PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno di Spaniel di Genova



Chupito
03-10-05, 07:57 PM
A novembre a Genova c'è il raduno di Spaniel. Qualcuno sa dove traovare le info per iscrivere i cani? oppure bisogna chiamare il club spaniel a Genova?

Chupito
04-10-05, 10:06 AM
Mi rispondo da solo.:D:D:D:D:D:D:D
A chi interessasse qui ci sono i documenti da scaricare:

http://www.enci.it/soci/dettaglio.php?id=132#docs

Chi ci viene? (Tra l'altro non è solo un raduno di spaniel ma c'è in concomitanza un'esposizione internazionale, quindi è una cosa grande...)

Dieck che fine hai fatto?

Chupito
04-10-05, 10:06 AM
Mi rispondo da solo.:D:D:D:D:D:D:D
A chi interessasse qui ci sono i documenti da scaricare:

http://www.enci.it/soci/dettaglio.php?id=132#docs

Chi ci viene? (Tra l'altro non è solo un raduno di spaniel ma c'è in concomitanza un'esposizione internazionale, quindi è una cosa grande...)

Dieck che fine hai fatto?

francy_capo
04-10-05, 10:25 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Mi rispondo da solo.:D:D:D:D:D:D:D
A chi interessasse qui ci sono i documenti da scaricare:

http://www.enci.it/soci/dettaglio.php?id=132#docs

Chi ci viene? (Tra l'altro non è solo un raduno di spaniel ma c'è in concomitanza un'esposizione internazionale, quindi è una cosa grande...)

Dieck che fine hai fatto?




Genova è sempre una gran bella expo:D
Dato che ho problemi col programma[V] nn mi legge il pdf...me lo invieresti in mail il doc della giuria e dell'iscrizione??
Grassie
francycapo@hotmail.com

francy_capo
04-10-05, 10:25 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Mi rispondo da solo.:D:D:D:D:D:D:D
A chi interessasse qui ci sono i documenti da scaricare:

http://www.enci.it/soci/dettaglio.php?id=132#docs

Chi ci viene? (Tra l'altro non è solo un raduno di spaniel ma c'è in concomitanza un'esposizione internazionale, quindi è una cosa grande...)

Dieck che fine hai fatto?




Genova è sempre una gran bella expo:D
Dato che ho problemi col programma[V] nn mi legge il pdf...me lo invieresti in mail il doc della giuria e dell'iscrizione??
Grassie
francycapo@hotmail.com

Chupito
04-10-05, 10:33 AM
Francycapo hai posta.:D:D

Chupito
04-10-05, 10:33 AM
Francycapo hai posta.:D:D

Dieck78
04-10-05, 12:47 PM
Io penso proprio di andarci,nessuna fine sto solo iniziando ad addestrare black al riporto,quindi non appena ho un attimo libero lo dedico a lui :D

Dieck78
04-10-05, 12:47 PM
Io penso proprio di andarci,nessuna fine sto solo iniziando ad addestrare black al riporto,quindi non appena ho un attimo libero lo dedico a lui :D

Delia
04-10-05, 12:59 PM
Spiegatemi una cosa, ma come funziona per chi volesse fare un giro da spettatore ???

:D

Delia
04-10-05, 12:59 PM
Spiegatemi una cosa, ma come funziona per chi volesse fare un giro da spettatore ???

:D

Chupito
04-10-05, 01:05 PM
Probabilmente vai lì ed entri (credo ci sarà un biglietto d'ingresso...) Credo che il cane, se non lo iscrivi, non lo facciano entrare.

Chupito
04-10-05, 01:05 PM
Probabilmente vai lì ed entri (credo ci sarà un biglietto d'ingresso...) Credo che il cane, se non lo iscrivi, non lo facciano entrare.

Dieck78
04-10-05, 01:35 PM
Eventualmente porta il libretto delle vaccinazioni,cmq ti conviene telefonare.

Dieck78
04-10-05, 01:35 PM
Eventualmente porta il libretto delle vaccinazioni,cmq ti conviene telefonare.

