PDA

Visualizza Versione Completa : Per non dimenticare



guaguanco
23-10-05, 05:36 PM
Ciao a tutti ieri notte ho fatto un sogno dove un cuccioletto giocherellone ed in piena salute si avvicinava a me ed a Ciccia.
Dopo aver giocato un po' con la mia cucciolotta, (che volete nei sogni puo' capitare di tutto)mi parlava chiedendomi di portarvi questo messaggio. Vi ripeto che è un sogno per cui permettetemi ormai di raccontarvelo con la stessa gioia ed interesse con cui Vi racconto anche cio’ che mi accade quando sono sveglio. Del resto ormai man mano che passa il tempo mi sembra che insieme a Ciccia abbia acquisito anche dei nuovi amici.
Il messaggio:
FrancyCapo, Paciugo, Dania3, Framac, Brutta, Sandy grazie di tutto.
Mi ha davvero fatto piacere conoscerVi anche se soltanto virtualmente. A volte noi cani riusciamo a sentire le emozioni della gente anche se questi sono lontani da noi e a volte perfino se non le conosciamo. Questa magia capita solo quando noi siamo molto ammalati, il nostro corpo si stanca e si indebolisce ma le nostre capacità di percepire le emozioni dal mondo circostante si amplificano
Ho fiutato nell'aria la rabbia di Francycapo per quello che mi stava accadendo e la sua indistruttibile ed equilibrata voglia di lottare contro chi ci fa del male.
Ho fiutato il senso pratico di giustizia di Framac e l'amore e la protezione (quasi materno) che provavano Brutta, Paciugo,Sandy e Dania3.
Sono riuscito a captare nell'aria questi dolci e forti pensieri che mi inviavate e cosi' Vi ho conosciuto. E' stato quindi esclusivamente e soltanto grazie a Voi se i momenti di dolore che ho trascorso sono stati piu' sereni e oltre a ringraziarVi Voglio dirvi che adesso sto bene.
Anche se sono solo un cucciolo mi piacciono molto e mi identifico nei Vostri ideali di giustizia , coraggio e sul Vostro senso dell'etica che avete dimostrato nei miei confronti e nei confronti di tutti i miei fratelli sfortunati. Non siete qualunquisti e le cose che provate nascono con la più assoluta naturalezza e spontaneità dalla Vostra gentile anima. Per questi motivi vi ammiro e sono contento del fatto che la mia storia grazie a voi e alle Vostre parole possa mettere in guardia altre persone da situazioni simili.
Solo Voi vi siete presi cura di me ed io questo non lo dimenticherò mai.
Diablo

selli82
23-10-05, 05:45 PM
[:243]...pelle d'oca...

selli82
23-10-05, 05:45 PM
[:243]...pelle d'oca...

dania3
23-10-05, 07:05 PM
Bhè sono senza parole... soprattutto perchè sono diverse notti che mi sogno cani.. sempre cani..
E' DAVVERO DA BRIVIDI!
NOn so cosa aggiungere..
SPero soltanto che Diablo si sia incontrato con Furia, e che ora si divertono a correre su e giu' per prati immensi!
:(

dania3
23-10-05, 07:05 PM
Bhè sono senza parole... soprattutto perchè sono diverse notti che mi sogno cani.. sempre cani..
E' DAVVERO DA BRIVIDI!
NOn so cosa aggiungere..
SPero soltanto che Diablo si sia incontrato con Furia, e che ora si divertono a correre su e giu' per prati immensi!
:(

francy_capo
23-10-05, 07:25 PM
...ci pesno spesso anche io a tutti i "Diablo" che nn riesco a salvare....

francy_capo
23-10-05, 07:25 PM
...ci pesno spesso anche io a tutti i "Diablo" che nn riesco a salvare....

pannaefragole
24-10-05, 01:31 PM
wow!!!![:0][:0][:0]c'ho i brividi......

sandy
24-10-05, 01:41 PM
non trovo parole adatte... ma sembra che lui non ne abbia bisgno va oltre...[:158]