PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco la foto del mio cane



Hilary
09-10-05, 04:50 PM
Ciao ragazzi ecco la foto del mio cane Axel.
Che ve ne pare?:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hilary/2005109175019_Axel.jpg
79,1 KB

Ginni
09-10-05, 05:06 PM
che bel cane!!!!
forse é una coincidenza ma assomiglia un sacco al cane di una mia amica[:246][:81][:81][:260][:260]

Ginni
09-10-05, 05:06 PM
che bel cane!!!!
forse é una coincidenza ma assomiglia un sacco al cane di una mia amica[:246][:81][:81][:260][:260]

KYCE
09-10-05, 05:09 PM
il tuo cane è stupendo, erò le foto vanno postate o nella sezione immagini, racconti o nella sezione boxer o in foto amici degli utenti!!!altrimenti i moderatori impazziscono!!!;)

KYCE
09-10-05, 05:09 PM
il tuo cane è stupendo, erò le foto vanno postate o nella sezione immagini, racconti o nella sezione boxer o in foto amici degli utenti!!!altrimenti i moderatori impazziscono!!!;)

dafo77
09-10-05, 08:03 PM
dai fra, prima o poi lo capiscono tutti!:)

dafo77
09-10-05, 08:03 PM
dai fra, prima o poi lo capiscono tutti!:)

francy_capo
09-10-05, 08:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da dafo77

dai fra, prima o poi lo capiscono tutti!:)

tu no eh??[}:)]....Gaia e Morbillo.....:(

francy_capo
09-10-05, 08:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da dafo77

dai fra, prima o poi lo capiscono tutti!:)

tu no eh??[}:)]....Gaia e Morbillo.....:(

dafo77
09-10-05, 09:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da dafo77

dai fra, prima o poi lo capiscono tutti!:)

tu no eh??[}:)]....Gaia e Morbillo.....:(


Allora proprio non ci capisco nulla....io pensavo che dato che erano cuccioli andava bene se li mettevo li...:D

dafo77
09-10-05, 09:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da dafo77

dai fra, prima o poi lo capiscono tutti!:)

tu no eh??[}:)]....Gaia e Morbillo.....:(


Allora proprio non ci capisco nulla....io pensavo che dato che erano cuccioli andava bene se li mettevo li...:D

Fiorella81
10-10-05, 09:18 AM
Scusate ma questa non e' la sezione racconti immagini...allora perche' hanno sbagliato?E' una curiosita',non vorrei sbagliare anch'io.
Complimentoni ad Axel,e' stupendo

Fiorella81
10-10-05, 09:18 AM
Scusate ma questa non e' la sezione racconti immagini...allora perche' hanno sbagliato?E' una curiosita',non vorrei sbagliare anch'io.
Complimentoni ad Axel,e' stupendo

Nick73
10-10-05, 09:46 AM
IN effetti Francy, questa dovrebbe essere la sezione epr le foto, c'è scritto immagini... e tu stessa avevi detto di metterle qui, nella discussione [IMP]FOTO!!!!!!!!!!! avevi scritto
Cari utenti,
forse non avete notato che esiste un REGOLAMENTO del FORUM.Visti i post degli ultimi giorni credo sia sfuggita a molti la sua utilità.
Un FORUM ordinato è un forum più facile da consultare.
Vi chiedo dunque gentilmente di:
INSERIRE LE FOTO DEI VOSTRI AMICI O
QUI https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12396
O SEZIONE DEDICATA:RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE CANI
https://www.inseparabile.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=48

Avrai mica toppato tu, 'sta volta, eh???? Guarda che ti licenziano

Nick73
10-10-05, 09:46 AM
IN effetti Francy, questa dovrebbe essere la sezione epr le foto, c'è scritto immagini... e tu stessa avevi detto di metterle qui, nella discussione [IMP]FOTO!!!!!!!!!!! avevi scritto
Cari utenti,
forse non avete notato che esiste un REGOLAMENTO del FORUM.Visti i post degli ultimi giorni credo sia sfuggita a molti la sua utilità.
Un FORUM ordinato è un forum più facile da consultare.
Vi chiedo dunque gentilmente di:
INSERIRE LE FOTO DEI VOSTRI AMICI O
QUI https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12396
O SEZIONE DEDICATA:RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE CANI
https://www.inseparabile.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=48

Avrai mica toppato tu, 'sta volta, eh???? Guarda che ti licenziano

francy_capo
10-10-05, 10:06 AM
Allora...per l'ultima volta;)
I POST vengono spostati nelle giuste sezioni ma poi si portano DIETRO il mio post dove lo segnalo discretamente;) e allora resta qua anche se la sezione è giusta!:D
Cancellato!

francy_capo
10-10-05, 10:06 AM
Allora...per l'ultima volta;)
I POST vengono spostati nelle giuste sezioni ma poi si portano DIETRO il mio post dove lo segnalo discretamente;) e allora resta qua anche se la sezione è giusta!:D
Cancellato!

