PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta di aiuto



tennis
25-12-03, 10:17 PM
Salve a chi mi risponde, a me sono stati regalati 2 criceti russi questa mattina loro non vanno daccordo la gabbia è 1/2 di metro e ho creato 2 nidi con materiale sintetico specializzato, ed inoltre nonli ho mai visti bere ed tenendo sotto controllo l'acqua ho notato che il livello non si è abbasato.
Grazzie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

newdante
25-12-03, 10:25 PM
ciao! ho avuto già delle esperienze con dei criceti russi, ti consiglio di tenere separato anche il loro cibo, se ti è possibile. comunque non bevono molto, anche il mio cincillà beve pochissimo, il livello del contenitore si abbassa di solo pochi millimetri al giorno..,ciao!

newdante
25-12-03, 10:25 PM
ciao! ho avuto già delle esperienze con dei criceti russi, ti consiglio di tenere separato anche il loro cibo, se ti è possibile. comunque non bevono molto, anche il mio cincillà beve pochissimo, il livello del contenitore si abbassa di solo pochi millimetri al giorno..,ciao!

newdante
25-12-03, 10:25 PM
ciao! ho avuto già delle esperienze con dei criceti russi, ti consiglio di tenere separato anche il loro cibo, se ti è possibile. comunque non bevono molto, anche il mio cincillà beve pochissimo, il livello del contenitore si abbassa di solo pochi millimetri al giorno..,ciao!

tennis
25-12-03, 10:34 PM
grazzie ma mangiano in orari diversi e anche se ho creato 2 nidi tutti e due vanno in uno

tennis
25-12-03, 10:34 PM
grazzie ma mangiano in orari diversi e anche se ho creato 2 nidi tutti e due vanno in uno

tennis
25-12-03, 10:34 PM
grazzie ma mangiano in orari diversi e anche se ho creato 2 nidi tutti e due vanno in uno