PDA

Visualizza Versione Completa : POST APPARSI & SCOMPARSI



Loryrott
18-11-05, 09:35 AM
Ho visto solo adesso che sono stati cancellati dei posti scritti nei giorni precedenti in una discussione ....e non lo
trovo assolutamente giusto, anche se del tutto legittimo (ognuno fa del SUO ciò che vuole), averlo fatto!!
Ora se però qualcuno non avesse quotato il post cancellato, io e qualcun altro potremmo sembrare dei visionari!!!
Trovo che un forum sia creato per far crescere gli utenti, per potersi confrontare , eventualmente discutere
e imparare anche da questo.
Se scrivo qualcosa o porto la mia esperienza troverò sicuramente qualcuno a favore , altri contrari.. chi mi appoggerà e chi
no, chi avrà da dire la sua e potrà farmi piacere o meno.. ma qst va messo in preventivo.. e "non si tira il sasso per poi nascondere la mano"...che facciamo?? Se qualcuno non la pensa come noi..si cancella tutto????
Che facciamo altrimenti??? un forum fatto di complimenti.. bravi, congratulazioni...ma che bello il tuo ..ma hai visto il mio.. lo trovo a dir poco stupendo, ma davvero è così?? e via di seguito.. ma usare un forum vuol dire questo???
Ben vengano invece le discussioni, i confronti , le domande che ci faranno imparare cose nuove ..e non ci limitano la mente!!!
Mi piacerebbe davvero veder "ricomparire" il post scomparso e proseguire quello che era stato iniziato, me lo auguro davvero, anche per far veramente si che qst forum e i loro utenti siano migliori di tanti altri !!!

Sempre e cmq
Peace & Love

Lory

Fabry
18-11-05, 12:38 PM
Lory non è possibile rimetterli dentro ora,perchè andrebbero tutti a fondo pagina,e nessuno ci capirebbe più nulla.
Comunque hai ragione non si dovrebbe fare.

paciugo
18-11-05, 04:10 PM
STRAQUOTO!!
Questa cosa non ha senso!
Ok fare piccole variazioni, ma addirittura cosi' ....[V]

Defe Guido
18-11-05, 04:30 PM
Lory a me è capitato l'altro giorno di cancellare i miei post perchè sono stata un pò aggredita semplicemente perchè nonostante abbia cercato di spiegare quello che stavo dicendo, è stato frainteso negativamente, e sinceramente siccome di problemi e discussioni ne devo già affrontare abbastanza nella vita di tutti i giorni, fraintendimenti e persone che non vogliono capire, non mi va di discutere in un forum che x me rappresenta un pò di chicchiere e relax mentre lavoro (con persone che spesso fraintendono e attaccano e non ascoltano) .. io li ho cancellati x quello. Perchè non mi va di dovermi innervosire x un forum quando le mie intenzioni erano buone, sono state fraintese e ad un tentativo di chiarimento sono stata ulteriormente attaccata. Quindi trovo che nessuno dice che non si debba discutere, ma visto che la maggior parte di noi non si conosce e non sa niente l'uno dell'altro, non mi pare giusto attaccare le persone perchè si crede di sapere cosa volevano dire e con che intenzioni.. allora piuttosto che incazzarmi sul serio perchè io non giudico chi non conosco davvero e io so che tipo di persona sono e ne vado più che fiera, ho cancellato tutto che tanto per quello che avevano capito gli altri era come se non avessi scritto niente.
Io non so a che discussione ti riferisci però quello che ho notato fra molte altre cose è che bisogna super dosare le parole o si viene attaccati perchè c'è chi interpreta a modo suo.. non mi sembra molto giusto.

freegiampi
18-11-05, 04:43 PM
:):D[8D][:I], praticamente con dei post cancellati, può sembrare che una persona parli da sola, in effetti fa un pò ridere...., questo topic andrebbe spostato in animalzelig, anche se chi l'ha messo penso che avesse intenzioni seriose..:):):):):)

Loryrott
18-11-05, 06:20 PM
Io non intervengo molto, ma leggo qua e là... e qnd scrivo sono consapevole che può piacere o meno a qualcuno.
Non giudico , perkè non voglio essere giudicata!
Ma qnd un topik riguarda qualcosa di "tecnico" non capisco perkè impermalosirsi e cancellare!!
Se venissi offesa o attaccata personalmente, io potrei pure chiedere che il mio nik venisse rimosso dal database..ma dovrebbero essere cose serie!!! Se si scrive qualcosa va portato avanti e se... non si vuole discutere..non si faccia!!! nessuno obbliga a scrivere!!
Non si può cmq far cambiare idea agli altri, ci si può confrontare... non c'è nessuno che ci può obbligare a cambiar parere (anche se a volte questo sarebbe segno di grande intelligenza:D!!!)!!!!
Se qualcuno non capisce quello che vogliamo dire..che sarà mai??? ci saranno altre 100 persone che la pensano come noi! Nella vita non abbiamo sempre ragione e non la otteniamo sempre..
è verissimo , qua si viene per svagarsi ma in un sito così si presume anche per imparare qualcosina, e anche dalle discussioni si impara!
Se qualcuno non capisce..scriveteglielo in grande e tagliate corto , senza voler incaponirsi su un qualcosa che non può avere nè capo nè coda!!!
..e se qualcun altro chiede spiegazioni o delucidazioni è perkè probabilmente ce n'è di bisogno.. o c'è ancora qualcosina da apprendere!!!
Freegiampy.. probabimente hai ragione..TUTTI IN ANIMALZELING!!!
Almeno che qualcuno non d'accordo con la battuta del giorno...tagli pure quella!! ;)

