PDA

Visualizza Versione Completa : gioco o tentativo di "montare"



CUOREDALIANTE
19-10-05, 04:00 PM
in questo topic https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13040
ho raccontato l'amicizia nata tra Willy e un cane adulto (incorcio di pitbull)
ma ora l'amicizia è sfociata in qualcos'altro [:I]
pratimente eravamo vicino al cancello, quando willy e questo cane hanno iniziato a giocare...
veramente era willy che si metteva sulle 2 zampe e gli saliva adosso, il cane adulto si è girato...
e willy lo ha montato!!!! [:I]
ovviamente era una "simulazione" ma molto reale :D
poi si sono messi uno di fronte all'altro...
e willy di nuovo a simulare :D
praticamente gli ha montato la testa! [:I]
quando poi sono entrato in giardino Willy non ne voleva sapere di tornare, tirava e piangeva, l'altro cane è rimasto fermo al cancello e non se ne voleva andare.
è normale?
willy ha 7 mesi circa, e sono entrambi maschi.
"illuminatemi"

serena-x
19-10-05, 04:43 PM
non ti so dire con certezza il perchè.anzi..proprio non lo so...però anche il mio che ne ha due,lo fa con i peluches e, la prima volta che l'ho portato a trovare una signora con tre cani, di due femmine che c'erano, ha preferito seguire il maschio e a comportarsi in modo insolito. ho chiesto spiegazioni alla padrona di Leo (l'altro cane) e ha detto che è normalissima la cosa. anche tra femmine può succedere. quindi, secondo me, non dovresti preoccuparti. :)

serena-x
19-10-05, 04:43 PM
non ti so dire con certezza il perchè.anzi..proprio non lo so...però anche il mio che ne ha due,lo fa con i peluches e, la prima volta che l'ho portato a trovare una signora con tre cani, di due femmine che c'erano, ha preferito seguire il maschio e a comportarsi in modo insolito. ho chiesto spiegazioni alla padrona di Leo (l'altro cane) e ha detto che è normalissima la cosa. anche tra femmine può succedere. quindi, secondo me, non dovresti preoccuparti. :)

framac
19-10-05, 05:10 PM
avete cani gay:D:D:D:D:D:D

scherzi a parte,Willy non faceva altro che dominare l'altro cane,è normalissimo,atenzione può succedere che se lo fa con un cane che non gradisce può scoppiare,anzi scoppia sicuramente,la rissa,ci sono anche cagne che montano altri cani,una mia amica che ha 2 boxer madre e figlio la madre monta sempre il figlio e un modo per dominare,nulla di male:D;)

framac
19-10-05, 05:10 PM
avete cani gay:D:D:D:D:D:D

scherzi a parte,Willy non faceva altro che dominare l'altro cane,è normalissimo,atenzione può succedere che se lo fa con un cane che non gradisce può scoppiare,anzi scoppia sicuramente,la rissa,ci sono anche cagne che montano altri cani,una mia amica che ha 2 boxer madre e figlio la madre monta sempre il figlio e un modo per dominare,nulla di male:D;)

Koa
19-10-05, 05:25 PM
Quindi caro CUORE......se ti monta la gamba.....ti vuol dominare....
Comprendi? [:o)][:o)][:o)][:p]

Koa
19-10-05, 05:25 PM
Quindi caro CUORE......se ti monta la gamba.....ti vuol dominare....
Comprendi? [:o)][:o)][:o)][:p]

KYCE
19-10-05, 07:55 PM
anche shila monta sempre le altre cagne!!!

KYCE
19-10-05, 07:55 PM
anche shila monta sempre le altre cagne!!!

