PDA

Visualizza Versione Completa : amico di peluche



manucesco
01-11-05, 09:37 PM
Ciao, ho letto diversi post in cui si parla di un orsacchiotto di peluche tra il "corredino" per il cucciolo. Noi abbiamo dato dato a blade un cagnolino di peluche della sua stessa razza, ma abbiamo alcuni dubbi, pensiamo infatti che possa ingerirne qualche pezzo magari strappandolo dal peluche stesso e fargli male, qualcuno saprebbe darci info in merito?
Grazie anticipatamente
Manuela

francy_capo
01-11-05, 09:39 PM
io infatti sono contraria ai pelouche normali.
Esistono nei petshop pelouches fatti appositamente per i cani senza "occhi staccabili o nasi ingeribili"[xx(]
rivolgiti lì

francy_capo
01-11-05, 09:39 PM
io infatti sono contraria ai pelouche normali.
Esistono nei petshop pelouches fatti appositamente per i cani senza "occhi staccabili o nasi ingeribili"[xx(]
rivolgiti lì

brutta
02-11-05, 07:51 AM
Il primo peluche di Homer era un trudi, un leone, grande quasi quanto lui. Non è mai riuscito a staccare pezzi, perchè comunque sono studiati per resistere. Però indubbiamente quelli per cani in teoria sono meglio. Però anche quelli sono piedi di quella specie di ovatta che poi il cane si diverte a tirare fuori e ingoiare allegramente. QUindi, sempre e comunque attenzione!

brutta
02-11-05, 07:51 AM
Il primo peluche di Homer era un trudi, un leone, grande quasi quanto lui. Non è mai riuscito a staccare pezzi, perchè comunque sono studiati per resistere. Però indubbiamente quelli per cani in teoria sono meglio. Però anche quelli sono piedi di quella specie di ovatta che poi il cane si diverte a tirare fuori e ingoiare allegramente. QUindi, sempre e comunque attenzione!

manucesco
02-11-05, 11:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

io infatti sono contraria ai pelouche normali.
Esistono nei petshop pelouches fatti appositamente per i cani senza "occhi staccabili o nasi ingeribili"[xx(]
rivolgiti lì


purtroppo i negozi di animali che abitualmente frequentiamo non li vendono i peluche a forma di animale...sono a forma d'osso, di palla etc che lui già ha, ma perquel poco che ha tenuto il peluche a forma di rott sembrava già inseparabile...mi sapreste consigliare qualche petshop on line dove trovarli? Grazie in anticipo :D
Manu

ps: x ora ho dovuto toglierlo...... il primo occhio lo ha già staccato...[}:)][8)][:0]

Fiorella81
02-11-05, 10:50 PM
Il pupazzo preferito di Armando e'sempre stato un orsacchiotto giallo,gli piace anche se ormai e' distrutto non ho il coraggio di gettarlo.
Quando era cucciolo si addormentava solo con questo pupazzetto fra le zampe.Ha tanti giochi ma quello e' sempre il suo preferito.
Ecco una foto:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/fiorella81/200511223508_armando pupazzo1.JPG
15,06KB