PDA

Visualizza Versione Completa : 24/11 il giorno più brutto della mia vita



lory87
24-11-05, 06:44 PM
ragazzi, scusate il mio sfogo, ma non posso trattenermi...

OGGI STO DI *****, COME OGNI 24 NOVEMBRE!!!
il motivo?!

oggi è il 14° anniversario di morte del grande freddie mercury... che decedeva circa 40 minuti fa...

io sono un grande fan dei Queen e soprattutto di Freddie... oggi è un giorno tristissimo e non so come ricordarlo... quindi spero di poterlo ricordare nel migliore dei modi...


14 anni fà, scomparve un MITO...
14 anni fà era il 24 novembre 1991...
14 anni fà morì Freddie Mercury...
14 anni fà la Musica perse il più grande cantante...
14 anni fà milioni di fans pianserò davanti alla sua villa...
Oggi sono in lutto, come altri milioni di fan come me...

Non ho parole per descrivere quest'uomo, che ha perso la sua battaglia personale contro la sua malattia, l'AIDS, una malattia terribile, che ti consuma piano piano, fino a renderti immobile su un letto e piano piano ti accorgi che sta arrivando la fine...

Non ho parole per descrivere tutto questo...
Aveva solo 45 anni, ma la morte non l'ha risparmiato...
Aveva solo 45 anni, dalla vita ha avuto tutto... soldi, fama e un sacco di fans che al momento della sua morte hanno sofferto, perché il proprio Mito si è spento, come si spegne una candela quando finisce la cera...
Sto male, sento come un vuoto, come se una parte di me fosse morta. ora sto ascoltando The Show Must Go On, sì proprio quella, una canzone per non dire STOP...

Un cantante?! un uomo?! un Mito?! un Dio?!
niente di tutto questo, Freddie era, è e sarà per sempre Freddie e basta...

voglio ricordarlo così, voglio ricordarlo come al Wembley, voglio ricordarlo, per non dimenticare la sua grandezza, artistica e non...


http://www.queenmustgoon.net/Public/data/lory87/20051028135827_04.jpg

http://www.queenmustgoon.net/Public/data/lory87/2005102813593_freddie_mercury_06.jpg

http://www.queenmustgoon.net/Public/data/lory87/20051028135926_freddie_mercury_114.jpg

http://www.queenmustgoon.net/Public/data/lory87/20051028135942_freddie_mercury_40.jpg


Grazie Freddie, grazie per tutto quello che ci hai dato fino ad esso e per quello che da la sù farai...


Freddie, ti voglio bene ovunque tu sia ora...
Arrivederci Freddie... ;)


[u]Grazie (dedicato a...)</u>

Morte,
parola crudele,
parola che decide il destino di ognuno di noi,
un foglio bianco con scritto "FINE",
nel libro della nostra vita...

Destino,
una vita piatta,
senza emozioni,
una vita già finita,
ancora prima di inziare...

Un poeta,
un vuoto,
una musica,
una voce,
un uomo...

sì,
un uomo...

grazie,
un grazie basta?
penso di sì,
una parola tanto semplice,
quant'è la complessità del suo significato...

Per te,
un grazie per aver vissuto la vita,
e per non aver mollato mai...

Grazie...


lascio un ultimo pensiero con questa citazione:

"Non cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me, la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere."
[u]Freddie Mercury</u> (ultima intervista, 1991)

Nick73
24-11-05, 10:06 PM
secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)

Nick73
24-11-05, 10:06 PM
secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)

erik
25-11-05, 07:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)

Nick ti quoto in pieno. [:264]

"Siccome una giornata bene spesa dà lieto dormire,così una vita bene usata dà lieto morire"
L.da Vinci.

erik
25-11-05, 07:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)

Nick ti quoto in pieno. [:264]

"Siccome una giornata bene spesa dà lieto dormire,così una vita bene usata dà lieto morire"
L.da Vinci.

Jo-Jo
25-11-05, 07:44 AM
I QUEEN piacevano tanto anche a me ... ero proprio fissata ...
avevo di tutto e di più ... ma è come dice Nick, è bello ricordarlo perchè era veramente un mito ma preferisco star male per cose che mi sono più vicine ...
Comunque Freddy era un grande ... questo glielo dobbiamo ...

