PDA

Visualizza Versione Completa : PER TUTTI



Fabry
13-10-05, 08:50 AM
Visto i problemi di dimensioni immagini che ultimamente si è creato,è stato aggiunto un MOD in modo che le immagini eccesivamente grandi vengano ridimensionate in automatico a massimo 450 pixel,mentre se lo si desidera cliccandovi sopra si possono vedere in dimensione reale.
Come può succedere con qualche cosa di nuovo,non sempre può funzionare,perciò chiediamo il vostro aiuto per provarlo voi stessi e di saperci dire come vi funziona.
Grazie

masutti elisa
13-10-05, 08:53 AM
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così io che non sono capace posso inserire anche fotine un pò più grandi..grazie!!![:X]

masutti elisa
13-10-05, 08:53 AM
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così io che non sono capace posso inserire anche fotine un pò più grandi..grazie!!![:X]

freegiampi
13-10-05, 12:53 PM
ah, alora il matrimonio è andato bene, subito al lavoro in nostro admin

freegiampi
13-10-05, 12:53 PM
ah, alora il matrimonio è andato bene, subito al lavoro in nostro admin

Fabry
13-10-05, 07:16 PM
ragazzi per favore ditemi se funziona l'inserimento per le foto,non altro :)

Fabry
13-10-05, 07:16 PM
ragazzi per favore ditemi se funziona l'inserimento per le foto,non altro :)

Nick73
15-10-05, 04:24 PM
A inserire foto non so, ma a vederle sì

dania3
15-10-05, 04:30 PM
Fabri non ho capito... se io inserisco una foto cosi' come me la scarica la digitale, in automatico viene rimpiccolita??????? e se ci cliccano sopra si ingrandisce??
Perchè io ho problemi per ridimensionare le foto.. se cosi' fosse sarebbe davvero perfetto!!!!!:D[:X]

Fabry
15-10-05, 09:49 PM
si dania è così funziona in automatico :)

dania3
16-10-05, 01:31 AM
Allora appena ho qualche foto provo e ti faccio sapere!:D
Comunque complimenti per l'idea!
Davvero geniale!

Casper
17-10-05, 04:33 PM
Un'idea che a me ha davvero salvato la vita:)
Con le foto che ho postato ha funzionato perfettamente, a parte una in cui una volta aprendo la pagina è ridotta come le altre e un'altra volta invece è un lenzuolo (sempre e solo la stessa foto)...non so ovviamente come la vedono gli altri

Casper
17-10-05, 04:33 PM
Un'idea che a me ha davvero salvato la vita:)
Con le foto che ho postato ha funzionato perfettamente, a parte una in cui una volta aprendo la pagina è ridotta come le altre e un'altra volta invece è un lenzuolo (sempre e solo la stessa foto)...non so ovviamente come la vedono gli altri

Fabry
17-10-05, 05:11 PM
Ale non preoccuparti tutte giuste vengono ;)
devi dare il tempo affinche il nuovo programma le ridimensioni

Fabry
17-10-05, 05:11 PM
Ale non preoccuparti tutte giuste vengono ;)
devi dare il tempo affinche il nuovo programma le ridimensioni

Leonardo
17-10-05, 06:02 PM
Non so se è una mia sensazione, ma in questo modo non abbiamo risolto tanto, perchè è vero che il programma la ridimensiona, ma solo dopo averle scaricate per intero... infatti quando clikki sulla foto te la apre istantaneamente.
L'ideale invece era che venisse scaricato solo il thumbnail, con il collegamento alla foto grande (comunque ridimensionata rispetto all'originalle della digitale, altrimenti noi utenti poveri col modem a 56k... ciao.)
Si capisce cosa intendo?

Leonardo
17-10-05, 06:02 PM
Non so se è una mia sensazione, ma in questo modo non abbiamo risolto tanto, perchè è vero che il programma la ridimensiona, ma solo dopo averle scaricate per intero... infatti quando clikki sulla foto te la apre istantaneamente.
L'ideale invece era che venisse scaricato solo il thumbnail, con il collegamento alla foto grande (comunque ridimensionata rispetto all'originalle della digitale, altrimenti noi utenti poveri col modem a 56k... ciao.)
Si capisce cosa intendo?

Fabry
17-10-05, 06:06 PM
Leonardo ti ho capito cosa intendi,ma così almeno ora funziona,non chiediamo troppo,è già tanto avere avuto questo ;) Non puoi capire quante immagini abbiamo ridimensionato noi Mod :( E questo sistema di certo ci dà un pò di respiro :)

Fabry
17-10-05, 06:06 PM
Leonardo ti ho capito cosa intendi,ma così almeno ora funziona,non chiediamo troppo,è già tanto avere avuto questo ;) Non puoi capire quante immagini abbiamo ridimensionato noi Mod :( E questo sistema di certo ci dà un pò di respiro :)

saluki
18-10-05, 11:22 AM
Funziona benissimo, l'ho visto con lo standard del dalmata.


