PDA

Visualizza Versione Completa : Un boxer in famiglia



Pagine : [1] 2

brutta
21-10-05, 04:39 PM
Un boxer è un cane adatto praticamente a tutti. A meno di catastrofici errori nell'educazione, è un cane equilibrato, buono, solare. Mai aggressivo per niente, mai subdolo. Il boxer è la sincerità fatta cane. Il boxer è un cane "niente del tutto e tutto di niente". Non è un cacciatore, ma adora inseguire qualunque cosa si muova, non è un velocista, ma si lancia a perdifiato in galoppate molto poco silenziose (non perchè abbaia, ma per il rumore che fanno le sue zampe che sbattono sul terreno) fino a rimanere senza fiato, non è un cane da guardia, il boxer non ama abbaiare. Il boxer è indubbiamente un cane da compagnia. La sua. Nel senso che mentre nell'immaginario collettivo il cane da compagnia è quel cane che se ne sta buono buono aspettando che il padrone torni a casa per coccolarlo un po', in realtà il boxer è il cane che decide, facendolo chiaramente capire, quando: mangiare, uscire, giocare e avere coccole. Non saremo mai noi a deciderlo, anche se abbiamo letto decine di libri sull'addestramento. Sarà sempre e solo lui-lei. Capito questo, e accettata la nuova regola che prevede un cane come membro effettivo della famiglia, che ben poco fa se non mangiare e distruggere, noi ci piegheremo sempre al suo volere. Se dobbiamo fare una visita medica perchè stiamo male, e questa coincide con l'orario della SUA uscita, allora dovremmo prevedere un'ora extra di corse e giochi PRIMA della visita, per sopperire a questa nostra mancanza. Comunque non servirà perchè il nostro amato boxer avrà avuto la sua vendetta distruggendo qualcosa a noi caro. Inoltre voglio mettere in guardia quelli che ancora non lo sanno. Il boxer ha un perenne sguardo accusatorio che vi farà sentire in colpa anche quando è stato LUI-LEI a combinare disastri. Vi guarderà come a dire "hai visto cosa mi hai fatto fare?". Non è mai colpa sua, ma nostra che lo abbiamo lasciato solo per un'ora o due.
Però, volete mettere l'amore, l'affetto, la totale dedizione che i nostri boxer ci regalano? La totale fiducia, comprensione e capacità di capirci? Un boxer in famiglia è un gran regalo della vita. Difficilmente qualcuno, dopo aver avuto un boxer, cambia razza. Come si potrebbe? Dove lo trovate un cane che ha la faccia da duro ma un cuore che è fatto di burro?

framac
21-10-05, 04:53 PM
c'è anche qualche piccolo lato negativo:D:D:Dvi ricordate:D:D:D

Il Boxer
(a cura di Ste&Susanna)
Taglia: media, ma ingombra più di uno grande, l'appetito è smodato in proporzione alla taglia, le conseguenze di detto appetito sono emissioni gassose in quantità industriali. Distruttivo, iperattivo, imprevedibile, giocherellone, gran rosicchiatore.
Mantello: A pelo raso, fulvo o tigrato, il pelo ha la caratteristica di incastrarsi irrimediabilmente nella trama dei tessuti, dai quali non è più possibile toglierlo, questo provoca un progressivo viraggio verso la tonalità fulva di tutto il guardaroba del proprietario.
Il muso è nero, sono ammesse macchie bianco-schiuma quando fa particolarmente caldo o quando il cane è affamato. Sono altresì accettate le patacche di cibo. Le macchie bianche non devono superare il 30% del mantello, aloni grigi o neri sulle macchie medesime sono mal tollerati.
Caratteristiche generali: il Boxer è il classico cane fatto "a forma di muscolo", si suppone che sotto ci sia anche un'ossatura, e sembra che qualcuno sia riuscito a vederla ai raggi X, in genere però si percepiscono solo fasci di muscoli disposti più o meno a caso Le orecchie sono triangolari e pendenti o tagliate e portate alte, nell'inutile tentativo di dare un'aspetto "serio" ad un cane che in realtà è un buffone. La testa è quadrata, sia in senso geometrico che psicologico, con mascella forte e adatta a distruggere qualsiasi cosa abbia una minima importanza per il padrone. La coda viene tagliata o lasciata a forma di staffile, il 94% dei proprietari di boxer ha grossi lividi sulle gambe provocati dalla coda del proprio cane, se il cane ha la coda tagliata i lividi sono causati dalle testate della bestiola.
Carattere: il boxer viene creato in Germania alla fine dell'800 con l'intenzione di ottenere una cane che fosse "più di questo, meno di quello, meglio di quell'altro" in pratica le vere motivazioni sono sconosciute, la specialità in cui eccelle è il gioco, a patto che sia violento e distruttivo, il 47% dei proprietari di boxer dichiara che per rilassarsi frequenta un corso di boxe thailandese. Peculiarità della razza è che spesso e volentieri presenta il più completo disinteresse nei confronti di palline o giocattoli classici, preferendo di gran lunga qualsiasi oggetto venga tenuto in mano dal proprietario e si presi a fare "tira e molla", questo è sovente causa di problemi articolari alle spalle... dei proprietari. L'atteggiamento nei confronti degli altri cani è ambiguo, da un lato il boxer si presenta come un cane giocherellone e socievole, dall'altro presenta una notevole curiosità riguardo alla "durata" dei cani con cui gioca, ovvero il tempo necessario rispettivamente a:
- Esasperare l'altro cane e farlo rinunciare al gioco
- Farlo arrabbiare come una belva e provocare una reazione violenta
- Provocargli fratture multiple
Con le altre persone invece il boxer è espansivo e socievole, si stima che il 72% dei proprietari abbia una convenzione con un sarto ed una lavanderia per rimediare ai danni provocati dalla bestia ai vestiti di terzi. Con i bambini il boxer è un cane dolcissimo e protettivo, fino a quando si accorge che i bambini spesso gradiscono attenzioni "un po' rudi" allora diventa una catapulta, più della metà dei figli di boxeristi sono stati sparati almeno ad un paio di metri dalle testate dell'affettuoso bestione, una piccola percentuale di ragazzini invece ha gravi problemi di scoliosi dovuti all'abitudine del cane di mettere le zampe sulle spalle. Si ritiene che la razza abbia un'attitudine spiccata per l'igiene orale, dei proprietari. Come infila la lingua in bocca al prossimo un boxer, non lo fa nessun altro cane.

Fiorella81
21-10-05, 10:29 PM
Non saprei proprio definire un boxer in famiglia.Ci provo...
Un carico di energia,una presenza adorabile,un calore inimmagginabile...
E' davvero UNICO!
A volte lo guardo e mi chiedo"sei davvero un cane?".
Il legame che si crea e' molto particolare,lui ti da' tutto il suo amore e pretende di ricevere tutto il tuo amore,impossibile non dargli tutto l'affetto che si merita.
Chi non vive con boxer non puo' capire,puo' prenderci per pazzi ma e' cosi'loro sono magnifici.

Casper
22-10-05, 12:09 AM
Framac, ma triplo ROTFL carpiato!!!:D:D:D
Ti pregoooo mi sono ammazzata dalle risate, ma è la descrizione più bella e reale che abbia mai letto sul boxer!!!!![:0]:D:D:D[B)]
Ma chi sono Ste e Susanna? Voglio assolutamente un'autorizzazione per pubblicarla sul nostro sito!!!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

brutta
22-10-05, 07:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81
A volte lo guardo e mi chiedo"sei davvero un cane?".

STRAVERISSIMO!!!!!!!!!! Incredibile, anche io e mio marito a volte ce lo chiediamo!!!!! Brava, hai azzeccato pienamente la situazione!!!

brutta
22-10-05, 08:02 AM
Casper, c'è anche questo, leggi:
a cura di XanaX
Sezione d3: Razze inutili, ma estremamente distruttive
TAGLIA: medio-grande, fabbisogno alimentare da MEDIO-alto a smodato, in realtà vi occorrerà sempre una mini laurea in scienze dell'alimentazione per poter stabilire quale sarà il fabbisogno alimentare del vostro soggetto. Raramente ciò che dovrà mangiare sarà di suo gradimento. Aguzzate la fantasia e circondatevi di quanti più esperti possibili. Se non vivete vicino a un grande centro dotato di una Facoltà di veterinaria scartate subito l'ipotesi di prendervi un Boxer.

PELO: Raso, mai lucente e morbido perchè difficilmente avrete azzeccato l' alimentazione giusta per il vostro soggetto. Talvolta dotato di sottopelo che perderà in copiose quantità durante tutto l'arco dell'anno. In caso contrario perderà, unitamente a quantità immani di forfora, i peli corti e duri del manto a causa di fastidiose dermatiti seborroiche, derivanti dal fatto che ancora non avete trovato qualcuno che vi suggerisca il mangime adatto da somministrargli tra un saccheggio della vostra dispensa e un attacco all'arma bianca alla scatola dei cioccolatini scaduti, che avete da circa un anno conservato gelosamente per gli ospiti sgraditi sul ripiano più alto della libreria del salone. Come sia riuscito ad arrivarci non e' affar vostro.

CARATTERISTICHE GENERALI su tutte le monografie dedicate alla razza troverete facilmente la descrizione della struttura fisica che il vostro Boxer DOVREBBE avere. Mera utopia, la speranza che il vostro cane vagamente assomigli a tale descrizione. Esso potrà essere o pesante e tarchiato dalla ossatura forte e un collo inesistente, sgraziato come un ippopotamo in una cristalleria, oppure se siete parecchio sfortunati affetto da SBG [ndr. Sindrome da Barbone Gigante] e quindi esile e slanciato sugli arti con le giunture che cedono sotto il peso del tronco sempre sproporzionato. Comunque sia mai elegante e coordinato nei movimenti. La conformazione della testa lo renderà sempre inadatto a qualsiasi attività sportiva a causa della canna nasale ormai inesistente che lo farà boccheggiare in ogni giornata di sole anche invernale. Le orecchie possono essere lasciate integre, ma in tal caso otiti frequenti ed infezioni le renderanno i posto ideale per la proliferazione di larve di mosca. La coda se lasciata integra sarà soggetta a gravi traumi che non riuscirete a curare, anche questa si riempirà presto di uova di mosca. Le pieghe del viso, anche se non dovrebbero esserci, saranno profonde e si riempiranno di bava e secrezioni oculari maleodoranti, si infetteranno presto.

CARATTERE: tutta la letteratura di parte lo descriverà come il cane perfetto dotato di gran cuore, coraggio estremo, asprezza istintiva nelle situazioni di pericolo, balia tollerante per i vostri bambini ed affezionato a tutta la famiglia estesa, dotato di energia inesauribile, acuto, perspicace estremamente duttile e facilmente addestrabile. Il boxer non e' niente di tutto questo.
Ancora non e' stato chiarito se lo faccia solo per darvi fastidio o se proprio i padri della razza fossero più inclini al boccale di birra piuttosto che alla cinognostica o all'etologia, ma sta di fatto che: aprirà la porta e disinnescherà l'allarme per ogni malintenzionato che si presenti nel raggio di 500 mt dalla vostra abitazione, gli farà un caffè e gli fornirà oltre che la combinazione della cassaforte anche i dati del vostro conto in banca. Chi sia riuscito ad insegnargli queste cose, ancora una volta non e' affar vostro. Nel frattempo voi passerete i primi cinque anni di convivenza nell'arduo tentativo di insegnargli il TERRA. Estremamente testardo, la vostra casa diverrà il suo regno di caos e distruzione, non riuscirete in nessun modo a tenerlo alla larga dagli oggetti importanti e a cui tenete.

Si farà trovare narcotizzato dopo aver sotterrato i vostri bambini come prede in giardino simulando un rapimento. E' un cane subdolo ed incline alla doppiezza. Farà finta di rimanere giovanile fino a tarda età simulando di voler ancora giocare con voi alla lotta solo per rovinarvi l'ultimo maglione acquistato, ma voi avrete imparato presto che lo stile barbone vi si addice di più, in ogni caso evitate che i vostri amici vi regalino capi di abbigliamento nella speranza di rendervi più presentabili, penseranno che i loro regali non sono di vostro gradimento, non vi cercheranno più e si faranno negare alle vostre telefonate. Ben presto il vostro Boxer sarà il solo ed unico amico che avrete.

E' un cane che dimostrerà la sua forza ed un pronunciato istinto di lotta solo con voi e con le persone a cui tenete, in estate vi aggirerete pallidi e pieni di lividi per le strade. Per le donne: se siete sposate abbiate premura di far capire che non e' vostro marito che vi ha conciato così, non ci riuscirete comunque, ma vi converrà tentare.

masutti elisa
22-10-05, 09:40 AM
[:261][:261][:261][:261][:246][:246][:246]

Aggiungiamoci comunque che lui dopo ogni danno o botta o qualunque altra cosa che non andava fatta vi guarderà con la faccia simulante l'innocenza più assoluta e in ogni caso la colpevolezza del padrone ad aver lascito tal oggetto in quel posto..o di essersi messo in mezzo al suo cammino..quindi la sua sacrosanta innocenza!!!
Per cui cari ragazzi..ora ci si arrangia..


La mia definizione di boxer in famiglia..per me il boxer come sempre detto ha la sindrome di peter pan..l'unico inconveniente..beh la sua somiglianza ad un ippopotamo in una cristalliera è azzeccata...

brutta
22-10-05, 11:43 AM
vero, ely. Totale assenza di grazia e totale assenza di serietà!!!!

Fiorella81
23-10-05, 12:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta


Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81
A volte lo guardo e mi chiedo"sei davvero un cane?".

STRAVERISSIMO!!!!!!!!!! Incredibile, anche io e mio marito a volte ce lo chiediamo!!!!! Brava, hai azzeccato pienamente la situazione!!!


Per mio padre Armando e' la reicarnazione di un bambino.Un giorno si sveglio' e disse:"non credo nella reicarnazione,ma con Armando mi sto ricredendo....mi dispiace per il bambino che e' morto".

Fiorella81
23-10-05, 12:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta


Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81
A volte lo guardo e mi chiedo"sei davvero un cane?".

STRAVERISSIMO!!!!!!!!!! Incredibile, anche io e mio marito a volte ce lo chiediamo!!!!! Brava, hai azzeccato pienamente la situazione!!!


Per mio padre Armando e' la reicarnazione di un bambino.Un giorno si sveglio' e disse:"non credo nella reicarnazione,ma con Armando mi sto ricredendo....mi dispiace per il bambino che e' morto".

masutti elisa
24-10-05, 01:36 PM
Io ogni tanto mi aggabbio con Axel perchè ha una gallina finta con la quale si diverte un mondo anche da solo..che ne so cos'ha quel giocattolo che lo attira non capisco..beh ogni tanto lui prende entra in uff con sto pollo e me lo tira addosso tutto pieno di melma!!![xx(]
Ora posso capire la voglia di gioco..ma il gioco me lo porti all'inizio quand'è pulito..non quando ci ha giocato per due ore nel fango e poi me lo lanci come a dire.."guarda che bravo come l'ho conciato eh!!![^]":(

KYCE
24-10-05, 10:15 PM
ma che tenero axel!!![:X][}:)]

KYCE
24-10-05, 10:19 PM
COSE CHE DOVREMMO IMPARARE DAI CANI
Non perdere mai l'occasione di fare una passeggiata.
Quando le persone che ami arrivano a casa, corri sempre a salutarle.
Quando ti conviene, metti in pratica le regole dell'obbedienza.
Fai sapere agli altri quando hanno invaso il tuo territorio.
Corri, salta e gioca un po' ogni giorno.
Mangia con gusto e con entusiasmo.
Sii leale.
Non fingere di essere quello che non sei.
Se quello che vuoi è nascosto, scava finchè non lo trovi.
Quando qualcuno ha una brutta giornata, stai buono, siediti vicino e dagli una spintina delicata.
Richiedi attenzioni e permetti alle persone di toccarti.
Evita di mordere quando basta un semplice ringhio.
Quando fa caldo, bevi molta acqua e riposati all'ombra.
Quando sei felice, danza tutto intorno e scodinzola con tutto il corpo.

