PDA

Visualizza Versione Completa : Stuzzycat



13-11-05, 02:06 PM
Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questa marca di cibo per gatti e cosa ve ne sembra...

grazie

Selene
13-11-05, 04:00 PM
Se vuoi qualche giudizio su questa marca dovresti portarci ad esempio un loro prodotto e copiarci gli ingredienti utilizzati, almeno.
Il nome così non mi dice nulla ma l'importante è cosa contiene il prodotto.

Selene
13-11-05, 04:00 PM
Se vuoi qualche giudizio su questa marca dovresti portarci ad esempio un loro prodotto e copiarci gli ingredienti utilizzati, almeno.
Il nome così non mi dice nulla ma l'importante è cosa contiene il prodotto.

nickyc
13-11-05, 05:48 PM
io la conosco: non male come percentuali di carne o pesce xò ha la pecca di contenere (solo in alcuni gusti) coloranti e conservanti.
Anche il prezzo è abbordabile rispetto alla mitica almo (che io uso): diciamo che è un "similar petreet": buona e a "basso" costo.

nickyc
13-11-05, 05:48 PM
io la conosco: non male come percentuali di carne o pesce xò ha la pecca di contenere (solo in alcuni gusti) coloranti e conservanti.
Anche il prezzo è abbordabile rispetto alla mitica almo (che io uso): diciamo che è un "similar petreet": buona e a "basso" costo.

dany69
22-11-05, 09:02 AM
Ciao, ne utilizzo talvolta il tipo Low Protein per la mia gatta che ha una leggera insufficienza renale. Sembra un cibo abbastanza buono. Sempre meglio delle marche di supermercato. CIAO

ColpoDiCoda
25-11-05, 10:58 AM
anch'io la uso perchè micia la adora e come marca è decenteper i vari contenuti che ha

ColpoDiCoda
25-11-05, 10:58 AM
anch'io la uso perchè micia la adora e come marca è decenteper i vari contenuti che ha

Selene
25-11-05, 05:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da ColpoDiCoda

anch'io la uso perchè micia la adora e come marca è decenteper i vari contenuti che ha


Scusa ma non ho capito quello che hai scritto...in particolar modo la parte finale.

Selene
25-11-05, 05:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da ColpoDiCoda

anch'io la uso perchè micia la adora e come marca è decenteper i vari contenuti che ha


Scusa ma non ho capito quello che hai scritto...in particolar modo la parte finale.