PDA

Visualizza Versione Completa : LA GENIALITA' DI BEAUTIFUL



Defe Guido
08-11-05, 12:46 PM
Lo so forse la maggior parte di voi non ama la TV SPAZZATURA come la amo io.. guardo tutto il peggio del peggio.. e mi diverto un sacco.
Ho la piena consapevolezza della stupidità di quello che guardo ma come si fa a non ridere di fronte alla apparente serietà che voglio ostentare questi format?!?!!?
E ora veniamo al topic.. chi guarda Beautiful??
Chi non lo guarda.. beh cominci subito a farlo!!
GLI AUTORI DI BEAUTIFUL, E CHIUNQUE NE ABBIA SCRITTO LA TRAMA SONO DEI GENI!!
Ebbene dopo diversi decessi.. Taylor resuscita ancora!!!
FANNO RESUSCITARE LE PERSONE CON STORIE ASSURDE!!!
Un altra protagonista era stata fatta resuscitare affermando che durante un esplosione dell'auto era stata catapultata dentro la cascina sperduta nel bosco dove abitava il padre.. che peraltro era scomparso!!!
EVVAI!!
Questa Santa Maria Maddalena di Taylor invece che pare fosse già deceduta x malattia e poi le avevano sparato.. si scopre che in realtà E' VIVA.. ieri è riapparsa al suo ex vedovo marito con una luce abbagliante tipo aurea.. COME POTETE NON GUARDARLO?!?!
E' COMICO!!
Fa troppo troppo ridere.. ma a che mente geniale viene in mente di propinare una simile CAZZATA al pubblico?!?! A CHI?!?! UN GENIO!!! E ci sono miiiiiiiiiilioni di persone che stanno a guardare e CI CREDONO!!!
Oggi grande puntatona, la mia pausa pranzo è molto più divertente da quando è resuscitata la morta!!

framac
08-11-05, 01:20 PM
io l'ho visto per molti anni finchè abitavo con i miei a pranzo non si poteva vedere altro,ora è più di un'anno che non lo vedo piùma io ho una mia teoria su una cosa

la mamma di Broke si faceva le storie con Erik,volete vedere che ora Broke verra fuori che è sua figlia[B)]e la madre è scappata in francia per evitare di dire tutta la verità

framac
08-11-05, 01:20 PM
io l'ho visto per molti anni finchè abitavo con i miei a pranzo non si poteva vedere altro,ora è più di un'anno che non lo vedo piùma io ho una mia teoria su una cosa

la mamma di Broke si faceva le storie con Erik,volete vedere che ora Broke verra fuori che è sua figlia[B)]e la madre è scappata in francia per evitare di dire tutta la verità

Casper
08-11-05, 01:28 PM
Ma LOL!!!
...e io mi sono persa proprio la puntata di ieri! :D Ma ha già aperto la bara? Credevo che l'apertura del cofano sarebbe durata almeno 13 puntate![:o)]
Oggi la guardo, chissà mai che con una puntatona così si decida a partorire pure la mia cagnina[:p]:D
Ciao

Casper
08-11-05, 01:28 PM
Ma LOL!!!
...e io mi sono persa proprio la puntata di ieri! :D Ma ha già aperto la bara? Credevo che l'apertura del cofano sarebbe durata almeno 13 puntate![:o)]
Oggi la guardo, chissà mai che con una puntatona così si decida a partorire pure la mia cagnina[:p]:D
Ciao

CUOREDALIANTE
08-11-05, 01:40 PM
è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif

CUOREDALIANTE
08-11-05, 01:40 PM
è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif

framac
08-11-05, 01:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif





non bisognerebbe più guardare TV allora,sono convinto che anche le cose serie sono finte...soprattutto su MEDIASET

framac
08-11-05, 01:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif





non bisognerebbe più guardare TV allora,sono convinto che anche le cose serie sono finte...soprattutto su MEDIASET

Koa
08-11-05, 01:49 PM
Premetto che non guardo Beautiful....ma non capisco che cosa c'è da lamentarsi....se non vi piace...girate canale!!![:p]

Koa
08-11-05, 01:49 PM
Premetto che non guardo Beautiful....ma non capisco che cosa c'è da lamentarsi....se non vi piace...girate canale!!![:p]

CUOREDALIANTE
08-11-05, 01:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac


Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif





non bisognerebbe più guardare TV allora,sono convinto che anche le cose serie sono finte...soprattutto su MEDIASET


la tv è penosa, certo ci sono programmi film e telefilm che non sono male, ma ripeto reality show e soap-opera sono tremendi.

