PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro ravvicinato!



Pecorella
21-11-05, 09:19 AM
Ciao a tutti! Ieri pomeriggio Pociii ha fatto conoscenza con la mia cagnolina Kira (è un incrocio con un pinscher, quindi è grande come un gatto più o meno)!!! Vi spiego: ho portato Pociii in cucina con la gabbia, poi ho fatto salire Kira...hanno cominciato ad annusarsi tra le sbarre, erano entrambi incuriositi e spaventati allo stesso tempo...poi ho notato che Pociii si avvicinava piu spesso alle sbarre, allora ho provato ad aprire la gabbia: Pociii è uscito, cosi hanno cominciato una specie di gioco, uno andava dietro all'altra e poi s invertivano le parti! ad un certo punto Pociii è anche saltato sulla schiena della cagnolina (che sé spaventata ed é scappata!! hihi)! Come primo approccio mé sembrato positivo! secondo me possono diventare amicici! che dite?

ElenaZoe
21-11-05, 10:02 AM
troppo teneri.. cloe fa la stessa cosa con i miei gatti.. :D

Liz
21-11-05, 10:33 AM
Beata te! Anch'io ho un cane simile al tuo, ma il punto è che lei si fa prendere dai due mostri pelosi che girano per la stanza e li fa spaventare, mi piacerebbe tantissimo che andassero daccordo, perchè Laika (il mio cane) ci soffre quando mi chiudo in camera per ore e lei deve stare fuori...ma ho paura non vorrei gli facesse male, ok che è piccola ma se li prende bene! Tu dici di insistere, ovviamente la tengo dalla pettorina! Ciao!

Pecorella
21-11-05, 11:25 AM
secondo me dovresti magari prima farli conoscere tra le sbarre, cosi si annusano, e non si possono far male! poi, se vedi ke i cinci prendono coraggio puoi eliminare la gabbia...x la pettorina nn so, nel senso che i cani prendono coraggio qnd sono al guinzaglio, xké si sentono, come dire, incoraggiati e protetti dal padrone....quindi secondo me é eglio se la tieni tu, o la lasci libera..certo deve ubbidire...