PDA

Visualizza Versione Completa : VETRINARIO E SORPRESINA....



ale89
19-10-05, 07:23 PM
ciao
allora oggi pomeriggio siamo andati dal vet...
ha visitato choco, ha guardato con la piletta delle orecchie per bene poi ha sentito il battito del cuore, ha toccato mi sembra i reni, o cmq la zona addominale per vedere se era tutto ok, i denti (che ha detto che sono perfetti...) e le unghie se crescevano dritte e sopratutto giuste... e pure quelle perfette ;)

poi vacino MEV e choco nn si è mosso nemmeno un po è stato buono senza far storie ;) poi mentre visitava e parlava choco era tutto attento in giro annusava e gli mordeva i bottoni del camice [:255]
ci ha spiegato di tornare fra 6 mesi e altre cose... poi arriva il momento che vorrei non fosse mai arrivato...

che sesso è.....

CHOCO E' UNA LEI.... :( :( E' UNA FEMMINA [:0][:0]

...una donnicciola, una femminuccia :( (ovviamente scherzo :D)

però ci sono rimasto di mer*a... io convinto che era un bel maschione... invece una femmina [xx(] vebbeh magari poi mi abituo però per ora nn lo ancora digerita la cosa [:o)] poi mi afceva un impressione che parlava di choco al femminile... usando l'espressione conigliA... sono scioccato [8)][:o)]

vabbeh, vabbeh... ci farò l'abitudine [:o)]

poi ha fatto il libretto "sanitario" e ce ne siamo andati ;)

poi ha chiesto 30 euro, mi sembra un buon prezzo, no?!

ciao raga io e la mia CONIGLA [:255]
ale

ps: si è presentato il dubbio se cambiargli nome... voi che dite... io sarei propenso a lasciare choco...

freegiampi
19-10-05, 07:36 PM
vabbè lasciali il nome che ha scelto per prima..

freegiampi
19-10-05, 07:36 PM
vabbè lasciali il nome che ha scelto per prima..

Sylvia
19-10-05, 09:08 PM
lascia Choco, va bene anche per femmina e poi ormai si sarà abituata...eheheh spesso capitano queste sorpresine, e il vaccino per la MEV? dovrebbe farlo a giorni, no?

Sylvia
19-10-05, 09:08 PM
lascia Choco, va bene anche per femmina e poi ormai si sarà abituata...eheheh spesso capitano queste sorpresine, e il vaccino per la MEV? dovrebbe farlo a giorni, no?

Fabry
20-10-05, 08:49 AM
ale :D:D che cambiamenti vero? :D ti dovrai abituare alla tua lei ;)

Fabry
20-10-05, 08:49 AM
ale :D:D che cambiamenti vero? :D ti dovrai abituare alla tua lei ;)

frani
20-10-05, 10:55 AM
Choco mi piace pure per una coniglietta.:)

frani
20-10-05, 10:55 AM
Choco mi piace pure per una coniglietta.:)

ale89
20-10-05, 02:13 PM
Citazione:e il vaccino per la MEV? dovrebbe farlo a giorni, no?
l'ha fatto ieri ;) (eheh l'hon scirtto io...
Citazione:poi vacino MEV e choco nn si è mosso nemmeno un po è stato buono senza far storie [8D])

cmq penso anche io di lascirgli choco...
raga nn cambia nulla a livello affettivo, è più un idea, però da ieri nn è più la stessa cosa... tra noi due nn è più come prima [:255]

sarà questione di abituduarsi.. [:o)]

cmq a livello pratico nn cambia nulla tra maschi e femmine, giusto?!?[?]

ciao
ale

Sylvia
20-10-05, 02:32 PM
Scusa volevo dire vaccino MIXO???

frani
20-10-05, 04:25 PM
Roma la mia coniglietta non da alcun problema, è educatissima,a parte quanado decide di tenere il muso e si gira sdegnosa quando la chiami...è troppo buffa. Credo nn avrai problemi.:)

ale89
20-10-05, 07:13 PM
eheh mi devo ancora abituare alla mia coniglietta di pleyboy [:255]

ciao
ale

ps: silvia ti ho mandato un mp ;)

Sylvia
20-10-05, 08:49 PM
Ok Ale, l'ho letto...non conoscendo il farmaco ho chiesto a fonti più esperte, appena ho notizia ti scrivo.

Silvia

Sylvia
21-10-05, 07:22 PM
Allora Ale, il farmaco usato è l'izovac mevax...hai fatto il vaccino per la malattia emorragica virale, ma devi fare assolutamente quello per la mixomatosi, non fra sei mesi, ma adesso, poi fra sei mesi devi fare i due richiami, quindi se il tuo vet non te lo vuol fare, ti conviene contattare un altro.

ale89
21-10-05, 08:48 PM
...piccolo OT... silvia... oggi ti ho mandato due mail.. lette?

ciao
ale

Sylvia
21-10-05, 09:55 PM
OT--->risposto...unico consiglio ALEEEEE trovati un veterinario serio ed esperto! Vale più di tutti i consigli che potremmo darti no, qui o altrove...questo qui non è il massimo, già uno che ti fa fare un solo vaccino...

ale89
22-10-05, 01:17 PM
...raga choco molto spesso fa cose irrazzionali [B)] ieri si è lanciato nella vasca da bagno... l'altro gg è saltato sulla sedia poi sul tavolo e si è lanciato giù... mi sa che la punturina gli ha fatto male alla testa :D

Vegas
22-10-05, 02:16 PM
Lascia choco!!!
Dopotutto, anche se sembra un nome da maschietto puoi sempre dire che è l' abbraviazione di chocolate=cioccolata!!!!;):D:D

Vegas
22-10-05, 02:16 PM
Lascia choco!!!
Dopotutto, anche se sembra un nome da maschietto puoi sempre dire che è l' abbraviazione di chocolate=cioccolata!!!!;):D:D

ale89
22-10-05, 08:11 PM
si infatti ;)

cmq sia è bellissima ora è qui che ispeziona il divano [8D]

ale89
22-10-05, 08:11 PM
si infatti ;)

cmq sia è bellissima ora è qui che ispeziona il divano [8D]

sammy
22-10-05, 10:04 PM
lasciagli il nome choco.. è bellissimo.. anche perchè choca proprio no!!:D
comunque vedrai che ci farai l'abbitudine Ale,, non ti preoccupare.. certo all'inizio puù essere un pò scioccante saperlo così!!
ciao![:X]

sammy
22-10-05, 10:04 PM
lasciagli il nome choco.. è bellissimo.. anche perchè choca proprio no!!:D
comunque vedrai che ci farai l'abbitudine Ale,, non ti preoccupare.. certo all'inizio puù essere un pò scioccante saperlo così!!
ciao![:X]

ale89
23-10-05, 08:00 AM
si ormai abbiamo già riallacciato i rapporti :D
anche se parlo di lei solo al maschile [:o)] :D

ciaoo
ale

ale89
23-10-05, 08:00 AM
si ormai abbiamo già riallacciato i rapporti :D
anche se parlo di lei solo al maschile [:o)] :D

ciaoo
ale

chicca93
28-10-05, 07:46 PM
povero te deve essere difficile anche io mi sono dovuta abbituare che il mio bijoux e maschio ma ora tutto ok
[8]