KYCE
24-10-05, 10:20 PM
COSE CHE I CANI (BOXER IN PRIMIS!) DOVREBBERO RICORDARE
L'uomo che raccoglie l'immondizia non sta rubando la nostra roba.
Devo scrollarmi la pioggia dalla pelliccia prima di entrare in casa.
Non devo alzarmi di colpo quando sono sdraiato sotto al tavolino del salotto.
Non devo far rotolare i miei giocattoli sotto al divano.
Non devo mangiare la pappa dei gatti né prima né dopo che l'hanno mangiata loro.
Non si vomita in macchina.
Non devo più mangiare i calzini e depositarli in giardino dopo averli digeriti.
Il giornale non è un pacco di biscotti.
Non masticherò più lo spazzolino da denti del mio umano senza dirglielo.
Non masticherò più i pastelli e i pennarelli, specie quelli rossi, o i miei umani crederanno che io abbia un'emorragia.
In macchina non devo insistere per avere il finestrino giù quando fuori piove.
Non devo rubare la biancheria del mio papà quando lui è in bagno.
La mia testa non deve stare nel frigorifero.
Non devo mordere la mano del vigile quando la mette dentro la macchina per prendere la patente e il libretto della mamma.
L'agenda di lavoro della mamma non è un gioco da rosicchiare.
Se proprio devo vomitare, non devo farlo sul tappeto per non sporcare il pavimento.
I ciclisti al semaforo solitamente non attaccano le macchine.

KYCE
24-10-05, 10:20 PM
LEGGI DELLA PROPRIETA' DEI BOXER!

Se mi piace, è mio.
Se ce l'ho in bocca, è mio.
Se posso portartelo via, è mio.
Se ce l'avevo qualche minuto fa, è mio.
Se è mio, non deve mai dare l'impressione di poter essere tuo.
Se lo sto masticando, tutti i pezzetti sono miei.
Se sembra mio è sicuramente mio.
Se l'ho visto prima io è mio.
Se ci stai giocando e lo metti giù diventa automaticamente mio.
Se è rotto, è tuo.

dania3
25-10-05, 12:28 AM
L'altra sera eravamo a cena, e avevamo ospiti, in un lato del tavolo eravamo allineati mio padre, mia madre, spazio vuoto, ed io ..In quello spazio si è seduta kyra (ovviamente per terra) e "ascoltava" tutte le conversazioni..mi sono girata un secondo e lei si è mossa, come per annuire a quello che stavo dicendo allora ho detto ad alta voce "porellaaaa a me sembra che soffri perchè non puoi parlare!!!!"
E' una frase che mi è proprio uscita dal cuore.. sembrava davvero che avesse qualcosa da dire!
Anche questo è un boxer in famiglia!
:D
Bhè mio padre poi ha risposto " A ME SINCERAMENTE NON SEMBRA PROPRIO CHE SOFFRE.." AHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH

masutti elisa
25-10-05, 07:45 AM
Beh Kyce la legge della proprietà dei boxer è spaziale..mi annego nelle lacrime ogni volta..troppo forte..:D
(Ad axel piace la gallina anche se è rotta, le ha sventrato la pancia..ma l'importante è che penzoli dala bocca bene)

A me fanno morire quando ti fanno quella faccina da bastonati..

Dania forte tuo padre..ma in primis Kyra..che vi ascolta..[^]

B@LDO
25-10-05, 07:47 AM
Rufus in famiglia è come un figlio...veramente..
Se durante la cena io e la consorte ci inc... con nicco per mangiare ,ora ci inca... con Rufus per lascire in pace i piedi di nicco mentre mangia...ma la cosa più bella è il bacino della buona notte al pargoletto...dopo aver letto la storia nel letto(Rufus ascolta + o - tranquillo,per terra),poi io mi alzo e nicco aspetta impaziente la slinguazzata di rufus,che nn si fà mai attendere....SONO VERAMENTE TENERI,vi assicuro che mi si riempe il cuore vederli satre insieme...[:X][:X]
UN ALTRO FIGLIO...

brutta
25-10-05, 11:20 AM
la cosa che mi stupisce (ma neanche tanto) è che SPESSO i boxeristi non prendono altri cani. Quando hai avuto un boxer, non riesci a cambiare. Io conosco una famiglia polacca che ha una labrador, ma prima avevano un boxer morto giovane per un tumore. Il padrone mi diceva quindi che avendo sofferto molto ha scelto una razza, il labrador, simile caratterialmente ma più longeva. Eppure quando H gioca con questa labrador, il padrone guarda H con degli occhi malinconici ma sorridenti, rivede il suo boxer in H. E la labrador (ormai ne conosco diverse) GIOCA, e si comporta come un boxer più che come un labrador, probabilmente hanno sempre giocato con lei come facevano col boxer! Dovreste vederla, è la copia di H ma nera e a forma di Labrador!

masutti elisa
25-10-05, 12:36 PM
Forte!!
Cmq è vero..il cambio di razza per chi "conosce" la gioia di possedere un boxer..è una sofferenza estrema..
Io adoro i miei piccolini..mi attira il discorso caratteriale..insomma sono molto particolare..ma Axel è Axel..è lui che ha in mano il mio cuore..è lui che sa come farmi sorridere..alle volte è talmente ridicolo con i suoi giochi che mi rallegra anche se sono triste..però la cosa che trovo notevolmente difficile..è "allevarli bene"..io ho sofferto per quello che ho passato con lui..i suoi problemi di salute e tutto quello che gli è successo prima dell'anno di vita..ecco anche per questo cerco costantemente di non avere sempre la stessa razza..ho sofferto e stò soffrendo molto per problemi di salute..vorrei un cane molto più forte in quello..

Casper
25-10-05, 01:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

la cosa che mi stupisce (ma neanche tanto) è che SPESSO i boxeristi non prendono altri cani. Quando hai avuto un boxer, non riesci a cambiare. Io conosco una famiglia polacca che ha una labrador, Eppure quando H gioca con questa labrador, il padrone guarda H con degli occhi malinconici ma sorridenti, rivede il suo boxer in H.

Aggiungerei anche: avete mai incontrato un boxerista per la strada?
Per boxerista intendo indipendetemente che abbia o abbia avuto un boxer?:)
Quando ho dato via la mia ultima cucciola, la ragazza mi raccontava dei vari complimenti che riceveva per strada alla vista della cucciola e io l'avevo messa in guardia su quando avrebbe incontrato invece un boxerista.
Le avevo detto " quando troverai uno che dalla parte oppowsta della strada ti urla dietro come un matto, oppure uno che passando si butta per terra anche in giacca e cravatta tuffandosi sulla tua boxerina...non preoccuparti, quello è un boxerista e tu diventerai così":D
Il bello è che qualche giorno dopo mi ha telefonato dicendomi "nonna Aleeeee, abbiamo incontrato il nostro primo boxerista!!!" ed è seguito il racconto di questo "squilibrato" per strada:D:D:D
Eheheh, non poteva confondersi,siamo troppo imbecilli noi[:p]
Ciao

Casper
25-10-05, 01:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

la cosa che mi stupisce (ma neanche tanto) è che SPESSO i boxeristi non prendono altri cani. Quando hai avuto un boxer, non riesci a cambiare. Io conosco una famiglia polacca che ha una labrador, Eppure quando H gioca con questa labrador, il padrone guarda H con degli occhi malinconici ma sorridenti, rivede il suo boxer in H.

Aggiungerei anche: avete mai incontrato un boxerista per la strada?
Per boxerista intendo indipendetemente che abbia o abbia avuto un boxer?:)
Quando ho dato via la mia ultima cucciola, la ragazza mi raccontava dei vari complimenti che riceveva per strada alla vista della cucciola e io l'avevo messa in guardia su quando avrebbe incontrato invece un boxerista.
Le avevo detto " quando troverai uno che dalla parte oppowsta della strada ti urla dietro come un matto, oppure uno che passando si butta per terra anche in giacca e cravatta tuffandosi sulla tua boxerina...non preoccuparti, quello è un boxerista e tu diventerai così":D
Il bello è che qualche giorno dopo mi ha telefonato dicendomi "nonna Aleeeee, abbiamo incontrato il nostro primo boxerista!!!" ed è seguito il racconto di questo "squilibrato" per strada:D:D:D
Eheheh, non poteva confondersi,siamo troppo imbecilli noi[:p]
Ciao

framac
25-10-05, 08:40 PM
è verissimo,mi fermano per strada tantissime persone che mi hanno detto di avere o avere avuto un boxer...tantisssssssssssssssssimi,una l'altro giorno ha inchiodato la macchina e mi ha detto di avere un cucciolo dietro e se potevamo farli giocare insieme,dopo averle detto si ha parcheggiato la macchina e l'ha fatto scenderee li abbiamo fatti giocare,questa qua era tedesca e mi ha detto di avere boxer da 40 anni e tutti quelli che ha avuto erano figli del precendte,la troverò all'addestramento vuole fare addestare Ben,il suo cucciolo,e lo porta dove andrò io.
Mi ha detto che tutti i suoi cani sono stati 3 dei suoi ex cani sono stati CAMPIONI e mi ha detto che secondo lei Zeus ha grosse potenzialità[8D],mi ha anche detto "peccato per la coda non potrai andare a fare mostre in germania"il suo l'aveva lunga(il primo che aveva così),a me però con a coda non piaccciono proprio...mi sembrano cani da caccia

framac
25-10-05, 08:40 PM
è verissimo,mi fermano per strada tantissime persone che mi hanno detto di avere o avere avuto un boxer...tantisssssssssssssssssimi,una l'altro giorno ha inchiodato la macchina e mi ha detto di avere un cucciolo dietro e se potevamo farli giocare insieme,dopo averle detto si ha parcheggiato la macchina e l'ha fatto scenderee li abbiamo fatti giocare,questa qua era tedesca e mi ha detto di avere boxer da 40 anni e tutti quelli che ha avuto erano figli del precendte,la troverò all'addestramento vuole fare addestare Ben,il suo cucciolo,e lo porta dove andrò io.
Mi ha detto che tutti i suoi cani sono stati 3 dei suoi ex cani sono stati CAMPIONI e mi ha detto che secondo lei Zeus ha grosse potenzialità[8D],mi ha anche detto "peccato per la coda non potrai andare a fare mostre in germania"il suo l'aveva lunga(il primo che aveva così),a me però con a coda non piaccciono proprio...mi sembrano cani da caccia

Fiorella81
25-10-05, 10:05 PM
Verissimo,i boxeristi li riconosci da lontano,sanno come prenderli,giocano solo come si puo' fare con un boxer.
Per mia esperienza preferisco cambiare razza,si farebbero troppi confronti.Dove lo trovo un altro come Armando?!

Fiorella81
25-10-05, 10:05 PM
Verissimo,i boxeristi li riconosci da lontano,sanno come prenderli,giocano solo come si puo' fare con un boxer.
Per mia esperienza preferisco cambiare razza,si farebbero troppi confronti.Dove lo trovo un altro come Armando?!

framac
25-10-05, 10:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81

Dove lo trovo un altro come Armando?!



qui ne abbiamo uno per ciascuno:D:D:D

framac
25-10-05, 10:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81

Dove lo trovo un altro come Armando?!



qui ne abbiamo uno per ciascuno:D:D:D

brutta
26-10-05, 08:03 AM
Verissimo!!!! Quando qualcuno si avvicina per accarezzare Homer (mera utopia, è impossibile accarezzare un boxer perchè comincia a saltare come una molla), io chiedo se hanno o hanno avuto boxer. Se la risposta è affermativa, lascio che lui salti addosso, lecchi, dia le capocciate alla gente, se la risposta è negativa, allora lo tengo sotto controllo, perchè gli altri non SANNO che se si fa una carezza ad un boxer, lui la ridà, naturalmente a modo suo!

brutta
26-10-05, 08:03 AM
Verissimo!!!! Quando qualcuno si avvicina per accarezzare Homer (mera utopia, è impossibile accarezzare un boxer perchè comincia a saltare come una molla), io chiedo se hanno o hanno avuto boxer. Se la risposta è affermativa, lascio che lui salti addosso, lecchi, dia le capocciate alla gente, se la risposta è negativa, allora lo tengo sotto controllo, perchè gli altri non SANNO che se si fa una carezza ad un boxer, lui la ridà, naturalmente a modo suo!

KYCE
26-10-05, 10:22 AM
verissimo brutta!!!!

io ho incontrato tante persone che fanno complimenti a maya e l'accarezzano, ma di boxerista ne hotrovato uno solo!!! un signore attempato che attraversava il parchetto in giacca e cravatta e che appena ha visto maya si è accovacciato per terra facendo strani versi per attirare l'attenzione...ridicolo davvero, un pazzo!!! e l'altra sera sempre al parco me lo vedo arrivare di corsa...io che li dico è di fretta?!?! e lui: no, ho sentito che chiamavi maya e ho detto devo correre prima che torna a casa altrimenti anche stasera nn la vedo!!!...della serie se nn sn matti nn li vogliamo!!!:D

KYCE
26-10-05, 10:22 AM
verissimo brutta!!!!

io ho incontrato tante persone che fanno complimenti a maya e l'accarezzano, ma di boxerista ne hotrovato uno solo!!! un signore attempato che attraversava il parchetto in giacca e cravatta e che appena ha visto maya si è accovacciato per terra facendo strani versi per attirare l'attenzione...ridicolo davvero, un pazzo!!! e l'altra sera sempre al parco me lo vedo arrivare di corsa...io che li dico è di fretta?!?! e lui: no, ho sentito che chiamavi maya e ho detto devo correre prima che torna a casa altrimenti anche stasera nn la vedo!!!...della serie se nn sn matti nn li vogliamo!!!:D

saluki
26-10-05, 12:06 PM
L'eterna "gioia" di vivere di un boxer oltre che essere "contagiosa" è anche terapeutica!!!

saluki
26-10-05, 12:06 PM
L'eterna "gioia" di vivere di un boxer oltre che essere "contagiosa" è anche terapeutica!!!

Akunamatata82
26-10-05, 12:35 PM
Bhè ragazzi io non ho un boxer, come sapete la cami è una meticcia, ma se mai prenderò un cane di razza sicuramente mi butto sul boxer!!!
Troppo simpatico, bello, amichevole, distruttore, giocherellone, sbavatore....insomma è proprio tutto.
Complimenti alla razza!

