PDA

Visualizza Versione Completa : Scricciolo sta male..



ElenaZoe
16-11-05, 10:32 PM
Scricciolo (il mio ghiro) sta male.. a vederlo non sembrerebbe perche si muove regolarmente, mangia beve.. ma stasera mi sono accorta che vicino ai genitali si è gonfiato tutto.. Sembra che si sia formato un cuscinetto .. ha perso anche un po di pelo.
Sono preoccupata e soppratutto non so cosa fare.
Puo essere dato dall'obesita??

Apple
16-11-05, 10:40 PM
hihi, scricciolo è un maschietto...?
Potrebbe essere il semplice presentarsi del resto dei genitali...[:I];)
La perdita del pelo è normale in qualunque animale che lo ha, a meno che non si dimostri come perdita a "chiazze"!:)

guido reali
17-11-05, 06:32 AM
....spero anch'io che siano semplicemente i testicoli che son scesi.....

ma negli anni precedenti non era mai successo?

comunque tienimi informato...

ElenaZoe
17-11-05, 07:48 AM
Scricciolo è una femmina.. :D l'ho da poco scoperto.. devo controllare bene come è la perdita del pelo..
il gonfiore è la prima volta che gli succede invece la perdita del pelo no.. anche perche sotto la testa è da piu di un anno che si vede il rosa della pelle.
oggi lo tengo sotto osservazione e appena noto qualcosa ti faccio sapere..

grazie!!!

ElenaZoe
17-11-05, 01:44 PM
maschietto o femminuccia?
[:I]
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/20051117144347_scricciolo.jpg
24,04KB

ElenaZoe
18-11-05, 06:05 PM
Avevate ragione sono le palline...il vet stasera mi ha confermato che è un maschietto, mi sono spaventata perche non l'aveva mai fatto, non le avevo mai notate cosi accentuate. :D:D super palline :D:D io ho sempre pensato che fosse un maschietto.. ma a settembre una tipa mi ha detto che era una femmina..
Meno male non è niente di grave, ho colto l'occasione per fargli tagliare i denti dal vet e ha notato che ha un papilloma all'interno della bocca(io pensavo fosse una vescica per i denti troppo lunghi:D.. comunque niente di grave.

guido reali
18-11-05, 07:56 PM
menomale che era solo una causa naturale...e non una patologia....

.....ma una femminuccia ora ndò la trovi?

freegiampi
18-11-05, 08:00 PM
tutto è bene, ciò che finisce bene, meno male che non glie le hai tagliate, pensando fosse una normale bolla....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

ElenaZoe
27-11-05, 10:37 PM
è normale che dopo quasi 10 giorni siano ancora grosse le palline e un po arrossate? e una fuoriesce piu dell'altra.. è normale???

ElenaZoe
27-11-05, 10:37 PM
è normale che dopo quasi 10 giorni siano ancora grosse le palline e un po arrossate? e una fuoriesce piu dell'altra.. è normale???

ElenaZoe
27-11-05, 10:37 PM
è normale che dopo quasi 10 giorni siano ancora grosse le palline e un po arrossate? e una fuoriesce piu dell'altra.. è normale???