CUOREDALIANTE
08-11-05, 01:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac


Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif





non bisognerebbe più guardare TV allora,sono convinto che anche le cose serie sono finte...soprattutto su MEDIASET


la tv è penosa, certo ci sono programmi film e telefilm che non sono male, ma ripeto reality show e soap-opera sono tremendi.

Casper
08-11-05, 01:54 PM
seconde SOLO ai reality??? Ahahah, dai, dillo pure che guardi la De Filippi[:p][:o)]

Casper
08-11-05, 01:54 PM
seconde SOLO ai reality??? Ahahah, dai, dillo pure che guardi la De Filippi[:p][:o)]

framac
08-11-05, 01:56 PM
fosse per me esisterebbero solo i cartoni animati[:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D

framac
08-11-05, 01:56 PM
fosse per me esisterebbero solo i cartoni animati[:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D

CUOREDALIANTE
08-11-05, 02:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Casper

seconde SOLO ai reality??? Ahahah, dai, dillo pure che guardi la De Filippi[:p][:o)]

preferirei darmi una martellata sui... :D

CUOREDALIANTE
08-11-05, 02:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Casper

seconde SOLO ai reality??? Ahahah, dai, dillo pure che guardi la De Filippi[:p][:o)]

preferirei darmi una martellata sui... :D

CUOREDALIANTE
08-11-05, 02:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

fosse per me esisterebbero solo i cartoni animati[:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D

e si!
però ci sono bei programmi ;)
anche se li devo videoregistare perchè li fà sempre quando non sono a casa [V]

i programmi della Giallappa's, la Iene, ed alcuni telefilm

CUOREDALIANTE
08-11-05, 02:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

fosse per me esisterebbero solo i cartoni animati[:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D

e si!
però ci sono bei programmi ;)
anche se li devo videoregistare perchè li fà sempre quando non sono a casa [V]

i programmi della Giallappa's, la Iene, ed alcuni telefilm

Defe Guido
08-11-05, 02:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif



Che esagerazione.
Certo sarebbe triste se io giovane ventenne piangessi davanti allo schermo o avessi i patemi per soap o reality (guardo entrambi :D)
Ma se li si guarda con la consapevolezza del loro livello culturale sotto lo zero, e consci che sono FINTI e ASSURDI .. ci si diverte pure!!! Guardo la tv x distrarmi e so che la vita vera è un altra cosa.. che c'è di male a farsi due risate quando ti propinano qualcosa come VERO.. quando si capisce benissimo che è tutto una enorme .. gigantesca.. strepitosa c a z z a t a ?!?!?
Come puoi non ridere di fronte a una soap super seguita che ti propone gente RESUSCITATA?!?! Dai..
un conto è se ci si crede.. allora si che è veramente grave!!

Defe Guido
08-11-05, 02:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif



Che esagerazione.
Certo sarebbe triste se io giovane ventenne piangessi davanti allo schermo o avessi i patemi per soap o reality (guardo entrambi :D)
Ma se li si guarda con la consapevolezza del loro livello culturale sotto lo zero, e consci che sono FINTI e ASSURDI .. ci si diverte pure!!! Guardo la tv x distrarmi e so che la vita vera è un altra cosa.. che c'è di male a farsi due risate quando ti propinano qualcosa come VERO.. quando si capisce benissimo che è tutto una enorme .. gigantesca.. strepitosa c a z z a t a ?!?!?
Come puoi non ridere di fronte a una soap super seguita che ti propone gente RESUSCITATA?!?! Dai..
un conto è se ci si crede.. allora si che è veramente grave!!

Defe Guido
08-11-05, 02:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Casper

Ma LOL!!!
...e io mi sono persa proprio la puntata di ieri! :D Ma ha già aperto la bara? Credevo che l'apertura del cofano sarebbe durata almeno 13 puntate![:o)]



Aperta.. con tanto di rediviva avvolta dalla luce .. oggi è stato noioso finchè non ci saranno altri redivivi non è tanto divertente..