Delia
04-10-05, 04:38 PM
Uhmm non credo che ci porteremo dietro i nostri cuccioloni, io e Ally siamo già due belle bestiacce :D... volevo capire se si poteva entrare cmq o se è una cosa solo per gli addetti ai lavori.
[:I]

Chupito
04-10-05, 07:56 PM
Prova a telefonare: 010/3620071; in ogni caso credo proprio che si possa entrare ci mancherebbe...
Ho una domanda da farvi spero che qualcuno possa rispondermi:
sto compilando il modulo di iscrizione, ma mi chiedono di indicare il L.O.I.. Ora, io non lo so qual'è il nr. di LOI di chupito, e il pedigree ancora non mi è arrivato (ha 5 mesi...) mi potrò iscrivere lo stesso? (credo che indicando i nomi dei genitori, i rispettivi L.O.I. e l'allevamento riescano a risalire al fatto che è un cane di razza...)...
Speriamo....

Pak Quannik
04-10-05, 08:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

Uhmm non credo che ci porteremo dietro i nostri cuccioloni, io e Ally siamo già due belle bestiacce :D... volevo capire se si poteva entrare cmq o se è una cosa solo per gli addetti ai lavori.
[:I]

è un esposizione internazionale io ci sarò sia il sabato che la domenica (Raduno Malamute ) puoi entrare tranquillamente ti fanno solo pagare il biglietto :) dovrebbe essere sui 10 euro:D.
L'expò la fanno in fiera

Pak Quannik
04-10-05, 08:10 PM
sto compilando il modulo di iscrizione, ma mi chiedono di indicare il L.O.I.. Ora, io non lo so qual'è il nr. di LOI di chupito, e il pedigree ancora non mi è arrivato (ha 5 mesi...) mi potrò iscrivere lo stesso? (credo che indicando i nomi dei genitori, i rispettivi L.O.I. e l'allevamento riescano a risalire al fatto che è un cane di razza...)...
Speriamo....
[/quote]
Dovresti mandare una mail a pedigree@enci.it
dove dando i nomi dei genitori e l'allevatore, chiedi se hanno già il numero di registro del tuo cane.
di solito per un cane così piccolo basta scrivere loi in corso per iscriverlo ma a volte le expò importanti richiedono una lettera dell'enci che dichiara che è in corso la registrazione al loi :)

Chupito
04-10-05, 08:11 PM
Grazie mille lo faccio subito...

zophiel
05-10-05, 10:29 AM
heyla!!!
quindi tabata non la posso portare come spettatrice? :D

Chupito
05-10-05, 12:05 PM
[/quote]
Dovresti mandare una mail a pedigree@enci.it
dove dando i nomi dei genitori e l'allevatore, chiedi se hanno già il numero di registro del tuo cane.
di solito per un cane così piccolo basta scrivere loi in corso per iscriverlo ma a volte le expò importanti richiedono una lettera dell'enci che dichiara che è in corso la registrazione al loi :)

[/quote]
Ho mandato la mail ieri sera e mi hanno già risposto... gentili e veloci direi... Il problema è che mi han detto che gli attuali tempi di attribuzione sono di 7 mesi dalla nascita... Proverò a sentire l'organizzatore di Genova... che cavolo mica ce l'avrò solo io sto problema...

Chupito
05-10-05, 12:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

heyla!!!
quindi tabata non la posso portare come spettatrice? :D


Tabata la vogliamo solo come concorrente...

zophiel
05-10-05, 02:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da zophiel

heyla!!!
quindi tabata non la posso portare come spettatrice? :D


Tabata la vogliamo solo come concorrente...



no poverina... non sa stare al guinzaglio, è rasata e ha una macchia bianca buffa sul naso... non le farei questo... già mi vergogno a venire come spettatrice [8D]

Chupito
05-10-05, 04:27 PM
Ha una macchia sul naso? Scusami sto pezzo me l'ero perso, è successo qualcosa?[?][?][?][?][?][?]

Sylvia
05-10-05, 04:58 PM
Basta che scrivi "loi in corso" e non ci sono problemi...anche se credo che 5 mesi puoi partecipare come junior, il raduno vero che è certificato credo si possa fare dai 9 mesi, no?

francy_capo
05-10-05, 06:03 PM
Raduno anche puppy dai 4 mesi:D

Sylvia
06-10-05, 03:21 PM
ah bene a sapersi:Dma dunque vale? Peccato che sono tutti al nord[V], anzi ho saputo che ogni tanto c'è a Napoli, uno in Sicilia non guasterebbe.