Peace & Love
Lory

framac
18-11-05, 06:53 PM
ODIO LE TUE OPINIONI,MI BATTERO' SINO ALLA MORTE AFFINCHE' TU POSSA ESPRIMERE

Voltaire(1964-1778) e ora siamo mel 2005[B)]

francy_capo
19-11-05, 02:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Loryrott

Io non intervengo molto, ma leggo qua e là... e qnd scrivo sono consapevole che può piacere o meno a qualcuno.
Non giudico , perkè non voglio essere giudicata!
Ma qnd un topik riguarda qualcosa di "tecnico" non capisco perkè impermalosirsi e cancellare!!

ma in che post sono stati cancellati?

Defe Guido
19-11-05, 02:19 PM
Lory credo non sia riferito al mio post non so a chi tu ti riferisca.
Hai ragione, se non si è d'accordo su qualcosa di tecnico o su un opinione e se ne discute è una cosa..in un forum ci si confronta e si parla e si discute.
Un altra è se qualcuno non capisce le parole di una persona IN BUONA FEDE e attacca nonostante le spiegazioni e la buona educazione con cui queste vengono esposte molto chiaramente.
Quello è proprio ingiusto oltretutto casualmente ho visto diminuire molto le risposte alle mie domande nel forum (che erano già molto poche tra l'altro) ..
Forse dovresti rivolgerti direttamente a questa persona e chiarire .. magari ha un buon motivo boh!!

francy_capo
19-11-05, 02:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Quello è proprio ingiusto oltretutto casualmente ho visto diminuire molto le risposte alle mie domande nel forum (che erano già molto poche tra l'altro) ..

[:0][?][|)]

Fabry
19-11-05, 02:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido
Un altra è se qualcuno non capisce le parole di una persona IN BUONA FEDE e attacca nonostante le spiegazioni e la buona educazione con cui queste vengono esposte molto chiaramente.
Quello è proprio ingiusto oltretutto casualmente ho visto diminuire molto le risposte alle mie domande nel forum (che erano già molto poche tra l'altro) .. Forse dovresti rivolgerti direttamente a questa persona e chiarire .. magari ha un buon motivo boh!!


Non parliamo a vanvera per favore.
E le tue risposte non sono diminuite,perchè parlavi in altri post di cose che nessuno aveva sentito nominare,che vuoi che ti rispondano se non sanno di cosa parli?

phodopus
19-11-05, 03:02 PM
Voglio precisare, per evitare fraintendimenti in chi legge senza sapere di che si tratta, ed inevitabilmente viene tratto in inganno, che la cancellazione non riguarda la moderazione del forum ma la libera iniziativa degli stessi postatori (ognuno ha facoltà di rimozioni sui propri messaggi), e si riferisce ad una precisa discussione.

Un gesto comunque capitato ciclicamente anche in passato, oggettivamente fastidioso ed immaturo, senza adesso voler giudicare chi se ne è reso protagonista (anche perché io stesso non ho potuto leggere i messaggi).

Un post rimosso non può essere recuperato: non è possibile salvare continuamente il contenuto del DB, né mi sembra giusto inibire la possibilità di cancellazione di un post, togliendo ai partecipanti la funzione di controllo sui propri interventi. Non siamo all’asilo, cancellare ad esempio un post sbagliato, o comunque essere perfettamente liberi di gestire le proprie parole, è normale e deve poter essere fatto. Se sene abusa in preda alla rabbia o al fastidio del momento, è un vero peccato... ma trovo che sia anche un legittimo diritto.

Sicuramente, da parte di tutti, ci vorrebbe meno impulsività nell’affrontare un certo tipo di discussioni, dove non si parla di cinotecnica ad esempio, ma di etica, morale e problemi personali, per evitare poi questi estremismi da un verso e dall'altro.

francy_capo
21-11-05, 11:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Quello è proprio ingiusto oltretutto casualmente ho visto diminuire molto le risposte alle mie domande nel forum (che erano già molto poche tra l'altro) ..


magari se vai anche a leggere le risposte che ti vengono date!!!!!!!!mi faresti un piacere![}:)]
;)

Defe Guido
21-11-05, 11:44 AM
francy [:X]
Fabry ho generalizzato troppo è che mi sembra che tu ce l'abbia con me da quella discussione lì del cavolo :(:(:(:(:(:(

Fabry
21-11-05, 01:38 PM
bè non è che ottieni quello che vuoi screditando qualcuno in questo modo