Akunamatata82
26-10-05, 12:35 PM
Bhè ragazzi io non ho un boxer, come sapete la cami è una meticcia, ma se mai prenderò un cane di razza sicuramente mi butto sul boxer!!!
Troppo simpatico, bello, amichevole, distruttore, giocherellone, sbavatore....insomma è proprio tutto.
Complimenti alla razza!

brutta
26-10-05, 12:50 PM
aku, se vorrai prendere un boxer noi saremo qui a fare il tifo per te!

brutta
26-10-05, 12:50 PM
aku, se vorrai prendere un boxer noi saremo qui a fare il tifo per te!

framac
26-10-05, 01:08 PM
oggi mi hanno fermato,ero com mia madre,una famigliola carina carina,loro hanno perso a febbraio il loro boxer...la tipa mi fa mi ha distrutto casa ma appena posso ne prenderò un'altro sicuramente"mi madre le ha chiesto il perchè e ei le ha risposto che è praticamente un essere umano


mia madre dopo mi ha riempito di parole per avere preso un cane distruttore a casa nuova:D

framac
26-10-05, 01:08 PM
oggi mi hanno fermato,ero com mia madre,una famigliola carina carina,loro hanno perso a febbraio il loro boxer...la tipa mi fa mi ha distrutto casa ma appena posso ne prenderò un'altro sicuramente"mi madre le ha chiesto il perchè e ei le ha risposto che è praticamente un essere umano


mia madre dopo mi ha riempito di parole per avere preso un cane distruttore a casa nuova:D

B@LDO
26-10-05, 02:16 PM
Guardate potrebbe scrivere solo uno di noi...è la stessa cosa che accade a tutti credo...sono fantastici,anche io quando sono in giro dico di nn assecondarlo troppo altrimenti è la vostra fine...al chè qualcuno desiste con carezzina veloce ,ma il Boxerista(e qui c'è ne sono parecchi)se ne fotte di come è vestito o se si è gia lavato.....è bello vederli giocare..e capirli...
La scelta del boxer la rifarei tutta la vita....[:X][:X][:X]veramente...

brutta
26-10-05, 02:51 PM
A “cosa” serve il boxer? Chi sono le persone adatte ad un boxer? E perché viene definito, erroneamente, un cane da guardia? Chi ama questa razza, prima o poi, queste domande se le pone. E se la ama davvero tanto, le risposte arrivano anche da dentro sé stessi, semplicemente vivendo col proprio boxer, osservandolo e rispettandolo come cane e come amico. Vi riporto alcune mie riflessioni ma anche paragrafi sempre tratti da “boxer” di Perricone, ditemi se non la pensate così anche voi boxeristi (e non!):
A cosa serve: l’utilizzo del boxer poliziotto è ampiamente diffuso in Austria, in Argentina (dove addirittura sta in groppa ai cavalli, pronto ad intervenire contro la malavita urbana), in Germania. “La sua maneggevolezza e la sua spiccata attitudine all’attacco in difesa del proprio conduttore, trova impiego proprio nelle strade di città, dove si preferisce la sua azione deterrente all’uso delle armi da fuoco.” In Italia non risulta impiegato, ma io sapevo che c’era un progetto per utilizzarlo come cane anti-scippo. Come cane da soccorso civile, ha superato pregiudizi e incredulità. “Si pensava che l’esuberanza del boxer in ogni sua attività al servizio dell’uomo avrebbe costituito una remora insormontabile, dato che il lavoro di ricerca fra le macerie richiede in un cane una grande calma, per consentire l’esplorazione minuziosa di terreni divenuti molto difficili.” Invece questa sua caratteristica si è rivelata adatta a questo lavoro. Nel 1981, un maschio tigrato, Quino di Valdemone, accompagnato dall’istruttore Franco Vezzosi, prendeva parte ai primi utilizzi dei boxer nel campo della protezione civile. Scrisse Vezzosi “ Quino, detto tigre, diede del filo da torcere a me come istruttore ed al suo conduttore. Ma più lavoravo e più mi accorgevo che il cane “c’era”. Era sempre lui che voleva imporre le regole del gioco, si doveva adottare una metodologia di lavoro fatta su misura. Non vestiva prodotti di serie. Il Quino è sempre tutto da scoprire: è un cane che non dà pace, ma stimola, impegna, ricompensa”. A tutt’oggi i boxer sono impiegati in vari compiti.
Chi sono le persone adatte ad un boxer? “il boxer in famiglia dà soprattutto una grande carica di vitalità ed allegria con la sua attenta curiosità, sempre disponibile ad un rapporto gioioso con i suoi padroni, dei quali ricerca di continuo la compagnia. La sua personalità è forte, buono, disponibile in ogni occasione, leale. Ha l’agonismo nel sangue, la vita per lui è una competizione continua. Basta osservarlo nella sua casa insieme agli amici, uomini o altri animali, per rendersi conto che è coraggioso, privo di paure represse, sincero e aperto, pieno di ardore. Per capire la sua gioia di vivere, la sua voglia di compagnia, il suo linguaggio, chi vive con lui deve essere capace di un rapporto privo di finzioni con le persone che lo circondano in casa e fuori. Soltanto se non conoscerà le falsità e l’inganno gli sarà facile trovare i gesti e le parole adatte a comunicare con un boxer, godere della sua ubbidienza, della sua amicizia allegra in ogni circostanza.” Permettetemi un gesto di orgoglio verso me stessa quando decine di pagine fa, in questo topic, descrivevo il mio rapporto con Homer esattamente come ritrovato in questo libro-manuale!
Il boxer NON è un cane da guardia: “e non potrebbe mai esserlo! I cani da guardia hanno una socievolezza e una docilità inferiore a quelle dei cani da difesa, e sono dotati di maggior tempra. L’equivoco trae origine da alcune traduzioni errate del suo standard, che dice “verteidiger und beschutzer” cioè “difensore e protettore”, e non “difensore e guardiano”, come appare in molti testi italiani.” Tanti boxer vengono presi per questa funzione, per poi “deludere” le aspettative di chi li prende, perché, fidatevi, un boxer la guardia non la fa!

framac
26-10-05, 08:06 PM
oggi per la prima volta ho visto una boxer aggressiva LUNA,,il padrone mi ha detto che non capisce il motivo è sempre stata amata e coccolata m,a è sempre stata diffidente con gli altri,e NESSUNO si può avvvicinare alla casa,adesso vuole farla accoppiare per vedere se si tranquillizza un pò

KYCE
26-10-05, 08:09 PM
nn mi sembra una grande idea...ma è aggressiva con gli umani o coi suoi conspecifici?!?

framac
26-10-05, 08:15 PM
non che si gettasse contro ma se ti avvicinavi troppo ringhiava...va d'accordo solo con i cuccioli, bimbi e i maschi quando è in calore...non ha mai avuto traumi

KYCE
26-10-05, 08:26 PM
che strano...cmq nn penso che l'accoppiamento sia la cosa migliore, anche perchè potrebbe trasmettere questo atteggiamento anche alla prole....

framac
26-10-05, 08:52 PM
boh...anch'io ci avevo pensaato,lui mi ha detto che gliel'hanno consigliato il vet e l'allevatore,chissà magarigli viene fuori un pò di bontà materna

brutta
26-10-05, 09:34 PM
cavolata immensa, anzi. Una boxer aggressiva può esserlo per x motivi, ma farle fare una cucciolata con il rischio che trasmetta questa sua aggressività è molto deleterio. Il carattere è fondamentale nel boxer, e questa è atipica, punto e basta.

framac
26-10-05, 10:35 PM
il tipo mi sembrava convinto,per il bene del cane..speriamo che quacuno gli spieghi che non è vero...magari si è inventato che giel'hanno consigliato,ala fine non lo conosco l'ho visto per strada e mi sono avvicinato perchè era molto bella

brutta
14-11-05, 05:58 PM
scusate ma..... i vostri boxer si scrollano la mattina facendo un rumore assordante causa orecchie sche sbattono forsennatamente nello scrollamento??? Questo rumore per me è diventato un incubo, quando lo sento so che la pace è finita, che la bestia s'è svegliato.. non solo, ma è pronto per rompere per uscire (anche se piove ma lui non lo sa) per giocare..... che incubo, davvero, questo rumore è il peggiore che posso sentire la mattina e il pomeriggio, quando mi regala mezz'ora di tregua... i vostri lo fanno? Come reagite voi?

Fiorella81
14-11-05, 09:05 PM
Non credo lo faccia,almeno non l'ho mai sentito.Army appena si sveglia viene a darmi il bacio del buongiorno e poi sale sul letto.Se piove se ne rende conto e lo vedo appena sveglio triste.

framac
14-11-05, 09:37 PM
ecco grazie bruna un'altra fisima da controllare:D:D:D:D

brutta
14-11-05, 09:42 PM
quando i vostri cani si sgrullano, non sbattono le orecchie?!?!??!?!?!

dania3
14-11-05, 10:04 PM
Certo che si!
Kyra non ha due orecchie ha due bisteccone!
E quando si sgrulla sbattono di qua' e di la' (sembra un lentissimo battito di mani!)
ahahhahahahahhahahah bella bisteccona mia![:X]

B@LDO
15-11-05, 07:23 AM
Brù,come fai a dire che è odioso,per me è adorabile,ci pensavo giusto ieri,e credo che nn siano solo le oreccie,ma anche i labbbbbbbroni che sbatocchiando fanno quel rumore fighissimo...quando la mattina porto Furi in girdino Ru,comincia a sgrullarsi ma è talemte rincoglinito e assonnato che quando finisce barcolla,si stiracchia(il mio scrocchia quando si stira...:(:()
capisco che per te è finita la paccchia,ma il rumore è stupendo e ricalca ancora di più la simpatia dei nostri cuccioli IMHO.
Buongiorno boxeristi....su...su svegliaaaaaaaaaaaaaa

dania3
15-11-05, 08:56 AM
Anche io trovo che sia un rumuore caratteristico di questi splendidi esseri quasi umani, che sono i boxer!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un rumore che li caratterizza.. anche a me piace sentirlo!

Baldo buongiorno anche a teeeeeee! io sono sveglia da un pezzo!:(

brutta
15-11-05, 09:01 AM
sì però sentirlo di domenica mattina alle 7 non è piacevole!!!!!!! Anche perchè subito dopo c'è il suo passaggio nella tenda rumorosissima di fiori di plastica che ho avuto la brillante idea di mettere in corridoio, e spallata violenta alla porta della nostra camera, con sbattimento della porta stessa sul muro, con pezzi di intonaco che cadono come neve, sbadiglio in faccio con uggiolio finale, poi si butta a terra in malo modo, rumorosamente, e comincia a leccarsi, sempre rumorosamente, tipo lavandino otturato, il pisello. E' PIACEVOLE per voi?!??!?!??!?!:D

dania3
15-11-05, 09:05 AM
ahahhahahahhahahhahhahaha!
Bhè vista cosi' non è piacevole!!!!!!!!!!
ahahhahahhahah
ma lo sai che pure kyra quando si lava sembra un lavandino atturato?????
ajahhahahhahahha che ridere!

B@LDO
15-11-05, 09:11 AM
Dania che fai lavori??io sono sveglio dalle 7.20...[|)][|)]e in ufficio attacco alle 7.55,quindi comincio presto a stressarvi:D:D
Brù..dai lo sai anche tu che è piacevole,è una lora caratteristica la pulizia mooolto accurata del pisellino[:0][:0]anche la mogliettina nn grdisce moolto quando si trastulla l'augello,però devo ammettere che Ru,al mattino vive in simbiosi,quando la consorte tira fino a 12 lui imita...è un pigrone come i padroni..:D:Dperò lo sbatocchio e bellissimo,su questo nn ci piove:D:D

brutta
15-11-05, 09:12 AM
ma poi mi domando... ma non si fanno male?????? Dànno certe frustate col collo, impressionante!!!!

dania3
15-11-05, 09:45 AM
No bru non si fanno male... sono di gomma!
hai visto come si piegano ad u?

Baldo si lavoro... sto litigando con la fotocopiatrice che si inceppa ogni due per tre!!!!!!!!!11
Che balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fiorella81
15-11-05, 11:35 AM
Un "boxer in famiglia" vuol dire anche decidere di non farmi studiare...ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!Stamane ha deciso vuole essere a tutti i costi pazzo:salta gioca,chiede i biscotti,l'ho portato giu',l' ho fatto correre,c'e' l'ascensore guasta abbiamo fatto 7 piani a piedi a scendere e 7 a salire saltellando...si addormentera'?
Altre volte decide che devo studiare vicino a lui,si mette sul suo lettino mi guarda e piange allora mi devo mettere a terra lo accarezzo e nel frattempo studio.
Sono cani(?)buffoni!

KYCE
15-11-05, 01:15 PM
fiore come ti capisco!!! è difficilissimo studiare!!! maya nn mi molla un'attimo!!!impressionante!!!...e poi qnd'è tranquilla sn io che mi distraggo per guardarla dormire e magari rimango li in fissa per un sacco di tempo!! a voi nn capita?!? io starei ore ad osservare lei e shila che giocano che mangiano che dormono....

cmq bru la sgrullatina è spettacolare"!!!

dania3
16-11-05, 12:42 PM
Bhè se decidono che devi dedicarti a loro, è inutile che provi a fare qualsiasi tipo di cosa.. perchè tanto non te lo permettono!
Kyra se va in fissa che devo stare con lei, e io magari sto facendo altro (tipo studiare, lavare i piatti etc) salta addosso e mi prende il braccio in bocca ed inizia a tirare..
Quando mi lavo i capelli si mette con il muso a bordo vasca ed osserva tutto, aspettando che con il docciatore la faccio bere!
E' tremenda!

KYCE
16-11-05, 12:47 PM
[quote]Messaggio inserito da dania3


Quando mi lavo i capelli si mette con il muso a bordo vasca ed osserva tutto, aspettando che con il docciatore la faccio bere!
E' tremenda!
[/quote

ANKE MAYA LO FA!!!!!....POI PERò ABBAIA COME UNA MATTA AL PHON!!!

dania3
16-11-05, 12:49 PM
AHAHHAha
Certo che questi boxer sono fatti con lo stampino eh!
kyra invece con il phon ha un rapporto odio amore..
cioè aspetta che glielo punto addosso poi scappa, poi si riavvicina, insomma pure quello è un modo per giocare!:D

Fiorella81
16-11-05, 04:47 PM
Si con il phon anche Army fa cosi'.Hanno paura della scopa i vostri?

brutta
16-11-05, 06:14 PM
se la scopa la uso io, dopo un po' abbaia, lotta ecc. Ma quando capita con qualcuno fuori, ne è terrorizzato, povero, chissà perchè... una volta l'ho legato fuori del supermercato e uno è passato lì con la scopa per pulire... homerino era terrorizzato, tentava di divincolarsi dal guinzaglio, m'ha fatto una pena... infatti mò che il venerdì viene la donna delle pulizie a casa e io non ci sono, me lo porto con me, mi spiace lasciarlo 2 ore in macchina, ma piuttosto che legato a cuccia in preda al terrore per via di spazzolone, aspirapolevere e altro...

framac
16-11-05, 06:18 PM
zeus corre dietro la scopa e quando la usiamo cerca di "catturarla"[B)]
mi sa che con tutte le parole che si prende in futuro avrà paura della scopa

dania3
16-11-05, 07:28 PM
Macche'!
Kyra non ha paura neanche del diavolo!!!!!
Lei al massimo cerca di rubarmela perchè è convinta che è un possibile pericolo.. bastoni idem, per lei sono un gioco bellissimo!
L'aspirapolvere invece è una fonte di lotta, ogni volta cerca di ucciderlo, poi quando lo spengo è convinta di averlo ucciso, e per sicurezza controlla!

framac
16-11-05, 07:30 PM
:D:D:D:D:D
se non sono pazzi non li vogliamo
:D:D:D:D:D

Casper
16-11-05, 07:31 PM
Io con Casper ho il problema opposto col phon...ci rimane malissimo se non lo si degna di qualche fonata:D
Per lui phon significa tante coccole e cure dedicate a lui e così appena lo si accende si mette in posa a testa alta[:p]:D
La scopa è indifferente a tutti i miei cani, ma con Ariel che ha 5 mesi è una condanna...può fare compagnia a Zeus!;)
Mentre, sempre con la scopa, avete presente provare ad usarla con una manciata di cucciolotti tra i piedi? E' impossibile fare qualsiasi genere di pulizia con loro presenti, ma sono uno spettacolo incredibile... si muore dalle risate [:o)](a parte quando si ha fretta!:()

framac
16-11-05, 07:33 PM
più si vive un boxer e più i si ama,non smetterò mai di dirlo

dania3
16-11-05, 07:42 PM
Beata tu casper!
Dev'essere bellissimo!
Io quando non c'e' kyra e tento di spazzare, ci sono i gatti che si attaccano con le zampe a mo' di salamotto e li trascino per tutto il salone!
Ormai pure i gatti hanno preso la boxerite..
Giocano pesante come kyra, saltano a destra e manca, corrono come pazzi per tutto il giardino..
in compenso kyra si è leggermente "gattizzata" nel senso che salta da una poltrona/letto all'altro tipo gatto![B)]

