PDA

Visualizza Versione Completa : PIAGNUCOLA DI NOTTE!!!!!!



SweetFra
03-10-05, 10:45 AM
Ciao a tutti,
vi volevo chiedere una cosa, come capirete dall'oggetto il mio Nettuno di notte non fa altro che piagnucolare.
I primi giorni (forse ho sbagliato proprio li) lo facevo dormire con me nel letto.
Un po' di tempo fa gli ho preso la brandina...l'ho posizionata proprio accanto al comodino e quando si andava a dormire, non so se forse era la nuova cuccia che gli piaceva, dormiva li senza problemi, si svegliava durante la notte per fare i bisognini e poi tornava nella sua cuccia...
Qualche giorno fa l'ho messo durante il pomeriggio sul letto per qualche minuto...non l'avessi mai fatto! adesso la notte non fa altro che piagnucolare...se lo metto sul letto smette immediatamente.
Solo che vorrei togliergli questo brutto vizio (so che è viziato! :))
Non so come comportarmi. A volte lo ignoro e quando faccio così urla ancora più forte, se lo sgrigo e gli dico un bel "BASTA!!" si gira per andar via, fa due passi e torna indietro a piagnucolare come prima!!! :(
non ho speranze???
Grazie a tutti
Bacioni
p.s. ieri siamo andati alla mostra del bastardino...ci siamo divertiti come pazzi...Nettuno è arrivato al 6° posto!!!

Io e Nettuno


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sweetfra/200510311452_Nettuno e MiMela.JPG
48,95KB

Fabry
03-10-05, 11:06 AM
povero,ma vedrai che si abitua,tu non farlo salire sul letto per nessun motivo,continua a farlo andare nel suo,vedrai che piano piano si abitua a starci senza problemi

selli82
03-10-05, 11:12 AM
Citazione:Messaggio inserito da SweetFra

Ciao a tutti,
vi volevo chiedere una cosa, come capirete dall'oggetto il mio Nettuno di notte non fa altro che piagnucolare.
I primi giorni (forse ho sbagliato proprio li) lo facevo dormire con me nel letto.
Un po' di tempo fa gli ho preso la brandina...l'ho posizionata proprio accanto al comodino e quando si andava a dormire, non so se forse era la nuova cuccia che gli piaceva, dormiva li senza problemi, si svegliava durante la notte per fare i bisognini e poi tornava nella sua cuccia...
Qualche giorno fa l'ho messo durante il pomeriggio sul letto per qualche minuto...non l'avessi mai fatto! adesso la notte non fa altro che piagnucolare...se lo metto sul letto smette immediatamente.


[:204]te lo avevo detto io mannaggia mannaggia....:D:Dcmq vedrai che si sistemerà....come ti hanno già detto non lo fare più salire sul letto e non farti convincere!!!se proprio vorrai portarlo a nanna con te fallo quando avrà smesso del tutto di piagnucolare (ma mooolto più avanti!!)..in ogni caso io ti sconsiglio di farlo dormire nel tuo letto...se per qualsiasi motivo un giorno dovrà dormire solo come farai?meglio abituarlo da subito...lo so che è dura, io me lo porterei ancora oggi che ha 9 anni a letto...;)

SweetFra
03-10-05, 11:15 AM
Grazie mille sia a Fabry che a Selli...è davvero dura ma ce la dobbiamo fare!!!
Sono io il capo branco non lui ehehehe

Nettuno giorno per giorno si sta agitando sempre di più...cresce a vista d'occhio ed è un gran casinista :)
Adesso fortunatamente dorme...almeno un po' di pace...

selli82
03-10-05, 11:19 AM
eh eh...che belli i cuccioli...al mio lo schizzo di fare il matto viene solo ogni tanto la sera che inizia a tirare fuori stracci palline ecc ecc...del resto è un tranquillone...facciamo un po' cambio????????:D:D:D

Fabry
03-10-05, 11:20 AM
sono come i bambini,se gli dai una mano si prendono il braccio :D ma devi essere tu a vincere mai lui.

