PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco Sami



masutti elisa
02-11-05, 12:53 PM
Visto che di lei le foto ce le ho solo a casa e finalmente ho due minuti per inserirle vi presento com'è ora a quasi un anno la piccola Sami..compirà un anno 11/11..

"faccio tutti questi esercizi per accontentare zia Eli e sopratutto per prendermi la ricompensa..per il cibo faccio follie..."

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/200511213508_DSC00401.JPG
146,84KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2005112135127_DSC00400.JPG
67,06KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2005112134455_DSC00402.JPG
147,21KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/200511213474_DSC00399.JPG
80,18KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2005112135240_DSC00403.JPG
143,12KB

ed ora un bellissimo primo piano!!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2005112135330_DSC00404.JPG
65,03KB





vi piaccio?????

kikka11
02-11-05, 12:59 PM
ma che amore Ely...è bellissima...:D:D

CUOREDALIANTE
02-11-05, 01:02 PM
STUPENDA!!!!!!!!!!! [:I]

trottola
02-11-05, 01:03 PM
Il tuo cane è stupendo. Volevo chiederti un'info come si fa ad inserire le foto non ci riesco proprio. Potresti darmi il percorso esatto.
Grazie

brutta
02-11-05, 01:04 PM
ciao Sami!!!! Patatona!!!!

masutti elisa
02-11-05, 01:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da trottola

Il tuo cane è stupendo. Volevo chiederti un'info come si fa ad inserire le foto non ci riesco proprio. Potresti darmi il percorso esatto.
Grazie


ciao trottola..allora vai incima alla pagina dove c'è scritto "risposta" entri e ti si apre una pagina dove puoi scrivere e c'è una graffetta che ti dice "allega file" da li vai tra i tuoi documenti e inserisci quello che vuoi testo foto o quant'altro..
Spero di essere stata esaustiva..

masutti elisa
02-11-05, 01:07 PM
Sami da una slinguazzatina a tutti...[:p][:p][:p]

dania3
02-11-05, 01:10 PM
Eli complimenti!Sami è davvero bellissima!
Lo shar pei è una delle mie razze preferite![:p]
Come è di carattere??

masutti elisa
02-11-05, 01:25 PM
Bhe diciamo che è come dott jak e mr hide..
Insomma con noi amore puro non finisce mai di farti le feste di farsi coccolore..è disubbidiente al 2000%perchè purtroppo viziata a causa della sua malattia da piccola..
con estranei o con suoi simili, pur avendo una buona socializzazione da piccola, è una iena..ma nel vero senso della parola..figurati che per inseguire uno che si era permesso di entrare nella nostra proprietà è andata a finire sotto una macchina rompendosi radio uno..insomma una tragedia..lei li odia tutti almeno le prime 3/4 volte che li vede poi pian piano capisce che sono innocui e allora fa le feste a tutti..è sempre molto vigile a meno che non stia russando profondamente..che dire ancora beh con i suoi simili comanda lei..se noti sul muso ha un paio di cicatrici riportate da lotte con dea e axel...rolf e zazu ormai si sono sottomessi..lei deve assolutamente essere sopra come l'olio!!!
Ultimamente poi ho dovuto anche allontanarla da rolf e zazu perchè con il gesso e cercando di saltargli sopra per dominaza gli ha dato bastonate non indifferenti e rolf si è arrabbiato..per cui meglio prevenire che curare..
Ecco questa è in sintesi Sami..la sua cosa più bella???il muso adoro pizzicargli le guanciotte tirargli la pelle..toccare quel velluto..insomma è una specie di peluche e quando è in macchina molti non riconoscono un cane vero ma un bel pupazzo..pe fortuna che poi si muove anche..

trottola
02-11-05, 01:38 PM
http://it.photos.yahoo.com/romerdoris

framac
02-11-05, 01:56 PM
mi sono innamorato[:0][:0][:X][:X]troppo bella

saluki
02-11-05, 02:45 PM
Bella anche quest'altra nipote, ed è pure dello SCORPIONE!!! WOW!!!
[:X]:D[^]

Selene
02-11-05, 03:04 PM
Ma che bella che è!!! [:152]

Fabry
02-11-05, 03:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da trottola

http://it.photos.yahoo.com/romerdoris



ma è bellissimo Cesare :D

Defe Guido
02-11-05, 04:07 PM
ADORO gli shar pei.. pensavo che fossero dolcissimi a vedere quel faccione.. in effetti quella che conoscevo io era mooooolto diffidente.
Però sono veramente BELLISSIMI.. bellissima facciotta cicciottosa di Sami