Eva_basenji
19-10-05, 09:10 PM
Biagio a volte, dopo aver annusato per bene un altro cane, gli infila il sedere sotto il petto e gira il testolino per guardarlo... Penso che gli dica:"Che aspetti? Non mi monti?"... [:I]

Eva_basenji
19-10-05, 09:10 PM
Biagio a volte, dopo aver annusato per bene un altro cane, gli infila il sedere sotto il petto e gira il testolino per guardarlo... Penso che gli dica:"Che aspetti? Non mi monti?"... [:I]

framac
19-10-05, 09:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Eva_basenji

Biagio a volte, dopo aver annusato per bene un altro cane, gli infila il sedere sotto il petto e gira il testolino per guardarlo... Penso che gli dica:"Che aspetti? Non mi monti?"... [:I]


[B)]:D:D socevole:D

framac
19-10-05, 09:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Eva_basenji

Biagio a volte, dopo aver annusato per bene un altro cane, gli infila il sedere sotto il petto e gira il testolino per guardarlo... Penso che gli dica:"Che aspetti? Non mi monti?"... [:I]


[B)]:D:D socevole:D

Eva_basenji
19-10-05, 09:14 PM
[:246]

Eva_basenji
19-10-05, 09:14 PM
[:246]

CUOREDALIANTE
20-10-05, 08:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Quindi caro CUORE......se ti monta la gamba.....ti vuol dominare....
Comprendi? [:o)][:o)][:o)][:p]

infatti manca solo il piede ed ha finito! [:246]
fra qualche lo iscrivo ad ingegneria! [:264]
cmq è successo solo quella volta è basta (sarà la milionesima volta che lo posto :D)

CUOREDALIANTE
20-10-05, 08:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Quindi caro CUORE......se ti monta la gamba.....ti vuol dominare....
Comprendi? [:o)][:o)][:o)][:p]

infatti manca solo il piede ed ha finito! [:246]
fra qualche lo iscrivo ad ingegneria! [:264]
cmq è successo solo quella volta è basta (sarà la milionesima volta che lo posto :D)

CUOREDALIANTE
20-10-05, 08:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

avete cani gay:D:D:D:D:D:D

scherzi a parte,Willy non faceva altro che dominare l'altro cane,è normalissimo,atenzione può succedere che se lo fa con un cane che non gradisce può scoppiare,anzi scoppia sicuramente,la rissa,ci sono anche cagne che montano altri cani,una mia amica che ha 2 boxer madre e figlio la madre monta sempre il figlio e un modo per dominare,nulla di male:D;)


si anch'io pensavo fosse per dominarlo...
ma nel dubbio :)
anche mio suocero che ha sempre avuto cani mi ha detto che è una cosa normalissima, infatti succede spesso quando questo cagnone si avvicina al cancello del giardino della mia ragazza, cmq ci sto attento, per il discorso della "rissa", anche se questo cane è un pezzo di pane nonostante sia un incrocio del tanto famigerato pitbull :)
basta solo un gesto con la mano e si allontana.
devo dire la verità Willy è molto insistente! ma lui sopporta, cmq non appena vedo che il cagnolone fà un accenno di rissa, tiro via Willy, solo che dopo inizia a piangere come un forsennato.

CUOREDALIANTE
20-10-05, 08:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

avete cani gay:D:D:D:D:D:D

scherzi a parte,Willy non faceva altro che dominare l'altro cane,è normalissimo,atenzione può succedere che se lo fa con un cane che non gradisce può scoppiare,anzi scoppia sicuramente,la rissa,ci sono anche cagne che montano altri cani,una mia amica che ha 2 boxer madre e figlio la madre monta sempre il figlio e un modo per dominare,nulla di male:D;)


si anch'io pensavo fosse per dominarlo...
ma nel dubbio :)
anche mio suocero che ha sempre avuto cani mi ha detto che è una cosa normalissima, infatti succede spesso quando questo cagnone si avvicina al cancello del giardino della mia ragazza, cmq ci sto attento, per il discorso della "rissa", anche se questo cane è un pezzo di pane nonostante sia un incrocio del tanto famigerato pitbull :)
basta solo un gesto con la mano e si allontana.
devo dire la verità Willy è molto insistente! ma lui sopporta, cmq non appena vedo che il cagnolone fà un accenno di rissa, tiro via Willy, solo che dopo inizia a piangere come un forsennato.