Jo-Jo
25-11-05, 07:44 AM
I QUEEN piacevano tanto anche a me ... ero proprio fissata ...
avevo di tutto e di più ... ma è come dice Nick, è bello ricordarlo perchè era veramente un mito ma preferisco star male per cose che mi sono più vicine ...
Comunque Freddy era un grande ... questo glielo dobbiamo ...

Soniapv
25-11-05, 08:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da erik


Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)

Nick ti quoto in pieno. [:264]

"Siccome una giornata bene spesa dà lieto dormire,così una vita bene usata dà lieto morire"
L.da Vinci.



vi straquoto!;)

Soniapv
25-11-05, 08:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da erik


Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)

Nick ti quoto in pieno. [:264]

"Siccome una giornata bene spesa dà lieto dormire,così una vita bene usata dà lieto morire"
L.da Vinci.



vi straquoto!;)

pushkin
25-11-05, 10:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)

Anche a me piacciono i Queen ma, senza offesa...quoto Nick! :)

pushkin
25-11-05, 10:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)

Anche a me piacciono i Queen ma, senza offesa...quoto Nick! :)

Fiorella81
25-11-05, 10:23 AM
Per me il 24 novembre e' una giornata felice:e' l'anniversario dei miei genitori e se loro non si sposavano io non ero nata.
C'e' chi e' triste e chi e' felice pazienza!
Lory oggi e' 25 la tristezza ti sara' passata...sorridiiiiii:D:)[:o)]

Fiorella81
25-11-05, 10:23 AM
Per me il 24 novembre e' una giornata felice:e' l'anniversario dei miei genitori e se loro non si sposavano io non ero nata.
C'e' chi e' triste e chi e' felice pazienza!
Lory oggi e' 25 la tristezza ti sara' passata...sorridiiiiii:D:)[:o)]

CUOREDALIANTE
25-11-05, 10:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)


e si ti quoto anch'io :)

CUOREDALIANTE
25-11-05, 10:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)


e si ti quoto anch'io :)

francy_capo
25-11-05, 12:18 PM
a parte che m'è preso un colpo quando ho letto il titolo del post!...[:0]
infondo ti capisco perché anche io sto un po' così in occasione dell'anniversario della morte di Kurt Cobain e di Senna...boh...ho letto molti libri su questi due personaggi...soprattutto biografie e storie di vita comune che mi ha fatto conoscere lati del loro personaggio NON pubblico sensibili e malinconici.
Certo non piangi né mi dispero,ma un po' di mal dipancia mi viene qdo ci penso.
sarò stupida...o molto sensibile...

francy_capo
25-11-05, 12:18 PM
a parte che m'è preso un colpo quando ho letto il titolo del post!...[:0]
infondo ti capisco perché anche io sto un po' così in occasione dell'anniversario della morte di Kurt Cobain e di Senna...boh...ho letto molti libri su questi due personaggi...soprattutto biografie e storie di vita comune che mi ha fatto conoscere lati del loro personaggio NON pubblico sensibili e malinconici.
Certo non piangi né mi dispero,ma un po' di mal dipancia mi viene qdo ci penso.
sarò stupida...o molto sensibile...

Koa
25-11-05, 12:21 PM
E' meglio che non mi esprima!!!!!

[:142][:142][:142][:208][:208][:208][:208][:208][:208]

Koa
25-11-05, 12:21 PM
E' meglio che non mi esprima!!!!!

[:142][:142][:142][:208][:208][:208][:208][:208][:208]

kikka11
25-11-05, 12:25 PM
io quoto Nick...anche perchè le sofferenze grandi non sono per niente queste...mi spiace Lory (forse perchè sei molto giovane)fidati sono ben altre..

kikka11
25-11-05, 12:25 PM
io quoto Nick...anche perchè le sofferenze grandi non sono per niente queste...mi spiace Lory (forse perchè sei molto giovane)fidati sono ben altre..

lory87
25-11-05, 01:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

io quoto Nick...anche perchè le sofferenze grandi non sono per niente queste...mi spiace Lory (forse perchè sei molto giovane)fidati sono ben altre..


per me questa non è una cosa da nulla ve lo assicuro... non sapete quante volte i Queen con le loro canzoni mi hanno aiutato a tirarmi su il morale... non sapete quante volte grazie ai Queen sono riuscito a guardare avanti...

