PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi amici/che a Bari



a_denobi
21-11-05, 01:03 PM
ciao a tutti, finalmente oggi ho portato a spasso x la prima volta dayla... che dire.. un successo per la passeggiata.. un pò meno per le "amicizie".

abbiamo trovato per stada tanti cagnogni.. che hanno fatto molta paura a dayla; la cagna meticcia le ha messo talmente tanta paura che ha iniziato a tremare! c'era da dire ke però era 3 volte piu grande di dayla!!

poi abbiamo trovato una volpina... con questa è andata meglio.. dayla continuava ad abbaiare e scodinzolare.. solo ke ogni volta che la volpina si avvicinava.. dayla scappava!!

forse abbaiava per paura...

quindi penso ke magari le farebbe bene giocare con qualche cucciolo e non con cani grandi sia di età che di statura.. anke se lei a 2 mesi e mezzo pesa gia 11 kg!!

se c'è qualcuno di bari o prv.. si faccia vivo :)

mamba
22-11-05, 11:50 AM
le devi dare il tempo di studiare l'altro cane e di essere studiata! non è mica immediato il feeling fra 2 cani quando si conoscono x la prima volta.. fai conto che l'altra sera.. la mia ha ringhiato ad una bellissimo maschio per un'ora.. poi si sono messi a giocare e per 2 ore hanno giocato senza fermarsi! non voleva più venire via! ed era 3 volte più grande di lei!

mamba
22-11-05, 11:50 AM
le devi dare il tempo di studiare l'altro cane e di essere studiata! non è mica immediato il feeling fra 2 cani quando si conoscono x la prima volta.. fai conto che l'altra sera.. la mia ha ringhiato ad una bellissimo maschio per un'ora.. poi si sono messi a giocare e per 2 ore hanno giocato senza fermarsi! non voleva più venire via! ed era 3 volte più grande di lei!

a_denobi
23-11-05, 11:59 AM
bhe.. sino ad ora.. ha incontrato da vicino 4 cani.. e molti altri cani erano chiusi nei loro giardini; risultato:
1. con la meticcia tremava di paura (era tre volte lei di dimensioni)
2. con il volpino voleva giocare e abbaiava.. ma la volpina la "ignorava"..
3. con il doberman del mio amico.. dayla non ha abbaiato e correva dietro a tayson e quasi quasi gli voleva leccare il suo organo genitale
4. con un barboncino maschio... non ha abbaiato... ma.. il maschietto le è salito sopra a mo di accoppiamento! so ke lo fanno x chiarire il grado di suprmazia... ma credo ke daila abbia capito il significato di quella cosa... perchè con una zampata di simpatia il barboncino volava via! :)

con gli altri cani nei recinti.. abbia solo!

risultato.. credo che a 2 mesi e 1/2 a dayla piacciano gia i maschietti!!!

a_denobi
23-11-05, 11:59 AM
bhe.. sino ad ora.. ha incontrato da vicino 4 cani.. e molti altri cani erano chiusi nei loro giardini; risultato:
1. con la meticcia tremava di paura (era tre volte lei di dimensioni)
2. con il volpino voleva giocare e abbaiava.. ma la volpina la "ignorava"..
3. con il doberman del mio amico.. dayla non ha abbaiato e correva dietro a tayson e quasi quasi gli voleva leccare il suo organo genitale
4. con un barboncino maschio... non ha abbaiato... ma.. il maschietto le è salito sopra a mo di accoppiamento! so ke lo fanno x chiarire il grado di suprmazia... ma credo ke daila abbia capito il significato di quella cosa... perchè con una zampata di simpatia il barboncino volava via! :)

con gli altri cani nei recinti.. abbia solo!

risultato.. credo che a 2 mesi e 1/2 a dayla piacciano gia i maschietti!!!

