PDA

Visualizza Versione Completa : Esistono spacci x cani?



Tory81
03-11-05, 11:14 AM
Visto che siete così informati...qualcuno di voi sa se esistono spacci o comunque negozi all'ingrosso di accessori x cani?In piemonte/lombardia..
Grazie mille!!!!!!!Baci a tutti i vostri cucciolini!!!

Chupito
03-11-05, 11:59 AM
A Milano ne conosco 2, entrambi vendono sia all'ingrosso sia a privati, però se in uno dei 2 vai con la Partita Iva (quindi ti registrano in anagrafica clienti) ti fanno prezzi migliori. Se vuoi in mp ti mando gli indirizzi.

Tory81
03-11-05, 12:04 PM
Sei davvero gentile!!!!Grazie1000!!!!!!!!!!!!!!!!!

Girasole
03-11-05, 12:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

A Milano ne conosco 2, entrambi vendono sia all'ingrosso sia a privati, però se in uno dei 2 vai con la Partita Iva (quindi ti registrano in anagrafica clienti) ti fanno prezzi migliori. Se vuoi in mp ti mando gli indirizzi.



Chupito potrei averli anche io[:2]

kikka11
03-11-05, 12:14 PM
a Bologna ne conoscete???

KYCE
03-11-05, 12:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

A Milano ne conosco 2, entrambi vendono sia all'ingrosso sia a privati, però se in uno dei 2 vai con la Partita Iva (quindi ti registrano in anagrafica clienti) ti fanno prezzi migliori. Se vuoi in mp ti mando gli indirizzi.



uno l'avevi dato anche a me l'altro no!!!

pucci
03-11-05, 12:25 PM
ce ne sono vicino a parma ?

Tory81
03-11-05, 12:32 PM
Chupito non ci abbandonare eh...aspettiamo con ansia gli indirizzi!!GRazzzie!!!

Chupito
03-11-05, 01:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Tory81

Chupito non ci abbandonare eh...aspettiamo con ansia gli indirizzi!!GRazzzie!!!


Li mando a tutti in pvt.
Ciao ciao.

pucci
03-11-05, 01:16 PM
mandali anche me....

Guen
03-11-05, 01:23 PM
Anch'io anch'io...:D grazie

Guen
03-11-05, 01:30 PM
Grazie Chupito!;)

Tory81
03-11-05, 01:50 PM
Grazie 1000 1000 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francy_capo
03-11-05, 01:50 PM
perché in privato?????[:0]
postate postate anche qua!

a_denobi
03-11-05, 01:54 PM
se ci sn spacci vicino Bari... dite pure.. qui far mangiare un cane costa quasi un mutuo!

Chupito
03-11-05, 02:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

perché in privato?????[:0]
postate postate anche qua!


E che ne so io non volevo fare pubblicità occulta (ammetto di non essermi letto le regole del forum [}:)]... )
Comunque questo è il testo del mp che ho inviato:

Ciao a tutti.
Quelli che conosco sono:
1) FARMAGRICOLA SRL. Via Mecenate 90, 20138, Milano. Tel. 02-5063991. Questo "negozio" ha molte marche di cibo/accessori per animali, ma, dal punto di vista della toelettatura, nulla di professionale. E' un negozio con gli scaffali, nel senso che entri con il carrello e giri tra gli scaffali e prendi quel che ti serve (come un supermercato normale). Non so se ha il sito.
2) Peggy pet. http://www.peggy.it. Trovi sul sito tutto quello che hanno e anche l'indirizzo. Questo è il negozio dove se vai con la P.Iva ti trattano meglio (rispetto all'altro). Oltre al resto, ha molti accessori di toelettatura professionale (ti basta vedere le marche sul sito). Purtroppo sul sito non ci sono i prezzi, quindi devi chiedere ogni volta. Non è un negozio con gli scaffali, cioè è una specie di magazzino dove vai, ti fanno vedere il catalogo (le stesse cose che trovi su internet) ti dicono il prezzo e poi te lo vanno a prendere loro con il carrello. Io ho comprato qui qualcosa e, rispetto ai vari negozi di Milano, risparmi anche un buon 40%.

Tory81
03-11-05, 02:23 PM
Bene, bene...ci farò presto un giretto e poi darò la mia impressione!!!
Ma x caso al farmagricola è quello dove x forza devi prendere mega-sacchi di cibo o c'è anche al dettaglio...?scusa la rottura eh......

Chupito
03-11-05, 02:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Tory81

Bene, bene...ci farò presto un giretto e poi darò la mia impressione!!!
Ma x caso al farmagricola è quello dove x forza devi prendere mega-sacchi di cibo o c'è anche al dettaglio...?scusa la rottura eh......


Io ti posso dire solo per la Trainer (che è la marca che compro io) ci sono i pacchi da 8oo gr., da 4 kg. e da 15 kg.

Tory81
03-11-05, 03:07 PM
OK...vado e vedo com'è.GRAZZZIE!!

pucci
03-11-05, 04:00 PM
ma da peggy nn c'è il cibo???

Chupito
03-11-05, 04:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da pucci

ma da peggy nn c'è il cibo???


No solo accessori.

Am. Bulldog
03-11-05, 04:21 PM
Io posso indicartene un paio in prov. di Novara e prov. di Milano se ti interessano.