non mi sono sentito male per l'anniversario di una persona che non conosco, mi sono sentito male al pensiero che a quella persona che con le sue canzoni mi ha sempre aiutato non potrò mai dire un "grazie"

sapevo che in pochi (o quasi nessuno) avrebbe capito... ;)

lory87
25-11-05, 01:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

io quoto Nick...anche perchè le sofferenze grandi non sono per niente queste...mi spiace Lory (forse perchè sei molto giovane)fidati sono ben altre..


per me questa non è una cosa da nulla ve lo assicuro... non sapete quante volte i Queen con le loro canzoni mi hanno aiutato a tirarmi su il morale... non sapete quante volte grazie ai Queen sono riuscito a guardare avanti...

non mi sono sentito male per l'anniversario di una persona che non conosco, mi sono sentito male al pensiero che a quella persona che con le sue canzoni mi ha sempre aiutato non potrò mai dire un "grazie"

sapevo che in pochi (o quasi nessuno) avrebbe capito... ;)

CUOREDALIANTE
25-11-05, 01:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

E' meglio che non mi esprima!!!!!

[:142][:142][:142][:208][:208][:208][:208][:208][:208]


dai dici la tua! :D

CUOREDALIANTE
25-11-05, 01:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

E' meglio che non mi esprima!!!!!

[:142][:142][:142][:208][:208][:208][:208][:208][:208]


dai dici la tua! :D

paciugo
25-11-05, 04:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)


Nick ... saggio come sempre [:264][:10]

paciugo
25-11-05, 04:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

secondo me sei fortunato, in fondo... significa che le vere disgrazie ancora non ti sono capitate... (con tutto il rispetto per F. Merc., si intende)


Nick ... saggio come sempre [:264][:10]

kikka11
25-11-05, 06:59 PM
non è che non ti capiamo Lory forse siamo più grandi e quindi valutiamo meglio le vere sofferenze...una canzone aiuta si certo..ma non si può soffrire tanto per una persona che non si conosce si soffre per amici parenti ecc...la sofferenza vera è ben altra fidati

kikka11
25-11-05, 06:59 PM
non è che non ti capiamo Lory forse siamo più grandi e quindi valutiamo meglio le vere sofferenze...una canzone aiuta si certo..ma non si può soffrire tanto per una persona che non si conosce si soffre per amici parenti ecc...la sofferenza vera è ben altra fidati

Nick73
25-11-05, 07:21 PM
Lory, le canzoni dei queen restano, mercury (come te e come me) no... le canzoni dei queen ti hanno aiutato in un momento difficile... sapessi quanti ne ho avuti: sai a cosa mi sono attaccato io? a una squadra di calcio... la seguivo ovunque...
ti capisco anche troppo bene, hai 17 anni, beato te! e beato che a 17 puoi pensare ai queen, la vita ti ha sorriso! detto con affetto, davvero

Nick73
25-11-05, 07:21 PM
Lory, le canzoni dei queen restano, mercury (come te e come me) no... le canzoni dei queen ti hanno aiutato in un momento difficile... sapessi quanti ne ho avuti: sai a cosa mi sono attaccato io? a una squadra di calcio... la seguivo ovunque...
ti capisco anche troppo bene, hai 17 anni, beato te! e beato che a 17 puoi pensare ai queen, la vita ti ha sorriso! detto con affetto, davvero

lory87
25-11-05, 08:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Lory, le canzoni dei queen restano, mercury (come te e come me) no... le canzoni dei queen ti hanno aiutato in un momento difficile... sapessi quanti ne ho avuti: sai a cosa mi sono attaccato io? a una squadra di calcio... la seguivo ovunque...
ti capisco anche troppo bene, hai 17 anni, beato te! e beato che a 17 puoi pensare ai queen, la vita ti ha sorriso! detto con affetto, davvero


si vede che non mi conoscete!! ;)

ho 18 anni e una cosa che voi sicuramente ignorate di me è che ho già tentato il suicidio molto tempo fa... ma questo è un altro discorso e per dire la verità in quel momento non sapevo nanche chi fossero i Queen, i Queen sono arrivati ben dopo... ma lo stesso ho avuto molti momenti difficili!!

forse, boh non so... forse sono troppo giovane come dite voi... ma freddie mi ha aiutato non poco... e ieri stavo talmente male che mi sentivo VUOTO!

