PDA

Visualizza Versione Completa : DUE GALLI DEPONGONO UOVA



sandy
21-10-05, 01:01 PM
CILE: DUE GALLI DEPONGONO UOVA, REBUS PER VETERINARI
21 ott 05
Equipe studia misterioso comportamento.

21 ottobre 2005 - Sono galli a tutti gli effetti, ma fanno le uova. Succede a San Antonio, dove una fattrice, Pilar Hungria, giura che due dei suoi galli, ''Gulliver'' e ''Colorado'', hanno deposto delle uova, che pero' non contengono tuorlo. Del fenomeno si stanno occupando il curatore del museo di scienze naturali di San Antonio, Jose' Luis Brito, con un equipe di veterinari.
Una delle spiegazioni piu' probabili su cui stanno indagando Brito e i suoi collaboratori potrebbe essere che i due galli abbiano sofferto di alcuni scompensi ormonali che avrebbero attutito la loro ''virilita'''. Secondo il capo del dipartimento di protezione animale del Cile, Hernand Rojas, invece, ''Gulliver'' e ''Colorado'' potrebbero ''sembrare galli ma non esserlo''. Il motivo di questa interpretazione e' che ''un gallo davvero gallo non puo' deporre uova''. Entrambi pero' presentano grosse creste rosse e all'apparenza non sembrano affatto galline, come mostrano alcune foto diffuse sui giornali cileni. Pilar Hungria alleva galli e galline da trent'anni.
(Aba/Pn/Adnkronos)

framac
21-10-05, 01:26 PM
io non posso avere figli ne avere le mie cosine[:I][:I][:I]
la mia vicina di casa che ha anche il la barba,tipo la mia fa paura,sė(sempre che trovi qualcuno
non sono un esperto ma secondo me piuttosto che troppi ormani femm. in un gallo e facile che ci siano troppi orm. masc. in una gallina
ma da dove escono le uova...hanno un buco unico?scusate l'gnoranza ma non ho mai controllato

Salvo
21-10-05, 01:42 PM
Gli uccelli hanno un unico buco, la cloaca, che serve da apparato defecatore e riproduttore allo stesso tempo!

Il problema č che i galli non hanno l'apparato ovopositore!
Misteri della natura...a noi una volta č nato un capretto in campagna che non era ne maschio ne femmina!

framac
21-10-05, 02:17 PM
come nč maschio ne femmina??????era un emafrodita??

per quanto riguarda i galli...potrebbe benissimo essere una bufala

Solnyshko
21-10-05, 02:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Gli uccelli hanno un unico buco, la cloaca, che serve da apparato defecatore e riproduttore allo stesso tempo!

Il problema č che i galli non hanno l'apparato ovopositore!
Misteri della natura...a noi una volta č nato un capretto in campagna che non era ne maschio ne femmina!


Si č capitato anche a mia nonna...Ossia erano femmine ma con tendenze 'lesbiche' e non si accoppiavano con i maschi nč producevano latte di conseguenza.

Alexiuccio
07-11-05, 11:00 AM
la natura mostra sempre quanto siano false le credenze della chiesa e delle istituzioni.Non si puō fare una differenza netta tra uomini e donne e tra maschi e femmine.Diciamo che c'č una linea di massima,ma....non č sempre rispettata.L'altro giorno sono andato a messa per un matrimonio che ha condannato l'omosessualitā,perchč in natura non succede,perchč gli animali non sono gay.Invece in natura succede eccome!soprattutto queste cose vengono aumentate dalla cattivitā...ma anche l'uomo e captivo della societā moderna,quindi,niente di strano...

Adel
10-11-05, 07:01 PM
Saranno galli ambisesso...., la natura č strana, come ha detto Solny!:D:D

Adel
10-11-05, 07:01 PM
Saranno galli ambisesso...., la natura č strana, come ha detto Solny!:D:D

freegiampi
10-11-05, 07:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko


Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Gli uccelli hanno un unico buco, la cloaca, che serve da apparato defecatore e riproduttore allo stesso tempo!

Il problema č che i galli non hanno l'apparato ovopositore!
Misteri della natura...a noi una volta č nato un capretto in campagna che non era ne maschio ne femmina!


Si č capitato anche a mia nonna...Ossia erano femmine ma con tendenze 'lesbiche' e non si accoppiavano con i maschi nč producevano latte di conseguenza.


ma poi con le patate come era?

freegiampi
10-11-05, 07:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko


Citazione:Messaggio inserito da Salvo

Gli uccelli hanno un unico buco, la cloaca, che serve da apparato defecatore e riproduttore allo stesso tempo!

Il problema č che i galli non hanno l'apparato ovopositore!
Misteri della natura...a noi una volta č nato un capretto in campagna che non era ne maschio ne femmina!


Si č capitato anche a mia nonna...Ossia erano femmine ma con tendenze 'lesbiche' e non si accoppiavano con i maschi nč producevano latte di conseguenza.


ma poi con le patate come era?

erik
11-11-05, 08:05 AM
boh sarā ma a me sembra tutto cosė strano?!
che volete che vi dica,saranno galli geneticamente modificati!