PDA

Visualizza Versione Completa : Forza piccolina !!!



saluki
14-11-05, 12:31 PM
Oggi questa notizia pubblicata da QN-IL GIORNO mi ha colpita oltremisura[:0]:

*IN INDIA
Bimba nata con il cuore in mano
RAIPUR(India)--Medici indiani stanno lottando per salvare la vita a una bambina nata con un cuore esterno che al momento della nascita teneva in una mano. "La bambina ha un cuore esterno completamente sviluppato fra il collo e la clavicola. Quando è nata teneva il cuore nella mano destra =ha detto S.K.Pambhoi, un responsabile medico governativo= Il suo cuore è collegato agli organi interni con le arterie e le vene. Un intervento chirurgico è la migliore opzione per inserire il cuore e metterlo nel suo posto". I medici sono riusciti a separare la mano dal cuore, ma la bambina, nata sabato a Korba, nello stato centrale di Chhattisgarh, morirà se non sarà operata subito. Ma i medici haqnno avvertito che i genitori sono troppo poveri per sostenere i costi di un'operazione.*

Sono rimasta scioccata dalla freddezza di questo nudo trafiletto: senza una parola di affetto o di amore per questa piccolina!!!

Spero con tutta l'anima che nel frattempo qualcuno abbia deciso di operare la piccinina malgrado la povertà dei suoi genitori!!!

Forza indianina, oggi il mio cuore e i miei pensieri sono con te, un bacio[:X]

framac
14-11-05, 12:33 PM
emhh,mi sa che non ce l'ha fatta ai genitori mancqavano i soldi e quindi nulla da fare,l'ho sentito a studio aperto poco fa[V]



maledetti soldi[}:)][}:)]

kikka11
14-11-05, 12:34 PM
ma non c'è modo di fare donazioni?^???

framac
14-11-05, 12:39 PM
ho appena guardato su Tgcom,purtroppo è morta dopo 72ore[V][V][V]

kikka11
14-11-05, 12:41 PM
no povera stella...il bello è che noi ci lamentiamo per delle cretinate quando invece c'è gente che ha davvero bisogno...ma uffa che mondo strano e ingiusto...

sandy
14-11-05, 12:43 PM
povera bimba!!!!!!!!!!!!

soldi=cure trovo sia ingiusto!

Fabry
14-11-05, 12:45 PM
La piccola ha contratto un'infezione
(ANSA) - RAIPUR (INDIA), 14 NOV - E' morta per una infezione la bambina indiana nata con un cuore esterno, che al momento della nascita teneva racchiuso in una mano.Il cuore ha contratto una qualche infezione. Dopo aver lottato 72 ore per la vita, la piccola ha esalato l'ultimo respiro domenica sera',ha detto il capo dell'equipe medica che assisteva la neonata. Alla nascita, il cuore della bambina era collocato tra il collo e la clavicola, collegato agli organi interni, e coperto dalla mano destra della piccola.

Koa
14-11-05, 12:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

ho appena guardato su Tgcom,purtroppo è morta dopo 72ore[V][V][V]


Meglio per lei credimi!!

masutti elisa
14-11-05, 12:59 PM
[V][V][V]

framac
14-11-05, 01:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da framac

ho appena guardato su Tgcom,purtroppo è morta dopo 72ore[V][V][V]


Meglio per lei credimi!!



la cosa che mi fa incazzare e che non si sia neanche provato,e solo per questioni di soldi,la vita non può avere un prezzo[V]

Jessy
14-11-05, 01:07 PM
Putroppo Framac la nostra vita ha sempre un prezzo!

Koa
14-11-05, 01:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac


Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da framac

ho appena guardato su Tgcom,purtroppo è morta dopo 72ore[V][V][V]


Meglio per lei credimi!!



la cosa che mi fa incazzare e che non si sia neanche provato,e solo per questioni di soldi,la vita non può avere un prezzo[V]


lo so....ma quella non la si può chiamre vita nemmeno dopo l'operazione.....certo rimane il dubbio....ma sarebbe stata la prima di molti interventi....

kikka11
14-11-05, 01:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jessy

Putroppo Framac la nostra vita ha sempre un prezzo!


quoto Jessy purtroppo al mondo di oggi tutto si compra compreso una vita

saluki
14-11-05, 02:32 PM
[:X][:X][:X]Sono sicurissima che i nostri pensieri arriveranno a quella piccolina, ovunque lei sia[:X][:X][:X]

ElenaZoe
14-11-05, 03:13 PM
:(povera piccola... :( queste cose fanno davvero riflettere..:(:([V]. le dedico un pensiero carico d'affetto.. :(

Jo-Jo
14-11-05, 03:20 PM
:(:(:(:(
Purtroppo il mondo va così ... è orribile ...
vale così poco la vita? E soprattutto la vita di una bimba?
Un bacio stellina [:X]

Fabry
14-11-05, 03:28 PM
vale davvero poco si,se non hai la possibilità di farlo [V]

Jo-Jo
14-11-05, 03:38 PM
che tristezza ... anzi che rabbia ... :(:(:(


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

vale davvero poco si,se non hai la possibilità di farlo [V]

lupetta
15-11-05, 12:09 PM
povera piccolina, avevo scritto anche io 3 righe x lei sul mio blog...