Defe Guido
08-11-05, 02:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Casper

Ma LOL!!!
...e io mi sono persa proprio la puntata di ieri! :D Ma ha già aperto la bara? Credevo che l'apertura del cofano sarebbe durata almeno 13 puntate![:o)]



Aperta.. con tanto di rediviva avvolta dalla luce .. oggi è stato noioso finchè non ci saranno altri redivivi non è tanto divertente..

Jo-Jo
08-11-05, 02:19 PM
Mia mamma guarda Beautiful e a volte ne vedo un pezzo prima di andare al lavoro ... bestiali sono tutte le critiche che fa Brooke ad Amber ... e da che pulpito! Quella è andata con il figliastro, con il marito della figlia, con il fratello del marito ... etc ... e ci scappa sempre il bimbo!!! [:145]

Jo-Jo
08-11-05, 02:19 PM
Mia mamma guarda Beautiful e a volte ne vedo un pezzo prima di andare al lavoro ... bestiali sono tutte le critiche che fa Brooke ad Amber ... e da che pulpito! Quella è andata con il figliastro, con il marito della figlia, con il fratello del marito ... etc ... e ci scappa sempre il bimbo!!! [:145]

Casper
08-11-05, 02:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido
Aperta.. con tanto di rediviva avvolta dalla luce ..


BUAHAHAHAHA, io gli autori voglio conoscerli!!! Beautiful è la televisione più demenziale che un essere umano possa mai concepire, ma è troppo un mito...con le loro tragedie nemmeno un film comico fa tanto ridere. Prima o poi il gusto di fare il "pedigree" (giusto per stare in tema forum[:p])dei personaggi me lo voglio togliere. E' incredibile come siano riusciti ad intrecciare così bene solo 2 famiglie senza nemmeno una consanguineità...:D[:p]

Casper
08-11-05, 02:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido
Aperta.. con tanto di rediviva avvolta dalla luce ..


BUAHAHAHAHA, io gli autori voglio conoscerli!!! Beautiful è la televisione più demenziale che un essere umano possa mai concepire, ma è troppo un mito...con le loro tragedie nemmeno un film comico fa tanto ridere. Prima o poi il gusto di fare il "pedigree" (giusto per stare in tema forum[:p])dei personaggi me lo voglio togliere. E' incredibile come siano riusciti ad intrecciare così bene solo 2 famiglie senza nemmeno una consanguineità...:D[:p]

Defe Guido
08-11-05, 02:38 PM
Ecco Casper hai capito perfettamente quello che volevo dire io.. sono dei comici.. loro vorrebbero una soap tragica e appassionata.. ma in realtà è ridicola, comica, pazzesca!!!

Defe Guido
08-11-05, 02:38 PM
Ecco Casper hai capito perfettamente quello che volevo dire io.. sono dei comici.. loro vorrebbero una soap tragica e appassionata.. ma in realtà è ridicola, comica, pazzesca!!!

CUOREDALIANTE
08-11-05, 02:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido


Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif



Che esagerazione.
Certo sarebbe triste se io giovane ventenne piangessi davanti allo schermo o avessi i patemi per soap o reality (guardo entrambi :D)
Ma se li si guarda con la consapevolezza del loro livello culturale sotto lo zero, e consci che sono FINTI e ASSURDI .. ci si diverte pure!!! Guardo la tv x distrarmi e so che la vita vera è un altra cosa.. che c'è di male a farsi due risate quando ti propinano qualcosa come VERO.. quando si capisce benissimo che è tutto una enorme .. gigantesca.. strepitosa c a z z a t a ?!?!?
Come puoi non ridere di fronte a una soap super seguita che ti propone gente RESUSCITATA?!?! Dai..
un conto è se ci si crede.. allora si che è veramente grave!!


nessuna esagerazione...
certo se "visti" come dici tu allora è diverso, ma posso capire se uno si guarda una puntata, non tutte!
e cmq la maggior parte delle persone li guarda con partecipazione [V]

CUOREDALIANTE
08-11-05, 02:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido


Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

è triste che le persone guardino ste cazzate :)
seconde solo ai reality show http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif



