PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-UCCELLI - cedo roseicollis allevati a mano



joubijou
25-11-05, 10:36 AM
cedo piccoli di roseicollis allevati a mano ed appena svezzati, mutati ed ancestrali, zona Napoli

vitasc@inwind.it

phoenix999
26-11-05, 03:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da joubijou

cedo piccoli di roseicollis allevati a mano ed appena svezzati, mutati ed ancestrali, zona Napoli

vitasc@inwind.it

Ciao anche io sono di Napoli e sarei interessato, ti ho mandato una e-mail per avere maggiori informazioni.
Grazie anticipatamente

phoenix999
26-11-05, 03:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da joubijou

cedo piccoli di roseicollis allevati a mano ed appena svezzati, mutati ed ancestrali, zona Napoli

vitasc@inwind.it

Ciao anche io sono di Napoli e sarei interessato, ti ho mandato una e-mail per avere maggiori informazioni.
Grazie anticipatamente

Diamantina
06-12-05, 08:08 PM
anche a me interessano..ma purtroppo non sono della zona...sono di Vasto (CH)..ma comunque a quanto li cederesti?..e come sono caratterialmente?..perchè ricevo risposte discordanti!... vorrei sapere se fanno troppa confusione e se si può prendere molta confidenza con loro!

Diamantina
06-12-05, 08:08 PM
anche a me interessano..ma purtroppo non sono della zona...sono di Vasto (CH)..ma comunque a quanto li cederesti?..e come sono caratterialmente?..perchè ricevo risposte discordanti!... vorrei sapere se fanno troppa confusione e se si può prendere molta confidenza con loro!

Diamantina
06-12-05, 08:08 PM
anche a me interessano..ma purtroppo non sono della zona...sono di Vasto (CH)..ma comunque a quanto li cederesti?..e come sono caratterialmente?..perchè ricevo risposte discordanti!... vorrei sapere se fanno troppa confusione e se si può prendere molta confidenza con loro!

gjord
22-07-06, 11:36 AM
anche io sono di napoli....se li hai ancora a dispodizione contattami perrfabio@tin.it