PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di salute?



MorganaBella
23-11-05, 06:27 PM
La mia gatta di 7 anni circa è sterilizzata.E' un pò sovrappeso (5.5 kg). E' un gatto persiano nn proprio purissimo cmq a pelo lungo.Ora descrivo il problema: In pratica nn si lecca + le parti intime (nn si fa + il Bidet). Qnd fa la cacca e la pipì nn si pulisce e quindi dobbiamo farlo noi facendole il bidet o pulendola tutti i giorni con salviette umide quelle x bambini. Il veterinario dice ke la causa di tutto è il fatto ke il gatto sia in sovrappeso ma io nn credo sia l'unico problema xkè è vero ke la miacia ha un pò di pancetta ma da qui a dire ke nn ce la fa a leccarsi. ormai nn c prova neanke più. In una visita precedente un altro veterinario aveve riscontrato un pò di cistite con presenza di cristalli nelle urine. Avevamo fatto un ciclo di antibiotici per bocca e mi sembrava stesse meglio( anke se a dire il vero dopo un pò anke occultando le pastiglie nn riuscivo + a fargliele mangiare)
Scusate se mi sono dilungato ma sono abb demoralizzato. Qlc1 ha avuto problemi simili?
Mi sapete dare un consiglio? Intanto posso dire ke il gatto ora è a dieta.
Grazie

filmore
24-11-05, 02:49 PM
se ultimamente hai riscontrato anche una mancanza di agilita generale, rispetto al passato,
secondo me’, potrebbe significare che il gatto soffre di problemi articolari, un artrite iniziale
per esempio. Guarda come fa’ la sua toelettatura giornaliera, e se arriva a leccarsi la schiena.

ciao
:)

filmore
24-11-05, 02:49 PM
se ultimamente hai riscontrato anche una mancanza di agilita generale, rispetto al passato,
secondo me’, potrebbe significare che il gatto soffre di problemi articolari, un artrite iniziale
per esempio. Guarda come fa’ la sua toelettatura giornaliera, e se arriva a leccarsi la schiena.

ciao
:)

filmore
24-11-05, 02:49 PM
se ultimamente hai riscontrato anche una mancanza di agilita generale, rispetto al passato,
secondo me’, potrebbe significare che il gatto soffre di problemi articolari, un artrite iniziale
per esempio. Guarda come fa’ la sua toelettatura giornaliera, e se arriva a leccarsi la schiena.

ciao
:)