PDA

Visualizza Versione Completa : BRACCO ITALIANO



francy_capo
14-11-05, 01:39 PM
ROMA

cucciolone di bracco italiano bianco-arancio cerca casa

rexplants@goowy.com

paciugo
21-03-08, 10:35 PM
3 anni bracco italiano con documenti microchip genealogia, cerca una nuova famiglia che lo accolga con amore. I proprietari sono a malincuore costretti a cederlo per gravi motivi famigliari. No cacciatori, catene, si farà firmare modulo di affido e si effettueranno controlli post adozione.
elisabettaromagnoli@gmail.com
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/2008321233450_bracco.jpg
13,42 KB

cockerbracc
22-03-08, 10:30 AM
bhe fatemelo vedere io un pò di posto ce l'ho, non voglio che il bracco finisca in mani sbagliate, fatemi sapere , starebbe in compagnia di altri bracchi in box di 12 mq sempre che sia docile e/o quello in foto è un roano marrone non bianco arancio. A meno che non sia un'altro bracco fatemi sapere che se sono due gli troviamo casa

paciugo
23-03-08, 08:56 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da cockerbracc

bhe fatemelo vedere io un pò di posto ce l'ho, non voglio che il bracco finisca in mani sbagliate, fatemi sapere , starebbe in compagnia di altri bracchi in box di 12 mq sempre che sia docile e/o quello in foto è un roano marrone non bianco arancio. A meno che non sia un'altro bracco fatemi sapere che se sono due gli troviamo casa
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Come tutti gli annunci, io li inserisco con i riferimenti, e chi è interessato li contatterà, non sono io in prima persona che lo do in adozione.

L'annuncio sopra porta data del 2005 ...

Koa
20-01-10, 03:46 PM
Abruzzo
E' un bel bracchetto maschio in miniatura, taglia medio/piccola, robusto e giovane, va d'accordo con maschi e femmine.
Docile e simpatico con le persone con un bel manto pezzato stile dalmata.
Cerca urgentemente padrone!
info 340/1721674 mail: tana.cristian@libero.it

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Spyke/2010120153830_1263884907104167.jpg
174,2 KB