PDA

Visualizza Versione Completa : Non vuole più starle vicino!



Vegas
09-11-05, 01:43 PM
La grappa e vandalo sono da sempre amici inseparabili...
da pochi giorni però quando si incontrano lui schiaccia le orecchie e cerca di colpirla... perchè fa così???? Cosa posso fare per farlo smettere senza doverli dividere per sempre?
Vi prego rispondetemi!:(

kikkina1984
09-11-05, 05:10 PM
la cosa può essere molto pericolosa specie se Vandalo è un cavallo che scalcia.
se Grappa dovesse prendersi 1 calcio sulla pancia potresti dire addio ai puledri al 99%...
può darsi che abbiano solo "bisticciato" x così dire...capita anche a noi del resto no??
cmq cerca di controllarli un po' + che altro x essere sicura che come detto lui nn diventi aggressivo

Vegas
09-11-05, 08:28 PM
Vandalo non ha mai calciato per questo mi meraviglio!!!!!

freegiampi
10-11-05, 07:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

Vandalo non ha mai calciato per questo mi meraviglio!!!!!


a maggior ragione, fino all'arrivo dei gemelli, li devi separare.

cincia
10-11-05, 09:04 AM
ciao! anche secondo me è meglio tenerli separati. Probabilmente la nuova condizione della compagna lo infastidisce... meglio evitare spiacevoli conseguenze! Sicuramente anche dopo che saranno nati i piccoli dovrai tenerlo separato anche da loro! Potrebbe dimostrarsi violento. Però poi vedi tu come comportarti visto che lo conosci meglio di tutti! [:104]

Vegas
10-11-05, 01:37 PM
Risolto il problema!!!!
Grappa stava accanto a vandalo di box: da poco c' è stato un cambiamento e al posto della Grappa è venuto un altro cavallo: questo ha cominciato a calciare sulla parete del box e Vandalo ha associato i calci alla Grappa pensando fosse lei!!!!
Adesso lo abbiamo fatto sbirciare nell' altro box e ha capito l' arrivo dell' altro cavallo.
abbiamo provato ad avvicinarli e non si calciano più!!!!!:):):):)

Vegas
10-11-05, 01:37 PM
Risolto il problema!!!!
Grappa stava accanto a vandalo di box: da poco c' è stato un cambiamento e al posto della Grappa è venuto un altro cavallo: questo ha cominciato a calciare sulla parete del box e Vandalo ha associato i calci alla Grappa pensando fosse lei!!!!
Adesso lo abbiamo fatto sbirciare nell' altro box e ha capito l' arrivo dell' altro cavallo.
abbiamo provato ad avvicinarli e non si calciano più!!!!!:):):):)

cincia
11-11-05, 09:59 PM
bene, meno male!! allora è tutto a posto!! era tutto un equivoco!! comunicano poco i due però ehehehehe!!

Vegas
11-11-05, 11:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da cincia

bene, meno male!! allora è tutto a posto!! era tutto un equivoco!! comunicano poco i due però ehehehehe!!

Non capisco cosa intendi!!!

cincia
12-11-05, 06:07 PM
niente, solo che se Vandalo avesse parlato con la Grappa [:1] avrebbe saputo che lei non stava più nel box accanto e che quindi non poteva essere lei che tirava calci e quindi il litigio avrebbe potuto essere evitato ;) quindi lui ha equivocato la situazione... tutto qui!! doveva prendersela col suo vicino, non con la grappa... :) ehehehe!!

Vegas
13-11-05, 11:08 PM
Vandalo quando sta nel box pensa solo a mangiare!!!!
Non pensa al suo vicino!!!:D

Vegas
13-11-05, 11:08 PM
Vandalo quando sta nel box pensa solo a mangiare!!!!
Non pensa al suo vicino!!!:D

Moooo
04-01-06, 06:15 PM
vandalo sente che grappa o è incinta o sta x andare in calore...anche se è un castrone la considera molto probabilmente "la sua compagna"...magari lei si dimostra poco accondiscendente nei suoi confronti...tutto qui...!

Moooo
04-01-06, 06:15 PM
vandalo sente che grappa o è incinta o sta x andare in calore...anche se è un castrone la considera molto probabilmente "la sua compagna"...magari lei si dimostra poco accondiscendente nei suoi confronti...tutto qui...!

DRAGON
09-07-07, 11:16 AM
ANCHE IO HO DUE CAVALLI BUBALUS CASTRONE DI 9 ANNI E INVOLATA FEMMINA DI 5 ANNI SOLO CHE BUBALUS SI FA MALTRATTARE MOLTO DA LEI PERò SEMBRA CHE STIA DIVENTANDO UN Pò PIù CORAGGIOSO

P.S. COM'è POSSIBILE UN PARTO GEMELLARE NEI CAVALLI