PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi di Pociii



Pecorella
04-10-05, 12:52 PM
Ciao a tutti!
Ieri sera con Pociii ho scoperto un nuovo gioco: con la mano grattavo sul copriletto e si vede che il rumore che producevo lo incuriosiva, xké ha cominciato a fare il cosiddetto "verso della fochina", cioé quello ke fa quando é curioso e vuole giocare!!!
Così lui si avvicinava alla mia mano e me la mordicchiava, senza farmi male xò, poi io cercavo di toccargli le chiappottole e lui si girava e saltellava tutto intorno come un pazzo, continuando a focheggiare (!) e tornando verso la mia mano!!!
Forse è la prima volta che mé sembrato che giocasse assieme a me!!!! (a parte quando lo rincorro e lui si nasconde per poi tornar da me e ricominciare a scappare!!)

i vostri che fanno? giocano con voi?

marivt
04-10-05, 03:46 PM
Il fatto di giocare a rincorrersi è un passatempo comune, come quello di rubare le cose[}:)]
Cenerentola non fa mai nessun verso, solo aq volte, quando cantiamo vicino alla sua gabbietta e smettiamo all'improvviso, fa un verso simile a quello della foca, ma pianissimo, quasi impercettibile.
Chissà quanto ti sei divertita![:p]

Pecorella
04-10-05, 03:51 PM
si è proprio il verso della fochetta..impercettibile la maggior parte delle volte, ma ogni tatno Pociii lo fa piu forte...si è vero, mi sono divertita, anche xké per una volta tatno partecipavo anche io senza arrabbiarmi come qnd m ruba le cose..Ehehh[:p]

Mikino
05-10-05, 01:44 PM
Quando rubano le matite mi fanno troppo ridere, saltellano come canguretti per non farsi prendere :D Una volta Kyo si è portato in giro per la stanza la mia ciabatta [|)]

Honey
05-10-05, 02:58 PM
Il mio Jussi mi fa addirittura i dribbling :D:D

Pecorella
05-10-05, 05:38 PM
si sono troppo forti!!! e giocosi!!!
ieri sera ancora, Pociii ha fatto la nanna in braccio a me!! e qnd sé svegliato, sembrav quasi volesse saltarmi in braccio ancora!!!
che tenerooo