brutta
23-11-05, 05:05 PM
io sto uscendo con una piccola golden di 3 mesi. Quando ha visto Homer la prima volta aveva paura, ma ci siamo incamminati e lei lo seguiva (e ogni tanto gli mordicchiava i testicoli!!!!). Quando hanno preso confidenza, li abbiamo lasciati giocare un po'. Ora, che è qualche giorno che si vedono sempre, dovresti vedere la cuccioletta... salta addosso a H, gli fa gli agguati, gli ringhia, lo morde...e lui povero ha una pazienza infinita! Quello che ti suggerisco è di trovarti una compagnia canina adulta ma non forzare i tempi. Vedrai che alla fine anche la tua diventerà il tormento degli altri cani!

brutta
23-11-05, 05:05 PM
io sto uscendo con una piccola golden di 3 mesi. Quando ha visto Homer la prima volta aveva paura, ma ci siamo incamminati e lei lo seguiva (e ogni tanto gli mordicchiava i testicoli!!!!). Quando hanno preso confidenza, li abbiamo lasciati giocare un po'. Ora, che è qualche giorno che si vedono sempre, dovresti vedere la cuccioletta... salta addosso a H, gli fa gli agguati, gli ringhia, lo morde...e lui povero ha una pazienza infinita! Quello che ti suggerisco è di trovarti una compagnia canina adulta ma non forzare i tempi. Vedrai che alla fine anche la tua diventerà il tormento degli altri cani!

a_denobi
01-12-05, 07:41 AM
UFFI possibile che non ci sia nessuno? [B)]

a_denobi
01-12-05, 07:41 AM
UFFI possibile che non ci sia nessuno? [B)]

Brissy
01-12-05, 09:39 AM
Ehi ci sono io.... anzi noi!
Io vivo a Bari e con il mio compagno abbiamo una cucciolona di labrador nera tutta pepe!
venerdì scorso ha compiuto 8 mesi....quindi è di sicuro più grande della tua :D

Cmq non ti preoccupare che è davvero questione di tempo e tu stai tranquillo perchè tutte le nostre ansie o paure le riversiamo su di loro.

Anche la mia era così e adesso sta davvero facendo passi avanti, anche se cmq tende a spaventarsi lo stesso, ma quello dipende anche dalla socializzazione, tempo, crescita e carattere del cane.

Se vuoi possiamo organizzare delle passeggiate, dei giochi, ma ti avverto la mia è mooolto vivace ;) ma non farebbe male a nessuno e per prima si spaventa lei....ke papata!!

fammi sapere anche in privato, noi siamo disponibili.
Anche la nostra ha difficoltà a giocare con altri cani e di solito lei dopo averci trascinato da loro [:p] e essersi annusati li snobba e torna a giocare con noi xconto suo.

Anche a noi farebbe piacere quindi...facci sapere.

Ciao

Brissy
01-12-05, 09:39 AM
Ehi ci sono io.... anzi noi!
Io vivo a Bari e con il mio compagno abbiamo una cucciolona di labrador nera tutta pepe!
venerdì scorso ha compiuto 8 mesi....quindi è di sicuro più grande della tua :D

Cmq non ti preoccupare che è davvero questione di tempo e tu stai tranquillo perchè tutte le nostre ansie o paure le riversiamo su di loro.

Anche la mia era così e adesso sta davvero facendo passi avanti, anche se cmq tende a spaventarsi lo stesso, ma quello dipende anche dalla socializzazione, tempo, crescita e carattere del cane.

Se vuoi possiamo organizzare delle passeggiate, dei giochi, ma ti avverto la mia è mooolto vivace ;) ma non farebbe male a nessuno e per prima si spaventa lei....ke papata!!

fammi sapere anche in privato, noi siamo disponibili.
Anche la nostra ha difficoltà a giocare con altri cani e di solito lei dopo averci trascinato da loro [:p] e essersi annusati li snobba e torna a giocare con noi xconto suo.

Anche a noi farebbe piacere quindi...facci sapere.

Ciao

a_denobi
02-12-05, 08:28 AM
ti ho mandato una mail :)

a_denobi
02-12-05, 08:28 AM
ti ho mandato una mail :)