Sylvia
06-10-05, 03:21 PM
ah bene a sapersi:Dma dunque vale? Peccato che sono tutti al nord[V], anzi ho saputo che ogni tanto c'è a Napoli, uno in Sicilia non guasterebbe.

zophiel
07-10-05, 10:11 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Ha una macchia sul naso? Scusami sto pezzo me l'ero perso, è successo qualcosa?[?][?][?][?][?][?]


ce l'ha sempre avuta! una piccola zona di peli bianchi... in base alla luce a volte si vede e a volte no... però non dovrebbe avercela!
[:I]

Chupito
08-10-05, 07:58 PM
Sul cocker nero so che la macchia bianca sul petto è accettata... Non so sul naso, mi sa di no...
Cmq ho scritto agli organizzatori di Genova e mi hanconfermato che scrivendo LOI in corso lo si può iscrivere..

jody
08-10-05, 09:43 PM
Probabilmente ci sarò anch'io (senza cani), giusto a curiosare e a fare un po' di tifo...! :D

Dieck78
09-10-05, 11:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

Sul cocker nero so che la macchia bianca sul petto è accettata... Non so sul naso, mi sa di no...
Cmq ho scritto agli organizzatori di Genova e mi hanconfermato che scrivendo LOI in corso lo si può iscrivere..


Ce l'ha perchè è nata dall'accoppiamento tra un unicolore e un bluroano,quando si accoppiano cani che non dovrebbero è facile che nascano macchie sulla testa più o meno grandi,quella di tabata non si vede tanto ma ho visto cani che [:0]
Gli allevatori dovrebbero fare molta attenzione.
Ieri siamo andati a bastia umbra e c'erano cani favolosi anche se mancava la francini.
PS la franzoni mi ha fatto i complimenti per il cane,sono davvero orgoglioso del mio cucciolotto,visto che lei se ne intende parecchio :D

Chupito
30-10-05, 08:21 PM
Tic...Tac...la data si avvicina e sale la preoccupazione e le "elucubrazioni" mentali... Per fortuna domattina (un evviva per chi ha inventato i "ponti") vado a trovare la Laura così mi faccio tranquillizzare un po' ;)... Volevo chiedervi una cosa ancora: quali vaccinazioni sono obbligatorie per accedere al raduno? Il tetradog, l'antirabbica... anche la filariosi?

francy_capo
30-10-05, 08:57 PM
solo l'antirabbica viene praticamente controllata:)

Dieck78
31-10-05, 11:56 AM
Chupito non ho capito se lo hai iscritto agli internazionali o al raduno.
Io vado il 20 a fare gli internazionali,il raduno poi lo farò ad erba.

Chupito
31-10-05, 08:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Chupito non ho capito se lo hai iscritto agli internazionali o al raduno.
Io vado il 20 a fare gli internazionali,il raduno poi lo farò ad erba.


Vado il 19 a fare il raduno, perchè in classe juniores l'internazionale (mi han detto) non serve a nulla... Credo che verrò anche a Erba, dove tra l'altro mi han detto che giudicherà Tabò, il presidente del Club Italiano Spaniel e, ho scoperto oggi, "zio" di chupito (nel senso che il papà di chupito viene dal suo allevamento)...
Oggi troppo bello...La Laura era entusiasta del piccolo, figurati che con lei andava anche al guinzaglio che sembrava un vero cane...Poi lo ha toelettato -è troppo carino ;)- e mi ha fatto vedere a insegnargli il seduto, il resta, il riporto... Quindi Dieck ci conosceremo a Erba...Tra l'altro mi sa che sul ring (almeno a genova) lo porterà la Laura...(Dopo che ho visto come cammina con lei mi son sentito proprio una cacchina)...;)
Ps: per Erba ci sono già in giro i moduli di iscrizione?

Chupito
31-10-05, 08:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Chupito non ho capito se lo hai iscritto agli internazionali o al raduno.
Io vado il 20 a fare gli internazionali,il raduno poi lo farò ad erba.


Vado il 19 a fare il raduno, perchè in classe juniores l'internazionale (mi han detto) non serve a nulla... Credo che verrò anche a Erba, dove tra l'altro mi han detto che giudicherà Tabò, il presidente del Club Italiano Spaniel e, ho scoperto oggi, "zio" di chupito (nel senso che il papà di chupito viene dal suo allevamento)...
Oggi troppo bello...La Laura era entusiasta del piccolo, figurati che con lei andava anche al guinzaglio che sembrava un vero cane...Poi lo ha toelettato -è troppo carino ;)- e mi ha fatto vedere a insegnargli il seduto, il resta, il riporto... Quindi Dieck ci conosceremo a Erba...Tra l'altro mi sa che sul ring (almeno a genova) lo porterà la Laura...(Dopo che ho visto come cammina con lei mi son sentito proprio una cacchina)...;)
Ps: per Erba ci sono già in giro i moduli di iscrizione?

