PDA

Visualizza Versione Completa : la pipi... LA PIPI'... LA PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



a_denobi
25-11-05, 08:33 PM
ragazzi spiegatemi sta cosa... ormai è qualche giorno che dayla sta uscendo... il problema è che la cacca diciamo che ha imparato ke la si fa giu e che in casi di emergenza (vedi svegliarsi alle 3.30 di notte) la si fa fuori al balcone. spero che con il tempo smetta di alzarsi la notte per andare a fare cacca e pipi fuori.
cmq il problema piu grande è che, se la cacca l'ha imparata a fare giu, della pipi... non ne vuole sapere!!!

infatti anche dopo due ore di passeggiata ... aspetta di tornare su per farla!!

HELP!!!

golden
26-11-05, 05:26 AM
è normale, è cucciola e preferisce non lasciare il suo odore in giro, con il tempo imparerà

golden
26-11-05, 05:26 AM
è normale, è cucciola e preferisce non lasciare il suo odore in giro, con il tempo imparerà

saluki
26-11-05, 08:11 AM
Ciao a_denobi,
in EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO, TROVI IL TOPIC "IN RILIEVO" dal titolo CACCHE & PIPI' INSOMMA I BISOGNINI.

Questo topic riassume le innumerevoli discussioni sull'argomento.

Prima di postare un messaggio ti chiedo, per favore di usare il tasto CERCA che trovi in alto nella pagina (basta che alzi gli occhi) perchè spesso vengono aperte più discussioni sul medesimo argomento.

Buon week end:D

saluki
26-11-05, 08:11 AM
Ciao a_denobi,
in EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO, TROVI IL TOPIC "IN RILIEVO" dal titolo CACCHE & PIPI' INSOMMA I BISOGNINI.

Questo topic riassume le innumerevoli discussioni sull'argomento.

Prima di postare un messaggio ti chiedo, per favore di usare il tasto CERCA che trovi in alto nella pagina (basta che alzi gli occhi) perchè spesso vengono aperte più discussioni sul medesimo argomento.

Buon week end:D

Brissy
01-12-05, 07:02 PM
non ti preoccupare la mia ha 8 mesi e sabato scorso ha inondato la sua cuccia e uscendo ha sgocciolato per tutt il pavimento e con la coda, muovendola, schizzato ovunque [xx(]

ma aveva bevuto un sacco ed eravamo tornati dall'addestramento, stava da sola....

ma col tempo mi auguro che non succeda più, però è anche normale e cmq rispetto a quando era piccola che la faceva ovunque in ogni momento...le cose vanno meglio.

Quando è stata sterilizzata, siccome stava mogia e stordita anche per la anestesia....l'ha fatta sdraiata!!! e meno male che mi sono girata e la sua coda storta e ritta mi ha destato sospetto...se no' stavamo tranquilli tranquilli a far filtrare il parquet!

Pazienza solo e tanta pazienza!

Alla prox, ciauz.

Brissy
01-12-05, 07:02 PM
non ti preoccupare la mia ha 8 mesi e sabato scorso ha inondato la sua cuccia e uscendo ha sgocciolato per tutt il pavimento e con la coda, muovendola, schizzato ovunque [xx(]

ma aveva bevuto un sacco ed eravamo tornati dall'addestramento, stava da sola....

ma col tempo mi auguro che non succeda più, però è anche normale e cmq rispetto a quando era piccola che la faceva ovunque in ogni momento...le cose vanno meglio.

Quando è stata sterilizzata, siccome stava mogia e stordita anche per la anestesia....l'ha fatta sdraiata!!! e meno male che mi sono girata e la sua coda storta e ritta mi ha destato sospetto...se no' stavamo tranquilli tranquilli a far filtrare il parquet!

Pazienza solo e tanta pazienza!

Alla prox, ciauz.