PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento..



Mikino
14-11-05, 10:10 AM
..la nostra nuova cincetta *Brisha* [:I] L'avevamo comprata per un nostro amico, ma alla fine ci siamo affezionati troppo a lei, tanto da decidere di tenerla con noi e farla diventare il nostro sesto cincillà. Lo so siamo matti, ma ogni singolo batuffolino ci da una gioia immensa [:I] E' una mosaic particolarissima nei colori, piccola poco più di *Nami*. Pesa solamente 120 gr [|)] Ecco le foto!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mikino/2005111410915_1.jpg
31,93 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mikino/2005111410930_2.jpg
38,55 KB

Liz
14-11-05, 10:40 AM
Cavoli 6!! Complimenti, è bellissima veramente! Un grosso benvenuta a Brisha!:D

Jo-Jo
14-11-05, 10:49 AM
Complimenti! E' tenerissima! La tua family si allarga.....!!!! :D

Honey
14-11-05, 01:04 PM
Brisholina MIA sei stupendaaaaaaaa [:X][:X]

ElenaZoe
14-11-05, 06:22 PM
è veramente meravigliosa.. [:X]
sei cuccioletti sono veramente tanti.. in automatico mi viene da chiederti: come fai a gestirli?? li hai in casa?? li tieni sempre in gabbia? per ognuno hai una gabbia?

tata
14-11-05, 07:47 PM
veramente meravigliosa!!!!!!!

Mikino
14-11-05, 08:28 PM
Tranne che per *Cherie* il resto stanno tutti raggruppati. Sembra il gioco delle coppie [:o)]

ElenaZoe
14-11-05, 11:55 PM
sono tutti in sintonia?

Dhe
18-11-05, 12:17 AM
che bello!!! che sogno avere tanti cinci...ma secondo voi il mio cinci soffre di solitudine da solo? [}:)]

Dhe
18-11-05, 12:17 AM
che bello!!! che sogno avere tanti cinci...ma secondo voi il mio cinci soffre di solitudine da solo? [}:)]

Liz
18-11-05, 08:34 AM
Non pèenso che soffra, ma io ho preso da poco la compagna per Pako e ti assicuro che la differenza si vede sono sempre attaccati, si sbaciucchiano, fanno tutto assieme e lei si addormenta sempre :Dsopra di lui, sono tenerissimi! Sicuramente avere la coppia è meglio! Ciao!

Liz
18-11-05, 08:34 AM
Non pèenso che soffra, ma io ho preso da poco la compagna per Pako e ti assicuro che la differenza si vede sono sempre attaccati, si sbaciucchiano, fanno tutto assieme e lei si addormenta sempre :Dsopra di lui, sono tenerissimi! Sicuramente avere la coppia è meglio! Ciao!

Mikino
18-11-05, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

sono tutti in sintonia?


Beh, *Cherie* è sempre quella con il carattere più difficile. Lei è in sintonia solo con il padrone :)

Mikino
18-11-05, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

sono tutti in sintonia?


Beh, *Cherie* è sempre quella con il carattere più difficile. Lei è in sintonia solo con il padrone :)

Mikino
18-11-05, 09:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da Dhe

che bello!!! che sogno avere tanti cinci...ma secondo voi il mio cinci soffre di solitudine da solo? [}:)]


Se passate molte ore insieme, non devi preoccuparti di problemi quali la solitudine. Se invece per lavoro o altro sei costretta a stare sempre fuori casa, allora il tuo cincio potrebbe pure soffrirne. Considerà però anche che il giorno solitamente lo passano a dormire..

Mikino
18-11-05, 09:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da Dhe

che bello!!! che sogno avere tanti cinci...ma secondo voi il mio cinci soffre di solitudine da solo? [}:)]


Se passate molte ore insieme, non devi preoccuparti di problemi quali la solitudine. Se invece per lavoro o altro sei costretta a stare sempre fuori casa, allora il tuo cincio potrebbe pure soffrirne. Considerà però anche che il giorno solitamente lo passano a dormire..