PDA

Visualizza Versione Completa : mi consigliate??



-ALINA-
25-10-05, 03:16 PM
ciao mi potete consigliare il nome di qualche pianta RESISTENTE per favore???
apparte l'anubias non riescono asopravvivere alla mia lumaca ampullaria !!!
grazie
p.s . ci sono prodotti che si possono aggiungere all'acqua per facilitarne la crescita e rafforzarle???

piaractus
28-10-05, 12:51 AM
Ciao Alina non hai specificato il punto in cui vorresti posizionare la pianta,se dietro ,centro o davanti....

Ne esistono diverse in commercio di resistenti come le Cryptocoryne etc....


Specifica la zona dell'acquario in cui vorresti inserirla e magari potremmo consigliartene qualcuna che possa resistere alla tua ampullaria.

A presto

piaractus
28-10-05, 12:51 AM
Ciao Alina non hai specificato il punto in cui vorresti posizionare la pianta,se dietro ,centro o davanti....

Ne esistono diverse in commercio di resistenti come le Cryptocoryne etc....


Specifica la zona dell'acquario in cui vorresti inserirla e magari potremmo consigliartene qualcuna che possa resistere alla tua ampullaria.

A presto

-ALINA-
28-10-05, 09:40 PM
ciao grazie io volvo delle indicazioni generali comunque ho comprato una cryptocoryne (le foglie sono lunghe lunghe e fine ma non mi ricordo come si chiama:()
e poi una spatiphillum(si chiama così?)che però ho notato sta diventando un po marroncina nella parte bianca del fiore è normale sta solo sfiorendo o c'è qualcosa qualcosa che non va? mi potete indicare il nome di prodotti che si possono aggiungere x rinforzare le mie piantine??
grazie

Sanzo
07-12-05, 05:23 PM
gli spatiphillum li sconsiglio negli acquari di solito...molto melgio nei paludari....come piante si a cryptocorine,anubias...ultimamente ce ne sono molte cultivar,lileopsis(difficile che l'ampiullaria la bruchi)...
prova a darle mangime per pesci di fondo detritivori e un pezzetto di osso di seppia che galleggi nel'acqua

Sanzo
07-12-05, 05:23 PM
gli spatiphillum li sconsiglio negli acquari di solito...molto melgio nei paludari....come piante si a cryptocorine,anubias...ultimamente ce ne sono molte cultivar,lileopsis(difficile che l'ampiullaria la bruchi)...
prova a darle mangime per pesci di fondo detritivori e un pezzetto di osso di seppia che galleggi nel'acqua