una sola volta ho sentito questo dolore... e se leggete nella prima riga di questo mio post. capirete quando è stata l'ultima volta;)

lory87
25-11-05, 08:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Lory, le canzoni dei queen restano, mercury (come te e come me) no... le canzoni dei queen ti hanno aiutato in un momento difficile... sapessi quanti ne ho avuti: sai a cosa mi sono attaccato io? a una squadra di calcio... la seguivo ovunque...
ti capisco anche troppo bene, hai 17 anni, beato te! e beato che a 17 puoi pensare ai queen, la vita ti ha sorriso! detto con affetto, davvero


si vede che non mi conoscete!! ;)

ho 18 anni e una cosa che voi sicuramente ignorate di me è che ho già tentato il suicidio molto tempo fa... ma questo è un altro discorso e per dire la verità in quel momento non sapevo nanche chi fossero i Queen, i Queen sono arrivati ben dopo... ma lo stesso ho avuto molti momenti difficili!!

forse, boh non so... forse sono troppo giovane come dite voi... ma freddie mi ha aiutato non poco... e ieri stavo talmente male che mi sentivo VUOTO!

una sola volta ho sentito questo dolore... e se leggete nella prima riga di questo mio post. capirete quando è stata l'ultima volta;)

Nick73
26-11-05, 12:02 PM
Lory, visto che siamo in tema musicale, questa è una canzone che per me sprigiona saggezza da ogni parola... è splendida, un capolavoro inarrivabile. E' di cat stevens, prima della sua conversione all'islam. eccola, leggila, è davvero unica. andrebbe letta e cantata a sue voci, è un dialogo su due modi diversi di vedere il mondo e la vita... quello del padre, un po' disincantato, pragmatico... e quello figlio, che sogna e insegue i suoi ideali... io quando l'ho sentita per la prima volta mi vedevo uguale al figlio... adesso invece mi sento il padre... si vede che invecchio

Father and son

(Father)
It's not time to make a change,
Just relax, take it easy.
You're still young, that's your fault,
There's so much you have to know.
Find a girl, settle down,
If you want you can marry.
Look at me, I am old, but I'm happy.

I was once like you are now, and I know that it's not easy,
To be calm when you've found something going on.
But take your time, think a lot,
Why, think of everything you've got.
For you will still be here tomorrow, but your dreams may not.

(Son)
How can I try to explain, when I do he turns away again.
It's always been the same, same old story.
From the moment I could talk I was ordered to listen.
Now there's a way and I know that I have to go away.
I know I have to go.

(Father)
It's not time to make a change,
Just sit down, take it slowly.
You're still young, that's your fault,
There's so much you have to go through.
Find a girl, settle down,
if you want you can marry.
Look at me, I am old, but I'm happy.

(Son)
All the times that I cried, keeping all the things I knew inside,
It's hard, but it's harder to ignore it.
If they were right, I'd agree, but it's them you know not me.
Now there's a way and I know that I have to go away.
I know I have to go.

Nick73
26-11-05, 12:02 PM
Lory, visto che siamo in tema musicale, questa è una canzone che per me sprigiona saggezza da ogni parola... è splendida, un capolavoro inarrivabile. E' di cat stevens, prima della sua conversione all'islam. eccola, leggila, è davvero unica. andrebbe letta e cantata a sue voci, è un dialogo su due modi diversi di vedere il mondo e la vita... quello del padre, un po' disincantato, pragmatico... e quello figlio, che sogna e insegue i suoi ideali... io quando l'ho sentita per la prima volta mi vedevo uguale al figlio... adesso invece mi sento il padre... si vede che invecchio

Father and son

(Father)
It's not time to make a change,
Just relax, take it easy.
You're still young, that's your fault,
There's so much you have to know.
Find a girl, settle down,
If you want you can marry.
Look at me, I am old, but I'm happy.

I was once like you are now, and I know that it's not easy,
To be calm when you've found something going on.
But take your time, think a lot,
Why, think of everything you've got.
For you will still be here tomorrow, but your dreams may not.

(Son)
How can I try to explain, when I do he turns away again.
It's always been the same, same old story.
From the moment I could talk I was ordered to listen.
Now there's a way and I know that I have to go away.
I know I have to go.

(Father)
It's not time to make a change,
Just sit down, take it slowly.
You're still young, that's your fault,
There's so much you have to go through.
Find a girl, settle down,
if you want you can marry.
Look at me, I am old, but I'm happy.

