PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sarà vero?



dafo77
14-11-05, 05:04 AM
MA SARA' VERO?????
Ragazzi, sono stupefatto!!!! Morbillo è un cucciolo splendido!!!!! Da ieri a mezzogiorno è nella casa nuova e si sta comportando come un angioletto!!! Non ha mai sporcato, ha sempre fatto pipì e popò in giardino, questa notte, ho lasciato la porta della stanza aperta e lui ha dormito tutta la notte nella sua cesta senza mai lamentarsi e senza mai entrare in stanza...stamattina, appena alzato (ore 05.30) l'ho portato in giardino e ha fatto pipì e pupù...direi che come inizio non c'è male no? :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

dafo77
14-11-05, 06:54 AM
Qualche foto di morbillo in casa....o meglio, nella sua cesta...:D:D:D:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dafo77/2005111475331_morbycasa.jpg
46,07KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dafo77/2005111475346_morbycasa1.jpg
61,02KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dafo77/200511147540_morbycasa2.jpg
60,18KB

dafo77
14-11-05, 06:54 AM
Qualche foto di morbillo in casa....o meglio, nella sua cesta...:D:D:D:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dafo77/2005111475331_morbycasa.jpg
46,07KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dafo77/2005111475346_morbycasa1.jpg
61,02KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dafo77/200511147540_morbycasa2.jpg
60,18KB

kikka11
14-11-05, 07:05 AM
Dafo è stupendo..per quanto riguarda il comportamento è certamente grazie all'imprinting che gli hai dato...bravo complimenti vivissimi...un bacio a Morbillo

kikka11
14-11-05, 07:05 AM
Dafo è stupendo..per quanto riguarda il comportamento è certamente grazie all'imprinting che gli hai dato...bravo complimenti vivissimi...un bacio a Morbillo

saluki
14-11-05, 07:08 AM
Che meraviglia il tuo Morbillo, sia perchè è bellissimo, sia perchè è un cucciolino davvero educato, sei fortunato!!!

Scusa se non mi faccio un piattino di affari miei, ma Nuvolina dov'è?
Voglio dire, non sta con il suo cucciolo?

Ciao, buona giornata:)

saluki
14-11-05, 07:08 AM
Che meraviglia il tuo Morbillo, sia perchè è bellissimo, sia perchè è un cucciolino davvero educato, sei fortunato!!!

Scusa se non mi faccio un piattino di affari miei, ma Nuvolina dov'è?
Voglio dire, non sta con il suo cucciolo?

Ciao, buona giornata:)

dafo77
14-11-05, 07:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Che meraviglia il tuo Morbillo, sia perchè è bellissimo, sia perchè è un cucciolino davvero educato, sei fortunato!!!

Scusa se non mi faccio un piattino di affari miei, ma Nuvolina dov'è?
Voglio dire, non sta con il suo cucciolo?

Ciao, buona giornata:)




Nuvolina è a casa con Gaia e Ludovica, purtroppo ho dovuto portare Morbillo nell'appartamento che ho sopra al mio pub...perchè a casa con 3 femminucce chissà che cosa succedeva....
:)
Allora sono sceso a compromessi coi miei, me lo hanno fatto tenere ma a patto che lo avrei portato qui al pub...[8D]

dafo77
14-11-05, 07:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Che meraviglia il tuo Morbillo, sia perchè è bellissimo, sia perchè è un cucciolino davvero educato, sei fortunato!!!

Scusa se non mi faccio un piattino di affari miei, ma Nuvolina dov'è?
Voglio dire, non sta con il suo cucciolo?

Ciao, buona giornata:)




Nuvolina è a casa con Gaia e Ludovica, purtroppo ho dovuto portare Morbillo nell'appartamento che ho sopra al mio pub...perchè a casa con 3 femminucce chissà che cosa succedeva....
:)
Allora sono sceso a compromessi coi miei, me lo hanno fatto tenere ma a patto che lo avrei portato qui al pub...[8D]

saluki
14-11-05, 08:06 AM
L'importante è che mamma e figlio si frequentino, e credo che sarà così!
Comunque anche se fosse rimasto a casa non sarebbe successo niente, anzi gli avrebbe fatto solo bene (imprinting) il convivere con cani adulti in diverse situazioni.
Un bacione a tutti i tuoi cani[:X]

Fabry
14-11-05, 08:13 AM
complimenti al tuo piccolo Morbillo,si è comportato davvero bene.Come coinquilino non credo tu possa lamentarti ;):D

muuh
14-11-05, 08:20 AM
che bel cuccioletto che è!!davvero meraviglioso!

