PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno del Club Italiano Spaniel?



Chupito
17-10-05, 06:02 PM
Ciao a tutti... Questo è un messaggio un poco strano.
Allora: ho contattato Massimo Chirivi (che credo francy_capo conosca), perchè sono interessato ad associarmi al Club Italiano Spaniel. Lui mi ha risposto molto gentilmente, inviandomi la presentazione del club e il resto. Per iscriversi pare però che bisogni essere "presentati" da 2 soci iscritti al club da almeno 2 anni... Qualcuno di voi è socio/conosce qualcuno che è socio da 2 anni, di modo che sia possibile segnalare i 2 nominativi a Massimo?

aLLYmCpinK
17-10-05, 06:21 PM
Ma è il segretario del Club degli Spaniel? Anche io gli avevo scritto diverse volte, ma non mi ha mai risposto....puoi inviarmi quello che ti ha mandato?Forse Diego e Francy conoscono qualcuno che può fare da presentatore(questo succede anche per il Retrievers Club)

aLLYmCpinK
17-10-05, 06:21 PM
Ma è il segretario del Club degli Spaniel? Anche io gli avevo scritto diverse volte, ma non mi ha mai risposto....puoi inviarmi quello che ti ha mandato?Forse Diego e Francy conoscono qualcuno che può fare da presentatore(questo succede anche per il Retrievers Club)

francy_capo
17-10-05, 06:29 PM
Io purtroppo nn sono più socia ma in privato posso darti un nome e solitamente l'altro è l'allevatore.Nel tuo caso è socio??
Io fui presentata dalla Angela :D....e dal nome che potrei farti in pvt e che Ally conosce bene;)

francy_capo
17-10-05, 06:29 PM
Io purtroppo nn sono più socia ma in privato posso darti un nome e solitamente l'altro è l'allevatore.Nel tuo caso è socio??
Io fui presentata dalla Angela :D....e dal nome che potrei farti in pvt e che Ally conosce bene;)

Chupito
17-10-05, 06:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Ma è il segretario del Club degli Spaniel? Anche io gli avevo scritto diverse volte, ma non mi ha mai risposto....puoi inviarmi quello che ti ha mandato?Forse Diego e Francy conoscono qualcuno che può fare da presentatore(questo succede anche per il Retrievers Club)


Non so se sia il segretario, avevo questo riferimento per il club e ho scritto... anche a me ha risposto dopo diverso tempo, scusandosi perchè ha avuto moltissime cose da fare e non è riuscito a rispondere. Se mi mandi in pvt il tuo indirizzo e-mail ti invio quello che ho ricevuto...

Ciao.

Chupito
17-10-05, 06:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Ma è il segretario del Club degli Spaniel? Anche io gli avevo scritto diverse volte, ma non mi ha mai risposto....puoi inviarmi quello che ti ha mandato?Forse Diego e Francy conoscono qualcuno che può fare da presentatore(questo succede anche per il Retrievers Club)


Non so se sia il segretario, avevo questo riferimento per il club e ho scritto... anche a me ha risposto dopo diverso tempo, scusandosi perchè ha avuto moltissime cose da fare e non è riuscito a rispondere. Se mi mandi in pvt il tuo indirizzo e-mail ti invio quello che ho ricevuto...

Ciao.

Chupito
17-10-05, 06:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Io purtroppo nn sono più socia ma in privato posso darti un nome e solitamente l'altro è l'allevatore.Nel tuo caso è socio??
Io fui presentata dalla Angela :D....e dal nome che potrei farti in pvt e che Ally conosce bene;)

Ti ringrazio francy, se Angela è quella che penso (F*******), lei è molto amica dell'allevatrice di chupito (Laura), che però non so se è socia... proverò a scriverle...

Chupito
17-10-05, 06:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Io purtroppo nn sono più socia ma in privato posso darti un nome e solitamente l'altro è l'allevatore.Nel tuo caso è socio??
Io fui presentata dalla Angela :D....e dal nome che potrei farti in pvt e che Ally conosce bene;)

Ti ringrazio francy, se Angela è quella che penso (F*******), lei è molto amica dell'allevatrice di chupito (Laura), che però non so se è socia... proverò a scriverle...

francy_capo
17-10-05, 06:33 PM
mandato MP e sono in chat col potenziale presentatore lasciami i dati e vi metto in contatto
[:X]

francy_capo
17-10-05, 06:33 PM
mandato MP e sono in chat col potenziale presentatore lasciami i dati e vi metto in contatto
[:X]

Sylvia
17-10-05, 11:40 PM
Non è necessario, io anche ho parlato con la persona in questione e mi ha mandato il modulo e la presentazione...c'è scritto che chi non conosce due soci, può fare un'autocertificazione che verrà vagliata dal consiglio direttivo del CIS.
Più o meno cosa si deve scrivere?

Silvia

PS
Comunque conviene iscriversi a cavallo tra fine dicembre e i primi di gennaio...

Sylvia
17-10-05, 11:42 PM
x Alice:
Allegato: immagini/icon_paperclip.gif Comunicato-promo.pdf (https://www.inseparabile.it/public/forum/Sylvia/2005101804225_Comunicato-promo.pdf)
54,33 KB

aLLYmCpinK
18-10-05, 12:07 PM
Hanno risposto anche a me:D:D:D
Mi hanno detto che anche se non ho soci presentatori, si può comunque fare qualcosa...speriamo bene...io forse un contatto ce l'ho (eh Francy?;)) mi manca l'altro...comunque io mi iscriverò tra dicembre e gennaio, ma è meglio che mi tengo la scheda pronta[8D]

Sylvia
18-10-05, 12:48 PM
io anche tra dicembre e gennaio, io non so se conosco soci presentatori, forse gli allevatori, ma penso di far da me...
...sapete più o meno cosa bisogna scrivere i qesta autocertificazione?

aLLYmCpinK
18-10-05, 01:20 PM
Brancolo nel buio a riguardo[|)]

francy_capo
18-10-05, 01:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

io anche tra dicembre e gennaio, io non so se conosco soci presentatori, forse gli allevatori, ma penso di far da me...
...sapete più o meno cosa bisogna scrivere i qesta autocertificazione?


rivolgiti all'allevatore.nn è mica l'all.to la kalesa?
sono soci:)

Sylvia
18-10-05, 02:19 PM
si sono loro...beh allora parlerò con loro appena è ora, tanto lo sento spesso (fino a ieri).