Che esagerazione.
Certo sarebbe triste se io giovane ventenne piangessi davanti allo schermo o avessi i patemi per soap o reality (guardo entrambi :D)
Ma se li si guarda con la consapevolezza del loro livello culturale sotto lo zero, e consci che sono FINTI e ASSURDI .. ci si diverte pure!!! Guardo la tv x distrarmi e so che la vita vera è un altra cosa.. che c'è di male a farsi due risate quando ti propinano qualcosa come VERO.. quando si capisce benissimo che è tutto una enorme .. gigantesca.. strepitosa c a z z a t a ?!?!?
Come puoi non ridere di fronte a una soap super seguita che ti propone gente RESUSCITATA?!?! Dai..
un conto è se ci si crede.. allora si che è veramente grave!!


nessuna esagerazione...
certo se "visti" come dici tu allora è diverso, ma posso capire se uno si guarda una puntata, non tutte!
e cmq la maggior parte delle persone li guarda con partecipazione [V]

framac
08-11-05, 02:49 PM
io di reality ho visto solo il GF1 e mi sono tanto nauseato
se gi altri lo guardano che problema c'è?
l'importante e che si capisca cosa si sta guardando;)

framac
08-11-05, 02:49 PM
io di reality ho visto solo il GF1 e mi sono tanto nauseato
se gi altri lo guardano che problema c'è?
l'importante e che si capisca cosa si sta guardando;)

Defe Guido
08-11-05, 02:50 PM
Si è vero .. questo è grave :D io non lo seguo da decenni lo guardavo ogni tanto anche perchè è sempre uguale. Lo seguo se ci sono questi morti viventi, o storie simili.
Mio zio che è una persona assolutamente intelligente acculturato odia la tv spazzatura il cibo spazzatura, legge viaggia ecc. ecc. quindi direi una persona normale, non ha potuto non ridere dall'inizio alla fine dopo aver visto una delle puntate di questi giorni. :D
Tralasciando la recitazione (no comment) è proprio la trama ad essere talmente assurda da diventare comica!!
Tutte le puntate cmq sono inguardabili. Già oggi non mi faceva più ridere ma venire il latte alle ginocchia. Ieri però è stato il top.

Defe Guido
08-11-05, 02:50 PM
Si è vero .. questo è grave :D io non lo seguo da decenni lo guardavo ogni tanto anche perchè è sempre uguale. Lo seguo se ci sono questi morti viventi, o storie simili.
Mio zio che è una persona assolutamente intelligente acculturato odia la tv spazzatura il cibo spazzatura, legge viaggia ecc. ecc. quindi direi una persona normale, non ha potuto non ridere dall'inizio alla fine dopo aver visto una delle puntate di questi giorni. :D
Tralasciando la recitazione (no comment) è proprio la trama ad essere talmente assurda da diventare comica!!
Tutte le puntate cmq sono inguardabili. Già oggi non mi faceva più ridere ma venire il latte alle ginocchia. Ieri però è stato il top.

framac
08-11-05, 02:58 PM
a me piacciono ancora i cartoni animati[:o)][:o)][:o)]e ogni tanto li guardo
vi assicuro che non mi sono creduto KEN SHIRO:D:D:D

framac
08-11-05, 02:58 PM
a me piacciono ancora i cartoni animati[:o)][:o)][:o)]e ogni tanto li guardo
vi assicuro che non mi sono creduto KEN SHIRO:D:D:D

Koa
08-11-05, 03:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

a me piacciono ancora i cartoni animati[:o)][:o)][:o)]e ogni tanto li guardo
vi assicuro che non mi sono creduto KEN SHIRO:D:D:D


Ti piacerebbe eh???
[:p][:o)]

framac
08-11-05, 03:03 PM
un pochetto si:D

Selene
08-11-05, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

a me piacciono ancora i cartoni animati[:o)][:o)][:o)]e ogni tanto li guardo
vi assicuro che non mi sono creduto KEN SHIRO:D:D:D


A chi lo dici!!!:D Io se ne ho modo me li vedo tutti! Mi sa che sarà così pure a 50anni ;):D:D Poi sono appassionata di manga quindi non mi perdo quelli di Mtv;)
Ah ma io conoscevo anche una 20enne che si mette a piangere davanti a Beautiful incredibile...certi pianti...Posso capire mia zia che ha 70 anni...ma lei a 20...tristissimo [:p][:p] faceva pure peggio con i reality [B)]:D:D

Defe Guido
08-11-05, 03:21 PM
Anche i reality mi fanno morire dal ridere specialmente la talpa. Stasera mi faccio cavolfiore tonno e talpa! L'isola dei famosi non riesco a seguirla se non dai blog su internet .. non so se avete mai letto in giro i commenti fanno MORIRE dal ridere!!
I cartoni non li guardo non mi sono mai piaciuti molto a parte i Simpson.. ammettiamo pure che io guardo roba più idiota dai.