Selene
02-11-05, 04:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da trottola

http://it.photos.yahoo.com/romerdoris



Io ho già commentato nella discussione che hai inserito apposta...ma mi ripeto...è davvero molto bello e tenerissimo ;):D

masutti elisa
02-11-05, 04:41 PM
Grazie a tutti ragazzi..era tanto che non postavo foto sue..
Vabbè dai prima o poi proverò a portarla in mostra..tanto a lei basta il cibo e fa tutto!!!ha un buon pedigree da parte di padre..la madre..un pochino meno..

Susy_
02-11-05, 07:10 PM
E' bellissima !!! [:X]

KYCE
02-11-05, 08:25 PM
troppo patatosa la sami!!!...quando finirai di postare le foto di tutti i tuoi mooooolti cani ti faremo un regalo!!!...dai che voglio vederli tutti!!!

pushkin
02-11-05, 08:52 PM
Ma è BELLISSIMA Sami! [:155] Da spupazzare di baci [:X][:X][:X] (tanto ormai è viziata, no? ;))

Micianera
02-11-05, 08:58 PM
ODDIO NON HO PAROLE QUANTO E' GNOCCA [:0]

masutti elisa
03-11-05, 10:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

troppo patatosa la sami!!!...quando finirai di postare le foto di tutti i tuoi mooooolti cani ti faremo un regalo!!!...dai che voglio vederli tutti!!!


ma tu chi hai visto fino adesso????
cmq dai prima o poi li metterò tutti..ma così rimane sempre un pò di mistero...[8)]non saprete mai quanti ne ho e come sono...:D[:o)]

KYCE
03-11-05, 11:12 AM
zazu, rolf e sami!!!!...io voglio vedere axel in primis e poi tt gli altri!!!

masutti elisa
03-11-05, 01:16 PM
Beh dea l'ho già messa e anche gas tra i rott...ti manca axel che povero è un mezzo boxer le due meticce e jenny..la pincherina..ma quella povera se ne sta andando per cui preferisco lasciarla in pace...

dania3
03-11-05, 03:35 PM
Bhè Ely effettivamente, questa è la prova pratica che l'apparenza inganna!
Sembrano cani molto paciosi...invece da quanto mi dici, sono tutt'altro che tranquilli!
Ora la mia domanda nasce spontanea, visto che tu hai sia Axel (boxer)che Sami (shar):Quale "preferisci"???
Lo so che messa così è brutto, ovviamente parlo a livello caratteriale..

masutti elisa
03-11-05, 04:07 PM
Allora con tutte ste differenze tirare le somme è sempre difficile..di tutti adoro qualcosa in particolare..
Beh diciamo che con axel ormai ci convivo da sei anni per cui sono un pò di parte..ma sinceramente voto lui...adoro quel carattere gioioso e solare che ha..adoro il suo modo di fare..le sue pazzie il suo ferirsi e arrivare entusiasta per aver trovato una foglia sotterrata..insomma lui si diverte in continuo è sempre un cane felice...insomma un molosso felice è la definizione azzeccata..
che dirti..sono boxerista di cuore...ma mi affeziono a tutti..e adoro in tutti un qualcosa di diverso..anche perchè ognuno di loro è diverso...

lilo
03-11-05, 04:40 PM
Bellissima Sami!!![:X][:X][:X]

Girasole
03-11-05, 04:42 PM
Oddio Ely è stupenda!!!! mamma che belli gli shar-pei.. Sono troppo belli!!!
Tutti cicciottosi!!
ma è tuo?
Non lo sapevo..
Perchè non apri un post sotto razze?

masutti elisa
04-11-05, 09:32 AM
ciao girasole..lo avevo a perto a suo tempo con la foto della piccola ma poi il discorso è morto lì..la cosa più bella???beh prendegli i babbioni e tirarli pizzicarli la consistenza è una cosa indescrivibile..e poi che dire delle sue mille facce???riesce ad averne una per ogni occasione..:D

masutti elisa
04-11-05, 09:32 AM
ciao girasole..lo avevo a perto a suo tempo con la foto della piccola ma poi il discorso è morto lì..la cosa più bella???beh prendegli i babbioni e tirarli pizzicarli la consistenza è una cosa indescrivibile..e poi che dire delle sue mille facce???riesce ad averne una per ogni occasione..:D

akruky
04-11-05, 10:12 AM
Che ciacciottosa pallotta di pelo! Da mangiare! Stupenda!

akruky
04-11-05, 10:12 AM
Che ciacciottosa pallotta di pelo! Da mangiare! Stupenda!