Comunque è vero fra' se non sono matti non li vogliamo!
Poi casa mia ha come civico 35 e (almeno qui a Roma) dicono che il 35 è il numero dei matti.. ma non chiedetemi perchè![:I]

francy_capo
16-11-05, 08:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

oggi per la prima volta ho visto una boxer aggressiva LUNA,,il padrone mi ha detto che non capisce il motivo è sempre stata amata e coccolata m,a è sempre stata diffidente con gli altri,e NESSUNO si può avvvicinare alla casa,adesso vuole farla accoppiare per vedere se si tranquillizza un pò


tu gli hai fatto i complimenti( a lui e al suo geniale vet) e un bell'inboccallupo?
quella se magnerà i componenti di tutta la famiglia ad uno ad uno qdo avrà i cuccioli( se glieli faranno fare)[}:)]

francy_capo
16-11-05, 08:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

scusate ma..... i vostri boxer si scrollano la mattina facendo un rumore assordante causa orecchie sche sbattono forsennatamente nello scrollamento??? Questo rumore per me è diventato un incubo

coi basset è LO STESSO [xx(] moltiplicato 100 causa canna nasale-cassa di risonanza e doppia lunghezza delle orecchie![}:)]

dania3
16-11-05, 08:12 PM
Infatti è davvero assurdo quello che gli ha consigliato quel cretino del veterinario!
Che poi la colpa non è dei padroni, questi poveracci magari cercano di fare del bene alla cagna e magari si fidano del loro veterinario!
Del resto non ci si puo' fidare proprio di nessuno!
[V]

francy_capo
16-11-05, 08:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da B@LDO

Dania che fai lavori??io sono sveglio dalle 7.20...[|)][|)]e in ufficio attacco alle 7.55,quindi comincio presto a stressarvi:D:D
Brù..dai lo sai anche tu che è piacevole,è una lora caratteristica la pulizia mooolto accurata del pisellino[:0][:0]anche la mogliettina nn grdisce moolto quando si trastulla l'augello,però devo ammettere che Ru,al mattino vive in simbiosi,quando la consorte tira fino a 12 lui imita...è un pigrone come i padroni..:D:Dperò lo sbatocchio e bellissimo,su questo nn ci piove:D:D


il leccarsi il pisellino non è segno di pulizia estrema[:o)] ma è un gesto che li rilassa e li calma molto....;)

dania3
16-11-05, 08:14 PM
Senza considerare che è anche piacevole (almeno credo)!:D

framac
16-11-05, 08:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da B@LDO

Dania che fai lavori??io sono sveglio dalle 7.20...[|)][|)]e in ufficio attacco alle 7.55,quindi comincio presto a stressarvi:D:D
Brù..dai lo sai anche tu che è piacevole,è una lora caratteristica la pulizia mooolto accurata del pisellino[:0][:0]anche la mogliettina nn grdisce moolto quando si trastulla l'augello,però devo ammettere che Ru,al mattino vive in simbiosi,quando la consorte tira fino a 12 lui imita...è un pigrone come i padroni..:D:Dperò lo sbatocchio e bellissimo,su questo nn ci piove:D:D


il leccarsi il pisellino non è segno di pulizia estrema[:o)] ma è un gesto che li rilassa e li calma molto....;)



non piacere estremo[:o)][:o)][:o)][:o)]

Casper
16-11-05, 10:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3

Ormai pure i gatti hanno preso la boxerite..
Giocano pesante come kyra, saltano a destra e manca, corrono come pazzi per tutto il giardino..
in compenso kyra si è leggermente "gattizzata" nel senso che salta da una poltrona/letto all'altro tipo gatto![B)]


Hemmm, non so se l'avevo detto, ma io in casa ho anche 8 gatti e per dirne una sulla "gattizzazione"....Vega entra e esce saltando dalla finestra![:0][B)]

dania3
16-11-05, 10:23 PM
ahahhahahhahah!
Casper dai che forte!:Dù
Altro che agility dog!
Sai cosa ha fatto ieri kyra????
allora ha il vizio che quando rientriamo con la macchina, e lei sta a casa, la facciamo salire sulla macchina fino ad arrivare a casa (dal cancello a casa saranno 150 mt)
Ieri l'ho fatta salire,ma io sono andata giu' a piedi, lei sai cosa ha fatto???
e' saltata dal finestrino per venirmi a fare le feste!
Dimmi che non è scema![B)]

KYCE
16-11-05, 10:42 PM
per Maya la scopa è un gioco, la vuole prendere la morde...insomma spazzaqre è una tragedia!!!


a voi capita che i vostri boxer ad un certo punto della giornata mentre voi siete seduti rilassati che vi fate i cavolacci vostri, magari al computer e state scrivendo sul forum!!!, prendano la rincorsa e vi balzino addosso tipo gattino di un paio di kili?!?! maya lo fa spessissimo e m'ammazza!!!!:D[}:)]:D;)[:X]

dania3
16-11-05, 10:54 PM
E COME NO???!
Specialmente quando mi metto (finalmente) sulla poltrona.. zac mi salta addosso!
certe botte!
Io non ti faccio esagerazioni, ma ho sempre almeno tre lividi sulle costole e stomaco!
Te l'ho detto che è gattizzata!

kyce una curiosita' ma shila è sterilizzata???
e con maya cosa pensi di fare??
Certo che è arduo avere due femmine in calore...
[B)]

KYCE
16-11-05, 11:00 PM
NO, SHILA NN è sterilizzata e con maya stiamo valutando!!!certo due femmine in calore sn un bel macello, ma nn so...

B@LDO
17-11-05, 07:46 AM
Bhè a chi nn rilasserebbe???:D:D:D:D:D[:o)][:o)][:o)]
Per Rufus la scopa rappresente la preda,gli abbaia ,gli mette le zampe sopra gli saltella di fianco,ma appena ti muovi ,via salto all'indietro e abbaio,idem per aspirapolvere,falciatrice,ecc,ecc...
P.S:BUONGIORNO A TUTTI[|)][|)][8D][8D]

sgrigua
17-11-05, 07:58 AM
Per Poldo tutto ciò che si muove è una possibile preda,come credo per tutti i cuccioli.L'altro giorno per spazzare in terrazza mi sono chiusa fuori e sono rientata dalla finestra perchè non c'era verso di tenerlo in casa....ancora un pò butta giù la porta finestra [V]

brutta
17-11-05, 08:57 AM
bè, la delicatezza elefantesca dei boxer è mitica.
Me lo immagino francy il rumore dei basset, con quelle lenzuola di orecchie che hanno!!!!:D
Se leccare il pisello è rilassante... che mi dite del leccaggio culetto???!??!?! A cui poi magari segue leccata sbavante sul nostro viso?!??!?!??!!:D:D:D

francy_capo
17-11-05, 09:11 AM
no il leccaggio culetto lo fanno se hanno fastidio...prurito o è sporco;) il leccaggio pisellino invece è proprio per rilassarsi:)

Casper
17-11-05, 09:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

no il leccaggio culetto lo fanno se hanno fastidio...prurito o è sporco;)

Infatti, anche i miei lo fanno solo in quel caso e per questo se li vedo controllo subito se c'è qualcosa che non va

brutta
17-11-05, 01:16 PM
ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!!! Cmq anche lui si lecca raramente il culetto, fortunatamente, visto che praticamente ci lecchiamo in bocca tutti i giorni!!!!

dania3
17-11-05, 09:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!!! Cmq anche lui si lecca raramente il culetto, fortunatamente, visto che praticamente ci lecchiamo in bocca tutti i giorni!!!!


HAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAH
ODDIO PURE KYRA LO FA!!:D
Quando ho letto mi sono ammazzata dalle risate!
Il modo in cui dici le cose Brù è proprio "boxeresco" cioè ormai tu secondo me descrivi le cose in maniera perfetta, in perfetto stile boxer!
:D

dania3
17-11-05, 09:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!!! Cmq anche lui si lecca raramente il culetto, fortunatamente, visto che praticamente ci lecchiamo in bocca tutti i giorni!!!!


HAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAH
ODDIO PURE KYRA LO FA!!:D
Quando ho letto mi sono ammazzata dalle risate!
Il modo in cui dici le cose Brù è proprio "boxeresco" cioè ormai tu secondo me descrivi le cose in maniera perfetta, in perfetto stile boxer!
:D

sgrigua
18-11-05, 08:07 AM
Un boxer in famiglia significa rifare il letto con un botolo peloso che tira le lenzula da sotto dalla parte opposta da dove le tiro io e di soppiatto esce dalla stanza con una pantofola in bocca.

Salvata per caso....un pò tanto sbavusciata....ma la ciabatta è sopravvissuta..per ora [:I]

sgrigua
18-11-05, 08:07 AM
Un boxer in famiglia significa rifare il letto con un botolo peloso che tira le lenzula da sotto dalla parte opposta da dove le tiro io e di soppiatto esce dalla stanza con una pantofola in bocca.

Salvata per caso....un pò tanto sbavusciata....ma la ciabatta è sopravvissuta..per ora [:I]

PacoPaco
18-11-05, 09:07 AM
a me Paco leva i calzini tutte le sere :)

PacoPaco
18-11-05, 09:07 AM
a me Paco leva i calzini tutte le sere :)

Fiorella81
18-11-05, 09:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!


Si,troppo forte prima le fa e poi si guarda,noi gli diciamo "Armando"e lui ci guarda con una faccia indifferente.
So troppo comici!

Fiorella81
18-11-05, 09:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!


Si,troppo forte prima le fa e poi si guarda,noi gli diciamo "Armando"e lui ci guarda con una faccia indifferente.
So troppo comici!

brutta
19-11-05, 09:01 AM
comunque non so se avete notato, che questa sezione dei boxer (tutti i post, dico) è la più caciarona del forum! Non parliamo di eleganza e stile dei cani, e noi siamo tutti come i nostri cani, chiassosi, spudorati, curiosi e divertenti! O no????

framac
19-11-05, 10:25 AM
Zeus quando le fa se ne accorgono anche i vicini[B)],non che ci allontaniamo da lui e lui che ci salta addosso[B)]
:D:D:D:D:D:D

Fiorella81
19-11-05, 10:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

comunque non so se avete notato, che questa sezione dei boxer (tutti i post, dico) è la più caciarona del forum! Non parliamo di eleganza e stile dei cani, e noi siamo tutti come i nostri cani, chiassosi, spudorati, curiosi e divertenti! O no????


Lo notavo anch'io in questi giorni.Si e' formato un bel gruppo compatto qui,scriviamo di piu',diciamo un sacco di cose.Sono i nostri beniamini che ci fanno tanto parlare e poi secondo me chi ha un boxer e' piu' fissato,e' piu' affezionato non so come spiegare.Sono loro che ci danno tanto!

KYCE
19-11-05, 10:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

comunque non so se avete notato, che questa sezione dei boxer (tutti i post, dico) è la più caciarona del forum! Non parliamo di eleganza e stile dei cani, e noi siamo tutti come i nostri cani, chiassosi, spudorati, curiosi e divertenti! O no????



si si è vero!!!!tr bello!!!

cmq Maya le fa sopratutto mentre dorme!!!!ke puzza mi tocca scappare dalla stanza!!!

sgrigua
19-11-05, 01:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ogni tanto H molla una puzza, e si volta tutto incuriosito ad annusare, come a dire "che sono stato io?"!!!!!!


Stamani Poldo ne ha mollata una dalla veterinaria che ancora un pò ci stende tutti ;)

dania3
19-11-05, 02:03 PM
E' vero il nostro gruppo è davvero bello!
Secondo me se ci conoscessimo dal vivo saremo tutti ottimi amici, perchè fondamentalmente abbiamo in comune una gran fetta di vita...Non mi stanchero' mai di dirlo, il boxer non è un cane come gli altri, (senza togliere nulla ad altre razze e non) è un cane che ti entra nella vita, anche prepotentemente, diciamo che mette subito le cose in chiaro.. e te la stravolge!
Alla fine lui diventa un po' umano e tu un po' boxer, è inevitabile!
IO mi sono resa conto incontrando altri cani per strada, in particolare uno shar pei mi sono tuffata incontro al padrone a chiacchierare etc! Prima non l'avrei mai fatto!

Casper
19-11-05, 07:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

comunque non so se avete notato, che questa sezione dei boxer (tutti i post, dico) è la più caciarona del forum! Non parliamo di eleganza e stile dei cani, e noi siamo tutti come i nostri cani, chiassosi, spudorati, curiosi e divertenti! O no????


LOL!
E' verissimo Bru[:261]

KYCE
29-11-05, 11:29 PM
Il Boxer Non è solo bello è anche "bullo", ma è un bullo di "gran classe".
Media taglia ma "gigante" in equilibrio.....
Delicato verso i bambini, geloso ma con un "self control" da far invidia ad un baronetto inglese!

A questo proposito c'è ancora chi pontifica sulle sue origini, senza ombra di dubbio ufficialmente razza tedesca, ma alcuni lo considerano molto inglese...preferirà il tè o la birra? Questo non ci è dato saperlo!
Profondamente innamorato dell'essere umano, forse perchè gli assomiglia? Ogni singolo boxer, più di ogni altra razza canina, ha la propria "faccia" sensibilnente diversa da quella di un altro boxer, proprio come noi umani!!
Coraggioso, fedele, di grande personalità per questo motivo non facile da educare, non ama essere sottomesso,ma non è difficile instaurare con lui un rapporto di grande lealtà, facilmente rispetta il fatto che il "capo branco" è la sua famiglia umana, e quindi quando l'uomo, con uno sforzo nemmeno troppo impegnativo, capisce come ottenere da lui ciò che vuole il boxer non lo deluderà, mai cercare di fare di lui un "robot" sarebbe come ucciderlo!!
Sprofondato sul divano russa!! Ma nonostante questo è sempre pronto all'esercizio fisico!


E il cucciolo di Boxer? beh, basti pensare che alla notte sembra che pensi alle imprese "eroiche" da mettere a segno il giorno dopo!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/200511300293_l.jpg
21,4KB

KYCE
29-11-05, 11:29 PM
Il Boxer Non è solo bello è anche "bullo", ma è un bullo di "gran classe".
Media taglia ma "gigante" in equilibrio.....
Delicato verso i bambini, geloso ma con un "self control" da far invidia ad un baronetto inglese!

A questo proposito c'è ancora chi pontifica sulle sue origini, senza ombra di dubbio ufficialmente razza tedesca, ma alcuni lo considerano molto inglese...preferirà il tè o la birra? Questo non ci è dato saperlo!
Profondamente innamorato dell'essere umano, forse perchè gli assomiglia? Ogni singolo boxer, più di ogni altra razza canina, ha la propria "faccia" sensibilnente diversa da quella di un altro boxer, proprio come noi umani!!
Coraggioso, fedele, di grande personalità per questo motivo non facile da educare, non ama essere sottomesso,ma non è difficile instaurare con lui un rapporto di grande lealtà, facilmente rispetta il fatto che il "capo branco" è la sua famiglia umana, e quindi quando l'uomo, con uno sforzo nemmeno troppo impegnativo, capisce come ottenere da lui ciò che vuole il boxer non lo deluderà, mai cercare di fare di lui un "robot" sarebbe come ucciderlo!!
Sprofondato sul divano russa!! Ma nonostante questo è sempre pronto all'esercizio fisico!