Dieck78
31-10-05, 08:50 PM
hahahahaha è tutta questione di guinzaglio,basta tenerlo correttamente,devi tenerlo corto in modo da fargli tenere la testa alta,non è niente di complicato,non ti preoccupare.

Dieck78
31-10-05, 08:50 PM
hahahahaha è tutta questione di guinzaglio,basta tenerlo correttamente,devi tenerlo corto in modo da fargli tenere la testa alta,non è niente di complicato,non ti preoccupare.

Chupito
05-11-05, 11:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

Chupito non ho capito se lo hai iscritto agli internazionali o al raduno.
Io vado il 20 a fare gli internazionali,il raduno poi lo farò ad erba.

Dieck ho appena visto la locandina della manifestazione di Erba.
Ti metto il link: http://www.gruppocinofilocomasco.it/brochure.pdf
Però non ho trovato il raduno di spaniel... Tu sai che c'è?
Mi sa che per i cocker fanno solo l'expo, non il raduno...[?][?][?]

Dieck78
08-11-05, 06:08 PM
Ciao Chupito,non si tratta di un vero e proprio raduno ma di una mostra speciale che alla fine ti permette di prendere il cac e il cacib.
Meno male che giudica tabò questa volta!!!!

Chupito
17-11-05, 08:13 PM
ACCIDENTI!!!
Ho più o meno preparato tutto e ora sono assalito dai dubbi dell'ultimo giorno:
[u]il Libretto delle qualifiche!!!</u>Arrrghh!! Sig! Gosh e Gulp!
E' obbligatorio per gli Juniores? Dove lo vado a prendere? Sarò in ritardo? Aiut Aiut... [?][?][?][?][?]

Chupito
17-11-05, 08:13 PM
ACCIDENTI!!!
Ho più o meno preparato tutto e ora sono assalito dai dubbi dell'ultimo giorno:
[u]il Libretto delle qualifiche!!!</u>Arrrghh!! Sig! Gosh e Gulp!
E' obbligatorio per gli Juniores? Dove lo vado a prendere? Sarò in ritardo? Aiut Aiut... [?][?][?][?][?]

jody
17-11-05, 10:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

ACCIDENTI!!!
Ho più o meno preparato tutto e ora sono assalito dai dubbi dell'ultimo giorno:
[u]il Libretto delle qualifiche!!!</u>Arrrghh!! Sig! Gosh e Gulp!
E' obbligatorio per gli Juniores? Dove lo vado a prendere? Sarò in ritardo? Aiut Aiut... [?][?][?][?][?]


Traquillo, è obbligatorio solo a partire dalla classe giovani! E comunque, mal che vada, lo puoi acquistare anche in expo, presso la Segreteria!

jody
17-11-05, 10:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

ACCIDENTI!!!
Ho più o meno preparato tutto e ora sono assalito dai dubbi dell'ultimo giorno:
[u]il Libretto delle qualifiche!!!</u>Arrrghh!! Sig! Gosh e Gulp!
E' obbligatorio per gli Juniores? Dove lo vado a prendere? Sarò in ritardo? Aiut Aiut... [?][?][?][?][?]


Traquillo, è obbligatorio solo a partire dalla classe giovani! E comunque, mal che vada, lo puoi acquistare anche in expo, presso la Segreteria!

Chupito
18-11-05, 09:36 AM
[/quote]
Traquillo, è obbligatorio solo a partire dalla classe giovani! E comunque, mal che vada, lo puoi acquistare anche in expo, presso la Segreteria!
[/quote]

fiiiuuuuuuuuu!!!!
Grazie... cuor leggero....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Chupito
18-11-05, 09:36 AM
[/quote]
Traquillo, è obbligatorio solo a partire dalla classe giovani! E comunque, mal che vada, lo puoi acquistare anche in expo, presso la Segreteria!
[/quote]

fiiiuuuuuuuuu!!!!
Grazie... cuor leggero....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Dieck78
18-11-05, 10:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito

ACCIDENTI!!!
Ho più o meno preparato tutto e ora sono assalito dai dubbi dell'ultimo giorno:
[u]il Libretto delle qualifiche!!!</u>Arrrghh!! Sig! Gosh e Gulp!
E' obbligatorio per gli Juniores? Dove lo vado a prendere? Sarò in ritardo? Aiut Aiut... [?][?][?][?][?]