dafo77
14-11-05, 09:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

L'importante è che mamma e figlio si frequentino, e credo che sarà così!
Comunque anche se fosse rimasto a casa non sarebbe successo niente, anzi gli avrebbe fatto solo bene (imprinting) il convivere con cani adulti in diverse situazioni.
Un bacione a tutti i tuoi cani[:X]





Si si, si frequenteranno di sicuro...morbillo sarà sempre con me, deve diventare la mia ombra e quindi è inevitabile che incontrerà la sua mamma e le sue sorelle, se non quotidianamente un giorno si e uno no...:):):):):)

Jo-Jo
14-11-05, 09:26 AM
Che patatino!!! E' bellissimo!!! Me lo presti per spupazzarmelo una mezze giornata!!!???
[:X][:X][:X] Per Morbillo

Dieck78
14-11-05, 09:41 AM
Mai nome fu più azzeccato,è davvero bellissimo con tutte quelle macchioline,poi ha un muso davvero splendido!
Complimenti davvero.
Lo sento quasi come se fossi suo zio visto che l'ho visto crescere e che ti ho consigliato il nome,dagli un bacino sul tartufo e una super grattata!!!

dafo77
14-11-05, 09:45 AM
Fatto Dieck, lui ringrazia con una bella slurpata!!!!:D:D:D
E io ti ringrazio ancora per il consiglio sul nome, mi piace un sacco e gli calza a pennello!!!!:D:D:D:D:D

Dieck78
14-11-05, 09:49 AM
Prima o poi vengo a vederlo dal vivo,dovrò sicuramente sforzarmi molto per resistere dal portarmelo a casa!
Ma quanto è bello,patatino lui!

dafo77
14-11-05, 09:51 AM
Dai dai, vieni vieni che ti offro una birretta!!! Basta che non me lo porti via sul serio![8D]

Dieck78
14-11-05, 09:53 AM
Basta che mi fai entrare col cane [8D]
No ti preoccupare,sicuramente ti vorrà talmente bene che non potrei mai portartelo via!

dafo77
14-11-05, 09:56 AM
Ne approfitto per farmi un po di pubblicità allora....io ho un PUB e nel mio pub gli animali POSSONO ENTRARE!!!!! Vi aspetto numerosi! eh eh

Dieck78
14-11-05, 10:00 AM
Se mi mandi in pvt l'indirizzo e il nome e magari anche il tuo nome sicuramente verrò.

francy_capo
14-11-05, 10:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Se mi mandi in pvt l'indirizzo e il nome e magari anche il tuo nome sicuramente verrò.


ha il link sotto la firma;)

Dieck78
14-11-05, 11:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Se mi mandi in pvt l'indirizzo e il nome e magari anche il tuo nome sicuramente verrò.


ha il link sotto la firma;)
Grazie francy non lo avevo proprio notato.

frani
14-11-05, 11:35 AM
Complimenti per il cucciolo, il nome è azzeccatisimo, e a quanto pare ha pure un'educazione da galateo.:)

ale89
14-11-05, 01:24 PM
...hai detto la mamma e LE sorelle, quanti cuccioli hai tenuto?

ma hai due case solo per te :D??? fortunato il ragazzo ;)

dafo77
14-11-05, 06:26 PM
ALE, HO TENUTO IN TOT 3 CUCCIOLI, GAIA, LUDOVICA (CHE PERO' E' DI MIA SORELLA MA LA TENIAMO A CASA NOI) E MORBILLO!...IN QUANTO ALLE CASA...SI NE HO 2, NEL SENSO, IO VIVO IN QUELLA A GUANZATE, MA POI HO UN APPARTAMENTO SOPRA AL MIO PUB...:D

ale89
14-11-05, 06:38 PM
nn per farmi i caz*i tuoi :D
ma le case sono solo tue nel senso ci vivi solo tu?

tipo tu vivi in una e l'appartamento sopra il pab è vuoto?

ok mi sono fatto troppo gli affari tuoi [:o)]

ciao
ale

dafo77
14-11-05, 06:44 PM
Eh eh ale, no, non sono miliardario...praticamente, io vivo in una villetta a schiera insieme ai miei genitori, e questa è di proprietà...l'appartamento che c'è sopra il bar è in affitto...però dato che spesso e volentieri chiudo tardi al bar mi ci fermo a dormire e a volte non vado a casa per giorni e giorni, di conseguenza qui morbillo starà benissimo e sempre in compagnia...poi ha già conquistato tutti i clienti, pensa che stasera me n'è arrivato uno con un osso di prosciutto crudo che è più grande di Morbillo!!!!

akruky
14-11-05, 07:21 PM
Magnifico Morbillo! :D Sei proprio fortunato! Ma quanti mesi ha?

dafo77
14-11-05, 07:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da akruky

Magnifico Morbillo! :D Sei proprio fortunato! Ma quanti mesi ha?