CUOREDALIANTE
08-11-05, 03:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

a me piacciono ancora i cartoni animati[:o)][:o)][:o)]e ogni tanto li guardo
vi assicuro che non mi sono creduto KEN SHIRO:D:D:D


nemmeno lynn?




https://www.inseparabile.it/public/forum/CUOREDALIANTE/200511815350_xxx.jpg


:D:D:D

cmq anche a me piacciono

Koa
08-11-05, 03:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Anche i reality mi fanno morire dal ridere specialmente la talpa. Stasera mi faccio cavolfiore tonno e talpa! L'isola dei famosi non riesco a seguirla se non dai blog su internet .. non so se avete mai letto in giro i commenti fanno MORIRE dal ridere!!
I cartoni non li guardo non mi sono mai piaciuti molto a parte i Simpson.. ammettiamo pure che io guardo roba più idiota dai.



A proposito di talpa! sapete che mentre guardavo un pezzettino di programma nel "confessionale" ho intravisto la talpa?
E' Ludmilla!!!! Aveva il cappellino e si vedeva brillare un orecchino!

Defe Guido
08-11-05, 03:41 PM
Io veramente devo aver perso lo scopo del gioco perchè non ci penso nemmeno :D non saprei anche quelli sono comici.
Pensa che a me dalla tendina sembrava fosse il pelato!!!

Giulia
08-11-05, 06:38 PM
Io adoro gli anime! Quelli che fanno su mtv sono fantastici! Inuyasha, Last Elite, Vash De Stampete...i simpson [:246]

Io ho visto quella puntata dove Miss Labbroni (taylor) resuscita, perfettamente bellissima, dopo essere stata in coma per 10 anni (riflettete...il figlio era piccolino quando è morta...adesso ha 18 anni) e ridge, coi capelli bianchi...

ma và, và...

kikka11
08-11-05, 09:44 PM
defe hai troppo ragione mia madre sono 12 anni che lo registra tutti i giorni io lo guardo perchè alleggerisce la vita è troppo irrealistico..la madre che va con il marito della figlia..con il figlio del marito che poi la lascia e quindi va con il fratello..è allucinante..ma fa troppo ridere poi sta storia di Taylor è fantastica..oggi l'ho perso..ma domani recupero mi basta telefonare alla mamma che mi aggiorna:)

Sylvia
09-11-05, 01:38 AM
Io ogni tanto Beautiful lo guardo per vedere a che livelli arrivano, certe volte c'è un piattume totale, certe volte c'è da ridere, certe volte è il covo dell'immoralità...tu quando nasce un bambino lì sai già che combinerà uno schifo con parenti e amici, pare ci fosse solo una famiglia e nessuno fuori per "imbastardirli" un po'...

...reality, ne ho le tasche piene, non ne posso più: Grande Fratello, La Talpa, L'isola dei famosi, La fattoria, Il ristorante, quello dei romani, Beauty farm...basta!!! Si sta bene solo d'estate...un palinsestro atroce, vogliamo aggiungere che non sono reality ma fanno schifo: tutte le mattina, uomini e donne, c'è posta per te e amici?!

Ogni tanto come si diceva si possono guardare per ridere, ma ormai si sono evoluti tantissimo e si ha solo quelli, fanno pena davvero...si giustamente diceva non ricordo chi "cambi canale" e che trovi? altri reality o in mancanza verissimo, l'italia sul due e cucuzza che parlano di reality...senza contare che questi "famosi" che vanno sembrano il baraccone dei sopravvissuti, riesumati e gente che dicono "famosa" ma che fanno non si sa...

...e la domenica pomeriggio? "Domenica in" programma atroce e "buona domenica" con altri riesumati e gente uscita fuori dai reality, inseguibile davvero...

...il punto è che un po' di tv spazzatura ci vuole, ma qui è tutta tv spazzatura, i programmi migliori in seconda serata,un film decente lo fanno ogni morte di Papa, tipo ai tempi di carosello che facevano i film solo una volta a settimana...