E il cucciolo di Boxer? beh, basti pensare che alla notte sembra che pensi alle imprese "eroiche" da mettere a segno il giorno dopo!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/200511300293_l.jpg
21,4KB

B@LDO
30-11-05, 07:26 AM
Confermo,il nostro gruppo è il meno "fighetto del Forum" senza nulla togliere agli altri e in senso buono,ma nn mi stancherò mai di dirlo che il Boxer è unico...ti riempe la vita (ed io l'ho già abbastanza piena),come solo loro sanno fare,con irruenza e "goffaggine "ma con un affetto e amore che solo esseri umani sanno dare...bo...io la vedo così,forse parlo in questa maniera perchè nn ho mai avuto cani,ma cavolo,so già che senza Ru nn riuscirei a stare..[:I][:I]

Vogliamo fare incontrare questo gruppo di scalmanati o no???:D:D[}:)][}:)][}:)]

B@LDO
30-11-05, 07:26 AM
Confermo,il nostro gruppo è il meno "fighetto del Forum" senza nulla togliere agli altri e in senso buono,ma nn mi stancherò mai di dirlo che il Boxer è unico...ti riempe la vita (ed io l'ho già abbastanza piena),come solo loro sanno fare,con irruenza e "goffaggine "ma con un affetto e amore che solo esseri umani sanno dare...bo...io la vedo così,forse parlo in questa maniera perchè nn ho mai avuto cani,ma cavolo,so già che senza Ru nn riuscirei a stare..[:I][:I]

Vogliamo fare incontrare questo gruppo di scalmanati o no???:D:D[}:)][}:)][}:)]

brutta
30-11-05, 08:26 AM
il boxer preferisce la BIRRA altro che tè inglese!!!!!!! E il boxer non è bullo... è COATTO!!!!! :D
Baldo, io ve verrei pure a trovà, ma come si fa????? A febbraio vengo in Italia, ma andrò in montagna forse in trentino....

brutta
30-11-05, 08:26 AM
il boxer preferisce la BIRRA altro che tè inglese!!!!!!! E il boxer non è bullo... è COATTO!!!!! :D
Baldo, io ve verrei pure a trovà, ma come si fa????? A febbraio vengo in Italia, ma andrò in montagna forse in trentino....

Fiorella81
30-11-05, 10:05 AM
Kice sei stata semplice e sincera,e' bellissima la tua spiegazione!
sapete cosa sta facendo Army in questi giorni?Va a chiedere a mia sorella le cose proibite,la porta vicino al frigo poi mi guarda per dire con degli occhi spettacolari come per dire "dai mamma posso avere qualcosa?".Sono troppo umani sti boxer!

Fiorella81
30-11-05, 10:05 AM
Kice sei stata semplice e sincera,e' bellissima la tua spiegazione!
sapete cosa sta facendo Army in questi giorni?Va a chiedere a mia sorella le cose proibite,la porta vicino al frigo poi mi guarda per dire con degli occhi spettacolari come per dire "dai mamma posso avere qualcosa?".Sono troppo umani sti boxer!

KYCE
30-11-05, 11:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81

Kice sei stata semplice e sincera,e' bellissima la tua spiegazione!
sapete cosa sta facendo Army in questi giorni?Va a chiedere a mia sorella le cose proibite,la porta vicino al frigo poi mi guarda per dire con degli occhi spettacolari come per dire "dai mamma posso avere qualcosa?".Sono troppo umani sti boxer!



emm veramenete nn l'ho scritto io fiore!!!;)


maya adora la birra, è vero!!!

dai dai incontriamoci!

KYCE
30-11-05, 11:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81

Kice sei stata semplice e sincera,e' bellissima la tua spiegazione!
sapete cosa sta facendo Army in questi giorni?Va a chiedere a mia sorella le cose proibite,la porta vicino al frigo poi mi guarda per dire con degli occhi spettacolari come per dire "dai mamma posso avere qualcosa?".Sono troppo umani sti boxer!



emm veramenete nn l'ho scritto io fiore!!!;)


maya adora la birra, è vero!!!

dai dai incontriamoci!

Casper
30-11-05, 11:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da B@LDO

Vogliamo fare incontrare questo gruppo di scalmanati o no???:D:D[}:)][}:)][}:)]


Sarebbe stupendo!!! Io, quando mi capiterà di salire a Milano avviso tutti...nel frattempo conto intanto di conoscere prestissimo Framac...non vedo l'ora!!!!![:258]

Casper
30-11-05, 11:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da B@LDO

Vogliamo fare incontrare questo gruppo di scalmanati o no???:D:D[}:)][}:)][}:)]


Sarebbe stupendo!!! Io, quando mi capiterà di salire a Milano avviso tutti...nel frattempo conto intanto di conoscere prestissimo Framac...non vedo l'ora!!!!![:258]

Fiorella81
30-11-05, 11:22 AM
Sarebbe stupendo!!! Io, quando mi capiterà di salire a Milano avviso tutti...nel frattempo conto intanto di conoscere prestissimo Framac...non vedo l'ora!!!!![:258]
[/quote]

Quest'estate sono stare in Sicilia,a saperlo prima!
Dove abiti?

Fiorella81
30-11-05, 11:22 AM
Sarebbe stupendo!!! Io, quando mi capiterà di salire a Milano avviso tutti...nel frattempo conto intanto di conoscere prestissimo Framac...non vedo l'ora!!!!![:258]
[/quote]

Quest'estate sono stare in Sicilia,a saperlo prima!
Dove abiti?

Casper
30-11-05, 11:35 AM
Siamo ad Augusta in provincia di Siracusa...beh, come per Framac, il primo che "passa" dalla sicilia è automaticamente invitato da noi eh?!;)

Casper
30-11-05, 11:35 AM
Siamo ad Augusta in provincia di Siracusa...beh, come per Framac, il primo che "passa" dalla sicilia è automaticamente invitato da noi eh?!;)

dania3
07-12-05, 07:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

il boxer preferisce la BIRRA altro che tè inglese!!!!!!! E il boxer non è bullo... è COATTO!!!!! :D
Baldo, io ve verrei pure a trovà, ma come si fa????? A febbraio vengo in Italia, ma andrò in montagna forse in trentino....


MITICA BRUNA!
Il boxer è proprio C O A T T O!
AHAHHAH

kyce sai che l'articolo da te postato è stato il primo in assoluto che ho letto sui boxer!???
quando ancora mi iniziavo a documentare, e ovviamente kyra era solo un sogno lontano che pensavo irrealizzabile![:X]

dania3
07-12-05, 07:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

il boxer preferisce la BIRRA altro che tè inglese!!!!!!! E il boxer non è bullo... è COATTO!!!!! :D
Baldo, io ve verrei pure a trovà, ma come si fa????? A febbraio vengo in Italia, ma andrò in montagna forse in trentino....


MITICA BRUNA!
Il boxer è proprio C O A T T O!
AHAHHAH

kyce sai che l'articolo da te postato è stato il primo in assoluto che ho letto sui boxer!???
quando ancora mi iniziavo a documentare, e ovviamente kyra era solo un sogno lontano che pensavo irrealizzabile![:X]

KYCE
08-12-05, 12:51 AM
davvero?!?! che storia Dania!!!

KYCE
08-12-05, 12:51 AM
davvero?!?! che storia Dania!!!

PacoPaco
20-12-05, 11:26 AM
Intanto saluto tutti e anche se non partecipo molto per motivi di tempo....leggo e mi gusto tutte le vostre foto :D volevo chiedere una cosa ....per sapere se è solo Paco che la fa o anche altri....in pratica avete presente tutti i cani come fanno popo'? normale no? si mettono da una parte fermi la fanno si alzano e se ne vanno....
bhe ...vi dico cosa fa Paco....
inizia a correre avanti e indietro poi ad un certo punto si mette a roteare su se stesso , rotea rotea e intanto sgancia e mentre sgancia continua a piroettare su se stesso....potete immaginare le mie preghiere rivolte al fatto che non la pesti....è strana sta cosa...anche un po' comica .......fa tanto il bullo poi quando la fa , fa ridere tutti....ehehehe

PacoPaco
20-12-05, 11:26 AM
Intanto saluto tutti e anche se non partecipo molto per motivi di tempo....leggo e mi gusto tutte le vostre foto :D volevo chiedere una cosa ....per sapere se è solo Paco che la fa o anche altri....in pratica avete presente tutti i cani come fanno popo'? normale no? si mettono da una parte fermi la fanno si alzano e se ne vanno....
bhe ...vi dico cosa fa Paco....
inizia a correre avanti e indietro poi ad un certo punto si mette a roteare su se stesso , rotea rotea e intanto sgancia e mentre sgancia continua a piroettare su se stesso....potete immaginare le mie preghiere rivolte al fatto che non la pesti....è strana sta cosa...anche un po' comica .......fa tanto il bullo poi quando la fa , fa ridere tutti....ehehehe

PacoPaco
20-12-05, 11:26 AM
Intanto saluto tutti e anche se non partecipo molto per motivi di tempo....leggo e mi gusto tutte le vostre foto :D volevo chiedere una cosa ....per sapere se è solo Paco che la fa o anche altri....in pratica avete presente tutti i cani come fanno popo'? normale no? si mettono da una parte fermi la fanno si alzano e se ne vanno....
bhe ...vi dico cosa fa Paco....
inizia a correre avanti e indietro poi ad un certo punto si mette a roteare su se stesso , rotea rotea e intanto sgancia e mentre sgancia continua a piroettare su se stesso....potete immaginare le mie preghiere rivolte al fatto che non la pesti....è strana sta cosa...anche un po' comica .......fa tanto il bullo poi quando la fa , fa ridere tutti....ehehehe

Casper
20-12-05, 11:50 AM
Roteare prima di farla, quando è proprio lì lì è normale, farla roteando un pò meno ahahah, ma non sarebbe un boxer se non facesse le cose strane :D:D:D Casper invece per farla deve trovare il punto con l'erba alta...basta anche solo un ciuffo, purchè gli entri praticamente nel popò![:0][:I][:o)] Le altre per lo meno salvano le apparenze sembrando normali[}:)]

Casper
20-12-05, 11:50 AM
Roteare prima di farla, quando è proprio lì lì è normale, farla roteando un pò meno ahahah, ma non sarebbe un boxer se non facesse le cose strane :D:D:D Casper invece per farla deve trovare il punto con l'erba alta...basta anche solo un ciuffo, purchè gli entri praticamente nel popò![:0][:I][:o)] Le altre per lo meno salvano le apparenze sembrando normali[}:)]

Casper
20-12-05, 11:50 AM
Roteare prima di farla, quando è proprio lì lì è normale, farla roteando un pò meno ahahah, ma non sarebbe un boxer se non facesse le cose strane :D:D:D Casper invece per farla deve trovare il punto con l'erba alta...basta anche solo un ciuffo, purchè gli entri praticamente nel popò![:0][:I][:o)] Le altre per lo meno salvano le apparenze sembrando normali[}:)]

PacoPaco
20-12-05, 12:43 PM
se riesco vi metto un filmato ....eheheh fa morire dal ridere :D

PacoPaco
20-12-05, 12:43 PM
se riesco vi metto un filmato ....eheheh fa morire dal ridere :D

PacoPaco
20-12-05, 12:43 PM
se riesco vi metto un filmato ....eheheh fa morire dal ridere :D

Fiorella81
27-01-06, 09:24 AM
Un "boxer in famiglia" e' anche avere tutta l'attenzione su di se'.
Potete stare tranquillamente al PC?io no....diventa geloso,mi chiama,piange,mi guarda con degli occhioni tristi,ora e' in braccio...aiutoooo!!!!!!!

sgrigua
27-01-06, 09:51 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81

Un "boxer in famiglia" e' anche avere tutta l'attenzione su di se'.
Potete stare tranquillamente al PC?io no....diventa geloso,mi chiama,piange,mi guarda con degli occhioni tristi,ora e' in braccio...aiutoooo!!!!!!!



Ihih mentre leggevo anche Poldo mi ha messo le zampe in braccio per attirare l'attenzione :D,sarà che stiamo dando una riasettata alla casa ed è un'ora buona che non prende una carezza.Ci sta provando in tutti i modi portando tutto quello che ha nella cuccia in salotto ...così dobbiamo ricominciare da capo a pulire :(

Fiorella81
27-01-06, 01:16 PM
Beate te che ti porta i giochi in salotto!Armando quando non si sente al centro dell'attenzione e' capace di svuotare il mio cassetto dell'intimo e porta slip e reggiseni in salotto,spero che non venga qualche ospite quando ha questi attimi di pazzaria:)

Fiorella81
27-01-06, 01:16 PM
Beate te che ti porta i giochi in salotto!Armando quando non si sente al centro dell'attenzione e' capace di svuotare il mio cassetto dell'intimo e porta slip e reggiseni in salotto,spero che non venga qualche ospite quando ha questi attimi di pazzaria:)

CUOREDALIANTE
27-01-06, 01:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81

Beate te che ti porta i giochi in salotto!Armando quando non si sente al centro dell'attenzione e' capace di svuotare il mio cassetto dell'intimo e porta slip e reggiseni in salotto,spero che non venga qualche ospite quando ha questi attimi di pazzaria:)


[:0]
chiamalo fesso ;)

CUOREDALIANTE
27-01-06, 01:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81

Beate te che ti porta i giochi in salotto!Armando quando non si sente al centro dell'attenzione e' capace di svuotare il mio cassetto dell'intimo e porta slip e reggiseni in salotto,spero che non venga qualche ospite quando ha questi attimi di pazzaria:)


[:0]
chiamalo fesso ;)

framac
28-01-06, 03:36 PM
anche a me capita che mi VOLA sopra[B)]:D:D:D:D:D

volevo sapere una cosa i vostri cani quanto dormono????Zeus tantissssssssssssssimo,poi si alza fa il finimondo e poi torna in branda...bohh

framac
28-01-06, 03:36 PM
anche a me capita che mi VOLA sopra[B)]:D:D:D:D:D

volevo sapere una cosa i vostri cani quanto dormono????Zeus tantissssssssssssssimo,poi si alza fa il finimondo e poi torna in branda...bohh

sgrigua
28-01-06, 04:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

anche a me capita che mi VOLA sopra[B)]:D:D:D:D:D

volevo sapere una cosa i vostri cani quanto dormono????Zeus tantissssssssssssssimo,poi si alza fa il finimondo e poi torna in branda...bohh


Anche Poldo dorme un sacco,è capace di dormire filate 3 ore alzandosi ogni tanto per bere,e anche di notte difficilmente si alza dalla cuccia.
Non parliamo poi del dopo parco,tipo adesso,che ha corso 2 ore senza sosta.E' arrivato a casa ed è letteralmente collassato :D,sarà dura anche portarlo fuori dopo la pappa [:I]

sgrigua
28-01-06, 04:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

anche a me capita che mi VOLA sopra[B)]:D:D:D:D:D

volevo sapere una cosa i vostri cani quanto dormono????Zeus tantissssssssssssssimo,poi si alza fa il finimondo e poi torna in branda...bohh


Anche Poldo dorme un sacco,è capace di dormire filate 3 ore alzandosi ogni tanto per bere,e anche di notte difficilmente si alza dalla cuccia.
Non parliamo poi del dopo parco,tipo adesso,che ha corso 2 ore senza sosta.E' arrivato a casa ed è letteralmente collassato :D,sarà dura anche portarlo fuori dopo la pappa [:I]

framac
28-01-06, 05:14 PM
bene dev'essere una loro caratteristica,vabbè che appena si sveglia brucia tutto,oggi si esce poco che qui diluvia,ma dalla branda nessuno lo schioda[B)]...mi sa che è vero...tale cane tale padrone:D:D:D

framac
28-01-06, 05:14 PM
bene dev'essere una loro caratteristica,vabbè che appena si sveglia brucia tutto,oggi si esce poco che qui diluvia,ma dalla branda nessuno lo schioda[B)]...mi sa che è vero...tale cane tale padrone:D:D:D

Fiorella81
28-01-06, 10:46 PM
Per quanto riguarda Armando dipende dai giorni,ci sono volte che e' un pigrone,altri giorni non si sta fermo un attimo.Oggi l'ho portato a correre e domani dormira'ma lunedi'riprendera'ad essere pazzo.