Compirà 3 mesi il 20/11!!!!:)

Susy_
14-11-05, 07:36 PM
Come e' cresciuto !!! :) che splendore [:X]

pushkin
14-11-05, 07:52 PM
Morbillo è BELLISSIMO! :D E come è cresciuto![:0]

brutta
14-11-05, 09:48 PM
Ma quanto diventerà grande?!?!?!? Sembra un cavallino che bello che è!!!!!
Ho visto che hai birra bavarese!!!!! Sai che io sto in Belgio? Mi sono fatta una cultura sulla birra, e ti suggerisco, ma la conoscerei indubbiamente, la Hoegarden, birra bianca belga. Come bionde a me piace la Maes e anche la Jupiler. Ma ce ne sono talmente tante qui!!!! Allora verrò col mio cane bavarese a bere birra, ok???? Anzi, se ti serve un accompagnamento.... sai che i boxer accompagnavano i birrai nel loro lavoro???!?!!?;)

dafo77
14-11-05, 09:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

Ma quanto diventerà grande?!?!?!? Sembra un cavallino che bello che è!!!!!
Ho visto che hai birra bavarese!!!!! Sai che io sto in Belgio? Mi sono fatta una cultura sulla birra, e ti suggerisco, ma la conoscerei indubbiamente, la Hoegarden, birra bianca belga. Come bionde a me piace la Maes e anche la Jupiler. Ma ce ne sono talmente tante qui!!!! Allora verrò col mio cane bavarese a bere birra, ok???? Anzi, se ti serve un accompagnamento.... sai che i boxer accompagnavano i birrai nel loro lavoro???!?!!?;)


Brutta ti aspetto!!!!! Si, avevo sentito la storia dei boxer che accompagnavano al lavoro i birrai....
In quanto a Morbillo, la vet dice che diventerà bello grande, e una cara amica invece lo prende ingiro e dici che è un DALMALANO!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

kikka11
14-11-05, 11:06 PM
Peccato Dafo che siamo lontani se no ci venivo pure io al tuo Pub con Teo io adoro la birra.....:)

brutta
15-11-05, 08:52 AM
dafo quanto sei lontano dalla Valtellina (sondrio)? Io adoro i pub!!!!!!!! Ci vengo, sai???? Io passo estati e inverni in Valtellina, e un giorno verrò a trovarti! C'hai pure il genepì????

paciugo
15-11-05, 09:12 AM
Ma che amore Morbillino!!!
Dagli un bacio su quel nasone patatoso da parte mia!!
Ps: [:264] complimenti per l'idea di lasciare entrare i cani nel tuo pub!!
Peccato che sei un po' fuori mano ... altrimenti ti venivo di sicuro a trovare (sarebbe solo una scusa per vedere i dalmatini :D[:I])

sandy
15-11-05, 11:30 AM
è veramente bello!!!!!

dafo77
15-11-05, 01:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

dafo quanto sei lontano dalla Valtellina (sondrio)? Io adoro i pub!!!!!!!! Ci vengo, sai???? Io passo estati e inverni in Valtellina, e un giorno verrò a trovarti! C'hai pure il genepì????


Dalla valtellina disto un paio d'ore...io sono vicinissimo al confine svizzero...tieni conto che da qui a Lugano ci vanno 20 minuti

dafo77
15-11-05, 01:46 PM
E anche oggi Morbillo mi sta dando tante soddisfazioni!!!!

brutta
15-11-05, 03:45 PM
ma lo porterai a qualche expò? Se è così sveglio, facci un pensierino! Ma te lo eri scelto proprio perchè era così particolare?

dafo77
16-11-05, 09:54 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ma lo porterai a qualche expò? Se è così sveglio, facci un pensierino! Ma te lo eri scelto proprio perchè era così particolare?


Ma sai che ci stavo pensando? E' veramente bravo sto cucciolotto....oggi èerò ha fatto il suo primo danno...ha distrutto un cuscino!!!! E vabbè, è giusto che sia così...

ika
19-11-05, 09:06 AM
che stellino!! ha proprio un muso tenero e due occhi da furbotto e un nome che gli sta a pennello!!!...si vede che lo stai educando proprio bene!! bravo e continua così;)