(Son)
All the times that I cried, keeping all the things I knew inside,
It's hard, but it's harder to ignore it.
If they were right, I'd agree, but it's them you know not me.
Now there's a way and I know that I have to go away.
I know I have to go.

kikka11
26-11-05, 12:20 PM
forse Lory hai ragione tu non ti conosciamo ma io credo e ti garantisco parlo per esperienza sia più utile e costruttivo legarsi a persone reali non a canzoni o a persone che purtroppo non ci sono più e che poi se anche ci fossero non potrebbero esserti di aiuto..è più salutare coltivare amicizie vere con persone con cui ti puoi confrontare..anche con noi per esempio perchè anche se siamo a migliaia di km di distanza possiamo sempre aiutarti grazie questo strano e grande mezzo che è la rete internet...se i tuoi dolori ti hanno portato a cercare una cosa orribile come il suicidio (nessuno vale la tua vita ricordalo sempre) forse ti servirebbe di più parlarne con qualcuno che ti possa materialmente aiutare per evitare che il tutto degeneri in qualcosa di peggiore...[:X]

kikka11
26-11-05, 12:20 PM
forse Lory hai ragione tu non ti conosciamo ma io credo e ti garantisco parlo per esperienza sia più utile e costruttivo legarsi a persone reali non a canzoni o a persone che purtroppo non ci sono più e che poi se anche ci fossero non potrebbero esserti di aiuto..è più salutare coltivare amicizie vere con persone con cui ti puoi confrontare..anche con noi per esempio perchè anche se siamo a migliaia di km di distanza possiamo sempre aiutarti grazie questo strano e grande mezzo che è la rete internet...se i tuoi dolori ti hanno portato a cercare una cosa orribile come il suicidio (nessuno vale la tua vita ricordalo sempre) forse ti servirebbe di più parlarne con qualcuno che ti possa materialmente aiutare per evitare che il tutto degeneri in qualcosa di peggiore...[:X]

lory87
26-11-05, 01:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

forse Lory hai ragione tu non ti conosciamo ma io credo e ti garantisco parlo per esperienza sia più utile e costruttivo legarsi a persone reali non a canzoni o a persone che purtroppo non ci sono più e che poi se anche ci fossero non potrebbero esserti di aiuto..è più salutare coltivare amicizie vere con persone con cui ti puoi confrontare..anche con noi per esempio perchè anche se siamo a migliaia di km di distanza possiamo sempre aiutarti grazie questo strano e grande mezzo che è la rete internet...se i tuoi dolori ti hanno portato a cercare una cosa orribile come il suicidio (nessuno vale la tua vita ricordalo sempre) forse ti servirebbe di più parlarne con qualcuno che ti possa materialmente aiutare per evitare che il tutto degeneri in qualcosa di peggiore...[:X]


ho tirato fuori quella storia solo per farvi capire che il fondo l'ho toccato... per me è una storia, vecchia e sepolta anche se quella volta mi ha segnato tutta la vita... so cosa significa arrivare in un punto di cui è difficile guardare avanti e affrontare la realtà ora vivo benissimo... ho una ragazza stupenda, ho alcuni amici e soprattutto, come dite voi io ho voi e quelli che conosco via internet...

diciamo che per me quel periodo è stato un momento critico di cui non voglio parlarne, anche perché nel corso degli anni ho cercato di dimenticare!

lory87
26-11-05, 01:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11

forse Lory hai ragione tu non ti conosciamo ma io credo e ti garantisco parlo per esperienza sia più utile e costruttivo legarsi a persone reali non a canzoni o a persone che purtroppo non ci sono più e che poi se anche ci fossero non potrebbero esserti di aiuto..è più salutare coltivare amicizie vere con persone con cui ti puoi confrontare..anche con noi per esempio perchè anche se siamo a migliaia di km di distanza possiamo sempre aiutarti grazie questo strano e grande mezzo che è la rete internet...se i tuoi dolori ti hanno portato a cercare una cosa orribile come il suicidio (nessuno vale la tua vita ricordalo sempre) forse ti servirebbe di più parlarne con qualcuno che ti possa materialmente aiutare per evitare che il tutto degeneri in qualcosa di peggiore...[:X]


ho tirato fuori quella storia solo per farvi capire che il fondo l'ho toccato... per me è una storia, vecchia e sepolta anche se quella volta mi ha segnato tutta la vita... so cosa significa arrivare in un punto di cui è difficile guardare avanti e affrontare la realtà ora vivo benissimo... ho una ragazza stupenda, ho alcuni amici e soprattutto, come dite voi io ho voi e quelli che conosco via internet...

