PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è un padrone sto tizio???????????



Koa
25-10-05, 08:27 PM
Allora....questa è bella!!!!
Stavo passando tempo fa per la via sopra alla mia quando scorgo da lontano il tizio che incontro spesso su al percorso "bau" col suo pastore tedesco. Una bestia stupenda!
Gli sto dietro perchè non voglio che mi "mangi" il cagnetto....e intanto lo osservo da lontano.....ad un certo punto vedo che si ferma davanti ad una specie di orto, lontano circa 10 metri dal primo palazzo più vicino....fa delle scalette, apre con la chiave un cancello.....sguinzaglia il cane....chiude il cancello e si dirige verso casa....!
Sono rimasta a bocca aperta! Però ho pensato "sarà un caso"....
Ma col piffero! Stasera di nuovo la stessa scena...identica!!! Lo lascio andare via e do una sbirciatina veloce....tutto il recinto è avvolto da una rete verde.....quindi il cane non vede all'esterno e in più è tapezzato di cartelli:
1) non date da mangiare al cane
2)Non disturbate il cane
3)date da mangiare ai gatti un pò più in là sennò il cane abbaia e disturba

Ora dico.........ogni tanto mi verrebbe voglia di chiedergli se si crede furbo!!! Chissà povero cagnin sempre solo senza vedere nemmeno fuori.....!
MA che cacchio si prende a fare la gente un cane!!!!!!!!!
Che schifo!

framac
25-10-05, 08:54 PM
proviamo a guardare più in la del proprio naso...magari ha avuto cattive esperienza,il cane abbaia e i vicini si lamentano,magari l'hanno avvelenato,magari è aggressivo,magari è sempicemente un cane da guardia ed è meglio non socializzi

cause che mi sono venute in mente in qualche secondo,non pensiamo sempre mal3e

framac
25-10-05, 08:54 PM
proviamo a guardare più in la del proprio naso...magari ha avuto cattive esperienza,il cane abbaia e i vicini si lamentano,magari l'hanno avvelenato,magari è aggressivo,magari è sempicemente un cane da guardia ed è meglio non socializzi

cause che mi sono venute in mente in qualche secondo,non pensiamo sempre mal3e

freegiampi
25-10-05, 09:01 PM
Bravo Rocco, si è fatto un pastore tedesco, mica un barboncino, vorrà un cane con determinate caratteristiche......

freegiampi
25-10-05, 09:01 PM
Bravo Rocco, si è fatto un pastore tedesco, mica un barboncino, vorrà un cane con determinate caratteristiche......

framac
25-10-05, 09:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

Bravo Rocco


[8D]:D:D:D:D[8D]

framac
25-10-05, 09:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

Bravo Rocco


[8D]:D:D:D:D[8D]

jody
25-10-05, 09:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

magari è sempicemente un cane da guardia ed è meglio non socializzi



???

jody
25-10-05, 09:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

magari è sempicemente un cane da guardia ed è meglio non socializzi



???

mon
25-10-05, 09:34 PM
magari è semplicemente un imbecille... il padrone, beninteso, non il cane!

mon
25-10-05, 09:34 PM
magari è semplicemente un imbecille... il padrone, beninteso, non il cane!

Koa
26-10-05, 09:17 AM
MA che gaurdia vuoi che faccia in un orto di 5 me
tri quadrati....alle carote? [}:)][:p]

Koa
26-10-05, 09:17 AM
MA che gaurdia vuoi che faccia in un orto di 5 me
tri quadrati....alle carote? [}:)][:p]

KYCE
26-10-05, 10:28 AM
io fine novembre cambio casa, un piano terra con annesso giardino di 100 mq circa, al di la del cancello che delimikterà la mia proprietà, nel giardino comune ai condomnini della casa, in tutto famiglie, c'è un'orto e dentro uno splendido pastore tedesco! ieri sn andata a rendere delle misure e lui era sempre li, ci han detto che presto l'orto verrà smantellato ma lui dove andrà?!?!
è davvero eccezionale!la prima volta ero un pò intimorita, mi abbaiava e qnd stavo a debita distanza, poi ho preso coraggio e mi sn avvicinata mi ha leccato la mano tutto scodinzolante ed è andato a cercare un legnetto, me l'ha portato e me l'ha lanciato al di la della rete per far si che io glielo tirassi!!!lo fa ogni volta che vado li!magnifico, davvero...ora ogni volta che mi vede sa ke li dedicherò dieci minuti del mio tempo e sembra felicissimo!!!

ma io dico...il padrone dv caspita è?!?

KYCE
26-10-05, 10:28 AM
io fine novembre cambio casa, un piano terra con annesso giardino di 100 mq circa, al di la del cancello che delimikterà la mia proprietà, nel giardino comune ai condomnini della casa, in tutto famiglie, c'è un'orto e dentro uno splendido pastore tedesco! ieri sn andata a rendere delle misure e lui era sempre li, ci han detto che presto l'orto verrà smantellato ma lui dove andrà?!?!
è davvero eccezionale!la prima volta ero un pò intimorita, mi abbaiava e qnd stavo a debita distanza, poi ho preso coraggio e mi sn avvicinata mi ha leccato la mano tutto scodinzolante ed è andato a cercare un legnetto, me l'ha portato e me l'ha lanciato al di la della rete per far si che io glielo tirassi!!!lo fa ogni volta che vado li!magnifico, davvero...ora ogni volta che mi vede sa ke li dedicherò dieci minuti del mio tempo e sembra felicissimo!!!

ma io dico...il padrone dv caspita è?!?

freegiampi
26-10-05, 01:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

MA che gaurdia vuoi che faccia in un orto di 5 me
tri quadrati....alle carote? [}:)][:p]


fa guardia alla casa, con tutti i malintezionati che ci sono..

