PDA

Visualizza Versione Completa : Pesa 8 kg ma russa come un trombone....



Koa
20-10-05, 07:14 PM
Ragazzi......qui di notte ci vogliono i tappi!!!!! Dobbiamo chiudere le porte perchè Oscky russa come un trombone!!!! Cosa possiamo fare?
E' solo lui che russa oppure anche i vostri cani lo fanno? E secondo voi da cosa dipende?
OH! Ma sto cane è proprio strano!!!!! [B)][|)];)

mon
20-10-05, 07:48 PM
anche didì russa!! ma è un russino piccolo e leggero, come la mia pallina [|)][8)]!

freegiampi
20-10-05, 07:53 PM
se pesava 4 kg russava come uan trombetta?

angel8181
20-10-05, 07:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

se pesava 4 kg russava come uan trombetta?



:D:D[^]

Tizy
20-10-05, 07:59 PM
Ciao Koa, ti capisco anche il mio Zeus russa tanto soprattutto quando si mette a dormire in delle strane posizioni.:D:)

Koa
20-10-05, 08:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

se pesava 4 kg russava come uan trombetta?




Signore....ti prego...dammi la forza!!!! [}:)][8)]

Gio
20-10-05, 08:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

se pesava 4 kg russava come uan trombetta?




Signore....ti prego...dammi la forza!!!! [}:)][8)]


SEI UN MITOOOOOOOOO!:D

Fabry
20-10-05, 08:07 PM
anche Duke russa che è un piacere [xx(] invece Sam tutta la notte succhia non so cosa non avendo nulla in bocca [B)] insomma è un concerto [}:)]

robe21
20-10-05, 08:55 PM
ci vogliono i cerottini per il naso...[:246][:246]

KYCE
20-10-05, 09:02 PM
si, koa è normale!!!nn preokkuparti!

Fiorella81
20-10-05, 09:07 PM
Armando e' un russone,sembra un vecchiaccio!

framac
20-10-05, 09:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Tizy

Ciao Koa, ti capisco anche il mio Zeus russa tanto soprattutto quando si mette a dormire in delle strane posizioni.:D:)



:D:D:Danche il mio cane si chiama Zeus e russa quando dorme in strane posizioni...sei un clone??????:D:D:D:D

masutti elisa
21-10-05, 08:12 AM
Beh posso dire che l'unica che russa in maniera oscena quì è Sami..non è che per caso è una cosa dovuta alla conformazione del muso???es sami con tutta quella massa cicciosa è normale..Osky ha il musetto un pò schiacciato mi sembra..per cui potrebbe essere normale..ma chiedi al limite al vet se il rumore è insopportabile..sami bisogna chiuderla da qualche parte altrimenti non si dorme,...

Koa
21-10-05, 09:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Beh posso dire che l'unica che russa in maniera oscena quì è Sami..non è che per caso è una cosa dovuta alla conformazione del muso???es sami con tutta quella massa cicciosa è normale..Osky ha il musetto un pò schiacciato mi sembra..per cui potrebbe essere normale..ma chiedi al limite al vet se il rumore è insopportabile..sami bisogna chiuderla da qualche parte altrimenti non si dorme,...


Già...forse dipende dal musetto un pò schiacciato!!!!! Il rumore a porte chiuse cmq è nullo per fortuna....sennò finiva in canile al volo!!!! [8)][8)][8)][8)]

CUOREDALIANTE
21-10-05, 09:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ragazzi......qui di notte ci vogliono i tappi!!!!! Dobbiamo chiudere le porte perchè Oscky russa come un trombone!!!! Cosa possiamo fare?


trova altri 5 elementi e........



https://www.inseparabile.it/public/forum/CUOREDALIANTE/20051021101740_Senza nome.jpg

Koa
21-10-05, 09:30 AM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE


Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ragazzi......qui di notte ci vogliono i tappi!!!!! Dobbiamo chiudere le porte perchè Oscky russa come un trombone!!!! Cosa possiamo fare?


trova altri 5 elementi e........



https://www.inseparabile.it/public/forum/CUOREDALIANTE/20051021101740_Senza nome.jpg



SPIRITOSO....MOOOOOOLLTO SPIRITOSO.....! [:181]