terranovesca
20-10-05, 08:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

avete cani gay:D:D:D:D:D:D

scherzi a parte,Willy non faceva altro che dominare l'altro cane,è normalissimo,atenzione può succedere che se lo fa con un cane che non gradisce può scoppiare,anzi scoppia sicuramente,la rissa,ci sono anche cagne che montano altri cani,
quoto

terranovesca
20-10-05, 08:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da framac

avete cani gay:D:D:D:D:D:D

scherzi a parte,Willy non faceva altro che dominare l'altro cane,è normalissimo,atenzione può succedere che se lo fa con un cane che non gradisce può scoppiare,anzi scoppia sicuramente,la rissa,ci sono anche cagne che montano altri cani,
quoto

kikka11
20-10-05, 11:19 AM
[quote][/Quindi caro CUORE......se ti monta la gamba.....ti vuol dominare....
Comprendi?quote]




cavolo..allora Teo mi vuole dominare???lo fa sempre con me e mai con mio marito...MMMHHH hai capito la mia bestiolina PELOSA???!!!!

kikka11
20-10-05, 11:19 AM
[quote][/Quindi caro CUORE......se ti monta la gamba.....ti vuol dominare....
Comprendi?quote]




cavolo..allora Teo mi vuole dominare???lo fa sempre con me e mai con mio marito...MMMHHH hai capito la mia bestiolina PELOSA???!!!!

akruky
21-10-05, 10:18 PM
Bah, anche Sally monta il suo orsacchiotto che è grande quasi come lei, e anche la mia gamba, ma solo sotto il tavolo, quando stiamo a pranzo o a cena..... sinceramente io avverto in questo comportamento come una manifestazione di affetto, o di richieste di attenzioni, perchè quando mangiamo non mi rivolgo mai a lei anche perchè se le dò confidenza lei subito prova a chiedere il nostro cibo, specialmente quando sente certi profumini tipo salsiccia o carne arrosto...
Invece il primo barboncino che ho avuto, Spotty, maschio, non lo ha mai fatto: in compenso soffriva di...onanismo....( insomma, quando rimaneva solo si ciucciava...lì....il pisello, insomma!)
BAH...

Girasole
06-12-05, 05:26 PM
Rialzo queto post perchè oggi jet (nemmeno tre mesi) tentava di montare mio fratello..
ohmamma ma non è troppo piccolo???Ma poi è il suo primo giorno a casa.. Vuol dire che lo vuole dominare giusto?
Iniziamo bene..
Non ho capito cosa bisogna fare in questi casi.. sgridarlo?

Girasole
06-12-05, 05:26 PM
Rialzo queto post perchè oggi jet (nemmeno tre mesi) tentava di montare mio fratello..
ohmamma ma non è troppo piccolo???Ma poi è il suo primo giorno a casa.. Vuol dire che lo vuole dominare giusto?
Iniziamo bene..
Non ho capito cosa bisogna fare in questi casi.. sgridarlo?

Girasole
06-12-05, 05:26 PM
Rialzo queto post perchè oggi jet (nemmeno tre mesi) tentava di montare mio fratello..
ohmamma ma non è troppo piccolo???Ma poi è il suo primo giorno a casa.. Vuol dire che lo vuole dominare giusto?
Iniziamo bene..
Non ho capito cosa bisogna fare in questi casi.. sgridarlo?

golden
07-12-05, 05:42 AM
un secco no e lo allontani, sarebbe meglio che lo dicesse tue fratello, ma quanti anni ha?

golden
07-12-05, 05:42 AM
un secco no e lo allontani, sarebbe meglio che lo dicesse tue fratello, ma quanti anni ha?

Girasole
07-12-05, 08:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da golden

un secco no e lo allontani, sarebbe meglio che lo dicesse tue fratello, ma quanti anni ha?

14 si si Golden gli spiego tutto e lo faccio fare a lui...

Girasole
07-12-05, 08:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da golden

un secco no e lo allontani, sarebbe meglio che lo dicesse tue fratello, ma quanti anni ha?

14 si si Golden gli spiego tutto e lo faccio fare a lui...