Ferdinando
30-01-06, 12:56 PM
Ciao a tutti sono Nando anche la mia Buffy dorme sei ore di fila è fantastica, mi dispiace che non riesco ad iserire le foto sono troppo pesanti

framac
30-01-06, 01:07 PM
ti mando via Mp il modo più semplice per rimpicciolirle;)





la riconosci:D[8D][?]


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/framac/2006130141310_piccola4.JPG
22,2KB

Ferdinando
30-01-06, 01:56 PM
spero di esserci riuscito
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ferdinando/2006130145552_buffy 1.JPG
20,35KB

framac
30-01-06, 01:59 PM
bravissimo;)ma come hai fatto??[:o)][:o)][:o)]

hai riconoscito buffy a 40 giorni mentre me la spupazzo tutta:D[?]

Fiorella81
30-01-06, 02:07 PM
Buffy!!!!!!!!Ciaooooooooooo!!!L'abbiamo vista nascere:)!!!Che bello rivederla,come sta?Raccontaci tutto della cucciola che abbiamo visto crescere dal mondo virtuale.

Ferdinando
30-01-06, 02:08 PM
ecco la signorina come cresce,spero vi faccia piacere vederla.



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ferdinando/200613015648_buffy2.JPG
39,17KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ferdinando/200613015716_buffy3.JPG
45,04KB

Ferdinando
30-01-06, 02:16 PM
certo che lo riconosciuta, come non potrei.

Che dirvi è uno spettacolo di dolcezza, cresce benissimo mangia da paura,eravamo tutti decisi in famiglia di educarla al meglio,(intendo non farla salire sui letti etc...)ma abbiamo gia mollato ha scelto lei i posti migliori della casa poltrone letti giocattoli dei bimbi, ma se lo merita con uno sgurdo ti conquista.

Jo-Jo
30-01-06, 02:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ferdinando


spero di esserci riuscito
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ferdinando/2006130145552_buffy 1.JPG
20,35 KB



[:0][:0][:0][:0][:X][:X][:X][:X] cucciolaaaaaaaaaaaaaa
è uno splendore :)

anthea
30-01-06, 02:27 PM
Caspita Ferdinando è stupenda!

sgrigua
30-01-06, 04:24 PM
Ciao Buffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!

Occhio allo sguardo languido perchè riuscirà a fregarvi sempre se la lasciate fare :D

Ha un'epressione davvero incuriosita...dai dai facci sapere cosa combina :)

francy_capo
30-01-06, 04:46 PM
E' davvero bellissima![:0]

Vico
30-01-06, 05:40 PM
troppo ciccina!!!

framac
30-01-06, 07:28 PM
Ieri sono andato in centro con Zeus e cìera un mio amico,Zeus ha letteralmente rotto le scatole tirava ovunque,ad un certo punto mentre parlo con il mio amico dico "zwus hai rotto i coglico a te..."e gli do un tirone,il mio amico di tutta risposta mi ha detto "ma non lo vedi,gioca sempre,è cialtrone,rompiscatole fastidioso è uguale a te...e se lo vedi bene ti assomiglia anche"[B)]..ma vi pare....voi vi vedete uguali ai vostri cani?

Fiorella81
30-01-06, 09:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

Ieri sono andato in centro con Zeus e cìera un mio amico,Zeus ha letteralmente rotto le scatole tirava ovunque,ad un certo punto mentre parlo con il mio amico dico "zwus hai rotto i coglico a te..."e gli do un tirone,il mio amico di tutta risposta mi ha detto "ma non lo vedi,gioca sempre,è cialtrone,rompiscatole fastidioso è uguale a te...e se lo vedi bene ti assomiglia anche"[B)]..ma vi pare....voi vi vedete uguali ai vostri cani?


me lo chiedo spesso anch'io,io e Army ci somigliamo?forse si,siamo entrambi permalosetti,buoni e generosi;)

Fiorella81
30-01-06, 09:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da framac

Ieri sono andato in centro con Zeus e cìera un mio amico,Zeus ha letteralmente rotto le scatole tirava ovunque,ad un certo punto mentre parlo con il mio amico dico "zwus hai rotto i coglico a te..."e gli do un tirone,il mio amico di tutta risposta mi ha detto "ma non lo vedi,gioca sempre,è cialtrone,rompiscatole fastidioso è uguale a te...e se lo vedi bene ti assomiglia anche"[B)]..ma vi pare....voi vi vedete uguali ai vostri cani?


me lo chiedo spesso anch'io,io e Army ci somigliamo?forse si,siamo entrambi permalosetti,buoni e generosi;)

lari
31-01-06, 09:01 AM
beh un pò si, una persona poco entusiasta e attiva non la vedo con un boxer..o magari se lo prende e poi il boxer diventa come lei..io in comune con Axel ho appunto la spontaneità, l'entusiasmo, e fare le feste a qualcuno con lo stesso spirito..ma senza leccate e salti addosso:D..hmm..con qualcuno si però[:p]

lari
31-01-06, 09:01 AM
beh un pò si, una persona poco entusiasta e attiva non la vedo con un boxer..o magari se lo prende e poi il boxer diventa come lei..io in comune con Axel ho appunto la spontaneità, l'entusiasmo, e fare le feste a qualcuno con lo stesso spirito..ma senza leccate e salti addosso:D..hmm..con qualcuno si però[:p]

lari
31-01-06, 09:04 AM
Buffyyy...sei una meraviglia fantastica dolcissima, ma hai ragione Ferdi, come si fa a resisterle...Casper ma quanto ne vai fiera????uuuhh che bellaa

lari
31-01-06, 09:04 AM
Buffyyy...sei una meraviglia fantastica dolcissima, ma hai ragione Ferdi, come si fa a resisterle...Casper ma quanto ne vai fiera????uuuhh che bellaa

brutta
31-01-06, 11:05 AM
io assomiglio ad Homer sopratutto quando non mi depilo da un mese :D

brutta
31-01-06, 11:05 AM
io assomiglio ad Homer sopratutto quando non mi depilo da un mese :D

framac
31-01-06, 11:56 AM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

framac
31-01-06, 11:56 AM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sgrigua
31-01-06, 12:01 PM
Brutta me fai morì :D:D:D:D:D:D:D

Sarà che Poldo è "cane condiviso" nel senso che a prendercene cura e ad aver deciso di prenderlo siamo stati io e il mio ragazzo (anche se in casa siamo in 4 ) io credo che in qualche modo assomigli a tutti e due...
Mi spiego: è curioso,permaloso,attivo fino allo sfinimento,attento quando qualcosa lo interessa come me,e in certe situazioni si impigrisce sul divano come il mio ragazzo,tanto che lo si deve prendere di peso per farlo uscire [8D]

Ah si...anche in quanto a disordine ha preso da lui..lascia tutti i giochini in giro :D

sgrigua
31-01-06, 12:01 PM
Brutta me fai morì :D:D:D:D:D:D:D

Sarà che Poldo è "cane condiviso" nel senso che a prendercene cura e ad aver deciso di prenderlo siamo stati io e il mio ragazzo (anche se in casa siamo in 4 ) io credo che in qualche modo assomigli a tutti e due...
Mi spiego: è curioso,permaloso,attivo fino allo sfinimento,attento quando qualcosa lo interessa come me,e in certe situazioni si impigrisce sul divano come il mio ragazzo,tanto che lo si deve prendere di peso per farlo uscire [8D]

Ah si...anche in quanto a disordine ha preso da lui..lascia tutti i giochini in giro :D

Fiorella81
31-01-06, 01:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da sgrigua

Brutta me fai morì :D:D:D:D:D:D:D

Sarà che Poldo è "cane condiviso" nel senso che a prendercene cura e ad aver deciso di prenderlo siamo stati io e il mio ragazzo (anche se in casa siamo in 4 ) io credo che in qualche modo assomigli a tutti e due...
Mi spiego: è curioso,permaloso,attivo fino allo sfinimento,attento quando qualcosa lo interessa come me,e in certe situazioni si impigrisce sul divano come il mio ragazzo,tanto che lo si deve prendere di peso per farlo uscire [8D]

Ah si...anche in quanto a disordine ha preso da lui..lascia tutti i giochini in giro :D


Armando e' identico,fa le stesse cose di Poldo!Non e'che sono imparentanti?:)

Fiorella81
31-01-06, 01:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da sgrigua

Brutta me fai morì :D:D:D:D:D:D:D

Sarà che Poldo è "cane condiviso" nel senso che a prendercene cura e ad aver deciso di prenderlo siamo stati io e il mio ragazzo (anche se in casa siamo in 4 ) io credo che in qualche modo assomigli a tutti e due...
Mi spiego: è curioso,permaloso,attivo fino allo sfinimento,attento quando qualcosa lo interessa come me,e in certe situazioni si impigrisce sul divano come il mio ragazzo,tanto che lo si deve prendere di peso per farlo uscire [8D]

Ah si...anche in quanto a disordine ha preso da lui..lascia tutti i giochini in giro :D


Armando e' identico,fa le stesse cose di Poldo!Non e'che sono imparentanti?:)

Chiara.luna
31-01-06, 02:08 PM
Buongiorno a tutti, sono una nuova arrivata ....
sono finita per caso su questo sito e leggendo i vostri messaggi mi sono proprio accorta che i boxer sono tutti uguali, il mio Attila fa le stesse cose e soprattutto è un mix tra dolcezza e distruzione esattamente come dite voi... ha compiuto 2 anni venerdì scorso e non sono come ho fatto prima a vivere senza di lui
un bacione a tutti e una slinguata da parte di Attila!!

Chiara.luna
31-01-06, 02:08 PM
Buongiorno a tutti, sono una nuova arrivata ....
sono finita per caso su questo sito e leggendo i vostri messaggi mi sono proprio accorta che i boxer sono tutti uguali, il mio Attila fa le stesse cose e soprattutto è un mix tra dolcezza e distruzione esattamente come dite voi... ha compiuto 2 anni venerdì scorso e non sono come ho fatto prima a vivere senza di lui
un bacione a tutti e una slinguata da parte di Attila!!

framac
31-01-06, 03:28 PM
ciao benvenuta;)

ti conviene presentarti a tutto il forum nella apposita sezione
https://www.inseparabile.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=54


metti un pò di foto del tuo sbauscione;)

framac
31-01-06, 03:28 PM
ciao benvenuta;)

ti conviene presentarti a tutto il forum nella apposita sezione
https://www.inseparabile.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=54


metti un pò di foto del tuo sbauscione;)

sgrigua
31-01-06, 04:03 PM
Ciao ChiaraLuna!

Sei ligureeeeeeeeeeeeee!!:DPure io...di Santa Margherita Ligure,ma sono da qualche mese in Toscana,vicino Firenze.....ma mi manca il mare...va beh a Casella il mare non lo avete nemmeno voi..però avete il trenino!! :)

E dopo questa serie di cretinate...benvenuta,facci vedere il tuo cagnone!!! :)

sgrigua
31-01-06, 04:03 PM
Ciao ChiaraLuna!

Sei ligureeeeeeeeeeeeee!!:DPure io...di Santa Margherita Ligure,ma sono da qualche mese in Toscana,vicino Firenze.....ma mi manca il mare...va beh a Casella il mare non lo avete nemmeno voi..però avete il trenino!! :)

E dopo questa serie di cretinate...benvenuta,facci vedere il tuo cagnone!!! :)

masutti elisa
31-01-06, 05:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ferdinando

ecco la signorina come cresce,spero vi faccia piacere vederla.



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ferdinando/200613015648_buffy2.JPG
39,17 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ferdinando/200613015716_buffy3.JPG
45,04 KB




altro che piacere...ciao buffyna!!!!!!!

spettacolare...che dire è bellissimissima!!![:X][:X][:X][:X]

masutti elisa
31-01-06, 05:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ferdinando

ecco la signorina come cresce,spero vi faccia piacere vederla.



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ferdinando/200613015648_buffy2.JPG
39,17 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ferdinando/200613015716_buffy3.JPG
45,04 KB




altro che piacere...ciao buffyna!!!!!!!

spettacolare...che dire è bellissimissima!!![:X][:X][:X][:X]

Fiorella81
31-01-06, 11:24 PM
Benventa Charaluna.Vogliamo conoscere il tuo "bebe'".

brutta
04-04-06, 05:24 PM
ho deciso di raccontarvi, attraverso le foto, la mia "boxer gadget-mania": Non solo ho un boxer per casa, ma cerco anche gadgets e cose sui boxer!!!! E voi?

In camera da letto, padre e figlio

https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/20064418221_Mar 06 22 m - 001.jpg


Sempre in camera da letto, plaid in cotone.... non è bellissimo???

https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200644182235_Mar 06 22 m - 003.jpg


https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200644182249_Mar 06 22 m - 005.jpg


In cucina; sottobicchiere/pentolino e calendario

https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200644182545_Mar 06 22 m - 002.jpg


https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200644182356_Mar 06 22 m - 007.jpg


e il pezzo forte.... in soggiorno candela a forma di boxer e statua ricavata dalle foto di Homer!!!! Me l'ha fatta e spedita un utente del forum, chiara!!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200644182729_Mar 06 22 m - 008.jpg

Fiorella81
04-04-06, 09:09 PM
Bellissimo Bruna!
Io ho una tazza con la foto fi Armanda che ho postato già nel periodo natalizio(ragalo più gradito)e il calendario.

framac
05-04-06, 09:46 AM
io ho solo una tazza e un paio di magliette, bruuuu ce l'hai lo zerbino??????:D:D

framac
05-04-06, 09:46 AM
io ho solo una tazza e un paio di magliette, bruuuu ce l'hai lo zerbino??????:D:D

brutta
05-04-06, 10:48 AM
no lo zerbino no, ma se lo trovassi lo comprerei!!!! :D Ma perchè tu lo hai visto in vendita da qualche parte?

brutta
05-04-06, 10:48 AM
no lo zerbino no, ma se lo trovassi lo comprerei!!!! :D Ma perchè tu lo hai visto in vendita da qualche parte?

Eden
05-04-06, 11:49 AM
Citazione:
e il pezzo forte.... in soggiorno candela a forma di boxer e statua ricavata dalle foto di Homer!!!! Me l'ha fatta e spedita un utente del forum, chiara!!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200644182729_Mar 06 22 m - 008.jpg



Grazie pr averlo definito il pezzo forte Bruna [:X][:X]
[:I]

Eden
05-04-06, 11:49 AM
Citazione:
e il pezzo forte.... in soggiorno candela a forma di boxer e statua ricavata dalle foto di Homer!!!! Me l'ha fatta e spedita un utente del forum, chiara!!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/200644182729_Mar 06 22 m - 008.jpg



Grazie pr averlo definito il pezzo forte Bruna [:X][:X]
[:I]

KYCE
05-04-06, 12:21 PM
mna che bello!!ank'io voglio la statua delle bimbe!!!!hihi!!!!

