PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta Allevamenti Fidati



frani
23-10-05, 10:31 AM
Buon giorno a tutti, mi è venuta un'idea, dato che ho avuto problemi col posto dove ho preso Gera (come sapete me l'hanno venduta malata, ma ora sta bene)che ne pensate di scrivere una serie di allevamenti seri dove è possibile acquistare pinscher in sicurezza, magari potrà essere utile, ho visto che alcuni di voi hanno trovato ottimi cani da allevamenti onesti.:)

francy_capo
23-10-05, 11:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da frani

Buon giorno a tutti, mi è venuta un'idea, dato che ho avuto problemi col posto dove ho preso Gera (come sapete me l'hanno venduta malata, ma ora sta bene)che ne pensate di scrivere una serie di allevamenti seri dove è possibile acquistare pinscher in sicurezza, magari potrà essere utile, ho visto che alcuni di voi hanno trovato ottimi cani da allevamenti onesti.:)


Frani l'idea è ottima ma bisogna sentire l'amministratore:indicando SOLO alcuni allevamenti e non altri finiresti indirettamente per fare a questi "altri" una pubblicità negativa che meritano certamente ma che metterebbero nei casini il Forum....[:I]

francy_capo
23-10-05, 11:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da frani

Buon giorno a tutti, mi è venuta un'idea, dato che ho avuto problemi col posto dove ho preso Gera (come sapete me l'hanno venduta malata, ma ora sta bene)che ne pensate di scrivere una serie di allevamenti seri dove è possibile acquistare pinscher in sicurezza, magari potrà essere utile, ho visto che alcuni di voi hanno trovato ottimi cani da allevamenti onesti.:)


Frani l'idea è ottima ma bisogna sentire l'amministratore:indicando SOLO alcuni allevamenti e non altri finiresti indirettamente per fare a questi "altri" una pubblicità negativa che meritano certamente ma che metterebbero nei casini il Forum....[:I]

frani
23-10-05, 03:22 PM
...Non ci avevo pensato...pensavo che mettendo quelli "bnuoni" e omettendo gli altri nn ci fossero danni...:)

frani
23-10-05, 03:22 PM
...Non ci avevo pensato...pensavo che mettendo quelli "bnuoni" e omettendo gli altri nn ci fossero danni...:)

pincerino
25-10-05, 01:16 PM
Ciao Frani,il consiglio che ti posso dare è quello di visitare più siti che puoi,assistere a gare enci,guardare foto e zwerg al guinzaglio e quando vedi un soggetto che ti colpisce,chiedigli dove è stato preso.
In questo modo ti fai una certa idea dei personaggi che ruotano intorno agli zwerg.
Ciao pincerino.

frani
26-10-05, 09:16 AM
Grazie Pinc, competente come sempre:)seguirò il tuo consiglio....quando ne avrò bisogno chiederò a te, dato che hai bellissimi esemplari:)

frani
26-10-05, 09:16 AM
Grazie Pinc, competente come sempre:)seguirò il tuo consiglio....quando ne avrò bisogno chiederò a te, dato che hai bellissimi esemplari:)

morganeve
20-12-08, 06:05 PM
ciao ragazzi!
Siccome ho in programma di regalrmi un pischerino (e vi sto assilando lo so...), visto che sarebbe scoretto indicarmi degli allevamenti sul sito la mia domanda è questa: Che ne pensante degli allevamenti che trattano più razze? senza fare nomi ne indicazioni...
Ma se qualcuno sarebbe così gentile da darmi indicazioni via e-mail di qualche allevamento fidato non mi offendo! :D
Ho letto che i prezzi si aggirano intorno alle 600 \ 800 Euro per dei cuccioli non da expò ma da compagnia il prezzo è ancora quello?
la discussione è un pò vecchiotta ma non mi sembrava il caso di aprire un altro post...

zap69
20-12-08, 06:55 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morganeve ha scritto:

ciao ragazzi!
Siccome ho in programma di regalrmi un pischerino (e vi sto assilando lo so...), visto che sarebbe scoretto indicarmi degli allevamenti sul sito
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Penso però che non ci sia niente di male a cercare di suggerirti un'idea per andare non dico sul sicuro ma...

Questo è il club di razza:
http://www.schnauzerpinscher.it/home.html

Sulla finestra a selezione (dove predefinito c'è "ultime notizie") puoi selezionare "Risultati", non andare subito alla finestra "allevatori", probabilmente non ci sono neanche tutti, come ti dicevo, controlla prima "chi vince", magari non è iscritto al club per mille motivi ma se vince manifestazioni significa che è in gamba, poi vedi la sezione "allevatori".
Naturalmente, visto che ci sei vedi bene con ricerche mediante Google le foto dei cani dell'allevamento che ti interessa, visto che devi spendere dei soldi, informati su cosa ti offrono, anche in termini di assistenza post vendita etc. etc.
Se tanto mi da tanto troverai persone che amano la razza, ti venderanno il tuo cucciolo e ti aiuteranno anche a mantenerlo e crescerlo sano.

Ancora meglio sarebbe andare ad una manifestazione, un raduno dove puoi vedere dal vivo esemplari di Zwergpinscher davvero rappresentativi e parlare con allevatori che sapranno indirizzarti (si spera almeno... :D )

morganeve
20-12-08, 08:03 PM
l'anno scorso sono stata al raduno ad Erba, però non essendo molto informata e non avendo ancora le idee chiare, non sono riuscita a capirci tanto. Non ho visto nemmeno i nomi degli allevamenti o qualche affisso. Quest'anno volevo andarci ma poi non ho verificato le date e me la sono persa... :(
e nel fine settimana spesso e volentieri lavoro quidni sono tagliata fuori da questi eventi!
sul sito del club di razza ci sono già andata ma avevo visto solo la pagina degli allevamenti trovandone pochini... ma ora verifico anche la pagina dei risultati!
grazie per il consiglio! :D