PDA

Visualizza Versione Completa : Idee per la casa gatto ideale....



Monifru
11-10-05, 02:40 PM
Volevo segnalare questo sito: ci sono un sacco di idee e immagini carine su come organizzare la convivenza coi mici!

http://www.thecatshouse.com/

ElenaZoe
11-10-05, 06:22 PM
il sito è bellissimo..quante idee.. anche un po bizzarre:D

La_Befana
11-10-05, 07:28 PM
è stupendo....ma secondo me un pochino esagerato...
lo farei anche io ma poi non è più una casa, ma giustamente come l'hanno ribattezzata loro la casa dei gatti!!!

Jack The Bastard
11-10-05, 09:55 PM
Ma ci vivono veramente? [:136][xx(]:D

mussita
13-10-05, 09:51 AM
è spettacolare! sarebbe stupendo tirar su una casa del genere per i nostri mici e ci sono anche belle idee di design![:p]

mussita
13-10-05, 09:51 AM
è spettacolare! sarebbe stupendo tirar su una casa del genere per i nostri mici e ci sono anche belle idee di design![:p]

Vico
13-10-05, 03:37 PM
Semplicemente geniale a livello di design

Vico
13-10-05, 03:37 PM
Semplicemente geniale a livello di design

Selene
13-10-05, 04:05 PM
Io invece la trovo orribile ed invivibile [xx(]...mamma mia...un incubo ad occhi aperti ;)

Selene
13-10-05, 04:05 PM
Io invece la trovo orribile ed invivibile [xx(]...mamma mia...un incubo ad occhi aperti ;)

ElenaZoe
13-10-05, 06:50 PM
perche pensi sia invivibile?

ElenaZoe
13-10-05, 06:50 PM
perche pensi sia invivibile?

Selene
13-10-05, 06:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

perche pensi sia invivibile?




Prima di tutto la trovo un incubo per via di quei colori...mi verrebbe il mal di testa dopo 1 ora. Secondariamente perchè me la casa deve essere casa...vivibile...che sono tutti sti buchi nei muri, ste assi, ste scalette? Dopo che ho speso tutti quei soldi per comprarla la riduco così? Per me è impensabile ma contenti loro...
Boh, per me rimane orribile....gusti.

Selene
13-10-05, 06:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

perche pensi sia invivibile?




Prima di tutto la trovo un incubo per via di quei colori...mi verrebbe il mal di testa dopo 1 ora. Secondariamente perchè me la casa deve essere casa...vivibile...che sono tutti sti buchi nei muri, ste assi, ste scalette? Dopo che ho speso tutti quei soldi per comprarla la riduco così? Per me è impensabile ma contenti loro...
Boh, per me rimane orribile....gusti.

ElenaZoe
13-10-05, 07:01 PM
si non è il massimo, è un po bizzarra.. ma è originale.. e se a loro va bene cosi...:D:D

ElenaZoe
13-10-05, 07:01 PM
si non è il massimo, è un po bizzarra.. ma è originale.. e se a loro va bene cosi...:D:D

Vico
13-10-05, 07:23 PM
effettivamente i colori non si addicono ad una casa ergonomicamente studiata per umani.
E' un'esperimento d'interni e va inteso come tale.
Può acquisire consensi secondo il gusto soggettivo allo stesso modo come può piacere una casa progettata da Liebeskind o Foster.
Per deformazione professionale vado oltre e studio l'esperimento in se stesso.

Vico
13-10-05, 07:23 PM
effettivamente i colori non si addicono ad una casa ergonomicamente studiata per umani.
E' un'esperimento d'interni e va inteso come tale.
Può acquisire consensi secondo il gusto soggettivo allo stesso modo come può piacere una casa progettata da Liebeskind o Foster.
Per deformazione professionale vado oltre e studio l'esperimento in se stesso.

Selene
13-10-05, 07:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vico
E' un'esperimento d'interni e va inteso come tale.


Precisamente...per me quella casa è un'esperimento (dal mio punto di vista oltretutto mal riuscito [xx(]) decisamente non vivibile. Giusto per fare un servizio fotografico e stop. Mi ricorda una cosa tipo Alice nel paese delle meraviglie (in questo caso, per me, nel paese degli orrori) oppure un film di Tim Burton.
Sarà che io una casa con gatti la vedo in modo molto "romantico"...del tipo una vecchietta su una sedia a dondolo con tutti i suoi mici attorno e magari il tutto proiettato in qualche campagna inglese...Ovviamente la casa del sito si allontana di molto dalla mia visione "romantica" e non poterbbe mai piacermi.
Come si è già detto in precedenza sono gusti...contenti loro ;)

Selene
13-10-05, 07:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vico
E' un'esperimento d'interni e va inteso come tale.


Precisamente...per me quella casa è un'esperimento (dal mio punto di vista oltretutto mal riuscito [xx(]) decisamente non vivibile. Giusto per fare un servizio fotografico e stop. Mi ricorda una cosa tipo Alice nel paese delle meraviglie (in questo caso, per me, nel paese degli orrori) oppure un film di Tim Burton.
Sarà che io una casa con gatti la vedo in modo molto "romantico"...del tipo una vecchietta su una sedia a dondolo con tutti i suoi mici attorno e magari il tutto proiettato in qualche campagna inglese...Ovviamente la casa del sito si allontana di molto dalla mia visione "romantica" e non poterbbe mai piacermi.
Come si è già detto in precedenza sono gusti...contenti loro ;)