PDA

Visualizza Versione Completa : carlino ..piccolo grande cane



gino45
28-10-05, 11:10 AM
[?]c'è qualcuno che ha un carlino?
mi farebbe piacere fare due chiacchere...

masutti elisa
28-10-05, 02:20 PM
Sinceramente non ce l'ho..parlaci un pò del tuo e metti magari qualche bella foto!!che ne dici???ti si affiancherà sicuramente qualcuno...;)

masutti elisa
28-10-05, 02:20 PM
Sinceramente non ce l'ho..parlaci un pò del tuo e metti magari qualche bella foto!!che ne dici???ti si affiancherà sicuramente qualcuno...;)

gino45
03-11-05, 06:23 PM
mi scuso ma sono nuovo del forum e non ancora pratico dei meccanismi
mi farebbe piacere fare due chiacchere con chi possiede un carlino...
io ho avuto altre razze orientali....una coppia di pechinesi..cani estremamente "dignitosi" e riservati anche se affettuosissimi col padrone.....ma il carlino è stata una scoperta per me.....estroverso "casinaro" affettuosissimo ...ti riempe veramente la vita...mi farebbe piacere prendergli una compagna....ma non so se reggerei a due carlini...!!!
volevo allegare una pic ma è troppo pesante vedrò di ridurla
ciao a tutti

gino45
03-11-05, 06:23 PM
mi scuso ma sono nuovo del forum e non ancora pratico dei meccanismi
mi farebbe piacere fare due chiacchere con chi possiede un carlino...
io ho avuto altre razze orientali....una coppia di pechinesi..cani estremamente "dignitosi" e riservati anche se affettuosissimi col padrone.....ma il carlino è stata una scoperta per me.....estroverso "casinaro" affettuosissimo ...ti riempe veramente la vita...mi farebbe piacere prendergli una compagna....ma non so se reggerei a due carlini...!!!
volevo allegare una pic ma è troppo pesante vedrò di ridurla
ciao a tutti

KYCE
03-11-05, 06:37 PM
che simpatici i carlini!!! dai parlaci un pò del tuo e in generale di questa razza!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005113193640_carlino.jpg
43,57KB


nel rescue c'è boiler..un carlino che cerca casa...che ptatino che è!!!

KYCE
03-11-05, 06:37 PM
che simpatici i carlini!!! dai parlaci un pò del tuo e in generale di questa razza!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2005113193640_carlino.jpg
43,57KB


nel rescue c'è boiler..un carlino che cerca casa...che ptatino che è!!!

esa
04-11-05, 08:15 AM
Anche a me piace molto il carlino, che e' anche la razza preferita di mia madre e mia sorella (le quali non fanno altro che ripetermi che invece di quelle STUPIDE - ma come osano??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]- delle mie PLI avrei fatto 1000 volte meglio a prendere un carlino!!!)

esa
04-11-05, 08:15 AM
Anche a me piace molto il carlino, che e' anche la razza preferita di mia madre e mia sorella (le quali non fanno altro che ripetermi che invece di quelle STUPIDE - ma come osano??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]- delle mie PLI avrei fatto 1000 volte meglio a prendere un carlino!!!)