PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO URGENTE



cona
13-11-05, 04:16 PM
sono la proprietaria di un coniglio nano di tre anni.
da circa tre mesi perde sangue nelle urine.
l'ho portato da sei veterinari diversi,gli hanno fatto ecografia delle vie urinarie,esami delle urine ma nessuno ha fatto una diagnosi,ammettendo di non conoscere i conigli.
solo uno mi ha dato una cura con baytril ma dopo 23 punture la situazione non è per niente migliorata.
vorrei l'indirizzo e il nome e il recapito di un veterinario che ne capisca davvero di conigli.
io sono di caserta ma sono disposta a spostarmi pur di incontrare un veterinario capace riguardo ai conigli.
vi prego aiutatemi.

Fabry
13-11-05, 04:25 PM
ciao cona

chiama qui e ti sanno dire il nome di un veterinario più che qualificato nella tua zona

Segreteria SIVAE
Via Trecchi 20
26100 Cremona (ITALY)
Tel. (+39) 0372 - 460440
Fax. (+39) 0372 - 457091
E-mail: info@sivae.it
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30

Fabry
13-11-05, 04:25 PM
ciao cona

chiama qui e ti sanno dire il nome di un veterinario più che qualificato nella tua zona

Segreteria SIVAE
Via Trecchi 20
26100 Cremona (ITALY)
Tel. (+39) 0372 - 460440
Fax. (+39) 0372 - 457091
E-mail: info@sivae.it
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30

cona
13-11-05, 04:34 PM
grazie.davvero.
domani chiamerò.

cona
13-11-05, 04:34 PM
grazie.davvero.
domani chiamerò.

ale89
13-11-05, 07:56 PM
madò in quasti gg sia qui che in giro per le varie schede di conigli nani sto leggendo di un sacco di malattie, conigli che non stanno bene...

sapevo che i conigli nani nn sono delle rocce, però....

choco è tenuto "nella bambagia" speriamo nn gli succeda nulla ;)[8)]

ale89
13-11-05, 07:56 PM
madò in quasti gg sia qui che in giro per le varie schede di conigli nani sto leggendo di un sacco di malattie, conigli che non stanno bene...

sapevo che i conigli nani nn sono delle rocce, però....

choco è tenuto "nella bambagia" speriamo nn gli succeda nulla ;)[8)]

Fulll
13-11-05, 09:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da cona
l'ho portato da sei veterinari diversi,gli hanno fatto ecografia delle vie urinarie,esami delle urine ma nessuno ha fatto una diagnosi,ammettendo di non conoscere i conigli.


ti ha fatto pagare qualcosa?
se sì io contatterei A RAZZO un'associazione di consumatori tipo www.altroconsumo.it e pretenderei almeno il risarcimento di TUTTO quello che ho pagato compresi i danni morali....

ecchè?!? ammettono di non conoscerli? tipo "io ci provo ma non mi prendo nessuna responsabilità"???? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

Fulll
13-11-05, 09:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da cona
l'ho portato da sei veterinari diversi,gli hanno fatto ecografia delle vie urinarie,esami delle urine ma nessuno ha fatto una diagnosi,ammettendo di non conoscere i conigli.


ti ha fatto pagare qualcosa?
se sì io contatterei A RAZZO un'associazione di consumatori tipo www.altroconsumo.it e pretenderei almeno il risarcimento di TUTTO quello che ho pagato compresi i danni morali....

ecchè?!? ammettono di non conoscerli? tipo "io ci provo ma non mi prendo nessuna responsabilità"???? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

cona
14-11-05, 12:58 AM
mi ha fatto pagare l'urinocultura.15 euro.

cona
14-11-05, 12:58 AM
mi ha fatto pagare l'urinocultura.15 euro.

Fabry
15-11-05, 10:42 AM
cona,hai saputo qualche cosa?

cona
15-11-05, 11:20 PM
ho chiamato il veterinario suggeritomi dalla sivae.
è di roma.
in settimana vado li.
intanto ho sospeso il baytril cosi rifacendo l'esame delle urine non risulterà compromesso dall'antibiotico.
l'altra volta è risultato negativo,ma il coniglio era sotto copertura antibiotica,quindi...

Sylvia
16-11-05, 12:26 AM
Hai fatto bene a sospendere l'antibiotico, a Roma penso ti abbiano mandato o da Selleri o Melillo...vanno benissimo entrambi...per me si tratta di calcoli da quello che dici, ma sicuramente potrai sapere di più con i dovuti esami.

cona
18-11-05, 10:51 AM
selleri.
mi hanno segnalato lui.
vado martedi o lunedi.
non ce la faccio piu.
la preoccupazione mi divora.

cona
18-11-05, 10:51 AM
selleri.
mi hanno segnalato lui.
vado martedi o lunedi.
non ce la faccio piu.
la preoccupazione mi divora.