PDA

Visualizza Versione Completa : post parto patatina un po' strana



-ALINA-
21-11-05, 05:16 PM
ciao a tutti avrei una domandina "intima" la mia cincia ha partorito 15 giorni fa e l'altra sera quando l'ho ripresa x metterņa nella gabbia mi č sembrato di vedere la patatina un po ...non sarei proprio come dire sembrerebbe come se ci fosse una crosticina ma č rosa e non mi sembra ci fossero perdite particolari tra laltro la cincina sta benissimo spicca salti altisimi mangia beve e fa mille cacchine ......
č possibile che si stia "riassestando "dopo il parto ?puņ essere qualche malattia ?
in questo momenti ho un po di problemi a portarla dal vet sia economici che x il viaggio che sarebbe un po troppo stressante ma visto che sono molto ansiosa vlevo sapere se qualcunop di voi ne sa qualcosina in pił
se ci riesco metterņ una foto
ps. l'ho fatta vedere a mio nonno che ha sempre avuto a che fare con i conigli e secondo lui non ha niente ma....

freegiampi
21-11-05, 07:19 PM
ma certo che non ha niente, ma scusa vorrei vedere te dopo aver fatto un figlio, la patatina come ce l'hai..

-ALINA-
21-11-05, 10:45 PM
..in effetti anche io pensavo questo e stavo giusto chiedendo conferme a mia madre[:I][:I][:I]

ElenaZoe
25-11-05, 10:18 AM
ciao come sta la tua piccola?? tutto bene? si č sistemato tutto?

ElenaZoe
25-11-05, 10:18 AM
ciao come sta la tua piccola?? tutto bene? si č sistemato tutto?

-ALINA-
04-12-05, 06:21 PM
sembrerebbe tutto ok grazie da parte dei miei pelosetti per l'interessamento!!!!!:):):)

-ALINA-
04-12-05, 06:21 PM
sembrerebbe tutto ok grazie da parte dei miei pelosetti per l'interessamento!!!!!:):):)

-ALINA-
04-12-05, 06:21 PM
sembrerebbe tutto ok grazie da parte dei miei pelosetti per l'interessamento!!!!!:):):)

Crallina
05-12-05, 11:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da -ALINA-

sembrerebbe tutto ok grazie da parte dei miei pelosetti per l'interessamento!!!!!:):):)


Penso che sia strana perche' la cincietta e' in calore.
Infatti dopo il parto sono pronte ad un'altro accoppiamento.
Carla

Crallina
05-12-05, 11:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da -ALINA-

sembrerebbe tutto ok grazie da parte dei miei pelosetti per l'interessamento!!!!!:):):)


Penso che sia strana perche' la cincietta e' in calore.
Infatti dopo il parto sono pronte ad un'altro accoppiamento.
Carla