PDA

Visualizza Versione Completa : Filmato LAV



somaro
19-11-05, 01:08 PM
Poco fa sul tg1 hanno trasmesso alcuni minuti del filmato sulle stragi di cani, gatti, visoni & co. che avvengono in Cina.
Hanno fatto vedere come impazziscono a stare nelle minuscole gabbie, come vengono presi col cappio e sbattuti in terra come si fa con i polipi, e come poi vengono trasportati sul luogo del linciaggio ancora vivi che muovono le code.
Non hanno fatto vedere le immagini più crude, ma se per questo io il filmato non l'ho visto e non ho bisogno di vederlo, non mi serve l'orrore ed il sangue per sensibilizzarmi.
Hanno fatto vedere un visone con la paura negli occhi, con l'unica speranza di ricevere il colpo di grazia che purtroppo non arriverà mai, con la luce del sole che ancora brillava e luccicava nei suoi occhi, nonostante fossero devastati dalla disperazione.
Hanno detto che esiste il filmato integrale di 16 minuti.
E' meglio del niente.

p.s. so che c'era una discussione gia aperta in merito, ma non riesco a trovarla, chiedo cmq scusa allo staff per aver aperto una nuova discussione.

freegiampi
19-11-05, 01:13 PM
te la devi prendere con chi compra le pellicce...

Fabry
19-11-05, 01:34 PM
Questa campagna la potete trovare anche qui con le petizioni per chi le vorrà firmare.
C'è anche un filmato,che però non sono riuscita ad aprire,provate se ci riuscite voi.
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/pelliccecina/index.htm

somaro
19-11-05, 02:08 PM
Firmato! speriamo bene!
Freegiampi....arrabbiarsi e indignarsi, specie con chi compra le pellicce, non serve a nulla, non c'è peggior sordo di chinon vuol sentire, e ci rimetti pure la tua salute se ti arrabbi...meglio firmare la petizione

paciugo
19-11-05, 06:49 PM
Questo filmato l'ho visto, mi pare che fosse stato postato da qualcuno proprio qui ...
O forse mi arrivò via mail ..
Beh, Somaro, quello che hanno fatto vedere al TG è niente in confronto al filmato integrale ...[V]
Io l'ho guardato tutto, ma a pezzi ...
Dovevo ogni tanto fermarmi, è una cosa .... cioè, non so neanche come spiegarla dal gran che è orribile ...
Oggi l'ho visto anche io al tg, ho pianto per un quarto d'ora ...
Ma come si fa ad essre così crudeli?
Sarà brutto lo stesso, ma "almeno" gli sparassero in testa, un attimo e fine ...
E poi anche come li tengono poverini ...
Ho ancora in testa gli occhi di quella povera volpe bianca ...

lupetta
19-11-05, 09:08 PM
io nn capisco come fanno certe persone a compiere atti così crudeli, ma nn si sentono male? dove lo trovano tutto questo coraggio?
io mi incavolo [}:)] nn è possibile che nel 2005 si facciano ancora queste cose...

kikka11
20-11-05, 07:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da lupetta

io nn capisco come fanno certe persone a compiere atti così crudeli, ma nn si sentono male? dove lo trovano tutto questo coraggio?
io mi incavolo [}:)] nn è possibile che nel 2005 si facciano ancora queste cose...


Magari Lupetta se si sentissero male vorrebbe dire che hanno un'anima ma davanti ai soldi l'anima di certe persone svanisce..io sono molto pessimista riguardo queste cose c'è un business troppo grande dietro e nessuno farà smettere questi massacri troppo soldi girano intorno ale pellicce...:(