KYCE
05-04-06, 12:21 PM
mna che bello!!ank'io voglio la statua delle bimbe!!!!hihi!!!!

brutta
05-04-06, 12:28 PM
è la verità chiara!!!!!! Mai in vita mia avrei pensato di avere un oggetto fatto a immagine e somiglianza del mio cane!!!! So che ci si può far dipingere un quadro col proprio cane, ma non mi sarebbe piaciuto. Invece la statua è bellissima!!!!!

brutta
05-04-06, 12:28 PM
è la verità chiara!!!!!! Mai in vita mia avrei pensato di avere un oggetto fatto a immagine e somiglianza del mio cane!!!! So che ci si può far dipingere un quadro col proprio cane, ma non mi sarebbe piaciuto. Invece la statua è bellissima!!!!!

framac
05-04-06, 04:58 PM
si bru, vicino casa mia, è un pò pacchiano ma c'è, volevo prenderlo ma mi sa che avrebbe fatto una brutta fine[B)]

framac
05-04-06, 04:58 PM
si bru, vicino casa mia, è un pò pacchiano ma c'è, volevo prenderlo ma mi sa che avrebbe fatto una brutta fine[B)]

Fiorella81
05-04-06, 06:46 PM
Ora che mi son ricordata quando sono stata in Lituania c'era un tizio che faceva le caricature e la feci......oh nè io nè Armando ci somigliamo......zero!

Fiorella81
05-04-06, 06:46 PM
Ora che mi son ricordata quando sono stata in Lituania c'era un tizio che faceva le caricature e la feci......oh nè io nè Armando ci somigliamo......zero!

saluki
01-05-06, 12:39 PM
Con tutti i boxeristi che siete, con tutti "i boxer in famiglia che ci sono" mi sembra che la discussione su questi meravigliosi "vulcani" stia languendo...:(

E sì che i boxer sono sempre in agitazione, in movimento e ogni giorno "in famiglia" porta sempre qualcosa di nuovo con questi canoni!:D

Possibile che nessuno abbia qualcosa da raccontare?:D

Fiorella81
01-05-06, 06:20 PM
Saluki,si che ne abbiamo da raccontare!
Oggi qui a Napoli c'è stata una manifestazione d'auto d'epoca,mio padre è un grande appassionato e ha portato le sue auto.Tutta la famiglia è stata coinvolta all'evento e certamente non poteva mancare Army e cosi' dopo una sfilata a Posillipo ed una altra a Piazza del Plebiscito siamo andati tutti in pizzeria...anche Armando!
Armando ci segue dapperttutto,ogni esperienza della famiglia c'è anche lui.:)

sgrigua
01-05-06, 07:23 PM
Anche Poldo ci segue ovunque,andiamo solo dove possiamo portare anche lui :)

Ieri ha fatto parte della fiumana umana di gente che affollava Firenze,e alla sera tutti alla sagra del cinghiale,Poldino buono buono sotto al tavolo ha impietosito tutti i vicini che gli hanno allungato bocconcini [:I]

E oggi compleanno della nonna del mio ragazzo,Poldo se l'è sbaciucchiata tutta e lei rideva come una matta.

Un boxer in famiglia è ...una famiglia di boxer :D

brutta
03-05-06, 12:02 PM
mio marito non ha mai avuto un boxer, nè ne ha conosciuti prima di H... è sempre sorpreso dall'uso continuo che H fa delle zampe, le usa per tutto, per colpire, per giocare, per volere qualcosa. Gianf ERA un pastore-tedesco credente, ma ora ha cambiato idea; dice che un boxer è un buffone, divertente, ma anche serio e molto attento al suo branco. Indubbiamente ha notato la totale assenza di guardia, mentre ammira il coraggio che H mostra per la difesa di noi, i suoi "padroni". L'altra sera stavamo guardando rai2, però quando ci sono i cartoni alle ore 20 vengono criptati, con totale assenza di segnale visivo e uditivo, noi eravamo in cucina la tv in soggiorno. All'improvviso il segnale è tornato e c'era una presentatice urlante in TV. Homer senza alcun indugio o riflessione è partito di corsa abbaiando furiosamente pensando che qualcuno fosse entrato in casa. Forse per chi ha un cane noto per la guardia si meraviglia della mia gioia e sopresa nel vedere il nostro cane così reattivo... ma chi ha un boxer forse mi capisce....

KYCE
03-05-06, 12:15 PM
maya invece fa un sacco la guardia!!!!forse perchè segue shila...ma appena sentono il cancellone da cui entrano le macchine aprirsi (un suono impercettibile) iniziano ad abbaiare!

oppure quando siamo in giardino e qualcuno sulla strada si ferma ad osservare dentro partono ad abbaiare...anche se è sempre shila che inizia e maya le va dietro...

sgrigua
03-05-06, 12:18 PM
Io ho notato che quando siamo a casa dei miei in Liguria,in collina in una zona isolata dove non arrivano nemmeno le macchine,Poldo si "traveste" da cane da guardia :)

Se è in giardino e sente che sta passando qualcuno a piedi si mette in attenzione e inizia a borbottare emettendo un suono tipo woofwoofwoof ma in tono basso,e poi va verso il cancello e segue con lo sgardo chiunque passi finchè riesce a vederlo,poi torna a fare quello che faceva prima.

Se siamo in casa ed entra qualcuno (di solito i miei che arrivano dal lavoro)e lui li vede passare dalla portafinestra fa la stessa cosa,finchè non li riconosce visivamente o annusandoli borbotta (a me fa ridere quel suono :D).

Quando invece siamo qui in Toscana dove passa la maggiorparte del tempo si alza dal divano se sente suonare o aprire la porta,ma non sta sulla difensiva,e se entra qualcuno che non conosce lo annusa e poi torna sul divano [8D]

KYCE
03-05-06, 02:04 PM
davvero?!?!a me se entra qualcuno in casa maya nn lo molla per almeno dieci minuti!!!!...vuoi dirmi che nn è normale?!?

brutta
03-05-06, 04:17 PM
che vuol dire che non lo molla?

Ieri sera è anche successa una cosa divertente ma anche commovente.... la sera, quando mio marito torna a casa, si siede per terra e H va lì, in braccio e cominciano a fare la lotta. Se c'è qualche giocattolo in giro H prende il gioco e sfida gianf a prenderglielo. Ieri (giornata di pulizie, il martedì e venerdì!!!) non c'era neanche un giocattolo in giro, allora H è corso in camera sua, dove c'è la sua cesta dei giochi, dopo un bel po' è arrivato non con un gioco qualunque, ma con la maniglia di gomma con la quale si diverte un mondo a tirare con gianf!!!! L'ha proprio cercata e poi presa!!!!!! Come si fa a dirgli di no??????

KYCE
03-05-06, 05:03 PM
nel senso che fa le "feste"allo sfinimento del povero ospite!

KYCE
03-05-06, 05:03 PM
nel senso che fa le "feste"allo sfinimento del povero ospite!

Fiorella81
03-05-06, 08:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

che vuol dire che non lo molla?

Ieri sera è anche successa una cosa divertente ma anche commovente.... la sera, quando mio marito torna a casa, si siede per terra e H va lì, in braccio e cominciano a fare la lotta. Se c'è qualche giocattolo in giro H prende il gioco e sfida gianf a prenderglielo. Ieri (giornata di pulizie, il martedì e venerdì!!!) non c'era neanche un giocattolo in giro, allora H è corso in camera sua, dove c'è la sua cesta dei giochi, dopo un bel po' è arrivato non con un gioco qualunque, ma con la maniglia di gomma con la quale si diverte un mondo a tirare con gianf!!!! L'ha proprio cercata e poi presa!!!!!! Come si fa a dirgli di no??????


Anche Army fa cosi'!Impossibile dire di no.
Se ha un gioco nuovo gli dico "Army fai vedere il regalo alla nonna" e lui tutto felice va a prenderlo.

Gli sconosciuti li annusa e se questi non hanno paura salta per un po',vuole conoscerli e poi non li pensa o li segue.
Se sente rumori provenire dalla porta d'ingresso o suonare la porta abbaia,sembra un cane cattivo tanto che chi non lo conosce si impaurisce...meglio cosi'!

Fiorella81
03-05-06, 08:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

che vuol dire che non lo molla?

Ieri sera è anche successa una cosa divertente ma anche commovente.... la sera, quando mio marito torna a casa, si siede per terra e H va lì, in braccio e cominciano a fare la lotta. Se c'è qualche giocattolo in giro H prende il gioco e sfida gianf a prenderglielo. Ieri (giornata di pulizie, il martedì e venerdì!!!) non c'era neanche un giocattolo in giro, allora H è corso in camera sua, dove c'è la sua cesta dei giochi, dopo un bel po' è arrivato non con un gioco qualunque, ma con la maniglia di gomma con la quale si diverte un mondo a tirare con gianf!!!! L'ha proprio cercata e poi presa!!!!!! Come si fa a dirgli di no??????


Anche Army fa cosi'!Impossibile dire di no.
Se ha un gioco nuovo gli dico "Army fai vedere il regalo alla nonna" e lui tutto felice va a prenderlo.

Gli sconosciuti li annusa e se questi non hanno paura salta per un po',vuole conoscerli e poi non li pensa o li segue.
Se sente rumori provenire dalla porta d'ingresso o suonare la porta abbaia,sembra un cane cattivo tanto che chi non lo conosce si impaurisce...meglio cosi'!

brutta
04-05-06, 08:11 AM
duqnue, che salti addosso alle persone per fare le feste è ahimè normale! In genere un po' tutti i cani sono contenti delle visite di persone a casa, perchè è una novità, è una cosa divertente, il campanello, l'arrivo ecc. ecc. è motlo eccitante e divertente per un cane.
Per guardia io intendo che difficilmente, se non proprio raramente, un boxer lasciato solo in casa abbai alla gente fuori. Lo fa quando c'è qualcuno in casa, perchè difende, protegge NOI, ma non la casa o il territorio. Chiedete ai vostri vicini se il vostro cane abbaia quando voi non ci siete. Al 90% vi diranno che il cane è silenzioso, anche se qualcuno passa davanti la porta. Invece se ci siamo noi in casa, si fa sentire, con ringhi, abbai, annusate rumorose sotto la porta per catturare l'odore dell'"intruso". Naturalmente fino a quando questo qualcuno non entri in casa! Perchè diventa automaticamente un amico a cui fare le feste. Non sempre, comunque, a me è capitato un paio di volte che sia Logan che H abbiano reagito con sospetto e ringhiate ad alcuni visitatori, passata l'eccitazione iniziale... quindi sempre attenzione, mi raccomando.

brutta
04-05-06, 08:11 AM
duqnue, che salti addosso alle persone per fare le feste è ahimè normale! In genere un po' tutti i cani sono contenti delle visite di persone a casa, perchè è una novità, è una cosa divertente, il campanello, l'arrivo ecc. ecc. è motlo eccitante e divertente per un cane.
Per guardia io intendo che difficilmente, se non proprio raramente, un boxer lasciato solo in casa abbai alla gente fuori. Lo fa quando c'è qualcuno in casa, perchè difende, protegge NOI, ma non la casa o il territorio. Chiedete ai vostri vicini se il vostro cane abbaia quando voi non ci siete. Al 90% vi diranno che il cane è silenzioso, anche se qualcuno passa davanti la porta. Invece se ci siamo noi in casa, si fa sentire, con ringhi, abbai, annusate rumorose sotto la porta per catturare l'odore dell'"intruso". Naturalmente fino a quando questo qualcuno non entri in casa! Perchè diventa automaticamente un amico a cui fare le feste. Non sempre, comunque, a me è capitato un paio di volte che sia Logan che H abbiano reagito con sospetto e ringhiate ad alcuni visitatori, passata l'eccitazione iniziale... quindi sempre attenzione, mi raccomando.

Fiorella81
07-05-06, 11:36 PM
Ragazzi oggi ho fatto la mamma moderna:ho fatto uscire Army senza di me e ancora non è tornato.Mio fratello se lo è portato con lui in giro,ah che ansia.Lo voglio qui,vicino a me.Di solito non esce mai con mio fratello ma questa sera non sopportava più i due yorkshire di mio zio perchè abbaiavano sempre ed è voluto uscire...ah che ansia.Mi rendo conto quando i genitori si preoccupano dei figli.Mi sto rendendo conto che sono gelosa e iperprotettiva:(.

brutta
08-05-06, 04:14 PM
pure io quando H esce con mio marito passo il tempo in finestra a cercare di guardare che fanno.... però poi che PACE poter fare qualcosa senza di lui fra i piedi.... anzi, LORO; marito compreso!

brutta
08-05-06, 04:14 PM
pure io quando H esce con mio marito passo il tempo in finestra a cercare di guardare che fanno.... però poi che PACE poter fare qualcosa senza di lui fra i piedi.... anzi, LORO; marito compreso!

sgrigua
08-05-06, 05:09 PM
Vi racconto questo episodio,che si collega con il discorso del "boxer da guardia" di qualche post fà:

Sabato siamo andati dai miei in Liguria,alla sera andiamo a dormire e Poldo dorme in camera con noi,come al solito in totale catalessi con russata annessa fino alle 8 di mattina.
Durante la notte è rientrato a casa mio cugino,arrivato da tre giorni e ospite dai miei,che Poldo aveva solo intravisto al mattino,ma non a casa.
Ci svegliamo e Poldo va a salutare la nonna a letto e in camera scopre che nel letto a fianco c'è qualcuno che non conosce,prima va ad annusarlo e poi esce di corsa dalla stanza e si mette ad ululare e abbaiare a mio cugino che cmq lo chiamava per fargli capire che non era uno sconosciuto.
Una volta calmato scendiamo le scale e Poldo va a salutare i miei,mio cugino arriva in cucina e lui di nuovo rizza il pelo e gli abbaia (ribadisco che l'unico boxer abbaione devo averlo beccato io!!!),quando si calma si avvicina,lo annusa e mi guarda.
Io dico a mio cugino di allungare la mano e lui cosa fà? Gli da un biscotto e Poldo da quel momento decide di seguirlo ovunque vada per i successivi tre giorni!!!!

:D:D:D:D

sgrigua
08-05-06, 05:09 PM
Vi racconto questo episodio,che si collega con il discorso del "boxer da guardia" di qualche post fà:

Sabato siamo andati dai miei in Liguria,alla sera andiamo a dormire e Poldo dorme in camera con noi,come al solito in totale catalessi con russata annessa fino alle 8 di mattina.
Durante la notte è rientrato a casa mio cugino,arrivato da tre giorni e ospite dai miei,che Poldo aveva solo intravisto al mattino,ma non a casa.
Ci svegliamo e Poldo va a salutare la nonna a letto e in camera scopre che nel letto a fianco c'è qualcuno che non conosce,prima va ad annusarlo e poi esce di corsa dalla stanza e si mette ad ululare e abbaiare a mio cugino che cmq lo chiamava per fargli capire che non era uno sconosciuto.
Una volta calmato scendiamo le scale e Poldo va a salutare i miei,mio cugino arriva in cucina e lui di nuovo rizza il pelo e gli abbaia (ribadisco che l'unico boxer abbaione devo averlo beccato io!!!),quando si calma si avvicina,lo annusa e mi guarda.
Io dico a mio cugino di allungare la mano e lui cosa fà? Gli da un biscotto e Poldo da quel momento decide di seguirlo ovunque vada per i successivi tre giorni!!!!

:D:D:D:D

sgrigua
19-05-06, 10:24 AM
Ho un pò perso il filo su dove vadano i post..io lo metto qui,se mai fatemi sapere.

Stamani abbiamo lasciato Poldo da solo per poco più di 1 ora,più per scelta che per necessità,visto che non sta MAI da solo e prima o poi capiterà (lo troveremo un lavoro cavolo!!!).

Tolto tutto ciò che poteva far cascare,rosicchiare,distruggere facilmente gli ho dato la pappa dopo una passeggiata stancante e siamo usciti.
In macchina mi viene in mente che ho lasciato "a portata di zampa" il portafrutta e il mio ragazzo mi rassicura dicendo che avendo appena mangiato non sarebbe andato a prendere proprio le mele!!!

Beh...appena rientrati trovo 2 mele per terra e il divano cosparso di semini (quelli li ha sputati!!) e rimasugli di buccia [}:)]

Si è mangiato DUE mele intere!!!!!

