PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA- PETAURO -Cedo petauro maschio cucciolo



petaurina
22-10-05, 03:24 PM
ciao a tutti,
da poco la mia Puccia ha avuto due cuccioli e poichè uno è maschio sono costretta a darlo via. abito a Roma e sono disposta a darlo solo a persone che hanno già una o più femmine di petauro(non un maschio!) e che mi tenga aggiornata saltuariamente sulla salute del cucciolo...per altre informazioni contattatemi in pvt!

ale71
22-10-05, 08:27 PM
anche io sono di Roma quindi mi propongo pero' non ho mai avuto un petauro,non ne ho tutt'ora pero' l'aspetterebbe una bella voliera 2canicorso uno scoiattolo 2gatti e un acquario marino ah ed in estate acquistero' la mia prima moffetta ciao

ale71
22-10-05, 08:27 PM
anche io sono di Roma quindi mi propongo pero' non ho mai avuto un petauro,non ne ho tutt'ora pero' l'aspetterebbe una bella voliera 2canicorso uno scoiattolo 2gatti e un acquario marino ah ed in estate acquistero' la mia prima moffetta ciao

petaurina
22-10-05, 09:13 PM
e lo metti con lo scoiattolo?![B)]

petaurina
22-10-05, 09:13 PM
e lo metti con lo scoiattolo?![B)]

ale71
22-10-05, 10:26 PM
No lo scoiattolo ha una gabbia sua,ti ripeto non ho mai avuto petauri quindi non so con quali animali possano convivere eventualmente ciao

ale71
22-10-05, 10:26 PM
No lo scoiattolo ha una gabbia sua,ti ripeto non ho mai avuto petauri quindi non so con quali animali possano convivere eventualmente ciao

petaurina
23-10-05, 12:22 AM
beh,i petauri sono animali gregari e vivono in colonie di + esemplari...l'ideale sarebbe avere almeno un'altra femminuccia..non un altro mascio altrimenti si ammazzano.
se si tengono da soli possono morire di solitudine...

petaurina
23-10-05, 12:22 AM
beh,i petauri sono animali gregari e vivono in colonie di + esemplari...l'ideale sarebbe avere almeno un'altra femminuccia..non un altro mascio altrimenti si ammazzano.
se si tengono da soli possono morire di solitudine...

Fabry
26-10-05, 11:00 AM
Trattative concluse

Fabry
26-10-05, 11:00 AM
Trattative concluse