PDA

Visualizza Versione Completa : gabinetto



Ginni
13-10-05, 06:03 PM
[?]oggi ero uscita di casa e quando sono tornata ho trovato la gabbia aperta e il mio cincilla dentro il gabinetto! é grave? puo stare male dopo essere rimasto dentro l'acqua? aiuto![V]

Elena-Fabio
13-10-05, 06:09 PM
Poverino... ma quanto ci sarà rimasto??
Non sò se può avere dei problemi... anche a noi è capitato che Pedro con un balzo dei suoi finisse dentro a water, ma fortunatamente dopo poco Fabio se nè accorto.. lo ha visto praticamente rispuntare fuori da solo, comunque lo ha asciugato bene e nessun problema... è successo quest'estate e non credo che un bagnetto gli abbia fatto male... :D Tienilo al calduccio dopo che lo hai asciugato bene e vedi come reagisce...
Ciao

Elena-Fabio
13-10-05, 06:09 PM
Poverino... ma quanto ci sarà rimasto??
Non sò se può avere dei problemi... anche a noi è capitato che Pedro con un balzo dei suoi finisse dentro a water, ma fortunatamente dopo poco Fabio se nè accorto.. lo ha visto praticamente rispuntare fuori da solo, comunque lo ha asciugato bene e nessun problema... è successo quest'estate e non credo che un bagnetto gli abbia fatto male... :D Tienilo al calduccio dopo che lo hai asciugato bene e vedi come reagisce...
Ciao

Mikino
13-10-05, 08:43 PM
Come sta?? L'hai asciugata bene??

Mikino
13-10-05, 08:43 PM
Come sta?? L'hai asciugata bene??

Pecorella
14-10-05, 11:57 AM
povera! facci sapere come sta, anche se non credo possa avergli fatto male, dopotutto è acqua!

Ginni
15-10-05, 07:41 AM
adesso é asciutta e credo che stia bene...[V]

Honey
15-10-05, 08:24 AM
Sì dai stà bene nn preoccuparti vedrai che il peggio è passato.
Tienici informati!

marivt
15-10-05, 10:51 AM
C'hanno tutti una passione sfrenata per il water, ma come mai?

Non sapete quanti ne ho letti!!!:D:D

franci80
17-10-05, 10:23 AM
si infatti.... bisogna tenere ben chiuso sia il water che la parte posteriore del bidet..

franci80
17-10-05, 10:23 AM
si infatti.... bisogna tenere ben chiuso sia il water che la parte posteriore del bidet..

Mikino
18-10-05, 09:23 AM
I cinci si cacciano sempre nei guai. Vi dico solo che 2 anni fa Cherie ha passato la giornata a camminare sul davanzale della finestra di casa mia. Abito al sesto piano! Da allora non ho più lasciato i miei cinci in affidamento a mio padre, preferisco portarmeli dietro :D

Pecorella
18-10-05, 10:09 AM
beh il mio è riuscito a fuggire sul balcone!!! che paura!!! ma mica é scemo!ò è rientrato poco dopo!

Dhe
17-11-05, 11:34 PM
io per fortuna in balcone ho la rete che mi serviva per la gattina che era cieca e temevo finisse giù...adesso che ho solo più ulisse meno male che ho la rete: ogni tanto scappa in balcone!!!

Dhe
17-11-05, 11:34 PM
io per fortuna in balcone ho la rete che mi serviva per la gattina che era cieca e temevo finisse giù...adesso che ho solo più ulisse meno male che ho la rete: ogni tanto scappa in balcone!!!