:D

Fabry
18-10-05, 12:10 PM
perfetto allora saluki ;) ho notato che tutte le foto inserite funzionano ottimamente,solo quelle più enormi ci mettono un pò di più a ridimensionarsi,ma per il resto dovrebbe andare tutto bene :)

saluki
21-10-05, 01:04 PM
Fabry mi correggo. Funziona benissimo com sistema di riduzione delle foto e quindi non appesantisce le pagine ma per chi non ha l'adsl, non cambia niente (anzi) ci vuole sempre tanto, a volte troppo tempo per scaricare una pagina e in aggiunta bisogna aspettare anche il ridimensionamento.
Penso che comunque gli utenti dovrebbero cercare, se posssono di postare foto non troppo gigantesche.

:D

framac
21-10-05, 01:06 PM
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,ecco perche ho messo una foto grande,per errore, ed è uscita piccola.....ficooooooooooo

Fabry
21-10-05, 07:53 PM
saluki infatti arrivare ad inserirle piccole ci aiuta parecchio,ma sono in molti che non hanno programmi o non sanno come fare per ridimensionarle,almeno in questo modo si ridimensionano da sole.Sperando che gli altri non ne approfittino per non stare a farle nemmeno loro.Dopotutto lo facciamo affinchè tutti abbiano la possibilità di vedere e muoversi nel forum senza problemi.

saluki
22-10-05, 12:40 PM
E' vero Fabry, ma in questo modo (credimi ho appena riprovato in Racconti/storie immagini cani) si peggiora E MOLTO la situazione di chi non ha l'adsl, in quanto prima le foto vengono caricate con le dimensioni originali (anche di 400 e passa kb) E CI VUOLE ANCORA MOLTISSIMO TEMPO IN PIU'
E SOLO DOPO VENGONO RIDIMENSIONATE.
Praticamente si arriverà a non guardare più (o lo si farà moolto raramente) i post con le foto, ed è un peccato!

Chiedo quindi agli utenti di evitare di postare foto gigantesche per quanto possibile.

GRAZIE.

freegiampi
22-10-05, 01:08 PM
a parte il fatto che viene ridotta la sola visualizzazione, ma non la grandezza e quindi la pagina si carica sempre molto lentamente......, e molti utenti sono portati a non ridurre le foto prima di caricarle, quindi sinceramente viene ridotto il lavoor dei moderatori, ma le pagine sono sempre lente..

ale89
22-10-05, 01:27 PM
eh infatti.. ha ragione giampi, io nn ho problemi avendo l'adsl... però immagino per gli altri...

d'altra parte bisogna ammettere che cmq ora è molto meglio perchè le foto stanno bene nella pagina...

ciao
ale

Fabry
24-10-05, 07:43 AM
ragazzi abbiate pazienza,si stà provvedendo a migliorare sempre di più questo aspetto delle immagini.

saluki
30-10-05, 12:37 PM
Fabry scusa, ma la riduzione automatica delle foto sta funzionando?
Comunque è davvero lunghissimo lo scaricamento della pagine, ancora più di prima.
Scusa la mia insistenza, ma continuano a postare foto enormi... e mi spiace non poterle vedere...;)

Buona domenica.:D

Leonardo
30-10-05, 03:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

E' vero Fabry, ma in questo modo (credimi ho appena riprovato in Racconti/storie immagini cani) si peggiora E MOLTO la situazione di chi non ha l'adsl, in quanto prima le foto vengono caricate con le dimensioni originali (anche di 400 e passa kb) E CI VUOLE ANCORA MOLTISSIMO TEMPO IN PIU'
E SOLO DOPO VENGONO RIDIMENSIONATE.
Praticamente si arriverà a non guardare più (o lo si farà moolto raramente) i post con le foto, ed è un peccato!
Odio quando mi dicono così ma...
VISTO CHE AVEVO RAGIONE?
L'unica soluzione è che qualche moderatore si incarichi di controllare tutte le foto e ridimensionarle. In fondo non sono poi così tante.;)

Fabry
30-10-05, 07:30 PM
Leonardo [}:)] Se c'è una cosa che odio è quando dicono "avevo ragione" [xx(]Per ridimensionare le foto lo abbiamo sempre fatto,e infatti questo programma era solo come prova.

Abbiate pazienza stanno cercando un'altro modo per ovviare al problema foto,certo che chi prima le ridimensionava ora non lo fa più :( altrimenti non ci sarebbero tutti questi problemi

saluki
30-10-05, 07:44 PM
thank you Fabry, allora dove posso le ridimensiono io.:D

Fabry
30-10-05, 07:49 PM
grazie saluki :)
infatti questo post era inserito proprio come prova per vederne il reale funzionamento

Leonardo
02-11-05, 10:58 PM
Sia messo agli atti che... L'AVEVO DETTO IO...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Fabry
02-11-05, 11:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo



Sia messo agli atti che... L'AVEVO DETTO IO...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D



[:142][:49][:49][:49][:218]