Defe Guido
07-12-05, 11:04 AM
Guido lo ha fatto con la mia amica!!
Non devono farlo con le personeeeeeeeeeee io lo sgrido!
Il piccolo dittatore!!
Cuore attento che anche Guido lo fa SEMPRE con gli altri cani se sono più piccoli d'età soprattutto e si incazzano di brutto!!!
Io con un incrocio di pitt di 1 anno e mezzo ho dovuto lanciare Guido fuori dal cancelletto del parco!!

Defe Guido
07-12-05, 11:04 AM
Guido lo ha fatto con la mia amica!!
Non devono farlo con le personeeeeeeeeeee io lo sgrido!
Il piccolo dittatore!!
Cuore attento che anche Guido lo fa SEMPRE con gli altri cani se sono più piccoli d'età soprattutto e si incazzano di brutto!!!
Io con un incrocio di pitt di 1 anno e mezzo ho dovuto lanciare Guido fuori dal cancelletto del parco!!

golden
07-12-05, 12:33 PM
a scott lo montano tutti:D
ultimamente però sta iniziando a stancarsi un po e ad allontanarsi dagli scocciatori

golden
07-12-05, 12:33 PM
a scott lo montano tutti:D
ultimamente però sta iniziando a stancarsi un po e ad allontanarsi dagli scocciatori

CUOREDALIANTE
07-12-05, 01:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido


Cuore attento che anche Guido lo fa SEMPRE con gli altri cani se sono più piccoli d'età soprattutto e si incazzano di brutto!!!
Io con un incrocio di pitt di 1 anno e mezzo ho dovuto lanciare Guido fuori dal cancelletto del parco!!


fortunatamente si è calmato un pò :)

CUOREDALIANTE
07-12-05, 01:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido


Cuore attento che anche Guido lo fa SEMPRE con gli altri cani se sono più piccoli d'età soprattutto e si incazzano di brutto!!!
Io con un incrocio di pitt di 1 anno e mezzo ho dovuto lanciare Guido fuori dal cancelletto del parco!!


fortunatamente si è calmato un pò :)

Defe Guido
07-12-05, 03:09 PM
Ti sono molto, MOLTO, vicina e solidale [:p]
Guido è dominante ed è una croce!!
Io ho imparato. Fino ai 4-5 anni sono potenziali rivali, quelli più giovani sono da montare, gli altri coetanei sono da sfidare con ringhi e occhiata laterale (sai quando si guardano con la coda dell'occhio .. tipo sfida nel Bronx :() quindi EVITO cordialmente.
Anche perchè in teoria il più piccolo "dovrebbe" essere sottomesso al più grande ma Guido è pure geneticamente antipatico.
I cuccioli di solito non dicono niente ma se attacca a montare non finisce più, invece quella volta appunto con questo cagnolino.. ti dico è stato zitto si è fatto montare mezzo secondo poi ho visto che girava la testa con i denti di fuori ho preso Guido per la pettorina e l'ho LANCIATO fuori dalla rete. Una bella strisciata di denti nel braccio e quel mongolo del mio cane felice fuori dal cancello che mi aspettava [}:)][}:)]
scusate [:p] ho un cane monterino questo argomento è toccante x me

Defe Guido
07-12-05, 03:09 PM
Ti sono molto, MOLTO, vicina e solidale [:p]
Guido è dominante ed è una croce!!
Io ho imparato. Fino ai 4-5 anni sono potenziali rivali, quelli più giovani sono da montare, gli altri coetanei sono da sfidare con ringhi e occhiata laterale (sai quando si guardano con la coda dell'occhio .. tipo sfida nel Bronx :() quindi EVITO cordialmente.
Anche perchè in teoria il più piccolo "dovrebbe" essere sottomesso al più grande ma Guido è pure geneticamente antipatico.
I cuccioli di solito non dicono niente ma se attacca a montare non finisce più, invece quella volta appunto con questo cagnolino.. ti dico è stato zitto si è fatto montare mezzo secondo poi ho visto che girava la testa con i denti di fuori ho preso Guido per la pettorina e l'ho LANCIATO fuori dalla rete. Una bella strisciata di denti nel braccio e quel mongolo del mio cane felice fuori dal cancello che mi aspettava [}:)][}:)]
scusate [:p] ho un cane monterino questo argomento è toccante x me

golden
07-12-05, 03:30 PM
solo io ho il cane pirlone?[:p]

golden
07-12-05, 03:30 PM
solo io ho il cane pirlone?[:p]