non è obbligatorio per la classe juniores,ti conviene aspettare che ti arrivi il pedigree prima di farlo e soprattutto ti conviene prima fare la tessera dell'enci almeno paghi di meno sia il pedigree che il libretto,io tra tutto ho speso 45 euro [:0]

Chupito
19-11-05, 08:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78
non è obbligatorio per la classe juniores,ti conviene aspettare che ti arrivi il pedigree prima di farlo e soprattutto ti conviene prima fare la tessera dell'enci almeno paghi di meno sia il pedigree che il libretto,io tra tutto ho speso 45 euro [:0]

... Non sapevo che il pedigree dovessi pagarlo...
Cmq vi do un feedback della nostra prima esposizione.
Innanzitutto sono stato molto contento perchè credevo che chupito si comportasse come a casa,ovvero abbaiasse a qualunque cosa si muova... Invece è stato buonissimo, lo abbiamo anche messo nel recinto con gli altri cani e non ha litigato... incrediiibbile!!!;)

A parte questo, sono stato molto contento di come ha sfilato sul ring, si è mosso bene, soprattutto lo stay lo ha fatto senza sbavature.. Lo portava la Laura, io da fuori a guardare e imparare...

Mi è un po' dispiaciuto che era l'unico maschio juniores, quindi ha fatto il primo posto per forza di cose... Però la cosa che mi ha dato molta soddisfazione è che ha preso Molto Promettente sul giudizio, dove l'unico appunto "negativo" era: "a little bit too long", ma ha 6 mesi e credo che, crescendo un paio di dita ancora,il difetto scomparirà...

In bocca al lupo per domani Dieck, dacci un feedback di come andrà...

francy_capo
19-11-05, 09:39 PM
beh complimentoni!!!!!!!!!![8D]

Dieck78
21-11-05, 09:59 AM
abbiamo portato 3 cani e tutti e tre sono arrivati primi,il mio e sua sorella rispettivamente nella classe juniores e la moony in classe libera.
I due cuccioli tutti e due molto promettente e la moony eccellente.
Il giudizio per il mio è stato molto buono,l'unica pecca è che per ridarci il libretto delle qualifiche ci hanno messo 5 ore!!!!!
Però sono contento ugualmente del mio cane piccolo brutto e nero!

PS ho anche visto francy_capo con i suoi cagnoni,sono davvero belli e di una dolcezza sconvolgente,fagli ancora tante carezze da parte mia!

Chupito
21-11-05, 10:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

abbiamo portato 3 cani e tutti e tre sono arrivati primi,il mio e sua sorella rispettivamente nella classe juniores e la moony in classe libera.
I due cuccioli tutti e due molto promettente e la moony eccellente.
Il giudizio per il mio è stato molto buono,l'unica pecca è che per ridarci il libretto delle qualifiche ci hanno messo 5 ore!!!!!
Però sono contento ugualmente del mio cane piccolo brutto e nero!

PS ho anche visto francy_capo con i suoi cagnoni,sono davvero belli e di una dolcezza sconvolgente,fagli ancora tante carezze da parte mia!


Be Dieck, che dire, complimentonissimi!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
I tuoi gareggiano in Juniores, quindi a Erba ce ne sarà più d'uno... che bello... Alla expo ce n'erano molti? Al raduno in tutto c'erano una cinquantina di cocker, tra tutte le classi... Speravo ce ne fossero molti di più...
Sai per caso come si sono piazzati i cani della Laura?
Com'era il giudice italiano? Quello portoghese a me, profano, sembrava bravo... Sul mio giudizio (scritto in un inglese/ostrogoto da un prtoghese, figurati...) per quel che ho capito c'è scritto:
Bite (morso?) corretto; ben angolato; un pochino lungo; avrei voluto vedere una posizione dei piedi più corretta (questa però non so che significa). Li presenti tu i tuoi? A Erba vorrei provarci con Chupito, visto che siamo ancora nella fase "lo facciamo tanto per giocare un po'"...

