PDA

Visualizza Versione Completa : UCCIDE IL SUO GATTO IN LAVATRICE



sandy
19-10-05, 11:29 AM
UCCIDE IL SUO GATTO IN LAVATRICE, CONDANNATA A SEI SETTIMANE
19 ott 05
"Mi aveva graffiato" ha detto la donna inglese condannata. Figli costretti ad assistere alla scena.

19 ottobre 2005 - Una madre di famiglia inglese e' stata condannata a sei settimane di reclusione per aver deliberatemente ucciso il gatto di casa nella lavatrice.
Holly Thacker, 34 anni, ha deciso di far fare l'orrenda fine a Fluffy davanti ai figli, di 15 e 5 anni, che ha costretto ad assistere alla scena.
Il procuratore ha riferito che la donna aveva detto al suo ex marito: ''Il gatto mi ha graffiato, allora l'ho messo nella lavatrice''. ''Poi si e' messa a ridere e ha detto 'l'ho fatto girare col programma a 90 gradi', prima di aggiungere che aveva gettato il corpo nella pattumiera'', ha proseguito.
Secondo un veterinario ascoltato nel corso del processo, conclusosi ieri a Norwich (est dell'Inghilterra) ci sono voluti da 5 a 10 minuti perche' il gatto, ''terrorizzato'', morisse.
Nel tentativo di aggrapparsi al cestello, Fluffy ha perso tutte le unghie.
Rob Melloy - un responsabile della Rspca, l'associazione per la protezione animali, che, avvertito, ha scoperto il gatto morto nel cassonetto - ha dichiarato in aula che la morte di Fluffy e' stato ''l'atto di crudelta' piu' orribile mai visto in sette anni di esperienza''.
La donna ha negato di aver agito per crudelta'.
(ANSA-AFP)

ZaCk
19-10-05, 11:57 AM
che orrore...vergogna!

saluki
19-10-05, 12:34 PM
Almeno negli altri Paesi le condanne arrivano!


:(:(:(

CUOREDALIANTE
19-10-05, 01:33 PM
questa è pazzia pura! [V][V][V]

Selene
19-10-05, 04:39 PM
Mi si è gelato il sangue nelle vene a leggere...Capita a tutti di perdere la pazienza...ma questo è ben altro. Poverino, che pena...non posso pensare a quei minuti di agonia ed a tutte le unghiette strappate. Come si fa ad agire così non lo capirò mai.
Mi meraviglio anche del figlio 15 enne...non sarà intervenuto perchè cresciuto a quella scuola o per paura?...eppure che rabbia a 15 anni sarebbe stato anche in grado di fermare la madre che magari aveva perso la testa. Forse gli era sembrato "normale"...speriamo non emulino questo gesto nè il bimbo di 5 nè il ragazzino di 15.
Povero Fluffy...ucciso dalle persone che, probabilmente, amava [:150][:150][:150]

Selene
19-10-05, 04:39 PM
Mi si è gelato il sangue nelle vene a leggere...Capita a tutti di perdere la pazienza...ma questo è ben altro. Poverino, che pena...non posso pensare a quei minuti di agonia ed a tutte le unghiette strappate. Come si fa ad agire così non lo capirò mai.
Mi meraviglio anche del figlio 15 enne...non sarà intervenuto perchè cresciuto a quella scuola o per paura?...eppure che rabbia a 15 anni sarebbe stato anche in grado di fermare la madre che magari aveva perso la testa. Forse gli era sembrato "normale"...speriamo non emulino questo gesto nè il bimbo di 5 nè il ragazzino di 15.
Povero Fluffy...ucciso dalle persone che, probabilmente, amava [:150][:150][:150]

Saretta85
19-10-05, 09:59 PM
sei settimane.. questa me la chiamano pena??
...
Le persone capaci di questo sono malate.. e capaci anche di molto altro..

Saretta85
19-10-05, 09:59 PM
sei settimane.. questa me la chiamano pena??
...
Le persone capaci di questo sono malate.. e capaci anche di molto altro..

pushkin
20-10-05, 11:39 AM
Non riesco a immaginare l'agonia che ha dovuto patire quel gattino indifeso prima di morire in modo così atroce.[:19][:19][:19]
Come si può essere così disumani e compiere tranquillamente un gesto tanto folle?!

pushkin
20-10-05, 11:39 AM
Non riesco a immaginare l'agonia che ha dovuto patire quel gattino indifeso prima di morire in modo così atroce.[:19][:19][:19]
Come si può essere così disumani e compiere tranquillamente un gesto tanto folle?!

filmore
20-10-05, 03:40 PM
la violenza germogliera' proprio cosi, in una famiglia simile , sebbene questi figli assistevano passivamente all'azione insensata di quel genitore.
Pensate che valori puo' trasmettere chi si comporta in maniera cosi malvagia.

:)

Rubi
20-10-05, 11:26 PM
E' orribile!!!!!!!!!!!!!!!! non si può arrivare a tanto. Ma perchè persone così prendono dei poveri animaletti.

ElenaZoe
24-10-05, 02:53 PM
non ci posso credere:([V].. come si puo fare una cosa cosi ad un esserino innocente??????:([V]:([V]

Leonardo
24-10-05, 03:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Almeno negli altri Paesi le condanne arrivano!
:(:(:(

Tralaltro gli hanno dato anche l'aggravante perchè ha usato il programma generico: Il gatto va coi capi delicati.
Scherzo.
E' drammatico che certe cose accadano.