PDA

Visualizza Versione Completa : per cicchillacchi chi ne sa



Angela
05-01-04, 09:59 PM
Ciao.

Ho un problemino da esporre : un mio amico ha due cincillà e la femmina ora è in dolce attesa...fin qui tutto ok,ma per non farle fare altre gravidanze è possibile la sterilizzazione ? Magari dico una grossa stupidata,ma se non si vogliono altre gravidanze gli toccherà dividerli? Sono così affiatati...che può farè???
Grazie.
Angela

Modificato da - Angela il 05/01/2004 23:00:30

Modificato da - Angela il 05/01/2004 23:01:11

Silvia
09-01-04, 06:20 PM
Ciao io credo che soltano da un veterinario esperto si possa far sterilizzare lo fanno anche con le cavie. Per non fare passi affrettati scrivi a questa e-mail aaesotici@yahoo.com - è l'associazione animali esotici, ti aiutano in poco tempo.
Silvia

Silvia
09-01-04, 06:20 PM
Ciao io credo che soltano da un veterinario esperto si possa far sterilizzare lo fanno anche con le cavie. Per non fare passi affrettati scrivi a questa e-mail aaesotici@yahoo.com - è l'associazione animali esotici, ti aiutano in poco tempo.
Silvia

Silvia
09-01-04, 06:20 PM
Ciao io credo che soltano da un veterinario esperto si possa far sterilizzare lo fanno anche con le cavie. Per non fare passi affrettati scrivi a questa e-mail aaesotici@yahoo.com - è l'associazione animali esotici, ti aiutano in poco tempo.
Silvia

cicchillacchi
28-06-04, 07:06 PM
Ciao!
Come hai risolto?
E, soprattutto, com'e' andata la gravidanza della cincilla'?

Per quanto ne so, e' piu' semplice sterilizzare il maschio che la femmina,l'intervento e' meno invasivo.

cicchillacchi
28-06-04, 07:06 PM
Ciao!
Come hai risolto?
E, soprattutto, com'e' andata la gravidanza della cincilla'?

Per quanto ne so, e' piu' semplice sterilizzare il maschio che la femmina,l'intervento e' meno invasivo.

franci80
29-06-04, 06:24 PM
però è meglio sterilizzare la femmina perche con il tempo potrebbe avere problemi all'utero.. come negli altri mammiferi

franci80
29-06-04, 06:24 PM
però è meglio sterilizzare la femmina perche con il tempo potrebbe avere problemi all'utero.. come negli altri mammiferi