PDA

Visualizza Versione Completa : enpa



Drusilla
15-10-05, 08:20 PM
Non voglio fare polemica ma l'altro giorno č successa una cosa che mi č piaciuta poco. Ho trovato (nel motore della mia macchina) un gattino di circa 2 mesi. Subito l'ho portato dal veterinario che l'ha medicato per una congiuntivite all'occhio...mi ha detto che putroppo non poteva tenerlo.... allora l'ho portato a cac e ho tel all'enpa. (Avendo due cani ero impossibilitata a tenere anche il gatto.... anche se a malincuore). La signora che mi ha risposto al telefono mi ha detto che nella mia cittā non c'č un gattile e che quindi non poteva "ritirarlo".... io le ho chiesto cos'avrei dovuto fare e lei mi ha risposto che si sarebbe segnata il mio numero, nel caso che qualcuno ne volesse uno, ma che se proprio non potevo tenerlo avrei dovuto metterlo in un cortile condominiale dove facilmente il gattino sarebbe cresciuto da solo.... dato che i gatti sono molto autonomi....
Fortunatamente ho trovato prima di sera una casa per il povero micino... ma mi ha scioccato la risposta della signora dell'enpa... non mi sembra normale e coerente con quello che dovrebbe essere l'enpa!!!

freegiampi
16-10-05, 10:17 AM
cosa fai tu per l'ENPA, oltre che trovargli degli ospiti?

Drusilla
16-10-05, 07:12 PM
capita spesso che nella mia cittā ci siano banchetti dove raccolgono offerte.... non mi sono mai tirata indietro!!...nel supermercato dove faccio la spesa c'č un contenitore che raccoglie cibo per gli animali abbandonati...e anche li... non credo che il problema sia il mio.... io parlo dell'ente nazionale protezione animali che invece di proteggerli mi invita ad abbandonarlo in un prato o cortile...

Drusilla
16-10-05, 07:12 PM
capita spesso che nella mia cittā ci siano banchetti dove raccolgono offerte.... non mi sono mai tirata indietro!!...nel supermercato dove faccio la spesa c'č un contenitore che raccoglie cibo per gli animali abbandonati...e anche li... non credo che il problema sia il mio.... io parlo dell'ente nazionale protezione animali che invece di proteggerli mi invita ad abbandonarlo in un prato o cortile...