PDA

Visualizza Versione Completa : nido abbandonato canarina



franco
04-01-04, 06:55 AM
aiuto! dopo circa 10 giorni di cova la canarina ha abbandonato il nido. ho trovato 2 uova in fondo alla voliera (rotte e non fertilizzate). le altre 2 sono nel nido e non so che fare. ho provato a mettere 2 uova di plastica per ricreare il numero originale,ma non ha funzionato. premetto che le altre 3 covate sono andate bene. l'unica cosa che ho notato e' che la canarina sembra non star tanto bene. e' paffutella e dorme di giorno. per il resto tutto normale, mangia e non litiga con il maschio. cosa sara' successo?
grazie
franco

MiiYomo
04-01-04, 12:16 PM
secondo me si è accorta che le uova non sono feconde. Hai provato a metterle contro luce per vedere se sono feconde o no?

MiiYomo
04-01-04, 12:16 PM
secondo me si è accorta che le uova non sono feconde. Hai provato a metterle contro luce per vedere se sono feconde o no?

MiiYomo
04-01-04, 12:16 PM
secondo me si è accorta che le uova non sono feconde. Hai provato a metterle contro luce per vedere se sono feconde o no?

Salvo
04-01-04, 01:08 PM
Bhè, ha già fatto tre cove, non ti dice niente? Di solito si fanno tre cove solo se la canarina parte in splendido stato, sennò due. A tre devi fermarti per forza, lo dico per la canarina, è controproducente farle fare un'altra covata

Salvo
04-01-04, 01:08 PM
Bhè, ha già fatto tre cove, non ti dice niente? Di solito si fanno tre cove solo se la canarina parte in splendido stato, sennò due. A tre devi fermarti per forza, lo dico per la canarina, è controproducente farle fare un'altra covata

Salvo
04-01-04, 01:08 PM
Bhè, ha già fatto tre cove, non ti dice niente? Di solito si fanno tre cove solo se la canarina parte in splendido stato, sennò due. A tre devi fermarti per forza, lo dico per la canarina, è controproducente farle fare un'altra covata