Defe Guido
07-12-05, 03:36 PM
golden mi sa che è la razza :) ti dico l'unico Golden con cui non è andato d'accordo Guido è stato perchè questo scemone stando con gli altri cani diciamo li "imitava" quindi si era messo ad abbaiare alla rete e montava ogni tanto.. ma ti dico più per "gioco" secondo me che x altro.. x il resto a parte i cani piccoli gli unici con cui va d'accordo sono i GOLDEN!!

Defe Guido
07-12-05, 03:36 PM
golden mi sa che è la razza :) ti dico l'unico Golden con cui non è andato d'accordo Guido è stato perchè questo scemone stando con gli altri cani diciamo li "imitava" quindi si era messo ad abbaiare alla rete e montava ogni tanto.. ma ti dico più per "gioco" secondo me che x altro.. x il resto a parte i cani piccoli gli unici con cui va d'accordo sono i GOLDEN!!

muuh
07-12-05, 04:34 PM
jack non l' ha mai fatto, nè con me. nè con famiglia/amici/pupazzi e altri cani, però due cani maschi hanno provato a farlo a lui e si è arrabbiato un bel pò, li ha ringhiati e li ha rimessi a posto!!

muuh
07-12-05, 04:34 PM
jack non l' ha mai fatto, nè con me. nè con famiglia/amici/pupazzi e altri cani, però due cani maschi hanno provato a farlo a lui e si è arrabbiato un bel pò, li ha ringhiati e li ha rimessi a posto!!

Pizzicotto
25-01-06, 01:59 AM
rialzo questo topic per chiedere una cosa.
leon ad esempio non prova proprio a montare...piu che altro si abbassa con il muso e annusa il di dietro dell'altro cane (e' capitato sempre con femmine) e mentre annusa fa la mossa...che sia un guardone?? :D no piu che altro...dovrei lasciarlo fare o evitarlo?? magari gioca un bel po' con la cagna...poi pero' quando inizia a fare sta manfrina non la smette piu. per ora nessuna si e' arrabbiata...pero non vorrei che capitasse insomma

25-01-06, 07:56 AM
Ciao, credo che lo facciano un p'ò tutti maschi e femmine,io ho un cavalier di 8 mesi e via via prova a montarmi la gamba e che io sposto prontamente, ma lui continua nel suo movimento ancora come se fosse caricato a duracel mi fa morire da ridere e poi si lecca che non finisce più[:o)][|)][|)]

kikka11
25-01-06, 08:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da nikita

Ciao, credo che lo facciano un p'ò tutti maschi e femmine,io ho un cavalier di 8 mesi e via via prova a montarmi la gamba e che io sposto prontamente, ma lui continua nel suo movimento ancora come se fosse caricato a duracel mi fa morire da ridere e poi si lecca che non finisce più[:o)][|)][|)]
pure Teo:D

kikka11
25-01-06, 08:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da nikita

Ciao, credo che lo facciano un p'ò tutti maschi e femmine,io ho un cavalier di 8 mesi e via via prova a montarmi la gamba e che io sposto prontamente, ma lui continua nel suo movimento ancora come se fosse caricato a duracel mi fa morire da ridere e poi si lecca che non finisce più[:o)][|)][|)]
pure Teo:D

cuciola
25-01-06, 10:06 AM
Willy probabilmente vuole mostrare all'altro che si sente il capobranco...anche il dalmata di mia zia faceva cosi con Simba

cuciola
25-01-06, 10:06 AM
Willy probabilmente vuole mostrare all'altro che si sente il capobranco...anche il dalmata di mia zia faceva cosi con Simba