...ormai la salvezza per vedere qualcosa di buono è la tv a pagamento, ma cavoli quanto costa...alla fine penso davvero che me la farò, perché se si continua su questa via davvero anche accendere la tv dieci minuti per distrarsi è diventato un dramma, anzi un reality.

Defe Guido
09-11-05, 12:50 PM
Guarda sky sicuramente mi manca moltissimo da quando vivo sola.. ma programmi intelligenti anche se ce ne sono.. ne ho guardati pochi!! :D anche su sky mi drogavo di E! .. che è il canale dei pettegolezzi oppure fox e simili.. dove ci sono i telefilm.
L'unica cosa decente che guardavo era il canale degli animali.. dove facevano vedere le bestioline salvate.. cani e gatti sottratti da cattivi padroni ecc.
X tornare al trash.. c'è qualcuno che ha visto la talpa?! Sono andata a letto presto.. :D so ke è uscito il morettone..

yvlohorse
09-11-05, 04:08 PM
Viva i cartoons....... ma quelli di qualche anno fa.
Mi sono appena aggiudicata su e-bay la serie completa + film di Lady Oscar, appena mi arriva mi faccio una full-immersion.
Ora mi sta venendo la fissa di collezionare tutte le serie di cartoni che vedevo qualche anno fa.

Beautiful....che dire..... senza parole......non sanno più cosa inventarsi.

pushkin
09-11-05, 08:11 PM
Anch'io vado matta per i cartoni di una volta.[:p] Lady Oscar è stupendo, ma anche Conan (trovata tutta la serie su internet!), Pollon e -vero polpettone alla Beatiful versione animata- Candy Candy! ;)

A casa della mia amica guardano Beautiful da anni, come se si trattasse si una sit-com: quando capitavo da loro a pranzo mi spanciavo dal ridere!:D
Invece col mio ragazzo a volte ci facciamo grasse risate a guardare 100 Vetrine; all'inizio lo pregavo in ginocchio di cambiare canale perché gli attori recitano in modo tanto penoso da imbarazzarmi!!!!
Poi mi sono rassegnata e mi limito a fare commenti impietosi fuori campo e a dare soprannomi a tutti, mentre sua mamma commenta le peripezie dei personaggi come se fossero veri! [:o)]

Sylvia
10-11-05, 12:16 AM
Citazione:Mi sono appena aggiudicata su e-bay la serie completa + film di Lady Oscar, appena mi arriva mi faccio una full-immersion.

io anche senza film e appena ho 5 minuti faccio full immersion, anche i cartoni animati di ora fanno schifo...io mi sono anche presa tutti la serie de "il tulipano nero" e "i tre moschettieri"...

Loryrott
25-11-05, 02:20 PM
Stavo aprendo una nuova discussione su Beautiful...[xx(] ma poi ho usato il tastino CERCA ed eccomiiiiiii qua!!!

Sono a casa ammalata...e che ti ho appena finito di guardare?? Beautiful (altro non fanno[xx(])
ed ho rivisto Taylor.. ma qualcuno mi sa dire se ha sempre avuto quel LABBRONE impressionante?????? fa schifooooo :(
A parte tutti gli altri commenti sulla soap :Dche non voglio star qua a elencare...
dico la mia sui CARTONI ANIMATI!!!e in particolar modo
WOWOWadoro KENSHIRO!!

Buona giornata a tutti..e speriamo smetta di nevicare!!![V]
Peace & Love

Lory

Loryrott
25-11-05, 02:20 PM
Stavo aprendo una nuova discussione su Beautiful...[xx(] ma poi ho usato il tastino CERCA ed eccomiiiiiii qua!!!

Sono a casa ammalata...e che ti ho appena finito di guardare?? Beautiful (altro non fanno[xx(])
ed ho rivisto Taylor.. ma qualcuno mi sa dire se ha sempre avuto quel LABBRONE impressionante?????? fa schifooooo :(
A parte tutti gli altri commenti sulla soap :Dche non voglio star qua a elencare...
dico la mia sui CARTONI ANIMATI!!!e in particolar modo
WOWOWadoro KENSHIRO!!

