PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè sono "aspirapolveri"?? Da cosa dipende?



Koa
25-10-05, 04:37 PM
Dalle mie parti tra Golden e Labrador......ce ne sono tantissimi...pure uno in campagna da mia zia che si chiama BLU.
Ora: non c'è un padrone che abbia detto che non sia goloso!!!! E che mangiano di tutto.....!!!
Ma da cosa dipende?

golden
25-10-05, 07:49 PM
onestamente non lo so ma trovare un golden o un lab schizzinoso nel mangiare è un'impresa ardua[B)]

golden
25-10-05, 07:49 PM
onestamente non lo so ma trovare un golden o un lab schizzinoso nel mangiare è un'impresa ardua[B)]

Koa
25-10-05, 09:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

onestamente non lo so ma trovare un golden o un lab schizzinoso nel mangiare è un'impresa ardua[B)]


Già!!!!
Cmq sono sicura che debba esserci qualche cosa di genetico...ovvero inerente alla razza!!!!
Chissà se qualcuno lo sa?
Mah.....[|)]

Koa
25-10-05, 09:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

onestamente non lo so ma trovare un golden o un lab schizzinoso nel mangiare è un'impresa ardua[B)]


Già!!!!
Cmq sono sicura che debba esserci qualche cosa di genetico...ovvero inerente alla razza!!!!
Chissà se qualcuno lo sa?
Mah.....[|)]

Totore
19-11-05, 02:19 AM
Si, infatti, tutti i labrador e golden ke conosco sono delle aspirapolveri viventi!
Secondo me il tutto dipende dal fatto che questa razza ha un olfatto sensazionale che la porta a sentire anche odori lontanissimi...come bocconcini, piante, mozziconi di pizza vicino qlc ruota di auto parcheggiate, l'odore delle pipì di altri cani...e questo li porta a inseguire una traccia per istinto...facendoli stare sempre muso a terra in direzione dell'oggetto delle lore ricerche.
Fortunatamente sono riuscito a insegnare a Tobia a non mangiarsi più le schifezze da terra...anche se continuare a trovare boconcino di cibo in posti inpensabili che solo lui sa!:D

pushkin
19-11-05, 07:35 AM
Eh eh! Anche Luna, il golden di mia cognata è tremenda: un'aspirapolvere da uso industriale! :D

saluki
18-03-06, 12:28 PM
Questa discussione viene bloccata perchè prosegue in SALUTE:)