PDA

Visualizza Versione Completa : ESPOSIZIONI/RADUNI/AVVENIMENTI



zico
27-10-05, 09:57 PM
esposizione amatoriale canina a roma l'8 dicembre con all'interno il 2° trofeo Soleluna razza zwergpinscher

zico
27-10-05, 09:58 PM
chi ne fosse interessato mi lasci un messaggio e lo ricontatterò immediatamente appena possibile.

zico
27-10-05, 09:59 PM
vi ricordom che l'esposizione è aperta a tutte le razze dei cani anche meticci e con e senza pedegree ( iscrizione all'enci ).

aLLYmCpinK
27-10-05, 10:54 PM
Dove la fanno ? qualche info più precisa su iscrizioni, luogo ?:)

aLLYmCpinK
27-10-05, 10:54 PM
Dove la fanno ? qualche info più precisa su iscrizioni, luogo ?:)

zico
28-10-05, 12:14 AM
ciao allymcpink se sei interessata all'esposizione amatoriale tra breve metterò on line il modulo della domanda.
come dicevo si terrà a roma a piazza capelelatro una grande piazza di roma chiusa e dedicata ai nostri amici a 4 zampe.
comunque rimaniamo in contatto appena posso ti darò notizie più dettagliate.
scusa ma tu verresti da napoli a roma ?

zico
28-10-05, 12:14 AM
ciao allymcpink se sei interessata all'esposizione amatoriale tra breve metterò on line il modulo della domanda.
come dicevo si terrà a roma a piazza capelelatro una grande piazza di roma chiusa e dedicata ai nostri amici a 4 zampe.
comunque rimaniamo in contatto appena posso ti darò notizie più dettagliate.
scusa ma tu verresti da napoli a roma ?

zico
28-10-05, 12:37 AM
CHI FOSSE INTERESSATO MI LASCI IL SUO INDIRIZZO E-MAIL IO PERSONALMENTE IVIERO IL MODULO DI PRE ISCRIZIONE DA RIEMPIRE E RISPEDIRE VIA E-MAIL AL MIO INDIRIZZO CHE TROVERETE SUL MODULO.
GRAZIE

zico
28-10-05, 12:37 AM
CHI FOSSE INTERESSATO MI LASCI IL SUO INDIRIZZO E-MAIL IO PERSONALMENTE IVIERO IL MODULO DI PRE ISCRIZIONE DA RIEMPIRE E RISPEDIRE VIA E-MAIL AL MIO INDIRIZZO CHE TROVERETE SUL MODULO.
GRAZIE

pincerino
28-10-05, 08:37 AM
Ciao Zico
hai fatto bene a mettere sul forum le informazioni per la mostra,perdonami,ma non ho avuto tempo di farlo.
Riferisci a tuo cognato che Roberto sarà presente come speaker e oltre a me,abbiamo anche gli altri 2/3 giudici.
Cmq,chiamerò a breve Antonio.
Non riesco ad aggiornare il sito con il nuovo PC ,non c'è frontpage.....come faccio?

pincerino
28-10-05, 08:37 AM
Ciao Zico
hai fatto bene a mettere sul forum le informazioni per la mostra,perdonami,ma non ho avuto tempo di farlo.
Riferisci a tuo cognato che Roberto sarà presente come speaker e oltre a me,abbiamo anche gli altri 2/3 giudici.
Cmq,chiamerò a breve Antonio.
Non riesco ad aggiornare il sito con il nuovo PC ,non c'è frontpage.....come faccio?

pincerino
28-10-05, 09:07 AM
La piazza dove si terrà l'esposizione si chiama Piazza CAPECELATRO.
Inizio iscrizioni sul posto ore 08:00/10:00
Oppure pre iscrizioni tramite e-mail di Zico.
Inizio giudizi ore 10:00

E'possibile iscriversi con tessera al GRUPPO AMICI dello ZWERGPINSCHER sul posto.

Come ricordava Zico ,la gara è aperta a tutti i cani di razza e non,con pedigree e senza.

E' prettamente amatoriale ,con giudici iscritti all'albo ARCI-CACCIA - CSAA.

A presto,Pinc.

pincerino
28-10-05, 09:07 AM
La piazza dove si terrà l'esposizione si chiama Piazza CAPECELATRO.
Inizio iscrizioni sul posto ore 08:00/10:00
Oppure pre iscrizioni tramite e-mail di Zico.
Inizio giudizi ore 10:00

E'possibile iscriversi con tessera al GRUPPO AMICI dello ZWERGPINSCHER sul posto.

Come ricordava Zico ,la gara è aperta a tutti i cani di razza e non,con pedigree e senza.

E' prettamente amatoriale ,con giudici iscritti all'albo ARCI-CACCIA - CSAA.

A presto,Pinc.

aLLYmCpinK
29-10-05, 12:34 PM
Si, io se ce la faccio vengo da Napoli a Roma[8D]
Quando sai qualcosa, anche come modulo per iscriversi, manda tutto a pink@email.it

zico
29-10-05, 08:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Si, io se ce la faccio vengo da Napoli a Roma[8D]
Quando sai qualcosa, anche come modulo per iscriversi, manda tutto a pink@email.it

CIAO TI HO MANDATO IL MODULO VIA E-MAIL COMPLETALO E RIMANDAMELO.
CIAO

pincerino
03-11-05, 07:45 AM
Salve ragazzi e ben trovati a tutti.
Vi inserisco le categorie sia per il trofeo zwergpinscher che per l'EXPO' di Roma prevista l8 Dicembre 2005
CATEGORIE IN GARA:

Esordienti : 3/7 mesi
Giovani : 8/11 mesi
Intermedi : 12/17 mesi
Libera : 18 mesi fino a 8 anni
veterani : oltre 8 anni
Campioni : Soggetti proclamati campioni in altre EXPO'(Enci-Csaa- trofeo zwergpinscher)


Ovviamente tra non molto trovere tutto sul sito www.pinscheritalia.it

A presto
Pinc