Buona giornata a tutti..e speriamo smetta di nevicare!!![V]
Peace & Love

Lory

Defe Guido
25-11-05, 02:29 PM
Lory Taylor si è gonfiata un pelino le labbra, sembra un canotto sul serio :D peccato che quando le inquadrano le mani le abbia tutte macchiate e dichiarino la sua vera età :D potevano truccargliele almeno si capiva un pò meno che ha la faccia completamente TIRATA A LUCIDO :D cmq mi è venuto a noia ormai hanno rotto le palle, o fanno resuscitare i morti o mi rompo [}:)]

Defe Guido
25-11-05, 02:29 PM
Lory Taylor si è gonfiata un pelino le labbra, sembra un canotto sul serio :D peccato che quando le inquadrano le mani le abbia tutte macchiate e dichiarino la sua vera età :D potevano truccargliele almeno si capiva un pò meno che ha la faccia completamente TIRATA A LUCIDO :D cmq mi è venuto a noia ormai hanno rotto le palle, o fanno resuscitare i morti o mi rompo [}:)]

guaguanco
25-11-05, 03:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Premetto che non guardo Beautiful....ma non capisco che cosa c'è da lamentarsi....se non vi piace...girate canale!!![:p]

Allo stesso modo alcune persone non sono obbligate a rispondere in maniera indisponente a tutti i topic.
La indisponenza è puntuale. L'antipatia del resto è a volte innata e non ci si puo' fare niente.

guaguanco
25-11-05, 03:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Premetto che non guardo Beautiful....ma non capisco che cosa c'è da lamentarsi....se non vi piace...girate canale!!![:p]

Allo stesso modo alcune persone non sono obbligate a rispondere in maniera indisponente a tutti i topic.
La indisponenza è puntuale. L'antipatia del resto è a volte innata e non ci si puo' fare niente.

Defe Guido
25-11-05, 03:28 PM
[:22]
non esagerare non credo che Koa sia stata indisponente e nemmeno maleducata.. c'era tanto di faccina sorridente sù!
Non giudichiamo le persone che non conosciamo nemmeno

Defe Guido
25-11-05, 03:28 PM
[:22]
non esagerare non credo che Koa sia stata indisponente e nemmeno maleducata.. c'era tanto di faccina sorridente sù!
Non giudichiamo le persone che non conosciamo nemmeno

Jo-Jo
25-11-05, 04:26 PM
Straquoto Defe
Koa è simpaticamente sfacciata ... ma non maleducata ...

Jo-Jo
25-11-05, 04:26 PM
Straquoto Defe
Koa è simpaticamente sfacciata ... ma non maleducata ...

guaguanco
28-11-05, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

[:22]
non esagerare non credo che Koa sia stata indisponente e nemmeno maleducata.. c'era tanto di faccina sorridente sù!
Non giudichiamo le persone che non conosciamo nemmeno


Non mi sarei mai permesso di scrivere che Koa è maleducata perchè io per primo penso che lei non è maleducata...ma in diversissimi post i suoi interventi si rivelano indisponenti. In questo per esempio si parlucchiava del piu' e del meno......per favore....ribadisco che non siamo obbligati a rispondere a tutti i post. Forse Beautiful in qualche modo la fa sentire parte in causa...bho!!!

guaguanco
28-11-05, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

[:22]
non esagerare non credo che Koa sia stata indisponente e nemmeno maleducata.. c'era tanto di faccina sorridente sù!
Non giudichiamo le persone che non conosciamo nemmeno


Non mi sarei mai permesso di scrivere che Koa è maleducata perchè io per primo penso che lei non è maleducata...ma in diversissimi post i suoi interventi si rivelano indisponenti. In questo per esempio si parlucchiava del piu' e del meno......per favore....ribadisco che non siamo obbligati a rispondere a tutti i post. Forse Beautiful in qualche modo la fa sentire parte in causa...bho!!!

guaguanco
28-11-05, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

[:22]
non esagerare non credo che Koa sia stata indisponente e nemmeno maleducata.. c'era tanto di faccina sorridente sù!
Non giudichiamo le persone che non conosciamo nemmeno


Non mi sarei mai permesso di scrivere che Koa è maleducata perchè io per primo penso che lei non è maleducata...ma in diversissimi post i suoi interventi si rivelano indisponenti. In questo per esempio si parlucchiava del piu' e del meno......per favore....ribadisco che non siamo obbligati a rispondere a tutti i post. Forse Beautiful in qualche modo la fa sentire parte in causa...bho!!!