Babi
10-10-05, 10:09 AM
bellissimo e taaaaaaantoooooo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Babi
10-10-05, 10:09 AM
bellissimo e taaaaaaantoooooo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nick73
10-10-05, 10:28 AM
Quindi il post era stato messo nella sezione sbagliata e voi l'avete spostato qui, no? tutto chiaro, mea maxima culpa. 'azz i moderatori non sbagliano mai.

PS per eviatare incomprensioni di questo tipo, perchè non creare l'etichetta 'discussione spostata'? così si capisce subito che era stata messa altrove e uno interpreta di conseguenza gli interventi

Nick73
10-10-05, 10:28 AM
Quindi il post era stato messo nella sezione sbagliata e voi l'avete spostato qui, no? tutto chiaro, mea maxima culpa. 'azz i moderatori non sbagliano mai.

PS per eviatare incomprensioni di questo tipo, perchè non creare l'etichetta 'discussione spostata'? così si capisce subito che era stata messa altrove e uno interpreta di conseguenza gli interventi

terranovesca
10-10-05, 10:33 AM
ma che bella facciaaaaaaa...mi vien volgia di morderle le guanccie..[:I][:I]

terranovesca
10-10-05, 10:33 AM
ma che bella facciaaaaaaa...mi vien volgia di morderle le guanccie..[:I][:I]

CUOREDALIANTE
10-10-05, 10:37 AM
stupendo! [:I]:)

CUOREDALIANTE
10-10-05, 10:37 AM
stupendo! [:I]:)

brutta
10-10-05, 10:52 AM
che bel faccione!!!! Mi ricorda Logan[V].... raccontaci di lui, quanti anni ha? Che fate insieme, come vi divertite ecc?

brutta
10-10-05, 10:52 AM
che bel faccione!!!! Mi ricorda Logan[V].... raccontaci di lui, quanti anni ha? Che fate insieme, come vi divertite ecc?

Hilary
12-10-05, 07:31 PM
Be, Axel è un cane molto simpatico!:D Ha tre anni e ancora ha una voglia pazza di giocare con i bastoni e le pietre!:) Non riesco mai a dirli di no, perchè il boxer ha quelli occhioni che mi fanno impazzire![8D] è così tenero che avrei voglia di passare tutto il giorno a giocare con lui. Il nostro gioco preferito è nascondino. Però ora che è diventato grande ogni volta che mi salta addosso mi butta per terra!!!;) Certe volte lo chiamo "zampe di leone" data la grandezza delle sue zampe!:D Comunque è incredibile come crescono in fretta i cani![^]

brutta
17-10-05, 05:07 PM
hilary, ma sei sicura che hai preso bene le sue misure???? Mi ricordavo di aver visto la foto di axel, e sinceramente mi sembra un bellissimo boxer!!!!!!!

brutta
17-10-05, 05:07 PM
hilary, ma sei sicura che hai preso bene le sue misure???? Mi ricordavo di aver visto la foto di axel, e sinceramente mi sembra un bellissimo boxer!!!!!!!

francy_capo
17-10-05, 05:10 PM
postane una in piedi!!questa non rende giustizia alla sua silohuette sembra ciccione[:I]

francy_capo
17-10-05, 05:10 PM
postane una in piedi!!questa non rende giustizia alla sua silohuette sembra ciccione[:I]

pannaefragole
18-10-05, 01:04 PM
ke caruccio!!!!!:D:D:D

masutti elisa
04-11-05, 03:20 PM
Ti ho trovata!!!!!!;)
Meraviglioso Axel!!!!:D:D:D
complimentoni!!!![:X]

masutti elisa
04-11-05, 03:20 PM
Ti ho trovata!!!!!!;)
Meraviglioso Axel!!!!:D:D:D
complimentoni!!!![:X]

Hilary
11-11-05, 03:08 PM
Elly devi postare assolutamente le foto del tuo boxer, ho tanta voglia di vederelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D