SweetFra
03-10-05, 11:26 AM
mmmm...me lo chiedono in molti...me lo dai per qualche giorno??? me lo regali??? e domande simili...ma purtroppo non si può!!!!!!! :) è il mio bambino! :)

io non ho mai avuto cani e tutti mi dicevano...il cane da delle cose che tu non ti puoi immaginare...
e io rispondevo...ma sie...io ho due gatti daranno lo stesso..
invece sono degli esserini o esseroni davvero SQUISITI!!!!!!!!!!!!
come ti amano loro credo non ami nessuno!!!!!!!!!!!
:)
SONO TROPPO FELICE DA QUANDO ENTRATO NETTUNO NELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!
lo vizio un po' troppo...però....

ci credete se vi dico che me lo porterei sempre dietro??? mi sta dando davvero dipendenza...me lo porterei a lavoro, a fare la spesa...ovunque...
oggi per esempio devo andare appunto a far la spesa che ho il frigo che piange e non so come farò...
anche perchè quando andiamo via piange e io ci sto troppo male...

selli82
03-10-05, 11:40 AM
nascondilo in borsa e via...se no stasera il moroso...[:206]

SweetFra
03-10-05, 11:44 AM
ehehe sarebbe davvero..una volta siamo andati al mediaworld insieme a Nettuno e ha fatto talmente tanta tenerezza alla security all'ingresso che c'hanno fatto entrare anche se c'era il divieto...ma credo che in un supermercato tipo carrefour non mi faranno entrare senz'altro :(

mon
03-10-05, 01:54 PM
anch'io didì me la porterei sempre dietro!! e così infatti cerco di fare nel limite del possibile.. informandomi un po' ho scoperto che i supermercati del gruppo gs non fanno grossi problemi a far entrare il cagnolino se è in "borsa".. da oggi in poi solo gs :D.. a roma la situazione "in giro col cane" non è proprio semplicissima.,. sarebbe carino avere informazioni su dove si può o non si può entrare col cane... esistono leggi a riguardo?
ah.. e didì sta smettendo di piangere disperatamente quando è sola! di notte per me il problema non si pone dato che sta nel lettone con mammina!! sì, la vizio a vita ho deciso:):D! più che altro vizio me, è così bello dormire con lei nel letto [8)][|)]

mon
03-10-05, 01:54 PM
anch'io didì me la porterei sempre dietro!! e così infatti cerco di fare nel limite del possibile.. informandomi un po' ho scoperto che i supermercati del gruppo gs non fanno grossi problemi a far entrare il cagnolino se è in "borsa".. da oggi in poi solo gs :D.. a roma la situazione "in giro col cane" non è proprio semplicissima.,. sarebbe carino avere informazioni su dove si può o non si può entrare col cane... esistono leggi a riguardo?
ah.. e didì sta smettendo di piangere disperatamente quando è sola! di notte per me il problema non si pone dato che sta nel lettone con mammina!! sì, la vizio a vita ho deciso:):D! più che altro vizio me, è così bello dormire con lei nel letto [8)][|)]

selli82
04-10-05, 10:59 AM
mon guarda qui!!
http://www.dogwelcome.it/shopping.html

selli82
04-10-05, 10:59 AM
mon guarda qui!!
http://www.dogwelcome.it/shopping.html

SweetFra
04-10-05, 12:02 PM
stanotte è stata una tragedia ma ce l'ho fatta a non farlo salire sul letto...io e il mio fidanzato non abbiamo chiuso occhio...non abbiamo fatto altro che dirgli basta...vai a cuccia...speriamo che stasera vada un po' meglio...
:(

SweetFra
04-10-05, 12:02 PM
stanotte è stata una tragedia ma ce l'ho fatta a non farlo salire sul letto...io e il mio fidanzato non abbiamo chiuso occhio...non abbiamo fatto altro che dirgli basta...vai a cuccia...speriamo che stasera vada un po' meglio...
:(

mon
04-10-05, 02:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da selli82

mon guarda qui!!
http://www.dogwelcome.it/shopping.html


grazie selli82! [8D] ho segnalato anche il centro commerciale di cinecittà di roma e i supermercati gs!

mon
04-10-05, 02:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da selli82

mon guarda qui!!
http://www.dogwelcome.it/shopping.html


grazie selli82! [8D] ho segnalato anche il centro commerciale di cinecittà di roma e i supermercati gs!

Fabry
07-10-05, 05:50 PM
Sweet come và con il piccolo?