Koa
26-10-05, 01:27 PM
Il padrone non abita nelle case adiacenti......abita in una via mooooolllltoooo prima! L'orto è praticamente isolato....Il primo palazzo è dopo 15 metri!!!

framac
26-10-05, 01:35 PM
potrebbe essere anche uno ******* ma non è detto...non critichiamo tutto quello che non ci piace,bisognerebbe essere sicuri prima di puntare il dito

lilo
26-10-05, 01:44 PM
Molte persone credono che tenere il cane sia lasciarlo in giardino, in alcuni casi addirittura sempre legato. Magari si sono scoraggiati quella volta che il cane è scappato o che ha tentato di mordere qualcuno, e hanno trovato la loro soluzione. Morale della favola: quando 'sta povera bestia scappa di nuovo o riesce a rompere il guinzaglio o la catena, diventa ovviamente pericoloso e aggressivo.
Almeno il padrone di cui racconti porta il cane in giardino, quindi dimostra di preoccuparsene in qualche modo...

mon
26-10-05, 03:56 PM
prevedo che kyce tra un po' avrà un nuovo membro in famiglia :D[8D]...

Koa
27-10-05, 07:18 PM
Ragazzi!!!! Oggi ho scoperto dove abita il tizio! Non dei palazzi più in là....ma nel palazzo di fronte all'orto......!
Sempre meglio che niente!!!! [}:)]

KYCE
27-10-05, 07:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da mon

prevedo che kyce tra un po' avrà un nuovo membro in famiglia :D[8D]...


si si...prova a dirlo i miei...stavolta mi mandano davvero sotto i ponti!!!

freegiampi
27-10-05, 07:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ragazzi!!!! Oggi ho scoperto dove abita il tizio! Non dei palazzi più in là....ma nel palazzo di fronte all'orto......!
Sempre meglio che niente!!!! [}:)]


ti è andata male....., e mò? chiedi scusa al padrone del cane?

Koa
27-10-05, 08:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi


Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ragazzi!!!! Oggi ho scoperto dove abita il tizio! Non dei palazzi più in là....ma nel palazzo di fronte all'orto......!
Sempre meglio che niente!!!! [}:)]


ti è andata male....., e mò? chiedi scusa al padrone del cane?



Non chiedo scusa a nessuno! E' lo stesso solo in un orto...ed esce una volta al giorno!

freegiampi
27-10-05, 08:06 PM
ma non è vegetariano sto cane? l'orto sarà il massimo per lui, carote, finocchi, insalata....

Koa
27-10-05, 08:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

ma non è vegetariano sto cane? l'orto sarà il massimo per lui, carote, finocchi, insalata....


Ma tua moglie, sempre se hai trovato qualcuna che ti sopporta, non ha ancora chiesto il divorzio? Mi stupisco......sarà cieca, muta e sorda? [:o)]

freegiampi
27-10-05, 08:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

ma non è vegetariano sto cane? l'orto sarà il massimo per lui, carote, finocchi, insalata....


Ma tua moglie, sempre se hai trovato qualcuna che ti sopporta, non ha ancora chiesto il divorzio? Mi stupisco......sarà cieca, muta e sorda? [:o)]


leggi il mio profilo, io sono single...

framac
27-10-05, 08:18 PM
Koa bispgna ammettere gli errori ogni tanto,nonha fatto nulla di male

Koa
28-10-05, 08:25 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

Koa bispgna ammettere gli errori ogni tanto,nonha fatto nulla di male



Insomma.....il cane vede il padrone solo quando esce a fare la passeggiata! Mi sembra un pò pochino.....[|)][|)][|)]

Koa
28-10-05, 08:25 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

Koa bispgna ammettere gli errori ogni tanto,nonha fatto nulla di male



Insomma.....il cane vede il padrone solo quando esce a fare la passeggiata! Mi sembra un pò pochino.....[|)][|)][|)]

framac
28-10-05, 05:29 PM
scusa, na tutti quelli che hanno il cane il giardino e non li fanno entrare in casa sono delinquenti secondo te?
magari lo oorta furi 3 volte ak giorno,più le 2-3 volte al giorno che gli porta da mangiare più il tempo che passa x curare l'orto,magari poi non è che sta così tanto da solo

framac
28-10-05, 05:29 PM
scusa, na tutti quelli che hanno il cane il giardino e non li fanno entrare in casa sono delinquenti secondo te?
magari lo oorta furi 3 volte ak giorno,più le 2-3 volte al giorno che gli porta da mangiare più il tempo che passa x curare l'orto,magari poi non è che sta così tanto da solo