Dieck78
21-11-05, 11:07 AM
In tutto i cocker saranno stati una 30ina,non mi ricordo bene se quelli della laura hanno vinto perchè quando ha gareggiato lei io stavo tolettando black,ma mi sembra che uno dei suoi abbia vinto.
Per caso chupito mette le zampe a papera?magari è quello,black qualche volta lo fa e devo raddrizzargliele io,ma lui sta più comodo così :D
Il giudice italiano è stato abbastanza bravo,non ci possiamo lamentare.Black lo presento io,anche perchè con me tiene bene la testa mentre cammina e soprattutto quando fa lo stay sta immobile visto che sa che comando io.Con gli altri ogni tanto fa lo stro..etto e magari sposta le zampe oppure gira la testa.
Oramai noi due siamo in piena sintonia,si fida di me e si diverte a girare.

zophiel
21-11-05, 11:12 AM
cavoli me ne ero dimenticata!!!:(
compliemti cmq!!! [:I]

Chupito
21-11-05, 11:30 AM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

cavoli me ne ero dimenticata!!!:(
compliemti cmq!!! [:I]

Ma come te n'ri dimenticata... sei pure di Genova :D:D:D:D:D
Hai voglia di stare a chiedere a tutte le ragazze che venivano a vederci e a far le foto: "per caso ti chiami Arianna?"... [8D]
Ma quante figure avrò fatto... inutilmente...
Comunque un'altra cosa positiva di queste mostre è questa: il cocker, piccolo o grande che sia, è troppo un cane da rimorchio!!!!
Ma quante tipe c'erano a Genova e tutte che si fermavano... ma com'è dolce... ma che carino... e giù foto... Mi son quasi sentito un divo ... Fantastico.. :D(peccato che si riferissero ai cani e non a me... cmq era una buona scusa per approcciare ;)).,,,

zophiel
21-11-05, 11:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chupito


Citazione:Messaggio inserito da zophiel

cavoli me ne ero dimenticata!!!:(
compliemti cmq!!! [:I]

Ma come te n'ri dimenticata... sei pure di Genova :D:D:D:D:D
Hai voglia di stare a chiedere a tutte le ragazze che venivano a vederci e a far le foto: "per caso ti chiami Arianna?"... [8D]
Ma quante figure avrò fatto... inutilmente...
Comunque un'altra cosa positiva di queste mostre è questa: il cocker, piccolo o grande che sia, è troppo un cane da rimorchio!!!!
Ma quante tipe c'erano a Genova e tutte che si fermavano... ma com'è dolce... ma che carino... e giù foto... Mi son quasi sentito un divo ... Fantastico.. :D(peccato che si riferissero ai cani e non a me... cmq era una buona scusa per approcciare ;)).,,,


si lo so, che vergogna!!! me ne sono proprio dimenticata!!!!
tra le altre cose domenica ho lavato tabata in casa ed è diventata di una morbidezza incredibile!!! dovevate vederla!!! è ancora rasata però il pelo è abbstanza morbido sulla schiena...

cmq non ce ne sono molti cocker qui a genova, quando la gente li vede viene a strapazzarli!!! (per al felicità di tabata!)
poi è un cane che sembra sempre cucciolo! quindi fa tenerezza!! :D

Dieck78
21-11-05, 12:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

cavoli me ne ero dimenticata!!!:(
compliemti cmq!!! [:I]

vergogna vergogna vergogna!!!
Ma i genovesi non erano tutti precisini???
Peccato che non sia venuta,avrei voluto vederla tabata!!!

zophiel
21-11-05, 12:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78


Citazione:Messaggio inserito da zophiel

cavoli me ne ero dimenticata!!!:(
compliemti cmq!!! [:I]

vergogna vergogna vergogna!!!
Ma i genovesi non erano tutti precisini???
Peccato che non sia venuta,avrei voluto vederla tabata!!!


precisini? mmm, non credo proprio!!! :D
adesso non tornate più qui a genova?

io molto triste :( [xx(] [V]

Dieck78
21-11-05, 12:35 PM
beh al massimo posso venire a fare un giro in primavera,ieri faceva un freddo incredibile,mi stavo ibernando e soprattutto in tutti gli autogril liguri non funzionano i riscaldamenti!!!
Va bene risparmiare,ma non vi sembra di esagerare???:D

zophiel
21-11-05, 12:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dieck78

beh al massimo posso venire a fare un giro in primavera,ieri faceva un freddo incredibile,mi stavo ibernando e soprattutto in tutti gli autogril liguri non funzionano i riscaldamenti!!!
Va bene risparmiare,ma non vi sembra di esagerare???:D


:D
dai cavoli, non faceva mica cosi freddo!!!!
non abbiamo neanceh acceso il riscladamento in macchina!!!
non dovreste risparmiare sui maglioni... [:246]