PDA

Visualizza Versione Completa : Nomi..



Liz
02-11-05, 03:49 PM
Aiutatemi..a breve arriverà in famiglia la compagna del mio topone...sono 2 settimane che ci penso...come la posso chiamare?! Avete qualche nome carino da propormi?! Vi prego sono disperata! :D Il maschio si chiama Pako! MI sarebbe piaciuto continuare con la "P"!!! Ma basta che sia carino!!! Vi ringrazio in anticipo!!! :):D[8D]

tata
02-11-05, 06:36 PM
POLLY .... PIKA .... POPPY .... PLUDA ..... ????

KYCE
02-11-05, 07:37 PM
phebe, letto fibi... pollon ( come pollon conbuna guai, la paladina di tutti gli dei sei tu...ohohoh pollon, ecc.), pupa!

franci80
03-11-05, 10:01 AM
ciao Linda! ecco un po di link con nomi di cinci http://www.chinchillas2home.co.uk/names.htm
http://exoticpets.about.com/cs/namelists/a/nameschin.htm
http://www.animalinelmondo.com/utility/nomi.php?nome=p

Mikino
03-11-05, 10:11 AM
Hmm vediamo un pö:

PamPam, Peggy, Penny, Pepita, Pandora, Pansy, Papu, Pate, Patsy, Pinky,.. [:o)]

Elenina
03-11-05, 01:08 PM
[8)]Penelope,Perla!

Liz
03-11-05, 03:01 PM
GRAZIE, per i nomi...che ne dite di Pako & Polly?! E' poco da cincillà?! A me non dispiace! Se vi viene in mente altro (anche non per forza con la P)scrivete!!
GRAZIE 10000!!! [^]:D

tata
03-11-05, 05:05 PM
l'importante è come te lo senti tu, non importa se è da cinci o meno... io i miei li ho chiamati titti e rudi, che di cincio nn hanno proprio nulla....

Morgan
03-11-05, 06:22 PM
Phait... che si legge feit nn sarebbe male.. ma come dicono loro te lo devi sentire te...

Morgan
03-11-05, 06:22 PM
Phait... che si legge feit nn sarebbe male.. ma come dicono loro te lo devi sentire te...

Dhe
04-11-05, 12:17 AM
io propongo Penelope, ma solo perchè il mio cincillà si chiama Ulisse e quindi se prenderò una compagna per lui la chiamerò sicuramente così :D

Dhe
04-11-05, 12:17 AM
io propongo Penelope, ma solo perchè il mio cincillà si chiama Ulisse e quindi se prenderò una compagna per lui la chiamerò sicuramente così :D

marivt
04-11-05, 09:42 AM
Beh, domanda difficile, di solito scelgo i nomi vedendo il soggetto in faccia, almeno sai il colore?
Se fosse bianca o beige Perla (già proposto), mi sembra delizioso.
Anche Pat, o Peggy, Pimpa.
Facci sapere che scegli!

marivt
04-11-05, 09:42 AM
Beh, domanda difficile, di solito scelgo i nomi vedendo il soggetto in faccia, almeno sai il colore?
Se fosse bianca o beige Perla (già proposto), mi sembra delizioso.
Anche Pat, o Peggy, Pimpa.
Facci sapere che scegli!

ElenaZoe
04-11-05, 02:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da tata

l'importante è come te lo senti tu, non importa se è da cinci o meno... io i miei li ho chiamati titti e rudi, che di cincio nn hanno proprio nulla....


anche cloe non è un nome da cincilla.. ma mi piaceva tantissimo.. un altro nome che mi piace è merilyn:D:D

ElenaZoe
04-11-05, 02:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da tata

l'importante è come te lo senti tu, non importa se è da cinci o meno... io i miei li ho chiamati titti e rudi, che di cincio nn hanno proprio nulla....


anche cloe non è un nome da cincilla.. ma mi piaceva tantissimo.. un altro nome che mi piace è merilyn:D:D

franci80
04-11-05, 07:36 PM
Pako e Patata?

ho messo online le foto di Pako http://www.cincilla.net/foto.html ;)

Mikino
05-11-05, 08:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da marivt

Beh, domanda difficile, di solito scelgo i nomi vedendo il soggetto in faccia, almeno sai il colore?
Se fosse bianca o beige Perla (già proposto), mi sembra delizioso.
Anche Pat, o Peggy, Pimpa.
Facci sapere che scegli!


Che carino Pimpa! Era il cognolino del cartone vero? [|)]

Liz
07-11-05, 07:36 AM
Grazie mille per le foto Francy!!! Finalmente sono diventata "mamma" di nuovo!!! E' arrivata la compagna di Pako, è bellissima (è beige) e vanno daccordissimo dopo le prime orette di baruffe ora non si mollano più!!! Sono felicissima!!!! Al nome ci sto ancora pensando, sono indecisa!!! :D:)[8D]

-ALINA-
07-11-05, 03:53 PM
con la p a me piace pimpa (avevo un cane che si chiamava così edera bellissima)ma visto che è beige perchè non perla??secondo me pako e perla suona benissimo

Liz
09-11-05, 08:24 AM
Non sono del tutto convinta ma oramai tutti la chiamano così, la mia famigliola è composta da Pako e Peggy!!! Perla non mi dispiaceva, ma a mio padre non piaceva molto e per evitare storpiamenti o doppi tripli nomi, ho scelto quello che andava di più alla mia famiglia! Alla fine piace anche a me!! Ciao, e saluti anche da Pako & Peggy.

tata
09-11-05, 12:07 PM
BELLI!

Ginni
09-11-05, 07:45 PM
si anche secondo me pako e perla suona benissimo!!!