Koa
04-11-05, 10:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

mi sono innamorato[:0][:0][:X][:X]troppo bella



Dillo che è il tuo tipo di donna è più o meno così.....[|)][8)]:(

Koa
04-11-05, 10:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

mi sono innamorato[:0][:0][:X][:X]troppo bella



Dillo che è il tuo tipo di donna è più o meno così.....[|)][8)]:(

Girasole
04-11-05, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

ciao girasole..lo avevo a perto a suo tempo con la foto della piccola ma poi il discorso è morto lì..la cosa più bella???beh prendegli i babbioni e tirarli pizzicarli la consistenza è una cosa indescrivibile..e poi che dire delle sue mille facce???riesce ad averne una per ogni occasione..:D


che amore!!
Mi piacerebbe discutere in un post sugli Shar-pei!Peccato che non abbia avuto successo:(

Girasole
04-11-05, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

ciao girasole..lo avevo a perto a suo tempo con la foto della piccola ma poi il discorso è morto lì..la cosa più bella???beh prendegli i babbioni e tirarli pizzicarli la consistenza è una cosa indescrivibile..e poi che dire delle sue mille facce???riesce ad averne una per ogni occasione..:D


che amore!!
Mi piacerebbe discutere in un post sugli Shar-pei!Peccato che non abbia avuto successo:(

Hilary
04-11-05, 10:51 AM
E veramente stupenda!!!!!! Lo sai che ho anch'io unboxer di nome Axel? Credo tu l'abbia visto su "ecco la foto del mio cane di Hilary!!!!! E ancora una volta ti ripeto che Sami è bellissima!!!!!!
(Ma tu hai digià postato la foto del tuo boxer? Se lo hai fatto mi diresti dove l'hai postata?):D:D:D:D:D

Hilary
04-11-05, 10:51 AM
E veramente stupenda!!!!!! Lo sai che ho anch'io unboxer di nome Axel? Credo tu l'abbia visto su "ecco la foto del mio cane di Hilary!!!!! E ancora una volta ti ripeto che Sami è bellissima!!!!!!
(Ma tu hai digià postato la foto del tuo boxer? Se lo hai fatto mi diresti dove l'hai postata?):D:D:D:D:D

masutti elisa
04-11-05, 03:11 PM
ciao hilary...ancora le foto di axel non ci sono..ma presto le metterò...
Per quanto riguarda il discorso degli shar pei girasole quando vuoi..chiedi..che parliamo pure..:D;)

masutti elisa
04-11-05, 03:11 PM
ciao hilary...ancora le foto di axel non ci sono..ma presto le metterò...
Per quanto riguarda il discorso degli shar pei girasole quando vuoi..chiedi..che parliamo pure..:D;)

Girasole
04-11-05, 08:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Per quanto riguarda il discorso degli shar pei girasole quando vuoi..chiedi..che parliamo pure..:D;)


Ely mi piacerebbe sapere un po' la sua storia e poi approfondire il discorso sul suo carattere, perchè io pensavo che fosse un coccolone paccioccoso, non m'immaginavo neanche che avesse un carattere dominante!
Adesso vado a ripescare il tuo vecchio post se lo trovo[:1]

Girasole
04-11-05, 08:49 PM
Trovata!
Adesso metto un po' di fotine.. ti aspetto x due chiacchere eh!!!

masutti elisa
04-11-05, 08:59 PM
Perfetto..allora cambiamo posto...andiamo a chiacchierare di la...;):)

Am. Bulldog
08-11-05, 01:59 PM
E' fantastica!

Am. Bulldog
08-11-05, 01:59 PM
E' fantastica!

masutti elisa
08-11-05, 08:02 PM
Grazie..anche se povera non è proprio tutto sto splendore per via dei suoi difetti dovuti agli antibiotici..vabbè dai c'è anche chi non se ne accorge...;)

manucesco
09-11-05, 04:23 PM
che faccino tenero!!! complimenti è dolcissima!! :D;)

pannaefragole
09-11-05, 05:11 PM
bellissimissima!!!complimenti:):):)

masutti elisa
10-11-05, 09:03 AM
[:o)]:D;)[^][:X]