PDA

Visualizza Versione Completa : Rosie odia il calcio...



mauriziodm
31-10-05, 11:44 AM
Ieri ero nel terreno di fianco al giardino per raccogliere le olive, Rosie giocava tranquilla. Alle 15 ho acceso la radio x sentire "Tutto il calcio...". Rosie è arrivata piano piano, la vedevo sospettosa. Quando è arrivata davanti alla radio, appena ha capito da dove veniva la voce, ha cominciato ad abbaiargli contro! Non c'è stato verso di farla smettere, sono dovuto scendere dall' albero e correrle dietro, ridevo come un cretino. Alla fine mi sono seduto a terra davanti alla radio, lei si è avvicinata ma ci sono voluti un paio di minuti prima che si tranquillizzasse. Roba da matti!

KYCE
31-10-05, 12:39 PM
beh maya odia il phon!!!fa esattamente la stessa cosa!!!

kikka11
31-10-05, 12:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

beh maya odia il phon!!!fa esattamente la stessa cosa!!!


uguale Kyce Teo abbaia al phon poi scappa...e se per caso lo devo asciugare con il phon sono veri dolori...:(:(:(:(:(

Dieck78
31-10-05, 12:54 PM
per il phon basta che lo usate a velocità ridotta per pochi minuti,in modo da farlo abituare,oramai black potrebbe andare dal parrucchiere tranquillamente,anzi quando lo asciugo col phon capita spesso che si addormenti :D

kikka11
31-10-05, 01:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

per il phon basta che lo usate a velocità ridotta per pochi minuti,in modo da farlo abituare,oramai black potrebbe andare dal parrucchiere tranquillamente,anzi quando lo asciugo col phon capita spesso che si addormenti :D


ma lo uso sempre a bassa velocità e gradazione...poi il mio è uno di quelli professionali ultra-silenzioso ma nulla da fare lo odia...

KYCE
31-10-05, 01:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da kikka11


Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

per il phon basta che lo usate a velocità ridotta per pochi minuti,in modo da farlo abituare,oramai black potrebbe andare dal parrucchiere tranquillamente,anzi quando lo asciugo col phon capita spesso che si addormenti :D


ma lo uso sempre a bassa velocità e gradazione...poi il mio è uno di quelli professionali ultra-silenzioso ma nulla da fare lo odia...


stessa roba!!!

frani
31-10-05, 01:11 PM
Gera nn sopporta assolutamente la musica lirica!!!! Una giorno cambiando canale c'era un afamosa aria di un'opera lirica, Gera dormiva e all'improvviso si è svegliata e ha abbaiato finchè nn ho cambiato cannale!! Abbaia tutte le volte che sente la lirica!!!:D

pushkin
31-10-05, 03:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da frani

Gera nn sopporta assolutamente la musica lirica!!!! Una giorno cambiando canale c'era un afamosa aria di un'opera lirica, Gera dormiva e all'improvviso si è svegliata e ha abbaiato finchè nn ho cambiato cannale!! Abbaia tutte le volte che sente la lirica!!!:D


eh eh...hai provato con la heavy metal?