PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento...



cri76
13-11-05, 05:09 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, ho due bellissimi mici, Luna una trovatella di 7 mesi circa e Romeo altro trovatello di 5 mesi circa. A loro due si aggiungono Molly, la mia cricetina di quasi 2 anni e mio marito (lui ce l'ho da quasi 6 mesi). Insomma una bella famigliola. Martedì porterò Luna a far sterilizzare e la cosa credetemi mi agita tantissimo:(...so che sono interventi di routine, ma la sola idea di vederla sofferente mi fa star male. Al momento i miei mici sono sulla poltrona davanti alla stufa accesa che si stanno leccando a vicenda :D:D. Quando li vedo così mi fanno una tenerezza immensa e quasi mi sciolgo. Un saluto a tutti.

pushkin
13-11-05, 05:42 PM
Ciao Cristina, credo che tu abbia postato nella sezione sbagliata: per le presentazioni c'è n'è una apposta che si chiama, appunto, "Presentazioni" :)
Comunque benvenuta a te e ai tuoi animaletti (marito compreso!;))
:D

pushkin
13-11-05, 05:42 PM
Ciao Cristina, credo che tu abbia postato nella sezione sbagliata: per le presentazioni c'è n'è una apposta che si chiama, appunto, "Presentazioni" :)
Comunque benvenuta a te e ai tuoi animaletti (marito compreso!;))
:D

cri76
13-11-05, 10:19 PM
Beh...ovviamente potevo solo cominciare in questo modo, sbagliando sezione appunto![:I][:I]
Anche i miei tesorini stanno ridendo sotto i baffi!

cri76
13-11-05, 10:19 PM
Beh...ovviamente potevo solo cominciare in questo modo, sbagliando sezione appunto![:I][:I]
Anche i miei tesorini stanno ridendo sotto i baffi!

Luna
14-11-05, 11:25 AM
:D ben venutiiiii

ciao