Per il resto tutto bene,a parte la solita scarpiera aperta nella quale ci sono due sandali che lasciamo apposta...così non rosicchia la scarpiera :)

sgrigua
19-05-06, 10:24 AM
Ho un pò perso il filo su dove vadano i post..io lo metto qui,se mai fatemi sapere.

Stamani abbiamo lasciato Poldo da solo per poco più di 1 ora,più per scelta che per necessità,visto che non sta MAI da solo e prima o poi capiterà (lo troveremo un lavoro cavolo!!!).

Tolto tutto ciò che poteva far cascare,rosicchiare,distruggere facilmente gli ho dato la pappa dopo una passeggiata stancante e siamo usciti.
In macchina mi viene in mente che ho lasciato "a portata di zampa" il portafrutta e il mio ragazzo mi rassicura dicendo che avendo appena mangiato non sarebbe andato a prendere proprio le mele!!!

Beh...appena rientrati trovo 2 mele per terra e il divano cosparso di semini (quelli li ha sputati!!) e rimasugli di buccia [}:)]

Si è mangiato DUE mele intere!!!!!

Per il resto tutto bene,a parte la solita scarpiera aperta nella quale ci sono due sandali che lasciamo apposta...così non rosicchia la scarpiera :)

alina78
19-05-06, 11:09 AM
:):):)...almeno lui i semi li sputa!!!:D...

KYCE
19-05-06, 04:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da sgrigua

Per il resto tutto bene,a parte la solita scarpiera aperta nella quale ci sono due sandali che lasciamo apposta...così non rosicchia la scarpiera :)



anche noi lasciamo la scarpiera aperta con dentro scarpe apposta da rosicchiare!!;)

framac
19-05-06, 06:03 PM
grazie a dio l'unica cosa che Zeus non se magna sono le scarpe, ma voi sapete se le sedie di paglia si possono rimpgliare:)))))
non l'ho mai beccato sul fatto... sto strrrrrrr :)))))))

alina78
19-05-06, 09:51 PM
son tutte di paglia o le classiche con seduta in paglia smontabile?

Casper
19-05-06, 10:55 PM
Certo che puoi.:D Se hai solo la seduta, trovi direttamente in commercio le sedute, altrimenti esiste chi le rifà;)

Casper
19-05-06, 10:57 PM
Ah, dimenticavo: prima di rifarle però, ti consiglio di aspettare che cresca [:p]:D:D:D

alina78
19-05-06, 11:09 PM
io ho ricomprato le sedute e le ho tutte foderate con gommapiuma inglobata :D

emmalou
26-05-06, 10:33 PM
Salve, volevo rendere tutti i boxeristi partecipi della mia gioia. Dopo 3 mesi dalla tragica morte della mia boxerona fulva,Emma, è arrivato a colmarci di gioia e amore:Plato,ometto tigrato,con macchia bianca sullo stop.La gioia che provo a vederlo e sentirlo zampettare per casa, mi fa sentire strana quindi evito di dilungarmi con amici e colleghi su questo stato d'animo, ma sono proprio felice. Plato non somiglia per niente ad Emma e questo mi piace, temevo che avrei potuto iniziare a fare paragoni. Mangia con voracità, saltella, tenta di salire sul divano con esiti infausti, mordicchia tutto e...ci riempie di pipì e popò...ma va bene così.Plato avrà le sue orecchie integre anche se ci è stato proposto di amputarle, perchè è un intervento del tutto"irrilevante".Noi abbiamo sorriso e ce lo siamo portato a casa...

emmalou
26-05-06, 10:33 PM
Salve, volevo rendere tutti i boxeristi partecipi della mia gioia. Dopo 3 mesi dalla tragica morte della mia boxerona fulva,Emma, è arrivato a colmarci di gioia e amore:Plato,ometto tigrato,con macchia bianca sullo stop.La gioia che provo a vederlo e sentirlo zampettare per casa, mi fa sentire strana quindi evito di dilungarmi con amici e colleghi su questo stato d'animo, ma sono proprio felice. Plato non somiglia per niente ad Emma e questo mi piace, temevo che avrei potuto iniziare a fare paragoni. Mangia con voracità, saltella, tenta di salire sul divano con esiti infausti, mordicchia tutto e...ci riempie di pipì e popò...ma va bene così.Plato avrà le sue orecchie integre anche se ci è stato proposto di amputarle, perchè è un intervento del tutto"irrilevante".Noi abbiamo sorriso e ce lo siamo portato a casa...

brutta
27-05-06, 01:45 PM
emmalou, sono contenta del vostro nuovo arrivo Plato!!! Bellissimo nome, tra l'altro! Hai messo qualche foto in Album fotografico???? Se NO, ne aspettiamo a valanga, ok?

brutta
27-05-06, 01:45 PM
emmalou, sono contenta del vostro nuovo arrivo Plato!!! Bellissimo nome, tra l'altro! Hai messo qualche foto in Album fotografico???? Se NO, ne aspettiamo a valanga, ok?

dania3
27-05-06, 09:38 PM
Un boxer in famiglia è trovarsi a quest'ora di sera distrutta dal sonno, e completamente piena di bava ed essere felicissima della giornata appena trascorsa![:X]

dania3
27-05-06, 09:38 PM
Un boxer in famiglia è trovarsi a quest'ora di sera distrutta dal sonno, e completamente piena di bava ed essere felicissima della giornata appena trascorsa![:X]

saluki
27-05-06, 09:54 PM
emmalou una fotina di plato la puoi mettere anche qui:D purchè non sia di dimensioni gigantesche:Dcosì completi degnamente il nuovo arrivo in famiglia del tuo Plato! [:X] Il bacio è il mio benvenuto per lui.[^]

saluki
27-05-06, 09:54 PM
emmalou una fotina di plato la puoi mettere anche qui:D purchè non sia di dimensioni gigantesche:Dcosì completi degnamente il nuovo arrivo in famiglia del tuo Plato! [:X] Il bacio è il mio benvenuto per lui.[^]

emmalou
28-05-06, 01:59 PM
Grazie anche da Plato per il benvenuto! Saluki, provvederò ad inserire la sua foto al più presto.Intanto appena avrà mangiato lo porterò fuori, ma mi sembra che accetti abbastanza benino collare e guinzaglio.Mi sono stupita,Emma mi fece impazzire! Mi faceva dei carpiati pazzeschi intorno al guinzaglio,veramente imbarazzante! Praticamente davo spettacolo...

emmalou
28-05-06, 01:59 PM
Grazie anche da Plato per il benvenuto! Saluki, provvederò ad inserire la sua foto al più presto.Intanto appena avrà mangiato lo porterò fuori, ma mi sembra che accetti abbastanza benino collare e guinzaglio.Mi sono stupita,Emma mi fece impazzire! Mi faceva dei carpiati pazzeschi intorno al guinzaglio,veramente imbarazzante! Praticamente davo spettacolo...

pushkin
28-05-06, 03:30 PM
Evviva! Un nuovo boxerino! [8)]:D
Anche a me piace molto il nome Plato.
Ho visto che sei di Firenze anche tu :D...dove lo porti a spasso di solito?

pushkin
28-05-06, 03:30 PM
Evviva! Un nuovo boxerino! [8)]:D
Anche a me piace molto il nome Plato.
Ho visto che sei di Firenze anche tu :D...dove lo porti a spasso di solito?

Fiorella81
28-05-06, 08:58 PM
Wow una new entry!Dai dai vogliamo vederlo!;)

emmalou
29-05-06, 05:48 PM
Sì,Pushkin,sono di firenze.Io per ora lo porto fuori solo nel giardino dietro casa,visto che deve fare il secondo vaccino ed il veterinario mi ha detto di stare attenta,sino alla prox settimana.In seguito lo porterò dove portavo Emma, per i giri lunghi alle cascine,ma anche al parco dell'albereta dove si fanno delle lunghe passeggiate.Tu?

pushkin
30-05-06, 12:26 PM
he he, Emmalou io il mio Pushkin fuori non lo porto...visto che è un gatto! [:o)][:I] Però è da un po' che sto meditando la possibilità di adottare un cane e comunque adoro andare ai giardini a guardare i pelosetti degli altri [:p][8)] ...mi piglieranno per matta?!
Accanto a Villa Vogel so che c'è un giardino apposta per i cani ma anche qui dove sto io (zona Ponte Rosso) di verde ce n'è abbastanza (per non parlare del greto del Mugnone ;))

pushkin
30-05-06, 12:26 PM
he he, Emmalou io il mio Pushkin fuori non lo porto...visto che è un gatto! [:o)][:I] Però è da un po' che sto meditando la possibilità di adottare un cane e comunque adoro andare ai giardini a guardare i pelosetti degli altri [:p][8)] ...mi piglieranno per matta?!
Accanto a Villa Vogel so che c'è un giardino apposta per i cani ma anche qui dove sto io (zona Ponte Rosso) di verde ce n'è abbastanza (per non parlare del greto del Mugnone ;))

sgrigua
03-06-06, 07:12 PM
Forse qualcuno ha letto il post "affidamento congiunto cane" che ho aperto nella sezione CANI tempo fà,dalla settimana scorsa sono tornata a vivere e lavorare in Liguria mentre Poldo è rimasto in Toscana col mio ragazzo,che lo può seguire 24h su 24 visto che non lavora (e questo è il motivo principale per il quale son tornata dai miei per l'estate...di solo amore non si campa [B)]).

Questo solo per dirvi che ci sarò poco nella sezione,vedrò il mio bavoso 2 giorni a settimana e già mi sento morire anche se lui sta bene ed è sereno,e poi dai miei è sparita per l'ennesima volta la linea ADSL [}:)][}:)][}:)] e non posso collegarmi (ora sono in Toscana per il weekend)finchè qualche santo non la aggiusta.

Mi mancherete un bel pò :(...mi dovrò consolare andando al mare :D:D:D

(Poldo davvero sta bene,mangia normalmente anche se non ci sono,va a correre al parco,va ad addestamento,da fine mese lo faremo alla domenica e ci sarò di nuovo anche io,dorme e gioca come sempre.Il mio ragazzo dice che va a cercarmi alla sera,mette il muso sul letto dove dormo io e poi si accuccia sul tappeto...mamma mia come mi mancaaaaaa!!! :()

sgrigua
03-06-06, 07:12 PM
Forse qualcuno ha letto il post "affidamento congiunto cane" che ho aperto nella sezione CANI tempo fà,dalla settimana scorsa sono tornata a vivere e lavorare in Liguria mentre Poldo è rimasto in Toscana col mio ragazzo,che lo può seguire 24h su 24 visto che non lavora (e questo è il motivo principale per il quale son tornata dai miei per l'estate...di solo amore non si campa [B)]).

Questo solo per dirvi che ci sarò poco nella sezione,vedrò il mio bavoso 2 giorni a settimana e già mi sento morire anche se lui sta bene ed è sereno,e poi dai miei è sparita per l'ennesima volta la linea ADSL [}:)][}:)][}:)] e non posso collegarmi (ora sono in Toscana per il weekend)finchè qualche santo non la aggiusta.

Mi mancherete un bel pò :(...mi dovrò consolare andando al mare :D:D:D

(Poldo davvero sta bene,mangia normalmente anche se non ci sono,va a correre al parco,va ad addestamento,da fine mese lo faremo alla domenica e ci sarò di nuovo anche io,dorme e gioca come sempre.Il mio ragazzo dice che va a cercarmi alla sera,mette il muso sul letto dove dormo io e poi si accuccia sul tappeto...mamma mia come mi mancaaaaaa!!! :()

Fiorella81
04-06-06, 01:01 PM
Mi raccomando dacci notizie appena poi puoi.
Eh si ti mancherà un bel po'.Armando è partito venerdi' con i onni e torna oggi,non vedo l'ora di riabbracciarlo,mi manca tanto,non siamo mai stati tanto tempo separati.I nonni lo hanno voluto qualche giorno con loro,lo hanno portato con il camper a Paestum.Inizialmente non volevo ma poi ho ceduto:(.Ogni tanto li telefono,mi dicono che si sta divertendo,lo portano sulla spiaggia,sta correndo,fa tante passeggiate, mi fapiacere per lui perchè io essendo sotto esame lo avrei fatto uscire e giocare solo ieri,invece partendo si è divertito di più.....però mi manca:(.Quante cose sto notando senza lui,mi rendo conto che ogni piccolo rumore,gesto,ogni cosa che faccio nella mia quotidianità di solito c'è sempre lui,in questi giorni anche la più semplice delle cose mi aspetto che lui arriva invece no.Armyyyy torna!

Fiorella81
04-06-06, 01:01 PM
Mi raccomando dacci notizie appena poi puoi.
Eh si ti mancherà un bel po'.Armando è partito venerdi' con i onni e torna oggi,non vedo l'ora di riabbracciarlo,mi manca tanto,non siamo mai stati tanto tempo separati.I nonni lo hanno voluto qualche giorno con loro,lo hanno portato con il camper a Paestum.Inizialmente non volevo ma poi ho ceduto:(.Ogni tanto li telefono,mi dicono che si sta divertendo,lo portano sulla spiaggia,sta correndo,fa tante passeggiate, mi fapiacere per lui perchè io essendo sotto esame lo avrei fatto uscire e giocare solo ieri,invece partendo si è divertito di più.....però mi manca:(.Quante cose sto notando senza lui,mi rendo conto che ogni piccolo rumore,gesto,ogni cosa che faccio nella mia quotidianità di solito c'è sempre lui,in questi giorni anche la più semplice delle cose mi aspetto che lui arriva invece no.Armyyyy torna!

brutta
04-06-06, 03:53 PM
mi spiace per la tua forzata lontananza sgrigua, ti faccio tanti auguri.
A sto punto mi unisco al coro, domani parto per una settimana, torno venerdì notte e Homer rimane con la solita famiglia belga. Ogni volta mi sento male all'idea e sta volta è pure peggio (soliti problemi, ha vomitato 6 volte in due giorni ma ora sembra essere passata la crisi). Stasera lo porto e casa mi sembrerà subito vuota, inutile. Quando non c'è il momento peggiore è la mattina, quando non devo pensare a lui, all'uscita, al mangiare, al semplice fatto che c'è..... poi adesso ha imparato un trucchetto; la mattina esce sempre con mio marito, poi lo riporta a casa, mangia e mio marito nel frattempo è andato al lavoro. Allora Homer arriva in camera mia, però se non ho sentito uscire mio marito gli dico "vai a vedere se c'è gianf" (perchè mio marito non vuole che salga sul letto), allora H va in perlustrazione di tutta casa, infila il muso dentro le stanze poi torna come a dire "non c'è", allora gli dico "sali" e lui sale sul letto e si acciambella sul plaid. Non è tenero?

brutta
04-06-06, 03:53 PM
mi spiace per la tua forzata lontananza sgrigua, ti faccio tanti auguri.
A sto punto mi unisco al coro, domani parto per una settimana, torno venerdì notte e Homer rimane con la solita famiglia belga. Ogni volta mi sento male all'idea e sta volta è pure peggio (soliti problemi, ha vomitato 6 volte in due giorni ma ora sembra essere passata la crisi). Stasera lo porto e casa mi sembrerà subito vuota, inutile. Quando non c'è il momento peggiore è la mattina, quando non devo pensare a lui, all'uscita, al mangiare, al semplice fatto che c'è..... poi adesso ha imparato un trucchetto; la mattina esce sempre con mio marito, poi lo riporta a casa, mangia e mio marito nel frattempo è andato al lavoro. Allora Homer arriva in camera mia, però se non ho sentito uscire mio marito gli dico "vai a vedere se c'è gianf" (perchè mio marito non vuole che salga sul letto), allora H va in perlustrazione di tutta casa, infila il muso dentro le stanze poi torna come a dire "non c'è", allora gli dico "sali" e lui sale sul letto e si acciambella sul plaid. Non è tenero?