diciamo che per me quel periodo è stato un momento critico di cui non voglio parlarne, anche perché nel corso degli anni ho cercato di dimenticare!

kikka11
26-11-05, 05:44 PM
ed è giusto che lo dimentichi ma non del tutto perchè in futuro ti servirà per non rifare gli stessi errori di un tempo...goditi la tua ragazza è la cosa più bella che ci sia avere una persona al nostro fianco..

kikka11
26-11-05, 05:44 PM
ed è giusto che lo dimentichi ma non del tutto perchè in futuro ti servirà per non rifare gli stessi errori di un tempo...goditi la tua ragazza è la cosa più bella che ci sia avere una persona al nostro fianco..

Giulia
27-11-05, 04:56 PM
Odio questo giorno...è la ricorrenza di ben 10 mesi che la mia nonnona è morta.

Giulia
27-11-05, 04:56 PM
Odio questo giorno...è la ricorrenza di ben 10 mesi che la mia nonnona è morta.

Giulia
27-11-05, 04:56 PM
Odio questo giorno...è la ricorrenza di ben 10 mesi che la mia nonnona è morta.

Girasole
27-11-05, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

Odio questo giorno...è la ricorrenza di ben 10 mesi che la mia nonnona è morta.

Mi dispiace Giulia :(

Girasole
27-11-05, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

Odio questo giorno...è la ricorrenza di ben 10 mesi che la mia nonnona è morta.

Mi dispiace Giulia :(

Girasole
27-11-05, 05:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

Odio questo giorno...è la ricorrenza di ben 10 mesi che la mia nonnona è morta.

Mi dispiace Giulia :(

Giulia
27-11-05, 05:15 PM
...

Giulia
27-11-05, 05:15 PM
...

Giulia
27-11-05, 05:15 PM
...

Fabry
27-11-05, 05:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da lory87
ho una ragazza stupenda, ho alcuni amici e soprattutto, come dite voi io ho voi e quelli che conosco via internet...



questo è quello che conta,tutto il resto è nulla ;)

Fabry
27-11-05, 05:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da lory87
ho una ragazza stupenda, ho alcuni amici e soprattutto, come dite voi io ho voi e quelli che conosco via internet...



questo è quello che conta,tutto il resto è nulla ;)

Fabry
27-11-05, 05:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da lory87
ho una ragazza stupenda, ho alcuni amici e soprattutto, come dite voi io ho voi e quelli che conosco via internet...



questo è quello che conta,tutto il resto è nulla ;)

marty90
29-06-07, 09:30 PM
.... chi è f.mercury???

Marco88
29-06-07, 09:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da marty90

.... chi è f.mercury???

[xx(]

Liebe
29-06-07, 09:55 PM
lory io penso che infondo hai aperto finalmente un post diverso dagli altri, ove si parla di una sofferenza un po' astratta e affascinante...anche io ricorderei sempre paulo coehlo se morisse....
anzi hai avuto coraggio ad esprimerti, hai avuto coraggio d'esser la pecorella smarrita che nn segue mode, ideali uguali e monotoni, sei stata semplicemente te stessa, hai fatto parlare il tuo cuore ed hai desiderato condividere con noi questo giorno. si ricorda il Papa, allora perke' nn ricordare anke un cantante?
un bacione!

Liebe
29-06-07, 09:57 PM
lory mi sembra un nome femminile correggimi

nancy
30-06-07, 08:18 AM
ma vi siete accorti che la discussione è stat aperta nel 2005??

ma poi come chi è f.mercury??

è uno scherzo vero??

Liebe
30-06-07, 10:35 AM
non me n ero accorta ahahah:D:D
diciamo che lei ha esagerato a scrivere: il giorno piu' brutto della mia vita...per il resto ogni post è ben accetto....
b giorno atutti!!

Koa
01-07-07, 08:12 PM
Ecco appunto e visto che non ha nemmeno un filo logico....la chiudiamo! ;)