Tory81
03-11-05, 04:44 PM
Mi piacerebbe avere gli indirizzi di quello di novara e prov milano...così vedo quello + conveniente....GRazie!!!

Tory81
03-11-05, 04:45 PM
però li prendo domani, ora vado grazzzie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Am. Bulldog
04-11-05, 10:59 AM
Eccoli qui:

- Super Dog Via Gherzi, 3 NOVARA (molto conveniente e fornito)
- Femir.Zoo V.le G. Cesare, 247 - NOVARA
- Fasoli Piante C.so Vercelli 202 - NOVARA (il + caro!)
- Agri Zoo Via della Libertà 260 - BELLINZAGO NOVARESE (davanti alla Bennet)
- Vivai La Flora C.so Europa - MAGENTA
Poi so che ce ne uno anche a Sdriano sempre sulla stessa via di quello di Magenta però non ho mai fatto acquisti quindi non so dirti com'è!

Am. Bulldog
04-11-05, 10:59 AM
Eccoli qui:

- Super Dog Via Gherzi, 3 NOVARA (molto conveniente e fornito)
- Femir.Zoo V.le G. Cesare, 247 - NOVARA
- Fasoli Piante C.so Vercelli 202 - NOVARA (il + caro!)
- Agri Zoo Via della Libertà 260 - BELLINZAGO NOVARESE (davanti alla Bennet)
- Vivai La Flora C.so Europa - MAGENTA
Poi so che ce ne uno anche a Sdriano sempre sulla stessa via di quello di Magenta però non ho mai fatto acquisti quindi non so dirti com'è!

Girasole
04-11-05, 11:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da Am. Bulldog

Eccoli qui:

- Super Dog Via Gherzi, 3 NOVARA (molto conveniente e fornito)
- Femir.Zoo V.le G. Cesare, 247 - NOVARA
- Fasoli Piante C.so Vercelli 202 - NOVARA (il + caro!)
- Agri Zoo Via della Libertà 260 - BELLINZAGO NOVARESE (davanti alla Bennet)
- Vivai La Flora C.so Europa - MAGENTA
Poi so che ce ne uno anche a Sdriano sempre sulla stessa via di quello di Magenta però non ho mai fatto acquisti quindi non so dirti com'è!


Anche questi sono spacci per cani?

Girasole
04-11-05, 11:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da Am. Bulldog

Eccoli qui:

- Super Dog Via Gherzi, 3 NOVARA (molto conveniente e fornito)
- Femir.Zoo V.le G. Cesare, 247 - NOVARA
- Fasoli Piante C.so Vercelli 202 - NOVARA (il + caro!)
- Agri Zoo Via della Libertà 260 - BELLINZAGO NOVARESE (davanti alla Bennet)
- Vivai La Flora C.so Europa - MAGENTA
Poi so che ce ne uno anche a Sdriano sempre sulla stessa via di quello di Magenta però non ho mai fatto acquisti quindi non so dirti com'è!


Anche questi sono spacci per cani?

Am. Bulldog
04-11-05, 01:21 PM
Si, a parte la FemirZoo che è un negozio, però ha prezzi molto convenienti. Il Fasoli, Il Vivai Flora e quello di Sedriano sono grandi centri dove trovi dalle piante, ai rettili a tutto quallo che può servire per cani, gatti, ecc. Invece Il SuperDog e quello a Bellinzago vendono solo mangime, accessori e quant'altro per animali da compagnia.
Ma perchè? Dalle vostre parti non ce ne sono così tanti?
Ah, mi sono ricordata che ce ne uno anche a Paruzzaro (NO), si chiama IA, IA O ed è in via Borgomanero, 52, io personalmente non ci sono mai andata, ma chi è stato mi ha detto che c'è una vasta scelta

Am. Bulldog
04-11-05, 01:21 PM
Si, a parte la FemirZoo che è un negozio, però ha prezzi molto convenienti. Il Fasoli, Il Vivai Flora e quello di Sedriano sono grandi centri dove trovi dalle piante, ai rettili a tutto quallo che può servire per cani, gatti, ecc. Invece Il SuperDog e quello a Bellinzago vendono solo mangime, accessori e quant'altro per animali da compagnia.
Ma perchè? Dalle vostre parti non ce ne sono così tanti?
Ah, mi sono ricordata che ce ne uno anche a Paruzzaro (NO), si chiama IA, IA O ed è in via Borgomanero, 52, io personalmente non ci sono mai andata, ma chi è stato mi ha detto che c'è una vasta scelta

Girasole
04-11-05, 01:38 PM
Di negozi ce ne sono tanti ma di spacci non credo!
Grazie cmq!

Girasole
04-11-05, 01:38 PM
Di negozi ce ne sono tanti ma di spacci non credo!
Grazie cmq!

Am. Bulldog
04-11-05, 01:45 PM
Ma figurati. Prego.

Am. Bulldog
04-11-05, 01:45 PM
Ma figurati. Prego.

luchy84
02-12-08, 08:46 PM
Ciao, è la prima volta che scrivo.
volevo ringraziare per le info sui punti vendita, sempre utile sapere cosa c'è intorno a noi.
Sono passata da Super dog di Novara e devo dire che per me che oltre ad avere un cane, sono appassionata di acquariologia marina è stata una rivelazione. Prima mi toccava fare un mucchio di strada, fino a Vittuone. C'è un vastissimo assortimento!

grazie Am. Bulldog:)